Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Ascolta

• Please log in to reply
6366 replies to this topic

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Dai ragazzi :asd: nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.Cambiando discorso e attendoci al topic,voglio sputtanarmi alla grande,di recente ho ricontrato dei miei vecchi amici che non vedevo dalle elementari,tutti insieme decidiamo di uscire in gruppo ad un certo punto davanti a noi si parano 4 belle ragazze,subito quei ''mandrilloni'' dei miei amici si fanno sotto ed io coglione come di consuento,perchè è quello che sono,divento rosso come un peperone,una delle ragazze si avvicina a me chiedendomi se avevo 20 euro da cambigliardi,di punto in bianco ero diventato una specie di mongolo no che non lo sia questo è inteso,comunque balbettando gli dò questi soldi e lei e il gruppo delle sue amiche vanno via ridendo (quasi sicuramente per la mia figura di merda) vabbè i miei amici mi hanno sfottuto per almeno 25 minuti.

Siamo uguali... la timidezza è il nostro tallone d'achille! :rules:

Non solo il vostro :dramma:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Dai ragazzi :asd: nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.Cambiando discorso e attendoci al topic,voglio sputtanarmi alla grande,di recente ho ricontrato dei miei vecchi amici che non vedevo dalle elementari,tutti insieme decidiamo di uscire in gruppo ad un certo punto davanti a noi si parano 4 belle ragazze,subito quei ''mandrilloni'' dei miei amici si fanno sotto ed io coglione come di consuento,perchè è quello che sono,divento rosso come un peperone,una delle ragazze si avvicina a me chiedendomi se avevo 20 euro da cambigliardi,di punto in bianco ero diventato una specie di mongolo no che non lo sia questo è inteso,comunque balbettando gli dò questi soldi e lei e il gruppo delle sue amiche vanno via ridendo (quasi sicuramente per la mia figura di merda) vabbè i miei amici mi hanno sfottuto per almeno 25 minuti.

Siamo uguali... la timidezza è il nostro tallone d'achille! :rules:

Non solo il vostro :dramma:

:dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Dai ragazzi :asd: nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.

No vabè, la prossima volta farò di tutto per venire e verrò, cazzo, lo prometto! :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Dai ragazzi :asd: nel caso la WWE tornasse a Roma vi porto io, (Cometa,FT4,Alder) e non sto scherzando.

No vabè, la prossima volta farò di tutto per venire e verrò, cazzo, lo prometto! :asd:

ti porto con la mia futura macchina (?)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Mi andrebbe bene anche un barcone clandestino per vedere la WWE e tutti voi :rotfl:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Mi andrebbe bene anche un barcone clandestino per vedere la WWE e tutti voi :rotfl:

*chiama dei suoi amici corrieri messicani*

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

*chiama dei suoi amici corrieri messicani*

Addirittura dal Messico?! Non ne hai agganci in Nord Africa, che viene più comodo?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Rinnovo ancora i ringraziamenti per il vostro affetto :)

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

The Shark, la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Sono arrivato al punto da farmi uscire una lacrima dagli occhi.
Spero che tu ti possa riprendere al più presto! Ti auguro un grosso in bocca al lupo! ;)

P.S.: mi stai facendo preoccupare! Recentemente sto avendo dei fastidiosi dolori al ginocchio sinistro, ma credo che non sia lo stesso tuo problema... :paura:

Edited by Sin Kane, 18 April 2012 - 19:03 PM.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Ehm, anche a me. :hmm:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

The Shark, la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Sono arrivato a tal punto da farmi uscire una lacrima dagli occhi.
Spero che tu ti possa riprendere al più presto! Ti auguro un grosso in bocca al lupo! ;)

P.S.: mi stai facendo preoccupare! Recentemente sto avendo dei fastidiosi dolori al ginocchio sinistro, ma credo che non sia lo stesso tuo problema... :paura:

Mi auguro per te di no... Ma comunque sono casi rari, quindi stai tranquillo :)

Certo, se le noie continuano un controllo dal medico non guasterà...

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Quando un blog non basta, arriva lo sputtanamento pubblico.

Sinceramente, non so da dove cominciare, se non dal mio stato attuale: non ho una casa, non ho una famiglia, non ho un lavoro stabile.

Mia madre ha buttato fuori di casa tre figli (me, insieme ad un fratello ed una sorella), per vivere la sua vita da nababba con un tizio che ha vent'anni in più di lei. Ci siamo ritrovati, di punto in bianco, letteralmente in mezzo ad una strada. Mia sorella, di 14 anni, e mio fratello, di 27, sono stati sistemati con mio padre, possessore di un monolocale. Padre col quale non ho, quasi per nulla, rapporti. Inutile stare a raccontare la storia dei miei genitori, ma fidatevi sulla parola: non è stata un'infanzia felice. Mia madre ha un brutto vizio, nel gioco. Lei, ed indirettamente io, almeno un giorno, saremo indebitati di svariati euro. Incalcolabili, contando debiti e prestiti con le banche.

Una mia carissima amica è riuscita ad ospitarmi. Da novembre vivo a casa sua, tra mille disagi a causa dei suoi genitori. Campo ricordandomi, ogni santo giorno, che questa non è casa mia, che non ho libertà e, di tanto, mi chiedono quando me ne vado. Non è facile chiedere periodicamente scusa per il disturbo, ma l'alternativa sono i cartoni alla stazione centrale.

Il lavoro è saltuario. Non riesco a trovare uno straccio di contratto da nessuna parte, nessuno assume, mi accontento di fare il pizzaiolo durante i fine settimana, quando il proprietario del locale mi concede l'opportunità, pagandomi quando ha voglia.

Rosico, perché a Roma volevo andarci. Dovevo andarci. Ma una sfiga tira l'altra.
Avete presente Paperino? Irascibile e perennemente sfigato?
Io.

Per il momento, resisto. E cerco, tento, provo, e mi guardo intorno. Confido in qualcosa di meglio, perché se smetto di crederci, è finita.

Edited by El Santo, 18 April 2012 - 19:22 PM.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Sinceramente, non so da dove cominciare, se non dal mio stato attuale: non ho una casa, non ho una famiglia, non ho un lavoro stabile.

Mia madre ha buttato fuori di casa tre figli (me, insieme ad un fratello ed una sorella), per vivere la sua vita da nababba con un tizio che ha vent'anni in più di lei. Ci siamo ritrovati, di punto in bianco, letteralmente in mezzo ad una strada. Mia sorella, di 14 anni, e mio fratello, di 27, sono stati sistemati con mio padre, possessore di un monolocale. Padre col quale non ho, quasi per nulla, rapporti. Inutile stare a raccontare la storia dei miei genitori, ma fidatevi sulla parola: non è stata un'infanzia felice. Mia madre ha un brutto vizio, nel gioco. Lei, ed indirettamente io, almeno un giorno, saremo indebitati di svariati euro. Incalcolabili, contando debiti e prestiti con le banche.

Una mia carissima amica è riuscita ad ospitarmi. Da novembre vivo a casa sua, tra mille disagi a causa dei suoi genitori. Campo ricordandomi, ogni santo giorno, che questa non è casa mia, che non ho libertà e, di tanto, mi chiedono quando me ne vado. Non è facile chiedere periodicamente scusa per il disturbo, ma l'alternativa sono i cartoni alla stazione centrale.

Il lavoro è saltuario. Non riesco a trovare uno straccio di contratto da nessuna parte, nessuno assume, mi accontento di fare il pizzaiolo durante i fine settimana, quando il proprietario del locale mi concede l'opportunità, pagandomi quando ha voglia.

Rosico, perché a Roma volevo andarci. Dovevo andarci. Ma una sfiga tira l'altra.
Io.

Per il momento, resisto. E cerco, tento, provo, e mi guardo intorno. Confido in qualcosa di meglio, perché se smetto di crederci, è finita.

Mi dispiace molto per la tua situazione :( spero potrai trovare un lavoro e una casa.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Mi dispiace, Santo, ma non abbatterti mai, perché altrimenti, come hai detto tu stesso, è finita.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

MI dispiace molto anche a me. Speriamo che ti potrai sistemare in una casa in cui vivere meglio e anche a trovarti un lavoro. Mi dispiace Santo :(

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Santuzzo :(
Non so quanto il consiglio di una persona più giovane di te potrà essere utile, però è ovvio che devi continuare a crederci e che non devi mai mollare... Quando una persona è onesta e si impegna al massimo, poi le ricompense arrivano.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Io.

Santo anche tu sei veramente un modello di vita,non ostante tutti i tuoi problemi riesci sempre avere il sorriso ed ad avere una battuta pronta.Spero vivamente che tu riesca a trovare una sistemazione e un posto fisso.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Midispiace veramente Santo. :(

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Si cazzo... la prossima volta ci sarò :up:

@Santo: Non so sinceramente cosa dirti, sono un ragazzo di 17 anni (è vero, vado per 18), e non me ne intendo molto di queste situazioni.
L' unica cosa certa che so è che non devi mollare e tenere duro, con la costanza, la tenacia e la determinazione credo che tu ce la possa fare; sei un ragazzo forte e nulla ti può abbattere :up:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

*aggiunge FAB*

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users