Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 31 gennaio 2013 - 19:46

Boh... XD non mi sono mai preoccupato di vedere/scaricare le scan in generale, quindi non ti so dire. Cmq era un sito-forum molto notoE' lo stesso che faceva le scan della DC/Marvel?Ho appena appreso che DownloadZoneForum è stato chiuso! O_O
Mannaggia.. è da li che mi sono rifornito di giochi della PS1 per emulatori in ITA.

Inviato 31 gennaio 2013 - 20:28

Si, che era noto lo sapevo.. Le uniche scan che ho scaricato in via so quelle del reboot della dc perchè non si trovava più in commercioBoh... XD non mi sono mai preoccupato di vedere/scaricare le scan in generale, quindi non ti so dire. Cmq era un sito-forum molto notoE' lo stesso che faceva le scan della DC/Marvel?Ho appena appreso che DownloadZoneForum è stato chiuso! O_O
Mannaggia.. è da li che mi sono rifornito di giochi della PS1 per emulatori in ITA.
.

Inviato 31 gennaio 2013 - 22:10

Inviato 31 gennaio 2013 - 23:07

Inviato 01 febbraio 2013 - 09:23

Non era mia intenzione offenderti (se mi conosci un minimo sai che non lo faccio mai in nessun caso)... se però l'ho fatto ti chiedo scusa...
Inviato 01 febbraio 2013 - 09:34

Mia Zia qualche anno fa le diagnosticarono una bruttissima malattia che per fortuna non ricordo il nome. Riguardava i polmoni. Ad ogni modo... lei automaticamente si sentì malata (, ma grazie al cielo... qualche mese più tardi, durante un nuovo esame fatto da un altro medico.. è risultata negativa. Sta difatto che è sempre meglio avere più pareri per ottenere una conferma plausibile. Ti faccio un in bocca al lupo, siamo tutti con te! L'autoaffligersi e l'autocommiserazione (te l'anticipo, direi che sono "sintomi" più che normali che si presentano durante questi momenti di incertezza) non aiutatano per niente, anzi ti fanno stare dieci volte più male. Ma penso che tu già lo sappia! Davvero, spero non sia niente di che... e lo so che suona scontato come una delle mille frasi fatte da bacio perugina style.. ma ti auguro veramente il meglio. Forza!
Inviato 01 febbraio 2013 - 20:09

Ferrox, c'è qualcosa in cui non andiamo d'accordo?Goditeli tutti e tre, sembrano dei film, soprattutto il terzo.Uncharted sta cominciando a diventare una leggenda, qualcosa di astratto che non riuscirò mai a toccare.
Mi do all'Unchartedismo.
Francesi di merda.
Inviato 01 febbraio 2013 - 20:19

Arrivasse dio castagna.Goditeli tutti e tre, sembrano dei film, soprattutto il terzo.Uncharted sta cominciando a diventare una leggenda, qualcosa di astratto che non riuscirò mai a toccare.
Mi do all'Unchartedismo.
Francesi di merda.
Cioè Gesù Crì... con UK GameShop è andato male.
Trovo un'offerta eccezionale da un ebayer francese, la trilogia a 33,90(+11 di sped) ma anche questa la vedo buia. Son già passati 9 giorni...

Inviato 01 febbraio 2013 - 21:36

Arrivasse dio castagna.Goditeli tutti e tre, sembrano dei film, soprattutto il terzo.Uncharted sta cominciando a diventare una leggenda, qualcosa di astratto che non riuscirò mai a toccare.
Mi do all'Unchartedismo.
Francesi di merda.
Cioè Gesù Crì... con UK GameShop è andato male.
Trovo un'offerta eccezionale da un ebayer francese, la trilogia a 33,90(+11 di sped) ma anche questa la vedo buia. Son già passati 9 giorni...
Non è destino...

Modificato da Ry-Back 197, 01 febbraio 2013 - 21:36
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi