Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Iniziato da
Maddy
, apr 13 2012 20:34
Inviato 29 gennaio 2013 - 20:18

Carmen Maugeri: scusate ma john cena c'è da tantissimo tempo xk io ero piccola quando me lo vedevo...e poi ricordo ancora quando mi fratello x fare le mosse usava me...Ho scoperto di avere due ragazze in classe che vedono/vedevano il wrestling. *.*
Carmen Maugeri: se non mi sbaglio lo facevano su mtv
Mary Sorbello: io mi ricordo quando lo facevano su italia uno ho anche una cassetta registrata ahahah
Carmen Maugeri: ahahha si anche
Bell'acquisto si..
Inviato 29 gennaio 2013 - 20:27

Tu fossi intelligente leggeresti anche il nome della tizia che dici te.
Datori di lavoro
Gusttavo Lima
Informazioni su Mary
ti voglio trpp beneee santo 6 la ragione x cui vivo.........
ti amooo gusttavoo ♥
Wow.
Datori di lavoro
Gusttavo Lima
Informazioni su Mary
ti voglio trpp beneee santo 6 la ragione x cui vivo.........
ti amooo gusttavoo ♥
Wow.
Modificato da Feroxgrowl, 29 gennaio 2013 - 20:28
Inviato 29 gennaio 2013 - 23:28

Uploaded Sucks.
È da stamattina che cerco di scaricare le ultime 2 puntate di Lost della seconda stagione (sebbene l'ho visto e stra visto, sto cercando di farmi un compartimento di telefilm da guardare nei tempi morti). Vuoi per un motivo vuoi per un altro, non riesce a terminarmi il download.
Stamani, crasha.
Sto pomeriggio crasha.
Questa sera crasha al 97%.
PORCO D...
PARTITO DEMOCRATICO!!!
È da stamattina che cerco di scaricare le ultime 2 puntate di Lost della seconda stagione (sebbene l'ho visto e stra visto, sto cercando di farmi un compartimento di telefilm da guardare nei tempi morti). Vuoi per un motivo vuoi per un altro, non riesce a terminarmi il download.
Stamani, crasha.
Sto pomeriggio crasha.
Questa sera crasha al 97%.
PORCO D...
PARTITO DEMOCRATICO!!!
Inviato 29 gennaio 2013 - 23:33

Io ho passato la serata a litigare con una figlia di papà che, dopo avermi minacciato di morte (suo padre è un becchino, amico di famiglia, trall'altro), ha scatenato le sue SS personali per fargli fare il ruolo delle salvatrici della patria davanti a tutto!
Dio quanto amo l'Italia.
Dio quanto amo l'Italia.
Inviato 30 gennaio 2013 - 12:55

io ho fatto una scoperta clamorosa che veramente c'è da mettersi le mani in testa, non so se per lo shock che ho provato o per il fatto di aver scoperto altro: praticamente, quando andavo a scuola (bei tempi quelli), c'era una tizia che mi chiamava fisso, tutti i pomeriggi, poi gli prese il "Maracarute" (tipica espressione inventata dalle mie parti che sta a significare lo sclero e lo "scimprorio", ovvero la stupidità più elevata), e mi sputtanò e litigammo. Questo accadde ben dieci anni fa, ma ecco quello che ho scoperto diversi mesi fa, in ordine cronologico:
1) la psicopatica si è sposata con uno che ha la pilla, ovvero sta bene economicamente;
2) questa tipa a quanto pare mi voleva, malgrado disse più e più volte che per lei era un amico ed un fratello (rischio orgia quindi);
3) disse ad altra gente che io l'ho illusa e spezzato il cuore (ahhh, le donne, le adoro per le scenate che fanno e per i film mentali);
il punto uno è già uno shock, ma ecco gli altri ancor più shockanti:
4) il tizio con cui si è sposata, almeno per quanto mi è stato riferito da fonti sicure, mi assomiglia sia caratterialmente che per i tratti fisici;
5) sempre dalla stessa fonte, questa sta indagando sul mio conto, non so se per riallacciare i rapporti ( di gomma che li riallaccio) o per chiarire o non so per quale altro movente, spero non per uccidermi.
1) la psicopatica si è sposata con uno che ha la pilla, ovvero sta bene economicamente;
2) questa tipa a quanto pare mi voleva, malgrado disse più e più volte che per lei era un amico ed un fratello (rischio orgia quindi);
3) disse ad altra gente che io l'ho illusa e spezzato il cuore (ahhh, le donne, le adoro per le scenate che fanno e per i film mentali);
il punto uno è già uno shock, ma ecco gli altri ancor più shockanti:
4) il tizio con cui si è sposata, almeno per quanto mi è stato riferito da fonti sicure, mi assomiglia sia caratterialmente che per i tratti fisici;
5) sempre dalla stessa fonte, questa sta indagando sul mio conto, non so se per riallacciare i rapporti ( di gomma che li riallaccio) o per chiarire o non so per quale altro movente, spero non per uccidermi.
Inviato 30 gennaio 2013 - 12:59

Sicuramente vorrà ucciderti.
ecco, lo immaginavo, era scontato: a volte quando sento questo cose penso "ma mi sono veramente comportato così male per meritarmi tutte queste robe?", e la risposta è sì, ed a volte penso pure forse sarebbe meglio tornare ai tempi che furono, a fare il bastardo come prima;)
Inviato 30 gennaio 2013 - 13:13

Io avrei seriamente paura.
ci credi se ti dico che se ci penso mi vengono i brividi? comunque, ho avuto diverse occasioni per "tentarmela", però, avendomi detto che era solo amica, mi sono contenuto: poi se mi chiamava e voleva cosa avrebbe dovuto essere esplicita, io evito sempre il primo passo quando il colpo non e sicuro
Inviato 30 gennaio 2013 - 13:24

Le cose so due, secondo me:
-O ti uccide brutalmente.
-O ti scopa brutalmente.
Sempre brutalmente sarà.
sai, non so qual'è la cosa migliore: uccidermi mi auguro di no, perché vorrei dare molto ancora a questo mondo.
Scoparmi volentieri, però lei è sposata, io impegnato, però questo brutalmente mi ispira roba selvaggia, illustrami che intendi tu per brutalmente:)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi