Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 20 gennaio 2013 - 14:59

Lo propongo pure a voi.
Io so indeciso.
Facendo caso che volessi sceglierne solo una, sceglierei il salvataggio. Salverei e poi sceglierei il secondo potere...una volta stancato di quel potere caricherei il primo salvataggio e ne sceglierei un altro. Poi se con un determinato potere mi costruissi una bella vita, userei il secondo slot per salvare quella vita e riarrivarci in un batter d'occhio.

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:03

Bene, mi hanno finalmente rimborsato quegli stronzi dell'Uk GameShop. Oggi faccio un giro per vedere le offerte di Uncharted. Cazzo.. singolarmente non convengono! Il Double Pack mi sembrava la soluzione migliore... sino a quando non sono incappato su ebay! Li gli occhi mi si illuminano! Vedo la TRILOGIA di Uncharted a soli 33,90€ + 11,90€ di spedizione! Che in totale viene tipo 45€! Cioè cazzo.. ci risparmio 2€ confrontandolo con il Double Pack! FANCULO! Subito preso!
L'unica pecca è, se vogliamo... che la scatola è in francese. Beh... fottenasega.
Vediamo mo questo se m'arriva.
L'unica pecca è, se vogliamo... che la scatola è in francese. Beh... fottenasega.

Vediamo mo questo se m'arriva.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi