FratelloMi sento in dovere di postare anche io.Hombre sembra sempre simpatico...sì diciamo simpatico
comunque tornando seri sembro sempre un burlone,allegro e sorridente ma in realtà ho tanti di quei ''problemi''.In pratica più o meno mi trovo nella stessa situazione di Madcap solo che c'è qualche lieve differenza,non sembra ma fondamentalmente sono un tipo abbastanza timido e molto riservato e difficilmente riesco a mostrarmi come sono realmente,infatti ElHombre è solamente il 10% della mia personalità per quella cerchia dia amici fidati che ho che per la cronaca sono molti pochi,ma no perchè non sono un tipo socievole ma semplicemente perchè alcuni non mi hanno mai dato l'occasione di farmi conoscere.Comunque dicevo per quei pochi prescelti con cui esco il discorso è diverso infatti rido e scherzo,fuori da quella cerchia sono un ragazzo...oserei dire strambo per certi versi,questa situazione è un pò tra il dolce e il salto cioè,vorrei stringere qualche amicizia in più però forse il mio atteggiamento me lo impedisce,è difficile da capire lo sò però ho l'esempio perfetto per farvelo intendere:
Sono una specie di John Cena ''reale'': Sempre solare,Rispettoso,pronto a dare una mano quando c'è bisogno però fuori con alcune persone propio non riesco a...andare oltre questo ed è sempre successo.Non sò se è la paura di non piacere per come sono o altro però sono così,è dai 14 fino a 17 anni sono andato avanti così,eccetto questi tempi infatti sto cercando di allacciare qualche relazione con delle vecchie ''amicizie''
A parte gli "scherzi" ciò che hai scritto mi rispecchia perfettamente, a parte la parte (scusate gioco di parole) del forum, dato che nessuno mi conosce qui (Adler).