Ovvio.C'è la farà il nostro spammatore preferito a postare 95 volte in 1 settimana?
-94
In che topic è partita questa sfida?

PS: io ti consiglierei una maglia con scritto Heel, tra quelle... (

Edited by Brusteve, 24 January 2013 - 15:11 PM.
Ovvio.C'è la farà il nostro spammatore preferito a postare 95 volte in 1 settimana?
-94
Edited by Brusteve, 24 January 2013 - 15:11 PM.
Ragazzi, una curiosità: ma le nuove riforme per la patente valgono solo per chi se la deve ancora prendere? Oppure alcune modificazioni (tipo su macchine di grossa cilindrata, ecc.) vale anche per i già patentati?
No, dovrebbero riguardare solo quelli che prendono una patente dopo l'entrata in vigore delle riforme.Ragazzi, una curiosità: ma le nuove riforme per la patente valgono solo per chi se la deve ancora prendere? Oppure alcune modificazioni (tipo su macchine di grossa cilindrata, ecc.) vale anche per i già patentati?
Edited by Undertaker 20-0, 25 January 2013 - 20:40 PM.
Ho appena scoperto di essere nato lo stesso giorno di The Rock !
Mmmhh... scommetto che il buon Fegelein c'entra qualcosa in tutto ciòPensa invece che un mio amico è nato lo stesso giorno di Hitler ed è di origini tedescheHo appena scoperto di essere nato lo stesso giorno di The Rock !
Ho appena scoperto di essere nato lo stesso giorno di The Rock !
Marquinhos è nato il mio stesso giorno, il mio stesso mese e il mio stesso anno. Ed è già un leader difensivo nella Roma.Ho appena scoperto di essere nato lo stesso giorno di The Rock !
Marquinhos è nato il mio stesso giorno, il mio stesso mese e il mio stesso anno. Ed è già un leader difensivo nella Roma.Ho appena scoperto di essere nato lo stesso giorno di The Rock !
Ora si spiega tutto.
Tu hai il nick Mark, perchè in realtà sei MARQUINHOS O.O...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Mi sono dimenticato del Who's Your Winner che chiudeva presto!
Di che ti mancavo.Fare il live dopo un'astinenza di tot mesi, è micidiale.
SONNO.
0 members, 8 guests, 0 anonymous users