Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta


  • Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Letto tutto il post di Cometa e posso dire solo che è uno scandalo... lo dovrebbero solo licenziare.

Se la prossima volta fa di nuovo lo stronzo, digli esplicitamente tutto quello che pensi su di lui... e che ca**o...


Spiace anche a me per te, Cometa. Comunque io ti consiglio di fare quello che suggerisce CM_23 solo quando sarai "inattaccabile", ovvero con la patente in mano.

:ahsisi:
Sempre meglio evitare potenziali rischi :sisi:

Appunto, anche perchè se lo insultassi o meno a lui non gli importerebbe molto, visto che PENSO sia consapevole di essere un coglione.
Cmq sono troppo educato per mandarlo a fare il culo, non è degno delle mie maledizioni, o come diciamo noi, dei miei arraju/frastimi.

Prima che Cometa si incazza non capendo che lo sto trollando :asd: dico che ho letto tutto,ma vistosi che conosco la situazione poichè c'è passato il mio migliore amico (ha 18 anni) sono completamente dalla sua parte.Non c'è nemmeno bisogno che lo dica v.v

scusa Cometa ma il tuo istruttore non è che era così?

Immagine inserita

in molti la scambiano per un uomo,ma ti assicuro che non è così :asd:


L'avevo capito eh, xD.

Capisco come ti senti Comet, ma fidati, i problemi della vita sono altri... Già tra qualche giorno non ci penserai più e il mese prossimo andrà come deve andare.

Anch'io fui bocciato alla prima prova pratica... Ero agitatissimo, e durante una semplice inversione di marcia andai a toccare il marciapiede con una ruota... "Scenda prego" :asd:
Alla seconda però andò tutto bene :sisi:


Lo so lo so, però purtroppo come dice MACCIO CAPATONDA... SOSSOLDI.



#22
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Cerco di non pensarci troppo su, ma la verità è che mi sento di nuovo fottutamente solo. Nel senso che oltre a quei 3-4 pilastri che mi tollerano da sempre avevo qualche amico, diciamo ruffiano ma comunque storico, su cui potevo contare (con parsimonia eh), ora manco quello, visto che li ho segati tutti.

Sì, li ho segati io.

Lo faccio sempre, è una costante della mia vita, ma non è in nuce che voglia farlo, è che diventa INEVITABILE. Poi io son moderatamente sadico e nel mentre pure mi diverto. Poi mi pento, peròE ora mi sento terribilmente, terribilmente solo.Soprattutto la notte però.Sarà il letto vuoto.Che poi ci son già passato: poi però facevo quell'incontro che mi stravolgeva la vita, sempre. M'è successo in passato un CASINO di volte. La triste verità però è oggi che sto andando a tentoni, provo un po' qui, un po' qui, con gente fondamentalmente a caso, come un cieco in una cabina che digita numeri a casaccio sulla tastiera sperando di azzeccare quello di casa sua. Quante possibilità che ci riesca ci sono?Giro per il mondo in attesa di fare la conoscenza del mio ennesimo Salvatore. Sono una Principessina, cazzo. Non un cavaliere che sogna di salvare eroicamente belle fanciulle e di sposarle, io voglio essere buttato giù a calci dalla torre e trascinato per i capelli da un essere PRIMITIVO nella sua caverna come una cazzo di 'Sposa della Foresta'. Suona molto gay, ma è una citazione de I Simpson.

Prima mi sedevo alla riva del fiume e aspettavo che venisse l'anima pia di turno a dedicarmi la sua dedizione, attratta da... da... non so che cosa possa piacere di me alla gente, cioè, son brutto come la fame, sono monomaniaco, sono pieno di fobie, di paranoie e di atteggiamenti al limite dell'ossessivo, ho difficoltà a comunicare sentimenti, sono sfacciato, arrogante, supponente, sono un dito medio con l'unghia lunga infilato su per il retto, eppure qualche CAZZO di anima più passava sempre. Mai che io mi sia chiesto perchè, però. Ora non passa nessuno, mi sono messo a carcarla io e sto facendo schifo.SCHIFO.Schifo, perchè non sapendo cosa piace, non so cosa offrire. Allora offro tutto a tutti.In definitiva, sono diventato una ATTENTION WHORE. Ho bisogno di attenzione.Cioè, io. IO! Io che me ne inculavo altissimamente di tutta l'Umanità, non voglio altro che un cenno di approvazione, un 'bravo cagnetto', una pacca sulla testa.

E adesso pubblico sto papello qui e chissà dove altro ancora, sperando che qualcuno, ma chi cazzo, CHI? legga e venga a prendermi in riva al fiume. Non ho una minchia da offrire però.

DIO, CHE FOREVER ALONE DI MERDA!

Modificato da The Madcap, 16 aprile 2012 - 01:06


#23
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Non potrò rivedere la mia ragazza fino all'estate, cazzo.
Solo a pensarci all'idea che non ci potremmo vedere in tutto questo periodo mi fa star male :(

#24
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Sto da un anno e tre con la mi ragazza, ex migliore amica, ed inizio ad averla sul cazzo perchè si litiga sempre per cose di un anno fa.. Più che altro, comportamenti stupidi e ripetivi di lei -.-"

#25
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per tutti voi che credete che la vostra vita sia una merda, state a sentire la storia e vi ricrederete... Questo racconto spiegherà anche le assenze dal forum che ho avuto negli ultimi mesi :sisi:
Perché non ve ne ho parlato prima? Boh, sostanzialmente perché non me l'avete chiesto, e perché non mi piace essere al centro dell'attenzione in nessun caso...

Giugno 2011.
Due giorni dopo l'house show della WWE a Firenze, cado malamente inciampando in una buca nel giardino di casa. Pronto soccorso. Diagnosi: frattura composta del V metatarso del piede destro. Nessun bisogno di gesso o tutori, ma divieto assoluto di appoggiare il piede a terra per un mese. Armato di stampelle, dunque, finisco il corso di Sviluppatore/Programmatore Web a Firenze, percorrendo claudicante i 900 metri che separano la stazione dalla scuola dove si tiene il corso. Inizio ad avvertire un dolore al ginocchio destro... "Sarà colpa della postura" penso, e così dice anche il medico di famiglia, quindi me ne preoccupo poco.

Luglio 2011.
Finisco il corso, ricevendo un attestato regionale. Il piede è guarito e torno a camminare con entrambe gambe. Il dolore al ginocchio persiste. Distribuisco curriculum in lungo e in largo cercando di trovare un lavoro basato sulla mia nuova qualifica.

Agosto 2011.
Una delle aziende a cui avevo lasciato il curriculum mi contatta. Facciamo il colloquio. Gli piaccio, da settembre inizierò a lavorare in prova da loro. Il dolore è sempre lì, e provo vari tipi di fisioterapia, senza alcun risultato. Il medico di un centro riabilitazione a questo punto mi consiglia di fare una risonanza magnetica al ginocchio.

Settembre 2011.
Inizio a lavorare presso l'azienda, mi trovo abbastanza bene. Nel frattempo faccio la risonanza, a pagamento in una clinica privata perché le liste di attesa per farla in un ospedale pubblico sono lunghissime. Mi arriva il referto della risonanza, un papiro praticamente, che porto a leggere al dottore che mi aveva consigliato l'esame. Il medico si mantiene piuttosto vago, ma mi consiglia di andare al più presto in un ospedale specializzato. Dalle mie parti c'è il CTO di Firenze, vado là coi miei il 12 settembre. Uno dei medici del CTO esamina la risonanza, mi fa fare un paio di altri esami al volo, e non ha dubbi sul da farsi: "devi essere ricoverato, domattina facciamo subito un piccolo intervento istologico (leggi biopsia) per vedere cos'è questa cosa che hai al ginocchio." Già da qui capisco più o meno a cosa sto andando incontro, anche se continuo a sperare che non sia nulla di grave... "Che palle", penso, "ho iniziato a lavorare da poco e mi tocca prendere subito qualche giorno di permesso". Il giorno dopo, la biopsia. Il giorno dopo ancora, il fatidico verdetto: quella "cosa" al ginocchio che mi provoca dolore è un osteosarcoma osteoblastico, tumore maligno che può facilmente arrivare ad attaccare i polmoni. Non so cosa pensare, non sono né triste né incavolato, sento solo un senso di vuoto dentro di me, un abisso profondo che mi spaventa un bel po', ma non voglio mostrare a nessuno questa paura; cerco sempre di sfoggiare un sorriso, anche per dar forza ai miei genitori e i miei parenti e amici più stretti. Non ne sono certo, ma penso che anche i miei genitori abbiano fatto la stessa cosa. Comunque, ben presto viene stabilito il percorso che dovrò seguire per scacciare via questa brutta bestiaccia: 4 cicli di chemioterapia + intervento chirurgico + altri cicli di chemio a seconda dell'esito dell'intervento. Informo i ragazzi dell'ufficio in cui avevo iniziato a lavorare, mi fanno gli auguri. "Tranquillo, ti aspettiamo". Stringo i denti. Sorrido. Penso ad altro. Per quanto posso, continuo a stare sul forum di WR e a lavorare al progetto TNA in italiano. A fine settembre incomincia l'avventura.

Dicembre 2011.
Ho finito i primi 4 cicli di chemioterapia, sopportando i tanti effetti collaterali che questo tipo di cura comporta: nausea, vomito, perdita dei capelli e di gran parte della peluria del mio corpo, mucosite (dolore terribile alla bocca e alla gola, al punto di non riuscire ad ingoiare nemmeno la saliva), abbassamento dei valori (globuli bianchi, globuli rossi, piastrine, ecc.) che comporta molto spesso un periodo di febbre di 7-10 giorni, da passare per sicurezza in ospedale. 5 dicembre, giorno dell'intervento chirurgico. 4 ore e mezzo in sala operatoria, mi asportano tutta la parte di osso malata e me la sostituiscono con una protesi in lega di titanio. I giorni di convalescenza post-intervento sono stati duri, ma infinitamente meno disgustosi di quando sto ricoverato per le chemio. Nell'ospedale c'è anche un'infermiera calabrese, la cui parlata mi ricorda quella del nostro Sasha, e questo mi fa sorridere. L'operazione comunque è andata bene, mi rimane da fare molto esercizio per imparare a camminare con la "gamba nuova"... e altri 5 cicli di chemio, per chiudere in bellezza.

Aprile 2012.
Eccomi qua, reduce anche dall'ultimo ciclo (anche se ancora ne sto subendo un po' gli effetti). La gamba va alla grande, riesco a camminare senza stampelle, anche se per precauzione quando esco me ne porto sempre dietro una o due. La mia situazione clinica va tenuta sott'occhio regolarmente, ma per adesso, facendo gli scongiuri, sembra che vada tutto bene.

Spero proprio che l'house show di domani segni la fine di questo periodo di merda della mia vita, così come lo scorso show ne segnò l'inizio.


Ah, e cosa importantissima... Ora che ho "fatto outing" (lol), VIETO TASSATIVAMENTE ad ognuno di voi di guardarmi con occhi diversi. Sono sempre lo stesso Shark... Solo con una decina di chili in meno ;)

#26
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:o
Più che altro sono sorpreso dall'enorme coraggio che hai avuto nell'affrontare tutto ciò, complimenti e spero per te che ti possa rimettere al 100% il prima possibile.
Il mio Sharky leggermente fumato <3 . :asd:

#27
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ci vuole ben affleck per farmi fuori! (cit.)

#28
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Beh, mi fa piacere che ti sia tolto un simile peso di dosso. Per il resto, tutto uguale :)

#29
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Shark sei un esempio da seguire,e dico seriamente.Come Cometa ti auguro di rimetterti al 100% siamo tutti con te!

Cerco di non pensarci troppo su, ma la verità è che mi sento di nuovo fottutamente solo. Nel senso che oltre a quei 3-4 pilastri che mi tollerano da sempre avevo qualche amico, diciamo ruffiano ma comunque storico, su cui potevo contare (con parsimonia eh), ora manco quello, visto che li ho segati tutti.

Sì, li ho segati io.

Lo faccio sempre, è una costante della mia vita, ma non è in nuce che voglia farlo, è che diventa INEVITABILE. Poi io son moderatamente sadico e nel mentre pure mi diverto. Poi mi pento, peròE ora mi sento terribilmente, terribilmente solo.Soprattutto la notte però.Sarà il letto vuoto.Che poi ci son già passato: poi però facevo quell'incontro che mi stravolgeva la vita, sempre. M'è successo in passato un CASINO di volte. La triste verità però è oggi che sto andando a tentoni, provo un po' qui, un po' qui, con gente fondamentalmente a caso, come un cieco in una cabina che digita numeri a casaccio sulla tastiera sperando di azzeccare quello di casa sua. Quante possibilità che ci riesca ci sono?Giro per il mondo in attesa di fare la conoscenza del mio ennesimo Salvatore. Sono una Principessina, cazzo. Non un cavaliere che sogna di salvare eroicamente belle fanciulle e di sposarle, io voglio essere buttato giù a calci dalla torre e trascinato per i capelli da un essere PRIMITIVO nella sua caverna come una cazzo di 'Sposa della Foresta'. Suona molto gay, ma è una citazione de I Simpson.

Prima mi sedevo alla riva del fiume e aspettavo che venisse l'anima pia di turno a dedicarmi la sua dedizione, attratta da... da... non so che cosa possa piacere di me alla gente, cioè, son brutto come la fame, sono monomaniaco, sono pieno di fobie, di paranoie e di atteggiamenti al limite dell'ossessivo, ho difficoltà a comunicare sentimenti, sono sfacciato, arrogante, supponente, sono un dito medio con l'unghia lunga infilato su per il retto, eppure qualche CAZZO di anima più passava sempre. Mai che io mi sia chiesto perchè, però. Ora non passa nessuno, mi sono messo a carcarla io e sto facendo schifo.SCHIFO.Schifo, perchè non sapendo cosa piace, non so cosa offrire. Allora offro tutto a tutti.In definitiva, sono diventato una ATTENTION WHORE. Ho bisogno di attenzione.Cioè, io. IO! Io che me ne inculavo altissimamente di tutta l'Umanità, non voglio altro che un cenno di approvazione, un 'bravo cagnetto', una pacca sulla testa.

E adesso pubblico sto papello qui e chissà dove altro ancora, sperando che qualcuno, ma chi cazzo, CHI? legga e venga a prendermi in riva al fiume. Non ho una minchia da offrire però.

DIO, CHE FOREVER ALONE DI MERDA!

Mad sei sicuro di non avere qualche parente a Roma :asd: mi sembra di leggere m3 stesso 3 anni fà,no che ora la situazione sia migliorata molto...

#30
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh, mi fa piacere che ti sia tolto un simile peso di dosso. Per il resto, tutto uguale :)


Era esattamente questa la risposta che volevo ricevere <3


Grazie Hombre :)

#31
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
Allora auguri per gli impegni futuri ;)

#32
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Massimo rispetto e massima stima per come hai affrontato la malattia, Simone.

#33
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sento in dovere di postare anche io.Hombre sembra sempre simpatico...sì diciamo simpatico :look: comunque tornando seri sembro sempre un burlone,allegro e sorridente ma in realtà ho tanti di quei ''problemi''.In pratica più o meno mi trovo nella stessa situazione di Madcap solo che c'è qualche lieve differenza,non sembra ma fondamentalmente sono un tipo abbastanza timido e molto riservato e difficilmente riesco a mostrarmi come sono realmente,infatti ElHombre è solamente il 10% della mia personalità per quella cerchia dia amici fidati che ho che per la cronaca sono molti pochi,ma no perchè non sono un tipo socievole ma semplicemente perchè alcuni non mi hanno mai dato l'occasione di farmi conoscere.Comunque dicevo per quei pochi prescelti con cui esco il discorso è diverso infatti rido e scherzo,fuori da quella cerchia sono un ragazzo...oserei dire strambo per certi versi,questa situazione è un pò tra il dolce e il salto cioè,vorrei stringere qualche amicizia in più però forse il mio atteggiamento me lo impedisce,è difficile da capire lo sò però ho l'esempio perfetto per farvelo intendere:

Sono una specie di John Cena ''reale'': Sempre solare,Rispettoso,pronto a dare una mano quando c'è bisogno però fuori con alcune persone propio non riesco a...andare oltre questo ed è sempre successo.Non sò se è la paura di non piacere per come sono o altro però sono così,è dai 14 fino a 17 anni sono andato avanti così,eccetto questi tempi infatti sto cercando di allacciare qualche relazione con delle vecchie ''amicizie''

#34
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

@Shark: e dire che qualcosa l'avevo fiutata... Certo, non grave fino a 'sto punto, però qualcosina l'avevo intuito... Non te l'ho mai chiesto per discrezione, e anche perché speravo tanto che la tua assenza fosse dovuta a dei meeting segreti con Jeffrey (tesi che, dopo aver letto il post nel topic sul tabacco, acquisiva sempre più veridicità).

Apparte gli scherzi, ammirazione per il coraggio e la determinatezza. Sei stato un numero uno!

Ora, però, potresti pensare di dedicarti all'organizzazione di uno di quei meeting, non credi? =)

#35
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aspetta, non invertiamo i ruoli... Il mark di Jeff Hardy sei tu! XD

Comunque grazie a tutti per il supporto :)

#36
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aspetta, non invertiamo i ruoli... Il mark di Jeff Hardy sei tu! XD

Comunque grazie a tutti per il supporto :)


Ti voglio dalla nostra parte!
We drink, we smoke, we do drugs... Just like anyone else!

#37
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Shark mi dispiace davvero tanto per quello che ti e successo.

Un HURRà per Shark! Se lo merita :)

Modificato da NagotoSonmaki, 16 aprile 2012 - 21:57


#38
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

@Shark: Molta altra gente al tuo posto si sarebbe buttata giù, ma tu no. Da quel che posso conoscerti (commento e post) si vede che sei sempre rimasto la stessa persona solare e piena di entusiasmo che ho imparato ad apprezzare, anche nei momenti più difficili. Sarà un onore per me conoscerti personalmente domani.
E, anche se non so quanto possa contare per te, da cristiano cattolico convinto ti assicuro tutte le mie preghiere e la mia vicinanza. :up:

#39
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Mi sento in dovere di postare anche io.Hombre sembra sempre simpatico...sì diciamo simpatico :look: comunque tornando seri sembro sempre un burlone,allegro e sorridente ma in realtà ho tanti di quei ''problemi''.In pratica più o meno mi trovo nella stessa situazione di Madcap solo che c'è qualche lieve differenza,non sembra ma fondamentalmente sono un tipo abbastanza timido e molto riservato e difficilmente riesco a mostrarmi come sono realmente,infatti ElHombre è solamente il 10% della mia personalità per quella cerchia dia amici fidati che ho che per la cronaca sono molti pochi,ma no perchè non sono un tipo socievole ma semplicemente perchè alcuni non mi hanno mai dato l'occasione di farmi conoscere.Comunque dicevo per quei pochi prescelti con cui esco il discorso è diverso infatti rido e scherzo,fuori da quella cerchia sono un ragazzo...oserei dire strambo per certi versi,questa situazione è un pò tra il dolce e il salto cioè,vorrei stringere qualche amicizia in più però forse il mio atteggiamento me lo impedisce,è difficile da capire lo sò però ho l'esempio perfetto per farvelo intendere:

Sono una specie di John Cena ''reale'': Sempre solare,Rispettoso,pronto a dare una mano quando c'è bisogno però fuori con alcune persone propio non riesco a...andare oltre questo ed è sempre successo.Non sò se è la paura di non piacere per come sono o altro però sono così,è dai 14 fino a 17 anni sono andato avanti così,eccetto questi tempi infatti sto cercando di allacciare qualche relazione con delle vecchie ''amicizie''

Fratello :dramma:
A parte gli "scherzi" ciò che hai scritto mi rispecchia perfettamente, a parte la parte (scusate gioco di parole) del forum, dato che nessuno mi conosce qui (Adler :trollface: ).

#40
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi sento in dovere di postare anche io.Hombre sembra sempre simpatico...sì diciamo simpatico :look: comunque tornando seri sembro sempre un burlone,allegro e sorridente ma in realtà ho tanti di quei ''problemi''.In pratica più o meno mi trovo nella stessa situazione di Madcap solo che c'è qualche lieve differenza,non sembra ma fondamentalmente sono un tipo abbastanza timido e molto riservato e difficilmente riesco a mostrarmi come sono realmente,infatti ElHombre è solamente il 10% della mia personalità per quella cerchia dia amici fidati che ho che per la cronaca sono molti pochi,ma no perchè non sono un tipo socievole ma semplicemente perchè alcuni non mi hanno mai dato l'occasione di farmi conoscere.Comunque dicevo per quei pochi prescelti con cui esco il discorso è diverso infatti rido e scherzo,fuori da quella cerchia sono un ragazzo...oserei dire strambo per certi versi,questa situazione è un pò tra il dolce e il salto cioè,vorrei stringere qualche amicizia in più però forse il mio atteggiamento me lo impedisce,è difficile da capire lo sò però ho l'esempio perfetto per farvelo intendere:

Sono una specie di John Cena ''reale'': Sempre solare,Rispettoso,pronto a dare una mano quando c'è bisogno però fuori con alcune persone propio non riesco a...andare oltre questo ed è sempre successo.Non sò se è la paura di non piacere per come sono o altro però sono così,è dai 14 fino a 17 anni sono andato avanti così,eccetto questi tempi infatti sto cercando di allacciare qualche relazione con delle vecchie ''amicizie''

Fratello :dramma:
A parte gli "scherzi" ciò che hai scritto mi rispecchia perfettamente, a parte la parte (scusate gioco di parole) del forum, dato che nessuno mi conosce qui (Adler :trollface: ).


Ma nemmeno io ti conosco, diciamo che ti sei scelto un bell'avatar e mi sei subito stato simpatico :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi