Prima cosa che mi viene in mente quando vedo sti video... Sono stato lobotomizzato da Franchini

SVR 11 mi arrivò in una busta imbottita. Quindi immagino che la cosa si ripeta, anche se l'Uncharted che ho ordianto è un Bindle, ovvero comprende il 1 ed il 2.Quando io ho comprato dall'Inghilterra tramite Amazon.co.uk, i pacchi mi sono sempre arrivati via corriere SDA.
Via Royal Mail ho comprato giusto qualche carta di Yu-Gi-Oh da alcuni negozi inglesi su eBay... Arrivavano tramite posta normale, e ci mettevano di media 7-10 giorni... Però le carte stavano in buste da lettera, non so se per i pacchi cambia qualcosa...
Modificato da The Comet, 16 gennaio 2013 - 14:17
Ma è una pagina cangerognea stile "Tua madre è leggenda" o è più normaleMi hanno bannato dalla pagina IchigoFollie, rinomata per immagini yaoi e sabati sera hentai, perchè su un link ho scritto che un gioco non si basa solo sulla grafica.
Se la so presa 'ste pelose finte nerd.
Dal momento che leggi Yaoi si.Ma è una pagina cangerognea stile "Tua madre è leggenda" o è più normaleMi hanno bannato dalla pagina IchigoFollie, rinomata per immagini yaoi e sabati sera hentai, perchè su un link ho scritto che un gioco non si basa solo sulla grafica.
Se la so presa 'ste pelose finte nerd.?
Non sapendo cosa fosse, l'ho cercato su Google. Ora capiscoDal momento che leggi Yaoi si.Ma è una pagina cangerognea stile "Tua madre è leggenda" o è più normaleMi hanno bannato dalla pagina IchigoFollie, rinomata per immagini yaoi e sabati sera hentai, perchè su un link ho scritto che un gioco non si basa solo sulla grafica.
Se la so presa 'ste pelose finte nerd.?
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi