Poi il farsi fischiare in WWE è un problema che tutti i wrestler che vengono dalle indies trovano e troveranno in futuro, perché ormai decidere se fischiare o meno un personaggio è la qualità sul ring del wrestler e non il personaggio (vedi appunto Reigns)... Diciamo semplicemente che insultare al pubblico è il secondo modo più facile per crearsi dell'heat (dopo l'abusato sfottò alla squadra di football/basket/hockey/baseball locale xD)
Ho rivisto il contatto su youtube e sono abbastanza convinto che sia stato voluta sia la reazione che il contatto braccio-testa... Mi è sembrato più che Charlotte fosse seccata dal fatto che Dana si trovasse lì e che rialzandosi si sia trovata nelle braccia di Bayley (è lei che la tira a se per la finisher). Poi magari mi sbaglio xD
Su Cesaro/Sheamus e la title shot, non credo che Rusev potrà mai turnare face, soprattutto non per il matrimonio (che se non altro gli ha creato ancora più heat addosso con il pubblico). Rusev per me sarà il John Cena degli heel e su Sheamus hanno lasciato cader la palla già durante il periodo della LoN, tentarci di nuovo a portarlo in alto, piuttosto che Cesaro, sarebbe quasi come perder tempo, almeno ora... Poi non sono al cento per cento convinto che il vincitore andrà per il titolo US (anche se comunque credo che andrà per quello), perché sia Rollins che Reigns, che sono i due candidati ad andare per il titolo Universal, hanno altre situazioni da risolvere (HHH il primo, Rusev il secondo) e per Owens restano pochi face credibili da mandargli (Zayn e Cesaro, appunto)...
Su questo hai ragione.. infatti ormai il pubblico va per i cazzi suoi, senza più esser parte attiva nel creare l'atmosfera "da storyline".
Per questo dico che, io personalmente avrei lasciato perdere.. avrei ignorato totalmente i cori del pubblico, buttando l'accento sul fatto che la gente diceva che ha vinto grazie a HHH, mentre lui si merita quel titolo perché aveva già fatto il 99% del lavoro da solo (cosa che poi ha detto dopo, ma.. che è passato in secondo piano, visto che l'ha aggiunto in seconda battuta nel promo, dando a ciò a mio avviso meno evidenza).
Sul segmento femminile, può darsi che hai ragione anche tu.. io non l'ho rivisto.. a vederlo "dal vivo" (nel senso la prima volta che l'ho visto ieri sera), mi ha dato la sensazione che Charlotte si fosse bloccata un attimo.. come se qualcosa non andava.. però boh, magari è stata una sensazione solo mia.
Beh guarda.. se mandassero Cesaro per il titolo, ne sarei contento.. ma.. al momento di ora, non vedo come possa essere un contendente credibile.. visto che.. già dal draft è stato messo in secondo piano, mentre che so, se lo sceglievano tra i primi 6, già poteva avere un push ed un piglio diverso (e non si è nemmeno capito poi dove andava a parare questa storia con Bryan che diceva che era snobbato.. visto che dopo si sono infognati in questo match alle 7 cadute, che pare solo un modo per guadagnare tempo in vista di qualcosa). Andasse per il titolo contro Owens allo stato di adesso, sarebbe un match totalmente a senso unico, perché lo svizzero al momento non ha uno status tale da essere campione. A meno che appunto non lo pushino tanto nelle settimane a venire.. ma già che lo metti sotto 3-0, non è partito con il piede giusto il push. XD
Senza contare che.. se davvero propongono lo scenario 3-0, 3-4.. è da mandarli a fanculo all'istante.. perché sarebbe il solito scenario melenso da film per bambini.. con il superbuono in superdifficoltà, che all'ultimo trova la forza per sovvertire il male in bene. Anche per questo, mi aspetto il troll finale, nel senso, fanno pensare al 3-4.. ma poi finisce 4-3. Anche perché sennò allora, per una volta, cambia spartito: fai.. 2-0 cesaro, poi 3-2 sheamus.. e poi controsorpasso 4-3 Cesaro. Era più bello e "originale"..