Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

No dai, non è stata la merda la puntata di lunedi passato. Siamo sul mediocre-sufficiente xD. Show bello rivederlo, e vi dirò: ha senso quello che fatto (è venuto a lottare [Owens l'ha chiamato, ma può essere che sia stato Foley a decidere il match], ma Owens gli ha sfrantumato i gioielli e via). Gallagher davvero grande (già fa parte dei miei preferiti tra i Cruisers). Zayn/Owens solito derby, solito bel match.

Swann/Perkins altro bel match. Bayley/Alicia... :facepalm: Titus/Mark... :facepalm: Y2J/Roman carino. Segmento Enzo/Lana... ne voglio altri :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bud/Sheamus & Terence/Cesaro / NON Club, solito match settimanale. Finale scontato, cosi come l'esito del match di Roadblock (ovvero New Day che schiena il NON Club e Sheamus e Cesaro che diventano tag champs nella puntata o nel ppv successivo).

Charlotte... probabilmente è come avete detto voi: vincerà ANCORA UNA VOLTA il titolo in PPV con il supporto del padre (anche se non credo).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sta settimana mi è piaciuta abbastanza.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Son contento del lavoro su Zayn da qualche settimana a questa parte. Spero che continuino su questo percorso, la buona e vecchia storia dell'underdog funziona. Da far entrare 1° nella Rumble. :ahsisi: 

Ma proprio in generale stanno mettendo Interesse su tutti i match per Roadblock, pure per il Cruiserweight, quindi complimenti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Per la prima volta in assoluto, devo dire che mi è piaciuta Lana.. bel pezzo il suo, in coppia con rusev (come costruzione di rivalità quella tra Rusev/Lana e Enzo/Cass è di sicuro la migliore tra quelle che avranno un match al ppv).

Tutta la questione sulle cinture di coppia (con contaminazione dei 2 feud principali) è stata gestita benissimo..
Alla fine era ovvio che il New Day avrebbe fatto il record.. anche se.. sarebbe stato troppo divertente se perdevano a 2 giorni dal record. :rotfl:

uahahahahah quando foley ha proposto lo scambio alla pari tra zayn e eva marie sono morto dal ridere.. :rofl:
alla fine si è rivelato un bel segmento anche quello.. seppur il match tra lui e strowman mi attira meno di zero.. xD

Charlotte e sasha completamente assenti.. certo ormai non che ci fosse più molto da dire tra le due.. per cui scelta forse anche comprensibile. :sisi:

viceversa dal nulla è completamente stata cancellata la faida tra nia jax e alicia fox.. perché improvvisamente costei turna heel x un orsetto?! :look:
mah.. cmq sia.. carinissimo l ingresso (coi pupazzi gonfiabili che salutano come uno scemo che personalmente adoro), dolcissimo il suo personaggio (tutto abbraccioso e teneroso)... ma sul ring bayley non mi prende proprio.. alla fine sembra john cena nel suo periodo peggiore (quello in cui subiva x tutto il match senza fare NIENTE x poi tirare fuori una AA dal nulla e vincere alla prima mossa fatta).. ecco lei spessissimo è bookata così. :ahsisi:

E a proposito di divas.. ma.. emmalina? Lol ..prima era "next week"... adesso è tornato ad essere "soon"?! :look: :rofl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Il mistero di Emmalina.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Il mistero di Emmalina.

e del RAW perduto :) 

Ma i JeriKO non avevano litigato maledettamente?

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

NEW..... DAY ROCKS!!! Ho da dire solo questo! XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire? Puntata che andava vista solo per lo sviluppo dello storytelling. I match, alcuni sono stati classici settimanali, il main event carino e altri ancora una volta skip skip skip skip skip skip. Bello cmq il twist nella vicenda Foley/Zayn.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sto tira e molla tra Jericho ed Owens mi fa pensare che si affronteranno direttamente a Wrestlemania.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Non ci credo.. il match che pubblicizzavano a survivor series con i giochi, lo fanno davvero! Lol :rotfl: la gabbietta sospesa sul ring! Ma.. ora voglio pure i cannoni che dai 4 angoli sparano le superstars contro la gabbia sospesa! XD

Jericho nella gabbia mi ha fatto morire.. :asd: anche se pensavo lo lasciassero lì almeno x la durata del primo match.. invece lo hanno tolto subito..

Ahhhh, volevo dire che non facessero la cintura rossa, visto che quella di sd è blu. XD

Mi è piaciuto un sacco il pezzo di Sasha.. talmente tanto che mi ha fatto sperare uscisse davvero fuori charlotte a stringerle la mano! :D
mi è piaciuto meno l avvento di nia jax (visto che è arrivato il momento di fare questo feud! Saranno felici tutti quelli che lo desideravano).. ma d altronde di dive a raw ne hanno solo 4 (+ Alicia) per cui x forza di cosa era un feud inevitabile, visto che Emmalina proprio non arriva (e tra parentesi è sparito pure il promo :rotfl: siamo passati da next week al nulla più totale xD )

Ecco.. cvd.. charlotte ha già incominciato a parlare della sua imbattibilità in ppv.. segno questo che tra non molto finirà. :sisi:

ecco se c'è una cosa sulla quale vogliamo lamentarci è il risultato di questo match.. perché (al di là del finale contestabile che darà atto ad un ulteriore sfida) charlotte dopo aver battuto Sasha doveva confermarsi forza principale di raw vincendo anche questo match. Invece rovinano tutto l alone da invincibile che le hanno messo addosso giusto 24h prima, con una sciocca sconfitta x roll up. :/
e poi.. personalmente avrei preferito vedere bayley andare x il titolo attraverso un match primo sfidante (ad esempio una rumble al femminile), anziché cosi..
Bon, staremo a vedere cosa hanno in mente. :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

La battuta di Big E vale la puntata. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non ci credo.. il match che pubblicizzavano a survivor series con i giochi, lo fanno davvero! Lol :rotfl: la gabbietta sospesa sul ring! Ma.. ora voglio pure i cannoni che dai 4 angoli sparano le superstars contro la gabbia sospesa! XD

Lo hanno già fatto a Takeover Toronto. :asd: .

Concordo che potevano lasciarci Jericho per almeno un match :rotfl: .

Non so se l'avete notato... ma.... Alicia Fox è NUOVAMENTE TURNATA FACE come manager/fidanzata di Cedric Alexander, anche se visto il promo di Noam Dar, potrebbe tradirlo. Oltrettutto Noam Dar mi ricorda vagamente Jamie Noble... e quindi con Alicia potrebbe nascere una coppia alla Noble/Nadia :asd: . Un pò di soap nella cruiserweight division... ci sta :sghgh: .

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

per mancanza di tempo, non ho visto la puntata ma mi sono letto il report. Bene che Neville sia entrato nella Cruiser Division (FINALMENTE!), e interessante l'idea di Jericho sospeso nella gabbia per squali in cima al ring. Per il resto, classica puntata post-PPV.

PS: vabbè ma non c'è da sorprendersi che la Fox turni ogni 3x2.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Bello Neville-TJP :ahsisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire? Intanto... ma guardali, cicciobellini loro. Ma perché il Bardo non si leva mai gli occhiali? Si vergogna dei suoi occhi?

Passando a RAW. Spencer & Hill/New Day, classico settimanale. Nia Jax/Jobber... :facepalm:, Charlotte/Bayley con Dana Brooke arbitro speciale altro classico settimanale. Neville/TJ Perkins bello, anche se non è che renda molto Neville da heel, devo dire. Lo vedo forzato in questo ruolo. Cass/Rusev con Jinder Mahal ovviamente una farsa, ma vediamo come si evolverà nelle prossime settimane. Shining Stars/Dallas & Young... mi unisco anche io al coro: THANK YOU, STROWMAN! THANK YOU STROWMAN!

Strowman/Rollins... altra farsa (era normale che intervenisse Zayn), tuttavia spero che Braun si sia scusato con il fan (subito o poco dopo) quando l'ha urtato involontariamente. Golden Truth/NON Club... SKIPPED! Daivari/Swann... caffè già zuccherato. Owens/Reigns... carino.

Per quanto riguarda i segmenti vari... brutta la cosa del Club. Ma proprio brutta.

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

che dire? Intanto... ma guardali, cicciobellini loro. Ma perché il Bardo non si leva mai gli occhiali? Si vergogna dei suoi occhi?

Credo proprio di si, visto che è strabico a livelli massimi... ti auguro di non vederlo mai senza perchè è inquietante  :P

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

LarryL, il 29 Dic 2016 - 6:59 PM, ha scritto:

Night Angel, il 29 Dic 2016 - 5:09 PM, ha scritto:

Credo proprio di si, visto che è strabico a livelli massimi... ti auguro di non vederlo mai senza perchè è inquietante  :P

Ah, non lo sapevo fosse strabico. Ecco spiegato il perché.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma una cosa su Neville, perchè sostituire la Red Arrow adesso con un banalissimo Suplex dalle corde??? che poi ci mettono un ora pure con questa per farla...è davvero poco credibile.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Se la gente crede alla AA da 10 e passa anni, di sicuro il superplex è più che credibile. :ahsisi:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Se la gente crede alla AA da 10 e passa anni, di sicuro il superplex è più che credibile. :ahsisi:

Se crede a un pugno in salto contro l'aria, tutto è credibile :asd:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi