Oggi ho fatto l'allenatore per la prima volta in una partita di calcetto.
Vincevamo 4-2, poi però abbiamo perso 4-5.
Io volevo un
E' molto più che un semplice
Le mie bambine invece hanno vinto domenica scorsa
Quanti anni hanno le tue bambine? xD
Oggi ho fatto l'allenatore per la prima volta in una partita di calcetto.
Io volevo un
E' molto più che un semplice
Le mie bambine invece hanno vinto domenica scorsa
Quanti anni hanno le tue bambine? xD
Scusate il francesismo ma mi sono rotto il cazzo del menefreghismo della mia famiglia.Non riesco nemmeno a spiegare in modo sintetico quanto possa disturbarmi l'attuale situazione che si è creata tra i miei e me.
http://www.wwe.com/s...reat-khali-says
E' sconcertante.
Quello con Rock fa scompisciare.
Ahahahahah!
Soprattutto The Rock, ma anche Bret Hart!
http://www.wwe.com/s...reat-khali-says
E' sconcertante.
Quello con Rock fa scompisciare.
Non avrei mai voluto sentirlo...
XD
You're fired lo dice bene. Vince Wannabe. Quello di Bret non c'ho capito un cazzo XD cmq pecca di entusiasmo, mi ricordano le introduzioni mosce che fa Lilian (e Ricardo) per il videogame :V .
Queste sono le tipiche rimonte che subiva ZemanOggi ho fatto l'allenatore per la prima volta in una partita di calcetto.
Queste sono le tipiche rimonte che subiva ZemanOggi ho fatto l'allenatore per la prima volta in una partita di calcetto.
Ma solo io trovo dei noob rosiconi online che insultano ad ogni vittoria?
Oggi il mio vicino di casa è partito di testa, ha sdradicato una finestra e la laniciata dal balcone. . Già suo fratello partì anche lui anni fa, sfasciandoci addirittura la macchina e minacciando (quando ero a scuola) mia madre e mia nonna (ovviamente non era in sè, come se avesse avuto na crisi di doppia personalità). Aiuto
.
Cometa,armati di katana e trincialo in due.
Oggi il mio vicino di casa è partito di testa, ha sdradicato una finestra e la laniciata dal balcone.
. Già suo fratello partì anche lui anni fa, sfasciandoci addirittura la macchina e minacciando (quando ero a scuola) mia madre e mia nonna (ovviamente non era in sè, come se avesse avuto na crisi di doppia personalità). Aiuto
.
Mi ricorda il caso di un mio compagno di classe che abita affianco a Mario Placanica (carabiniere che uccise una persona al G8 nel 2001 -ma fu prosciolto- e che mi pare sia ancora indagato per violenza sessuale su una minorenne). Prega spesso 'sto mio compagno
Figo... <.<
Oggi il mio vicino di casa è partito di testa, ha sdradicato una finestra e la laniciata dal balcone.
. Già suo fratello partì anche lui anni fa, sfasciandoci addirittura la macchina e minacciando (quando ero a scuola) mia madre e mia nonna (ovviamente non era in sè, come se avesse avuto na crisi di doppia personalità). Aiuto
.
Io me ne andrei (cit.)
La mia vicina di casa si ostina a stendermi i panni e le lenzuola davanti la MIA finestra..
Per cortesia, e per evitargli la multa di 500€, ogni notte prima di anda a letto glieli sradico dallo stendino e glieli accartoccio nel mio giardino
Che bravo ragazzo che sei.
0 members, 3 guests, 0 anonymous users