Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? Opener k, Rollins/Owens carino, Cesaro/Anderson solito match settimanale, tuttavia Cesaro mi stupisce sempre (quell'European Uppercut da terra, maronn). Strowman/Zayn, passabile. E' stata la classica mattanza. Titus/Xavier... skip, skip, skip, skip, skip, skip! Alexander/Gulag, ero quasi tentato di saltarlo (già sapevo che con i manager a bordo, sarebbe andato tutto a donne facili) e forse avrei fatto bene a farlo. Alicia (quella che turna ogni 2 secs) accanto a Cedric. Uhm...

Reigns/Jericho skipped, tanto sapevo che avrebbe perso Jericho. TJ/Kendrick carino. Cass/Rusev & Mahal skipped (mi sono già stancato di questo feud, anche se Enzo sulla sedia a rotelle tamarra... ahahaha).

Bayley/Nia Jax skipped, tanto sapevo che avrebbe vinto Bayley (non con l'interferenza di Sasha, ma sapevo che avrebbe vinto lei [tanto Nia Jax non la manderanno per il titolo prima di Summerslam, secondo me]).

The Kevin Owens Show... ahahahaha, il tizio con il cartello in testa tutto un programma. Goldberg e Reigns che fanno una doppia spear su Braun... mi sono scesi i brividi. In senso negativo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

L'ho vista solo ora, dato che ero in vacanza. Secondo me quest'ultima è stata nel complesso un gran bella puntata. Owens e Jericho sempre i trascinatori dello show con angle e siparietti vari (e anche nei matches). Ora che ho visto confermata la presenza di Jericho nella Rumble, la mia previsione su una sua possibile vittoria non è poi tanto lontana dalla realtà. Intanto sarebbe un achievement mancante per Y2J e poi, visto questo suo grandissimo periodo, se lo merita tutto un riconoscimento importante.

Tanto Braun è destinato a scontrarsi con Reigns per l'USA Title. SmackDown ha al 100% la Chamber per il #1 Contender a 'Mania.

Direi che son due grandissimi indizi... non vedrei nessun altro meritevole onestamente. Anche perchè non c'è la regola del scegliere quale campione sfidare... che a mio avviso è una grandissima pecca ed avrebbe aperto a numerosi scenari per qualche atleta di SmackDown e viceversa.

Più che altro spiegatemi... Undertaker a RAW settimana prossima... cosa mi sono perso :S . Non era tornato... a SmackDown???

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Più che altro spiegatemi... Undertaker a RAW settimana prossima... cosa mi sono perso :S . Non era tornato... a SmackDown???

Ce lo chiediamo tutti...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Oooook, mo la vittoria dell'USA Title di Jericho mette in serio dubbio la mia previsione per la Rumble. Aiuto... spero che allora Reigns se lo ripigli settimana prossima a sto punto :asd: .

Bella paraculata il promo di Undertaker.

Mentre penoso quello di HBK, nel senso... (a parte che ultimamente è sempre la medesima cosa, promo, intervento random, manager a caso), parla della Rumble... e si svolge nella sua Hometown... MI PARE LOGICO che parta il coro "one more match" e CHISSENE FOTTE DEL FILM. Anche se dio santo, un cameo avrebbe pure potuto farlo a sto giro. Però capisco che voglia mantenere fede alla scelta del ritiro, d'altronde... non l'ha fatto nemmeno per Bryan.

Ah si, ribadisco il mio folle amore per Gallagher.

Modificato da The Comet, 10 gennaio 2017 - 11:56

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Undertaker nella Rumble... esattamente 10 anni dopo della vittoria nel 2007 :wub:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Here is your winner and the neeeeeeeeeeeeeeeeew WWE Universal Champiooooooon...... ROMAAAAN REEEEIGNS!!!

Questo è ciò che udiremo al termine del prossimo PPV.... che bello eh? XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Here is your winner and the neeeeeeeeeeeeeeeeew WWE Universal Champiooooooon...... ROMAAAAN REEEEIGNS!!!

Questo è ciò che udiremo al termine del prossimo PPV.... che bello eh? XD

Pensa invece a quello che udiremo a WM proprio contro Romano.. 

...

BRAAAAAAUUUUUUNNNNNNN

...

Per il titolo Universe..  :rolleyes:  Da metterli nel Main Event già che ci siamo. 

Modificato da R.D.27, 10 gennaio 2017 - 21:16

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Spoiler

Episodio che mi è piaciuto , forse meno il segmento Micheals(nonostante sia il mio ex-wrestler preferito)  Cass/Rusev e Shemeaus/Luke, ma il resto mi è piaciuto, in particolar modo:

-Nia Jax che ha fatto capire a Charlotte di non essere la sua alleata (non proprio, vorrei che facesse intendere che la cintura sia un suo futuro obiettivo)

-New Day e Titus ahahha divertente, peccato che non ho visto la prima parte, mi gusterò la parte con Big-E

-L'Undertaker nella Royal non ci pensavo, Brock, Goldberg e Undertaker. E Brauwn (come si scrive)

-Jericho campione! Da mesi me lo aspettavo, ma mi è piaciuto come abbiano fatto aspettare il tutto. E mi è piaciuto come hanno lottato insieme i JeriKo.

Ah si, ribadisco il mio folle amore per Gallagher.

Mi unisco anche io!!! Troppo un grande, e il baffetto soprattutto! 

Oooook, mo la vittoria dell'USA Title di Jericho mette in serio dubbio la mia previsione per la Rumble
Immagino come un po' a tutti.

Ma come ho già detto, fin'ora mi attendevo o la fine della loro amicizia o entrambi campioni, e la seconda si è avverata. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire? Rollins/Strowman classico settimanale, tuttavia Rollins che omaggia a più riprese RVD... very very good. Gallagher/Gulak carino, ma Gallagher... aonna Gallagher! Quel baffetto, quello stile, quella cazzo di pelle scolorita... ahahahah, un mito.

Shawn Michaels... inutile, semplicemente. Chi cazzo se ne fotte di sta commediola del cazz. Noi ti vogliamo sul ring ancora una volta, quindi se non vuoi, fuori dai piedi oppure vai al solito posto: il Panel delle Leggende con i soliti nomi: Booker, Lawler, Lita etc... mi dispiace parlare cosi, ma non sopporto quando fanno tornare le Leggende per fare promozione ai loro film, specialmente quando si tratta di COMMEDIE (genere che non ho mai sopportato). Cass/Mahal nel after-promo, skipped, tanto era scontata la vittoria di Cass... cosi come era scontata la Sweet Chin Music di HBK (nel fast forward l'ho vista).

Lince Dorado/Neville carino, anche se i due hanno fatto molto di meglio, tuttavia MOLTO interessante la submission di Neville. Sheamus/Gallows passabile (un po' meglio del classico settimanale).

The Undertaker... sempre un piacere ogni volta. Il Mito, LA Leggenda, Il Deadman... i brividi ogni volta per quella storica entrata. E non si tratta di paraculata. Taker è sempre stato cosi, nessuno può dirgli che deve combattere a SmackDown Live! o RAW perché fa parte di quello show. Cosi come Vince McMahon non può trattarlo come se fosse il suo schiavo. Lui è cosi.

Divas Match, classico settimanale. Titus/Kofi + Segmento Precedente... ALL SKIPPED. Main Event... bello nel complesso, e... JERICHO CAMPIONE US! SEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Prima volta che lo vince, quindi doppio godimento.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Questa puntata si riassume così:

ufL0ZXb.png

dXEzJ5B.png

yWduTgt.png

B1H21UI.png

80nSgjr.png

Spiegatemi poi per quale ragione Sami Zayn dovrebbe gesticolare in quel modo :S .

Boh delle volte mi domando che cacchio stanno facendo con lui... gli fan fare un confronto della madonna con Foley e due settimane dopo diventa un ritardato al quadrato? :S

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Fatevi due risate :rotfl:

https://streamable.com/if5pz

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Fatevi due risate :rotfl:

https://streamable.com/if5pz

Dr Jericho e Mr Reigns quell'uomo :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Vabè :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

che dire? Opener abbastanza meh (niente di nuovo, i soliti proclami pre-Rumble), salvo Lesnar (ahhhhh, Lesnar, ahhhh). Italo-Americani/Bulgaro & Arabo skipped (ma quando finisce questa rivalità?). Dorado/Daivari classico settimanale. Spencer & Hill/NON Club buon match e anche buona trovata per il finale. Titus/Big E skipped (a ma quindi Titus voleva entrare nel New Day? Ma pensa. Talmente che ho skippato sta rivalità inutile, che me l'ero perso 'sto dettaglio). Alexander/Kendrick passabile dai. Main Event skipped (tanto Sami/Braun andrà ancora per le lunghe).

Per il resto: RIP Jimmy Snuka. Kurt... YOU DESERVE IT! Charlotte/Bayley... SERIOUSLY?

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Quindi fatemi capire,Brock viene squashato in 1:24 secondi da Goldberg a Survivor Series e poi 2 settimane dopo mi squasha Rollins,Reigns e Zayn come se fossero niente? Oooooook.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Quindi fatemi capire,Brock viene squashato in 1:24 secondi da Goldberg a Survivor Series e poi 2 settimane dopo mi squasha Rollins,Reigns e Zayn come se fossero niente? Oooooook.

Buongiorno. :asd:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Buongiorno. :asd:

:rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

E niente... andrà proprio a finire che Owens/Jericho sarà relegato al titolo USA... ho sperato che lo perdesse... porca paletta.

Seriamente temo per chi andrà a vincere la Rumble a questo punto. Ho letto che i bookmakers di scommesse han messo molto in alto Samoa Joe. Bello eh... però boh.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Il finale mi ha fomentato.

Adesso spero che capiscono che non devono annunciare Undertaker, vederlo a sorpresa ha spiazzato tutti. Nell'arena facevano come pazzi :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Edit: sbagliato topic :V

Modificato da The Comet, 25 gennaio 2017 - 12:18

13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 visitatori, 0 utenti anonimi