Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Ascolta

• Accedi per rispondere
6366 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Mi sento in dovere di postare anche io.Hombre sembra sempre simpatico...sì diciamo simpatico :look: comunque tornando seri sembro sempre un burlone,allegro e sorridente ma in realtà ho tanti di quei ''problemi''.In pratica più o meno mi trovo nella stessa situazione di Madcap solo che c'è qualche lieve differenza,non sembra ma fondamentalmente sono un tipo abbastanza timido e molto riservato e difficilmente riesco a mostrarmi come sono realmente,infatti ElHombre è solamente il 10% della mia personalità per quella cerchia dia amici fidati che ho che per la cronaca sono molti pochi,ma no perchè non sono un tipo socievole ma semplicemente perchè alcuni non mi hanno mai dato l'occasione di farmi conoscere.Comunque dicevo per quei pochi prescelti con cui esco il discorso è diverso infatti rido e scherzo,fuori da quella cerchia sono un ragazzo...oserei dire strambo per certi versi,questa situazione è un pò tra il dolce e il salto cioè,vorrei stringere qualche amicizia in più però forse il mio atteggiamento me lo impedisce,è difficile da capire lo sò però ho l'esempio perfetto per farvelo intendere:

Sono una specie di John Cena ''reale'': Sempre solare,Rispettoso,pronto a dare una mano quando c'è bisogno però fuori con alcune persone propio non riesco a...andare oltre questo ed è sempre successo.Non sò se è la paura di non piacere per come sono o altro però sono così,è dai 14 fino a 17 anni sono andato avanti così,eccetto questi tempi infatti sto cercando di allacciare qualche relazione con delle vecchie ''amicizie''

Fratello :dramma:
A parte gli "scherzi" ciò che hai scritto mi rispecchia perfettamente, a parte la parte (scusate gioco di parole) del forum, dato che nessuno mi conosce qui (Adler :trollface: ).

:asd: ti prego almeno tu salvati :dramma:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Il topic riguardo al Tabacco mi ha messo così voglia di farmi na cannetta (sigaretta eh xD) che stamani ho fatto la coglionata. Non mi pento in quanto era da qualche tempo che sentivo la voglia di fumarmene una, però che tristezza ragazzi.
Vado al corso, fortunatamente oggi non c'era praticamente nessuno, quindi con una scusa mi tiro fuori per tornarmene a casa. Purtroppo non faccio in tempo a prendere il pulman ed il prossimo passa un'ora e mezza dopo. Non so che cazzo fare, non so come passare il tempo. Rimango un pò nella panchina ingannando il tempo con il cell... ma che rottura di maroni. Così penso un pò alle cose che ho fatto ieri, tra cui argomentare nel topic del Tabacco. Beh... mi venne in mente il post di Ferox e del mix micidiale che fa Il Caffè + Cicca. Incuriosito :asd: , vado al Tabacchino a comprarmi a cazzo un pacchetto di sigarette ed un accendino. Non conoscendo le marche e le differenze ho preso quelle che costavano meno, delle Malboro Rosse da 10 a 2,40€ . Vado poi all'Open Shop a prendermi un caffettino corto. Ritorno alla fermata, mi siedo sulla panchina e STRANAMENTE (guarda te) comincia a venire gente. Bevo il caffè ma prima di farmi la cicca aspetto perchè casualmente mi sento osservato, che vergogna! Apro il pacchetto... tanto non avevo una mazza da fare e cacchio me può fare na siga sparata a muzzo? L'accendo... male! XD La punta rimane leggermente bruciata tanto per far vedere che so un novellino no? XD La gente continua a fissare.. ed io "cazzo ma lo fanno apposta :| " eh vabbè. Arriva un pulman e scendono dei miei corsisti, spengo di corsa la cicca perchè non mi volevo far vedere. Dopo che se ne son andati ci riprovo. Stavolto me la godo un pochino. Finita mi dico, ma dai.. accendiamone un'altra tanto il tempo è quello che è. Accendo la seconda.. ma comincio a sentire a qualcosa. No. Non è lo stimolo che procura a Ferox la viulenza. Sento na nausea... un saporaccio in bocca. Bleah. Nemmeno la cingomma me l'ha levato tant'è che arrivato a casa ho dovuto farmi circa 2-3 sciacqui. Credo che quel pacchetto rimarrà chiuso in borsa per mesi, alla prossima noia!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Cacchio, 2 Marlboro rosse di fila schiferebbero chiunque... Sono le più forti :sisi:

Comunque fai una cosa, buttalo quel pacchetto, non sia mai che ti tornasse la voglia di riprovare...
(Io sono consapevole di essere un coglione, mi piace l'effetto che danno dopo una birra o un cocktail, e il sapore che lasciano dopo un caffè... Ma non ho mai consigliato a nessuno di provare! Non sono un omicida!)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

:sghgh: ecco.
Eh vabbè dai, le tengo nel caso ricapitasse una mattinata assai noiosa come stamani. Dicerto se ricapitasse domani eviterei, mi ha lasciato proprio un disgusto!
Cmq sappi che di ciò che faccio non mi pento, se voglio fare una cosa, seppur cosciente del fatto che sia una stronzata, è perchè ne ho voglia (o forse il bisogno).

Modificato da Super Cometa-sama, 17 aprile 2012 - 11:31

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Shark sei un grande, ti sei ripreso e questo è quello che conta, mi dispiace anche per quello che ti è successo. Sei un mito.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il topic riguardo al Tabacco mi ha messo così voglia di farmi na cannetta (sigaretta eh xD) che stamani ho fatto la coglionata. Non mi pento in quanto era da qualche tempo che sentivo la voglia di fumarmene una, però che tristezza ragazzi.
Vado al corso, fortunatamente oggi non c'era praticamente nessuno, quindi con una scusa mi tiro fuori per tornarmene a casa. Purtroppo non faccio in tempo a prendere il pulman ed il prossimo passa un'ora e mezza dopo. Non so che cazzo fare, non so come passare il tempo. Rimango un pò nella panchina ingannando il tempo con il cell... ma che rottura di maroni. Così penso un pò alle cose che ho fatto ieri, tra cui argomentare nel topic del Tabacco. Beh... mi venne in mente il post di Ferox e del mix micidiale che fa Il Caffè + Cicca. Incuriosito :asd: , vado al Tabacchino a comprarmi a cazzo un pacchetto di sigarette ed un accendino. Non conoscendo le marche e le differenze ho preso quelle che costavano meno, delle Malboro Rosse da 10 a 2,40€ . Vado poi all'Open Shop a prendermi un caffettino corto. Ritorno alla fermata, mi siedo sulla panchina e STRANAMENTE (guarda te) comincia a venire gente. Bevo il caffè ma prima di farmi la cicca aspetto perchè casualmente mi sento osservato, che vergogna! Apro il pacchetto... tanto non avevo una mazza da fare e cacchio me può fare na siga sparata a muzzo? L'accendo... male! XD La punta rimane leggermente bruciata tanto per far vedere che so un novellino no? XD La gente continua a fissare.. ed io "cazzo ma lo fanno apposta :| " eh vabbè. Arriva un pulman e scendono dei miei corsisti, spengo di corsa la cicca perchè non mi volevo far vedere. Dopo che se ne son andati ci riprovo. Stavolto me la godo un pochino. Finita mi dico, ma dai.. accendiamone un'altra tanto il tempo è quello che è. Accendo la seconda.. ma comincio a sentire a qualcosa. No. Non è lo stimolo che procura a Ferox la viulenza. Sento na nausea... un saporaccio in bocca. Bleah. Nemmeno la cingomma me l'ha levato tant'è che arrivato a casa ho dovuto farmi circa 2-3 sciacqui. Credo che quel pacchetto rimarrà chiuso in borsa per mesi, alla prossima noia!

:asd: Però è un bel racconto........molto divertente :asd: :up:

Se ti capita di riprovarci aggiornaci! :D

Modificato da kiriyama87, 17 aprile 2012 - 11:50

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Whoa Sharky, racconti come il tuo sarebbe bello sentirli più spesso, nel senso di persone che nonostante il proprio male continuano ad andare avanti mostrando sempre il sorriso agli altri e non facendo vedere che soffri (nonostante dentro lo stai facendo più di ogni altro).
Il tuo racconto mi ha commosso, sul serio =)
Ti auguro i migliori auguri di guarigione, e penso non ci sia modo migliore di ricominciare il tutto con la tua passione ed i propri compagni di vita :up:

Ovvio che sarai sempre il solito "The Shark" Simone Rossi, il più grande commentatore della TNA che ci possa essere :up:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Da gennaio mi piace una ragazza. Non è una gran figa (o gnocca, come volete), però è carina e... sì, insomma: avete presente quando ve ne piace una che non è la più bella esteticamente ma vi dà una sensazione strana? Ecco, è più o meno così. Premetto, è nella mia scuola ma non ci siamo mai parlati :asd:
Ci messaggio su Facebook per un mesetto, parlando del più del meno, ma dopo un po' non ci si caga di striscio. Non so poi perchè... è semplicemente successo. Sarà perchè stava col suo ragazzo (gran coglione, per intenderci, di tre anni di più e favorevole al rubare, drogarsi, ecc...) da più di un anno! Poi a fine febbraio si torna a parlare per due settimane. E poi... potete indovinare!
Bè... adesso mi han detto che si è lasciata. Prima di tutto voglio sapere se è vero ed esserne sicuro, poi da lì si potrebbe calcare la mano. Io pensavo di farmi sotto, una volta per tutte.

...

@Shark: grandissimo, credo tu sia un esempio per tutti. Qualsiasi problema (da minuscolo a grande come il tuo) va affrontato. Bravo davvero. :)

@Cometa: vedi di non iniziare a fumare :asd: Comunque hai ragione: ognuno è libero di far ciò che vuole, nel bene o nel male che sia.

@Hombre: io credo che esistano due tipi di persone adolescenti (15-18) oggi. Ci sono quelli che fumano, bevono, ecc... perchè si credono fighi e spesso ottengono risultati che potrebbero farli sembrare così (per esempio essere amici delle ragazze più quotate). Poi ci sono i ragazzi normali come te... sì, io li definisco ragazzi normali.

Modificato da Fab, 17 aprile 2012 - 14:08

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non voglio illuderti, ma visto con chi stava prima è la tipica ragazza a cui piacciono gli stronzi o i complessati stronzi o semplicemente i complessati. Ergo se la vuoi conquistare.. o inizi a drogarti oppure a rubare.
Sennò ti potrebbe usare semplicemente come uno straccio e poi gettarti via con la classica scusa: sei troppo buono, meriti di meglio. Peggio, ti scarica ancor più da stronza.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Non voglio illuderti, ma visto con chi stava prima è la tipica ragazza a cui piacciono gli stronzi o i complessati stronzi o semplicemente i complessati. Ergo se la vuoi conquistare.. o inizi a drogarti oppure a rubare.
Sennò ti potrebbe usare semplicemente come uno straccio e poi gettarti via con la classica scusa: sei troppo buono, meriti di meglio. Peggio, ti scarica ancor più da stronza.

anche se ormai mi ripeto,quoto Cometa.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

E' come la penso :asd: E comunque adessò vedrò che fare. Tanto finora ho capito sempre come sono le ragazze (buone o stronze) sin dal primo giorno. Ma Facebook non c'entra un emerito con la realtà.

Poi una settimana fa al compleanno di un mio amico ne ho conosciuto un'altra, per cui volendo la riserva ce l'ho :rotfl:

Comunque, ora stacco. Mezz'oretta di Promessi Sposi (perchè Manzoni, perchè?) che domani ho una verifica e via a tennis. Torno alle sei, riprendo a studiare e per le sette sono libero. Ma ormai sarà ora di cena, per cui mi limiterò a ripassare ulteriormente e a giocare ai Pokèmon. Dopo cena Raw, almeno chiudiamo bene 'sta giornatina. La scuola mi sta scartavetrando i genitali :asd:

Modificato da Fab, 17 aprile 2012 - 14:19

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

E' come la penso :asd: E comunque adessò vedrò che fare. Tanto finora ho capito sempre come sono le ragazze (buone o stronze) sin dal primo giorno. Ma Facebook non c'entra un emerito con la realtà.

Poi una settimana fa al compleanno di un mio amico ne ho conosciuto un'altra, per cui volendo la riserva ce l'ho :rotfl:

:trollface:

@Shark: stima assoluta :inchino:
Grandissimo coraggio, dovresti essere da esempio per gli altri :clapclap:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Da gennaio mi piace una ragazza. Non è una gran figa (o gnocca, come volete), però è carina e... sì, insomma: avete presente quando ve ne piace una che non è la più bella esteticamente ma vi dà una sensazione strana? Ecco, è più o meno così. Premetto, è nella mia scuola ma non ci siamo mai parlati :asd:
Ci messaggio su Facebook per un mesetto, parlando del più del meno, ma dopo un po' non ci si caga di striscio. Non so poi perchè... è semplicemente successo. Sarà perchè stava col suo ragazzo (gran coglione, per intenderci, di tre anni di più e favorevole al rubare, drogarsi, ecc...) da più di un anno! Poi a fine febbraio si torna a parlare per due settimane. E poi... potete indovinare!
Bè... adesso mi han detto che si è lasciata. Prima di tutto voglio sapere se è vero ed esserne sicuro, poi da lì si potrebbe calcare la mano. Io pensavo di farmi sotto, una volta per tutte.

...

@Shark: grandissimo, credo tu sia un esempio per tutti. Qualsiasi problema (da minuscolo a grande come il tuo) va affrontato. Bravo davvero. :)

@Cometa: vedi di non iniziare a fumare :asd: Comunque hai ragione: ognuno è libero di far ciò che vuole, nel bene o nel male che sia.

@Hombre: io credo che esistano due tipi di persone adolescenti (15-18) oggi. Ci sono quelli che fumano, bevono, ecc... perchè si credono fighi e spesso ottengono risultati che potrebbero farli sembrare così (per esempio essere amici delle ragazze più quotate). Poi ci sono i ragazzi normali come te... sì, io li definisco ragazzi normali.

La parola Normale deve essere almeno 456 parole lontano dal mio nome.Comunque tornando alla tua storia,la situazione è come ha detto Cometa: o ti droghi ed inizi a fare lo stronzo o ti userà come uno straccio,te lo dico per esperienza personale: Una volta tramite una mia amica di infazia ho conosciuto una ragazza,ci siamo parlati più volte e siamo anche usciti insieme,poi lei si è fidanzata e ci parlavamo solamente perchè non volevo casini con il suo ragazzo.Dopo qualche mese si lasciano e riprendiamo ad uscire il giorno prima di San Valentino mi stavo per confessare,però essendo un romanticone del cazzo lo volevo fare di persona dopo una bella serata,questa mi chiama e mi dice che si è rifidanzata con il suo ex,ah il suo ex è un Rumeno di 22 anni che l'ha tradita con un altra ragazza,lui si faceva pagare tutto da lei visto che sua madre ne ha di soldi mentre io pur di offrigli tutto ciò che voleva avevo anche iniziato un 3 lavoro,morale della favola? o ti comporti come una merda cioè nel tuo caso come il suo ex oppure fai la mia stessa fine.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

...

La parola Normale deve essere almeno 456 parole lontano dal mio nome.Comunque tornando alla tua storia,la situazione è come ha detto Cometa: o ti droghi ed inizi a fare lo stronzo o ti userà come uno straccio,te lo dico per esperienza personale: Una volta tramite una mia amica di infazia ho conosciuto una ragazza,ci siamo parlati più volte e siamo anche usciti insieme,poi lei si è fidanzata e ci parlavamo solamente perchè non volevo casini con il suo ragazzo.Dopo qualche mese si lasciano e riprendiamo ad uscire il giorno prima di San Valentino mi stavo per confessare,però essendo un romanticone del cazzo lo volevo fare di persona dopo una bella serata,questa mi chiama e mi dice che si è rifidanzata con il suo ex,ah il suo ex è un Rumeno di 22 anni che l'ha tradita con un altra ragazza,lui si faceva pagare tutto da lei visto che sua madre ne ha di soldi mentre io pur di offrigli tutto ciò che voleva avevo anche iniziato un 3 lavoro,morale della favola? o ti comporti come una merda cioè nel tuo caso come il suo ex oppure fai la mia stessa fine.

Non pensavo di avere così tante cose in comune con gli utenti in questo forum...
La mia storia è simile a quella di Fab... per fortuna son venuto a leggere, sto per fare la stessa fine e non me ne ero accorto...

Cioè, io ci sono già uscito... però visto con chi stava prima... stronzi ma che peggio non si può... mentre io

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Vorrei essere a Roma ora :cryy:

P.S.: Naturalmente, la prossima volta ci sarò pure io.

Modificato da Adler12, 17 aprile 2012 - 17:38

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Rosik mode on.

Modificato da Super Cometa-sama, 17 aprile 2012 - 17:59

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Rosik mode on.

mi sa che la metto anch'io su on... specialmente perchè si guarderanno solamente un Chris Jericho vs. CM Punk (e sootolineo il "solamente")

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Grande Shark, sei fantastico e ci vuole una bella forza per uscire da questa situazione.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Dai ragazzi :asd: nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.Cambiando discorso e attendoci al topic,voglio sputtanarmi alla grande,di recente ho ricontrato dei miei vecchi amici che non vedevo dalle elementari,tutti insieme decidiamo di uscire in gruppo ad un certo punto davanti a noi si parano 4 belle ragazze,subito quei ''mandrilloni'' dei miei amici si fanno sotto ed io coglione come di consuento,perchè è quello che sono,divento rosso come un peperone,una delle ragazze si avvicina a me chiedendomi se avevo 20 euro da cambigliardi,di punto in bianco ero diventato una specie di mongolo no che non lo sia questo è inteso,comunque balbettando gli dò questi soldi e lei e il gruppo delle sue amiche vanno via ridendo (quasi sicuramente per la mia figura di merda) vabbè i miei amici mi hanno sfottuto per almeno 25 minuti.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Dai ragazzi :asd: nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.Cambiando discorso e attendoci al topic,voglio sputtanarmi alla grande,di recente ho ricontrato dei miei vecchi amici che non vedevo dalle elementari,tutti insieme decidiamo di uscire in gruppo ad un certo punto davanti a noi si parano 4 belle ragazze,subito quei ''mandrilloni'' dei miei amici si fanno sotto ed io coglione come di consuento,perchè è quello che sono,divento rosso come un peperone,una delle ragazze si avvicina a me chiedendomi se avevo 20 euro da cambigliardi,di punto in bianco ero diventato una specie di mongolo no che non lo sia questo è inteso,comunque balbettando gli dò questi soldi e lei e il gruppo delle sue amiche vanno via ridendo (quasi sicuramente per la mia figura di merda) vabbè i miei amici mi hanno sfottuto per almeno 25 minuti.

Siamo uguali... la timidezza è il nostro tallone d'achille! :rules:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi