Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 04 febbraio 2013 - 15:55

http://www.rwawrestling.net/AJPunk.cfm
![]()
![]()
![]()
OH MIO DIO!!!
Vi prego, guardate il titantron di questo "wrestler" della RWA! Sto ancora morendo dalle risate!
AHAHAHAHAHAHAHAH ma che diamine

Inviato 05 febbraio 2013 - 17:05

Inviato 05 febbraio 2013 - 20:48

NIENTE ECONOMIA AZIENDALE ALLA SECONDA PROVA, TERZA PROVA E NEMMENO ALL'ORALE!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YES! YES! YES! YES!
Anche tu fai la ragioneria? Ebbene, sappi che io sono in terza e l' unica materia che avevo "sotto" nel primo trimestre, era proprio economia az.

Inviato 05 febbraio 2013 - 20:50

No no, professionale - servizi sociali.NIENTE ECONOMIA AZIENDALE ALLA SECONDA PROVA, TERZA PROVA E NEMMENO ALL'ORALE!!!!!!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YES! YES! YES! YES!
Anche tu fai la ragioneria? Ebbene, sappi che io sono in terza e l' unica materia che avevo "sotto" nel primo trimestre, era proprio economia az.

Modificato da Mark194, 05 febbraio 2013 - 20:50
Inviato 06 febbraio 2013 - 22:25

Stan cominciando a girare fin troppe foto di ragazzine nude, e tutte la stessa scusa. O i ragazzi burloni, o le ex-migliori amiche in cerca di vendetta.
Sta divendando na' moda. Ma almeno ci sono più risse tra fighe.
Io ormai mi so sfracassato i watermelons di sentire ste cose ai tg. Cioè la maggior parte delle volte sono state proprio le vittime a mandare ste foto in giro, mo si arrangiano. Sarà che sono molto radicale io...che vi devo dì.
Inviato 06 febbraio 2013 - 22:25

Oh sta arrivando anche da voi?Stan cominciando a girare fin troppe foto di ragazzine nude, e tutte la stessa scusa. O i ragazzi burloni, o le ex-migliori amiche in cerca di vendetta.
Sta divendando na' moda. Ma almeno ci sono più risse tra fighe.
Sul mio whatsapp ne spunta una nuova ogni settimana

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 visitatori, 0 utenti anonimi