Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Potevano fare le imboscate come nel 2005 o nel 2006, quando si stuzzicavano mooolto di più invadendo nei matches importanti.

secondo me no, per il semplice motivo che non c'è un livello di acredine tale da giustificare imboscate. Fare imboscate a soli tre mesi dal draft sarebbe stato fuori luogo.. x quest anno è stato gestito bene cosi, anche perché la sfida è nata in modo sportivo, non con astio, x cui era giusto proseguire su questa linea. Poi.. negli anni a venire ci sarà modo anche di tornare alle imboscate (che personalmente amo, ma appunto debbono avere logica, non tanto x farle).
l "invasione" con rissa di stasera invece ci stava, perché quelli di sd sono stati invitati.

ps: cmq un paio di suggestioni che mi sono venute stasera vedendo un po di raw, pensando allo smackdown di stanotte/domani.
- E se Miz stanotte tornasse di nuovo campione IC (il tarlo me lo continua a mettere zayn primo sfidante.. che boh, lo vedo strano opposto a ziggler.. al max forse in un 3-way toh..)
- E se Sin Cara (visto che è stato spostato a sd) geloso delle maggiori possibilità di combattere x i titoli ottenute da kalisto, lo facesse perdere domenica contro kendrick, iniziando poi un feud a sd tra i due.
- E se, visto che lo starpower del team sd appare più basso ed anche a raw è stata accentuata questa cosa con lo scambio finale, Taker togliesse di mezzo orton (che si diceva qualche sett fa che non sarà presente al ppv) e finisse lui x essere messo nel team blu per renderlo più invincibile (in questo caso si avrebbe un senso dato alla presenza di shane nel team). :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? KO/Reigns vs Scemo & Più Scemo buono, Zayn/Dallas ne caldo e ne freddo. Segmento Cruisers buono. Seth/Y2J/Braun vs The New Day ne caldo e ne freddo, tuttavia buoni gli spot di putenza di Braun (Kofi trattato come una pezza da piedi, Big E che si schianta contro un muro di marmo). Sin Cara/Kendrick ne caldo e ne freddo (e questo è il primo Cruiser match che giudico così, ma diciamo che Sin Cara/Hunico in singolar tenzone, non è che abbia mai brillato. Rende molto di più come Tag Partner).

GOLDBERG/LESNAR... AHHHHHHHHHHHH, CHE HYPE PER QUESTO INCONTRO, CHE HYPE!!!!

Divas Match un grosso meh (anche se forse per via del minutaggio e del finale, hanno dovuto per forza fare cosi). 8-Man Tag Team Match skipped.

E ARRIVANDO AL FINALE... concordo, molto bello e ha messo ancora più hype a questo scontro alle Series. Tuttavia, concordo con Comet: non possono fare che per tutto il mese, le squadre sono ai ferri corti e poi in un lampo, tutti coesi.

PS: Hunico che parla a Kendrick durante il match e si sente tutto, ahahahah. Poi Brock che quasi casca giù dal lepron (infatti si sentono gli spettatori ridere), producendosi in un mini-fail. Kevin che ci mette 3 ore per mettersi la sciarpa. Ma la cosa più bella di tutti...

ELLSWORTH!!!

"Si è perso un bambino, venite a riprendervelo."

"Sai cosa succede alle persone senza un mento?"

YOU JUST MADE THE LIST!!!

AHAHAAHAHAHAHA, madonna Jericho e le sue trovate.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Il segmento troll di Jericho/Owens vale la puntata. Ad un certo punto ho cominciato a pensare si trattasse di una trollata, quando si spingono troppo mi viene sempre in mente quel vecchio segmento del 2004 dell'Evolution.

Dall'altra parte sarebbe rimasta l'incognita su cosa avrebbero fatto Rollins e Reigns.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Jericho :wub: Owens :wub:. Sono la bromance più bella in WWE dai temi di Kurt Angle e Steve Austin xD

Se vanno fino in fondo con il New Day, credo sia la prima volta che dei campioni nello stesso regno partono heel, turnano face e ri-turnano heel sempre con le cinture :asd:

Comunque anche il segmento di Enzo Amore, stupido ma mi ha fatto piegare in due dalle risate :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Sì, gli highlight della puntata sono praticamente quei 2 segmenti.. Jericho ed Owens magnifici.. I complimenti si sprecano per loro..

Anche lo spezzone con Enzo è stato simpatico, e Rusev ormai calza dappertutto e non sfigura mai. (sfigura nel senso di lavoro che lui fa, non come personaggio)

EDIT: Ah, 3 segmenti e non 2, non mi sembra giusto scordare l'intervista pre-match sempre di Owens.. Troppo bravo.

Modificato da R.D.27, 22 novembre 2016 - 19:49

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Opener da personale indifferenza totale.. che se non altro porta una buona notizia, fino alla rumble (o al max la settimana prima) saranno fuori dalle balle sia Goldberg che Lesnar. :yoballo:

Cesaro e Sheamus perdono con l alibi.. ormai mi pare abbastanza delineata la situazione, vogliono portare il trio baracca e burattini sino al record di regno e poi a roadblock perderanno. :ahsisi: cosi come fu con nikki.
Ora penso batteranno in modo sporco anche Gallows e Anderson, così da costringere Foley a dare un rematch ad entrambi in ppv.

Uhahahahah ma quanto ho riso nel siparietto di Enzo! Loool :rofl:

Highight reel che mi è piaciuto un sacco e sopratutto (x la prima volta) Owens è colui che tra tutti quelli che hanno parlato, quello che mi è piaciuto di più. :ahsisi:

spero che sto massacro/umiliazione inflitto a zayn possa esser colto x voltare pagina con lui e dargli finalmente una gimmick decente a sto ragazzo che lo caratterizzi.. perché come qualità sul ring è bravo, mai negato, ma porta in scena un personaggio anonimo, che non da niente.. semplicemente un tizio qualunque grintoso e determinato a lottare, come tanti ce ne sono. Paradossalmente è diventato un tizio più generico, smettendo i panni di el generico. Lol

Bello il segmento femminile.. quindi ora, dopo il rematch sasha-charlotte, si potrebbe andare incontro ad uno switch dei feud con charlotte che prende la via dello scontro con bayley e sasha quella che la porta contro nia.
(A meno che.. nel match di settimana prossima interviene nia a far saltare il banco e poi.. annuncio del gm di una sfida a 4 x roadblock, in modo da tenersi il one on one tra charlotte e bayley x più avanti (rr o addirittura wm).

Nuooo povera.. una così caruccia intervistatrice trattata così.. aveva un faccino triste a fine intervista.. :( a tal proposito.. ma chi è colei? :o :asd:
ps: cmq mi è piaciuta pure l intervista di owens stasera. È sempre bello quando l atleta heel ribalta le cose in proprio tornaconto e.. ciò che sostiene è comunque verosimile.

Bellissimo Main Event. Da applausi. :clapclap:
mi domando se il fatto che jericho perdesse la maschera così velocemente è stato voluto oppure un incidente fortuito. :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire? Opener ok (anche se sono sicuro che Bill verrà eliminato da Brock, come già successe alla Rumble 2004), New Day vs Scemo & Più Scemo classico match settimanale, e si, concordo con Ste: sicuramente faranno arrivare il New Day al record e poi basta, titoli in mano al NON-Club o a Scemo & Più Scemo.

Enzo Amore che se ne va in giro nudo (ovviamente ha il perizoma ma whatever)... ahahahahah. Ma io penso che nella vita reale, non sarebbe molto contento di questa cosa (a meno che non sia Siffredi e ami mostrare il suo arnese di guerra xD). Alexander/Daivari poca roba. Highlight Reel... 'sto split ce lo stanno facendo proprio annusare... stanno per venire alle mani e poi... COLPA DI ROMAN REIGNS! AHAHAHAHA.

Rusev/Enzo un match con l'esito già scritto, quindi voltiamo pagina. Golden Truth/NON-Club skipped. Inutile lo squash Sami/Braun e no, Ste, non penso che a Sami cambino gimmick. Divas Tag Match altro match settimanale, ma intanto vediamo Nia Jax che finalmente è sulla scena che conta e non più a fare squashing inutili. Intanto però, markamente parlando, perché diavolo non le colpiscono le gambe? E' quello il suo punto debole, quindi mirate li! XD

Triple Threat tra i Cruiser bello. TJ un po' sotto tono, ma Rich & Noam Dar maronn. Bello anche il Main Event con Seth FOTTUTO Rollins che ci piazza un po' di Old Style con i voli in mezzo al pubblico.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ok, sono ufficialmente confuso. :asd:

Comunque un main event che ancora una volta la danno in culo a tutti.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Io vorrei vedere il culo di Sasha

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

:facepalm:

Non riesco a commentare.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Quando la cosa più sensata della puntata è un promo a riguardo del feud Goldberg/Lesnar, secondo me bisogna farsi due domande sulla gestione di Raw xD. Anzi, sperando che non si concluda con qualche vaccata casuale, anche quello che stanno facendo con Zayn e Foley mi intriga davvero tanto :sisi:

Cesaro e Sheamus al bar oltre ad essere il segmento più trash dell'anno (a memoria), compete sicuramente per il segmento più trash del decennio :asd:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 29 novembre 2016 - 16:45

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Pazzesco come Heyman riesce a vendere Lesnar ancora così bene verso la Rumble, dopo la sconfitta subita ... Io davvero sogno che prima o poi torni GM di un Brand ... MIC GOD

YEAH SASHA! UHUH! .... Madonna con tutti sti cambi titolo mi han disorientato completamente, non ne azzecco più uno :rotfl: btw gran bel main event.

Oh, posso dirvi che Foley per me è uno dei peggiori GM di sempre? Non parlo in storyline, proprio in generale, mi sembra super-impacciato in questo ruolo di managment, non mi piace proprio.

Spezziamo una lancia in favore di Roman, che sta settimana mi è piaciuto sia contro Owens, sia nel suo promo con i Best Friends ... Come Uppercarder non lo butto via, basta che non vince l'Universal Title e siamo a posto :asd:

Finalmente sembrano dare un minimo di caratterizzazione ai Cruiser, Nese v Alexander buon match!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma che main event è stato! :ave:
Praticamente è successo l esatto opposto di quel che è accaduto ad hiac.. stavolta Charlotte è la spericolata mattatrice delle due (facendo ttt qll mosse acrobatiche non fatte a hiac, come diving moonsault e super natural selection ) ed alla fine vince Sasha. :ahsisi:

quando ho visto il match a metà card mi sin detto.. ma come non è il m.e.? E invece no! C'era il tranello! Bellissimo espediente x fare istituire un fca. Ottima scelta!

esattamente come edge vs cena 10 anni fa.. edge vince a boston e cena vince a casa di edge. Charlotte vince a boston e sasha vince a casa della bionda.

una vittoria di sasha che onestamente mi aspettavo, dal momento in cui è stato nominato ric flair. :ahsisi: facendo 2+2 con il fca match, ho subito pensato ad un interferenza proprio di flair ai danni della figlia (come avevo pronosticato la scorsa estate).. non c'è stata.. però l avvento di ric a sostenere sasha anziché la figliola, c'è comunque stato, anche se in modo più scenico e meno bastardo di come mi aspettassi. :D

Segmento di Cesaro e Sheamus stupendo, meraviglioso, super-straordinario! La seconda cosa degna di nota dell episodio dopo il m.e. L ho adorato! :inchino:
tra l altro, non vengano a dire ormai che Cesaro non è il Jason Statham della wwe.. è vestito uguale.. ora fa pure le risse in cui viene provocato, finge distacco e indifferenza, poi ci ripensa e colpisce! Ugualeee!!!
Uahahah a sto punto io, mi aspetto, anzi voglio, un tag team a una WM prima o poi.. The Bald Heads is come to WWE! :yoballo:

tra l altro mi sono chiesto.. dato che cesaro era un grandissimo fans di bud spencer.. e dato che la rissa nel bar con tanto di stecche da biliardo, tavoli rotti, facciate sul bancone, ecc.. x poi brindare con una birra a fine scazzottata, erano un must dei film di bud & terence.. chissà che sia stato proprio Cesaro a proporre l idea di emulare il duo celebre nella tipologia di rissa da bar? :ahsisi: :rules:

beh allora direi che Charlotte ti ha dato una bella mano, visto che tutte le volte che le due si affrontano, puntualmente la bionda afferra Sasha x il costume facendole una sorta di sparticulo! XD
Ad hiac gliel ha fatto (sul pin finale sasha era praticamente chiappe al vento) e stasera di nuovo (nel primo match quello finito x co). :sisi: :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ma che main event è stato! :ave:
Praticamente è successo l esatto opposto di quel che è accaduto ad hiac.. stavolta Charlotte è la spericolata mattatrice delle due (facendo ttt qll mosse acrobatiche non fatte a hiac, come diving moonsault e super natural selection ) ed alla fine vince Sasha. :ahsisi:

quando ho visto il match a metà card mi sin detto.. ma come non è il m.e.? E invece no! C'era il tranello! Bellissimo espediente x fare istituire un fca. Ottima scelta!

esattamente come edge vs cena 10 anni fa.. edge vince a boston e cena vince a casa di edge. Charlotte vince a boston e sasha vince a casa della bionda.

una vittoria di sasha che onestamente mi aspettavo, dal momento in cui è stato nominato ric flair. :ahsisi: facendo 2+2 con il fca match, ho subito pensato ad un interferenza proprio di flair ai danni della figlia (come avevo pronosticato la scorsa estate).. non c'è stata.. però l avvento di ric a sostenere sasha anziché la figliola, c'è comunque stato, anche se in modo più scenico e meno bastardo di come mi aspettassi. :D

Segmento di Cesaro e Sheamus stupendo, meraviglioso, super-straordinario! La seconda cosa degna di nota dell episodio dopo il m.e. L ho adorato! :inchino:
tra l altro, non vengano a dire ormai che Cesaro non è il Jason Statham della wwe.. è vestito uguale.. ora fa pure le risse in cui viene provocato, finge distacco e indifferenza, poi ci ripensa e colpisce! Ugualeee!!!
Uahahah a sto punto io, mi aspetto, anzi voglio, un tag team a una WM prima o poi.. The Bald Heads is come to WWE! :yoballo:

tra l altro mi sono chiesto.. dato che cesaro era un grandissimo fans di bud spencer.. e dato che la rissa nel bar con tanto di stecche da biliardo, tavoli rotti, facciate sul bancone, ecc.. x poi brindare con una birra a fine scazzottata, erano un must dei film di bud & terence.. chissà che sia stato proprio Cesaro a proporre l idea di emulare il duo celebre nella tipologia di rissa da bar? :ahsisi: :rules:

beh allora direi che Charlotte ti ha dato una bella mano, visto che tutte le volte che le due si affrontano, puntualmente la bionda afferra Sasha x il costume facendole una sorta di sparticulo! XD
Ad hiac gliel ha fatto (sul pin finale sasha era praticamente chiappe al vento) e stasera di nuovo (nel primo match quello finito x co). :sisi: :asd:

Sasha mi fa impazzire :wub:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

Si speriamo che adesso se lo tenga sto titolo la Sasha, non voglio piu sentire promesse che non riesce a mantenere.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io invece non me l'aspettavo la vittoria di Sasha. Pensavo che intervenisse Nia Jax così da allontanarla definitivamente dal giro titolato. Inoltre davo per scontato che sarebbe stata Bayley a sfidare Charlotte per il titolo.

Sto tiro e molla è infinito... a sto punto non mi stupirei se a Roadblock trionfasse nuovamente Charlotte. Un match a più donne? (con Nia e Bayley).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sto tiro e molla è infinito... a sto punto non mi stupirei se a Roadblock trionfasse nuovamente Charlotte. Un match a più donne? (con Nia e Bayley).

Impossibile, perché se le parole hanno un valore, Foley ha chiaramente detto che questo match ha chiuso il feud, dopo questo match le due non si sarebbero più affrontate. Ergo, se fanno le cose come hanno detto, il capitolo Charlotte-Sasha è chiuso (almeno per ora e per un bel po' di mesi a finire).

ps: inizialmente nemmeno io me la aspettavo la vittoria di Sasha.. ma appena è stato nominato Ric Flair, a quel punto ne ero certo al 99.99999999% sul nuovo cambio di titolo. :ahsisi:

pps: comunque dai.. non c'è neanche malaccio su questo tira e molla... Orton e Cena nel 2009 si passarono il titolo molte più volte in molto meno tempo.. :ahsisi: XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire? Opener e post-opener buono, e finalmente iniziamo a vedere questo fatidico split tra KO e Jericho (anche se è un peccato che si splittino, era meglio se lasciavano l'amicizia intatta e i 2 si salutavano appena Jericho doveva andar via). Strowman nemmeno si commenta, tanto sarebbe useless. Invece il battibecco Foley/Zayn è interessante e spero che questo, si ricolleghi al repackage di Zayn (che è in considerazione). Alexander/Neese good, as always. Sasha/Charlotte parte prima, nulla di ché ma per fortuna, Foley ci mette una pezza (geniale questa trovata per l'annuncio del Falls Count Anywhere [gabri gabri, non scrivere FCA per indicare questo match, che il modo in cui si legge, fa venire in mente un'altra cosa]).

Enzo/Rusev è un match già scritto e difatti, skipped. Swann/Dar good. Segmento Sheamus/Cesaro... Ain't ma come fai a dire che è trash? E' stato BELLISSIMO, altro che trash e per un attimo, si è rivisto con questo segmento, tutta quella serie di scenette che avvenivano fuori dalle arene (che poi sfociavano in risse) in era Attitude. Cmq, si, potrebbe darsi che questo sia l'omaggio della WWE a Bud Spencer e Terrence Hill, ma quello che è importante è ciò che si è visto nel segmento: Sheamus e Cesaro vogliono finalmente lasciar perdere la questione di coppia e poi, con una scazzottata, uniti più di prima. Gabri, uhm, Sheamus pelato non mi piacerebbe un granché. Già adesso non mi piace (meglio la capigliatura di prima), poi se lo fanno pelato addio. Ancora più SHAME di adesso xD

Roman/KO bel match ma più che altro, vorrei soffermarmi su Posa & Franchini che dicono che KO attacca subito Roman perché è debole e vigliacco. Ma dementi, KO si comporta cosi perché è FURBO. Ma un po' di psicologia del personaggio no eh? Lo so che seguite il contratto e fate un commento mark di merda, ma evitate di sparare cazzate, dai.

New Day/NON-Club altro match già scritto e anche questo, skipped (tanto si sa che non appena il New Day supererà il record dei Demolition, immediatamente perderanno i titoli e ci sarà lo split (con Kofi nel mid-carding, Big-E a lottare per i titoli secondari e Xavier a jobbare o a fare da Manager a Kofi/Big-E).

Il main event... cos'è stato questo main event? Fantastico. La vittoria di Sasha era quasi scontata, però davvero, gran bel match e Charlotte, ha avuto la possibilità di fare le mosse pericolose che voleva fare ad HiAC (Moonsault dal tavolo dei commentatori posto sopra la rampa d'ingresso sullo stage e la Bow Down To The Queen con salto dalle scale di plastica rinforzata).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Riconfermo la mia confusione della settimana scorsa.

A cosa è servito quel segmento di due settimane fa in cui TROLLAVANO la rottura (Jericho/Owens) per poi rompere (apparentemente) sul serio la settimana dopo? Era perfetto quel segmento, ma ora ne ha perso completamente il senso. :S

Rollins face è una delle cose più anonime di sempre...

Nuovo turn di Alicia Fox... lol.

Ennesimo confronto tra Sasha e Charlotte... a dire che la cella infernale dovrebbe rappresentare la capitalizzazione definitiva di una rivalità... ed invece... ancora una volta è solo un intermezzo. Non mi stupirei se in PPV trionfasse un'altra volta Charlotte. Quindi Nia Jax? Per carità, son contento che si sia levata dalle palle in quanto la trovo sopravalutata e non mi piace proprio per niente, ma anche qui, perde senso il segmento di due settimane fa :S . Praticamente tutto ciò che è stato fatto in Canada è stato "tagliato".

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Puntata che mi ha fatto completamente rimanere a bocca aperta.. per quante cose illogiche sono successe.. ora davvero sto in confusione.. :O_O: ma che sono tornati a bookare gli show a caso come mesi fa?

innanzitutto big show.. che prima accetta di combattere per owens (entrando al ring tutto felice).. per poi mandare tutto a quel paese perché non è affare suo.. lol
poi cioè lo stesso big show, viene venduto come se sono mesi che è lontano dalle scene x allenarsi in vista di mania, rientra e le prende da rollins? Che allenamento ha mai fatto? Sollevamento piume? XD :'D

Poi Sasha che va ancora contro Charlotte.. ma.. se giusto 7 giorni fa Foley ha CHIARAMENTE detto: "non permetterò mai che l ultimo capitolo della vostra rivalità finisca in pareggio.. per questo faremo un FCA".. ma allora poi? Dopo 7 giorni la decisione del gm è già andata a farsi benedire? :facepalm:

(Cmq.. parentesi sul finale, che è stato bello e cazzuto: ora Flair è definitivamente passato a manager di sasha con il finale di questo raw.. ed è proprio x questo che penso al ppv, rivincerà il titolo ancora charlotte, proprio grazie al padre.. il quale in un primo momento aiuterà la boss, poi in una crisi di coscienza, farà il classico piagnisteo da "nooo non posso andare contro mia figlia!! È mia figlia!" Farà l azione decisiva che permetterà la vittoria della figlia. :sisi: :asd: )

ed a proposito di divas.. perché minchia di motivo Bayley affronta Alicia Fox? Se fino a 2 settimane erano amiche e nello stesso team?!

per non parlare poi del match annunciato come "sfida tra texani", di cui uno dei partecipanti è della florida. Lol ma perché?!

l unica cosa che ha avuto davvero senso è stata Lana, che questa sera finalmente recita il suo ruolo naturale. XD #Lanalaputtana uahahahah :rotfl:

battute a parte, la parte in stile soap di enzo-rusev-lana-cass è stata la cosa migliore e più divertente della puntata. :sisi:
bello bello bello tutto quel segmento in tutti i suoi pezzi!
E dopo la rissa nel bar della settimana scorsa, la rissa in albergo oggi. Che figata il ritorno di questi pezzi extra arena, come era una volta. :yoballo:

ps: e a tal proposito, visto che ci avevo preso in pieno quando ho detto che Cesaro si fosse ispirato a Bud Spencer e Terence Hill per la rissa della puntata scorsa. :ahsisi: :sherlock: :P
(e ci avevo preso anche sul three way tag x le cinture. XD )

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi