Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10241
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Jericho è veramente insuperabile, spero che avrà un ruolo in federazione anche dopo il ritiro dal ring



#10242
Slize

Slize

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 14-febbraio 17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Il fatto che Jericho abbia fatto un Turn Face venendo attaccato, è piuttosto curioso.

Comunque, la cosa triste è che, molto probabilmente, Kevin Owens perderà il titolo contro Goldberg, che poi andrà a metterlo in palio contro Brock Lesnar a WrestleMania XXXIII. Spero solo che, chiunque dei due lo vinca, non faccia come il classico Brock Lesnar, che si vede una volta ogni tanto e combatte solo in PPV per difendere il titolo.

Comunque, la mia teoria è che John Cena verrà draftato a RAW, e vincerà il titolo contro Brock Lesnar verso SummerSlam.



#10243
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il fatto che Jericho abbia fatto un Turn Face venendo attaccato, è piuttosto curioso.

Comunque, la cosa triste è che, molto probabilmente, Kevin Owens perderà il titolo contro Goldberg, che poi andrà a metterlo in palio contro Brock Lesnar a WrestleMania XXXIII. Spero solo che, chiunque dei due lo vinca, non faccia come il classico Brock Lesnar, che si vede una volta ogni tanto e combatte solo in PPV per difendere il titolo.

Comunque, la mia teoria è che John Cena verrà draftato a RAW, e vincerà il titolo contro Brock Lesnar verso SummerSlam.

Se Cena va a Raw secondo me Lesnar lo dirottano a SD in quel caso. Così entrambi i roster avrebbero due part-timer allo stesso tempo gestibili in maniera differente. Cena ormai non lotta più a tempo pieno



#10244
Slize

Slize

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 14-febbraio 17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

Il fatto che Jericho abbia fatto un Turn Face venendo attaccato, è piuttosto curioso.

Comunque, la cosa triste è che, molto probabilmente, Kevin Owens perderà il titolo contro Goldberg, che poi andrà a metterlo in palio contro Brock Lesnar a WrestleMania XXXIII. Spero solo che, chiunque dei due lo vinca, non faccia come il classico Brock Lesnar, che si vede una volta ogni tanto e combatte solo in PPV per difendere il titolo.

Comunque, la mia teoria è che John Cena verrà draftato a RAW, e vincerà il titolo contro Brock Lesnar verso SummerSlam.

Se Cena va a Raw secondo me Lesnar lo dirottano a SD in quel caso. Così entrambi i roster avrebbero due part-timer allo stesso tempo gestibili in maniera differente. Cena ormai non lotta più a tempo pieno

 

Ho sentito dei Rumors riguardo a Brock Lesnar che potrebbe abbandonare la WWE quest'anno (lo spero), siccome finirà la sua sospesione dalla UFC, non so quanto sia vero, è ciò che ho letto. John Cena potrebbe togliergli il titolo mandandolo via, superando il Record di Ric Flair, e facendo qualche noioso mese da campione.



#10245
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Avere Lesnar campione fino a Summerslam mi sembra altamente improbabile. Già al suo primo regno da part-timer si era attirato un certo heat, ora mi sembra assurdo che ripropongano la stessa cosa.
Se davvero faranno quello che si presume a WM con Reigns (andando contro il volere di tutti i tifosi), non escludo che poi Brock perda il titolo solo un mese dopo proprio contro un Romano che diventa un semi-dio.

#10246
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma io spero che MIRACOLOSAMENTE intervenga Lesnar a far vincere Owens, come fece Goldberg con Eddie Guerrero a suo tempo, nel 2004. Avrebbe pure senso, oltrettutto.

Sperare non costa niente.


Modificato da The Comet, 15 febbraio 2017 - 18:57


#10247
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Ma io spero che MIRACOLOSAMENTE intervenga Lesnar a far vincere Owens, come fece Goldberg con Eddie Guerrero a suo tempo, nel 2004. Avrebbe pure senso, oltrettutto.
Sperare non costa niente.


Lo diceva anche un altro utente nel topic di fastlane ma io sinceramente non vedo perché Lesnar dovrebbe impedire a Goldberg di vincere il titolo, se lo vince poi lui avrebbe una possibilità di diventare campione a WM, quindi gli conviene. Anche io spero di non vedere un regno di Goldberg o di Lesnar però in chiave mark ha poco senso che interferisca nel match di fastlane secondo me.

#10248
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stesso discorso andrebbe applicato a Lesnar/Guerrero del 2004.

È vero che era una rivalità interbrand, ma markamente parlando, sarebbe potuto accadere. Quindi, lascio il beneficio del dubbio che questa oscenità serva per ripetere ma a parti invertite ciò che successe 13 anni fa. Farei un plauso alla WWE se così fosse.



#10249
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stesso discorso andrebbe applicato a Lesnar/Guerrero del 2004.
È vero che era una rivalità interbrand, ma markamente parlando, sarebbe potuto accadere. Quindi, lascio il beneficio del dubbio che questa oscenità serva per ripetere ma a parti invertite ciò che successe 13 anni fa. Farei un plauso alla WWE se così fosse.

se andasse davvero cosi, allora spero che poi a WM diano l universal title a jericho, concedendogli un'uscita di scena (in quella che presumibilmente sarà la sua ultima 'mania) da campione.
[Tanto poi si può sempre fare il rematch al raw successivo e owens se lo riprende subito, però almeno il palcoscenico vittorioso di wm se lo prende y2j]. :sisi:

Modificato da stegabri, 15 febbraio 2017 - 21:44


#10250
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

 

Stesso discorso andrebbe applicato a Lesnar/Guerrero del 2004.
È vero che era una rivalità interbrand, ma markamente parlando, sarebbe potuto accadere. Quindi, lascio il beneficio del dubbio che questa oscenità serva per ripetere ma a parti invertite ciò che successe 13 anni fa. Farei un plauso alla WWE se così fosse.

se andasse davvero cosi, allora spero che poi a WM diano l universal title a jericho, concedendogli un'uscita di scena (in quella che presumibilmente sarà la sua ultima 'mania) da campione.
[Tanto poi si può sempre fare il rematch al raw successivo e owens se lo riprende subito, però almeno il palcoscenico vittorioso di wm se lo prende y2j]. :sisi:

 

 

Jericho per quello che ha fatto se lo meriterebbe tutto, non penso che qualcuno possa dire il contrario, però già Owens non riesce a battere pulito mezzo avversario di Raw, poi se lo fai pure perdere contro Jericho che tutti sanno che ruolo ha oramai (jobber di lusso), penso che subisca un "brutto colpo". (certo, se ne esce da FastLane con la cintura in mano lo status schizza, ma anche in questo caso, prima sopravvivi a Bill e poi perdi contro Y2J?).

 

Secondo me sarebbe lo scenario ottimale sarebbe farlo vincere a WM e poi con l'addio di Jericho iniziare l'eventuale KO vs Balor che sembrerebbe già scritto, e con conseguente perdita del titolo proprio a quest'ultimo nei mesi a venire. :sisi: 



#10251
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non scherziamo.. status basso per Owens se perdesse contro jericho? Suvvia, se arrivasse a wm da campione, lo sarebbe da 8 mesi (agosto-marzo).. e se appunto battesse anche Goldberg, che altro di più??
sul fatto che non vinca in modo pulito.. chissene, è un heel, quello deve fare, vincere sporco (come nel buon 90% dei casi gli heel vincono i loro match). :ahsisi:

E poi.. secondo il tuo ragionamento, anche la vittoria di wyatt è pessima, perché distrugge lo status di Cena, che prima sopravvive a 10.000 finisher di AJ e poi cade alla prima di Wyatt (nemmeno eseguita benissimo x altro) :sisi:

Modificato da stegabri, 15 febbraio 2017 - 23:02


#10252
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non scherziamo.. status basso per Owens se perdesse contro jericho? Suvvia, se arrivasse a wm da campione, lo sarebbe da 8 mesi (agosto-marzo).. e se appunto battesse anche Goldberg, che altro di più??
sul fatto che non vinca in modo pulito.. chissene, è un heel, quello deve fare, vincere sporco (come nel buon 90% dei casi gli heel vincono i loro match). :ahsisi:

E poi.. secondo il tuo ragionamento, anche la vittoria di wyatt è pessima, perché distrugge lo status di Cena, che prima sopravvive a 10.000 finisher di AJ e poi cade alla prima di Wyatt (nemmeno eseguita benissimo x altro) :sisi:

 

Ripeto, secondo me sarebbe meglio far vincere Owens, poi se vince Jericho amen, potrebbero anche trovare qualche escamotage/genialata dietro per rendere il cambio di titolo un "ottima scelta", però penso che sia più funzionale lasciare il titolo nelle mani di KO.. 

Per me per un riconoscimento non bisognerebbe fermare la run di KO, sopratutto se sopravvive a Goldberg. Sarebbe inutile come la vittoria di Ziggler che lo perde dopo un mese fermando (inutilmente) la splendida parentesi di Mizanin..

 

Per il riconoscimento poi c'è tempo quando ritornerà in futuro, per esempio potrebbero fare una cosa simile a quello che fecero con Rey Mysterio, che vinse il titolo WWE a Raw per poi perderlo la sera stessa. 

 

 

 

Che vinca sporco non mi lamento mica, sopratutto contro top come Rollins e Reigns, che sono da proteggere, ma contro Y2J non lo farei sfigurare, dopotutto non tutti gli heel devono essere dei The Miz.. E sopratutto con un atleta come Owens puoi permetterti di fare personaggi meno banali ed etichettati, come ha già dimostrato nei suoi primi mesi in WWE.



#10253
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Opener inutile, New Day/Bo Dallas skipped. Gallagher/Noam Dar classico settimanale (ed è brutto da dire per la CWD). Emma... ahahahahah, miglior trollata di sempre. 17 mesi di attesa per venirci a dire che torna ad essere Emma. Come ho detto nella news, il ruolo di Sable addosso a Emma era semplicemente ridicolo. Non che sia brutta, ma Charlotte è già più portata per il ruolo di Sable, oppure Dana Brooke (Sable era muscolosa).

 

Strowman/Henry skipped. Rusev/Zayn altro classico settimanale. Tozawa/Daivari, classico settimanale ma niente... TOZAWA è allucinante. Madonna, quel Suicide Dive di testa, madonna.

 

Festival dell'Amicizia... Jericho è un genio, semplicemente. Pure Gillberg, per non farsi mancare nulla. Lo split tra i 2 doveva avvenire prima o poi, ma pensavo sarebbe stato Jericho ad una certa. E invece, lo fa Kevin ma va bene così, essendo normale per il suo personaggio (stronzo fino al midollo). Tuttavia, come fa notare Posa, viene da pensare che l'azione di Kevin sia stata dettata da 2 fattori: non gli è andato giù che Y2J abbia messo la sua cintura in palio per Fastlane e che Triple H (che confabulava con lui) gli ha ordinato di sbarazzarsi di Jericho.

 

Cesaro/Enzo skipped.

 

Main Event... si ringrazia WhatCulture.com che su YouTube, mi ha spoilerato il risultato del match ma alla fine, era prevedibile. Tuttavia, concordo con ste: è abbastanza inutile questa cosa di far perdere la corona a Charlotte nei weekly shows e poi, fargliela riconquistare in PPV. puntualmente. Poi non vorrei dire, ma questo è stato il suo 4° regno. Vogliono farla arrivare velocemente a 16 titoli, come suo padre? xD

 

Per Lesnar, concordo con Slize, markamente parlando: a Lesnar non conviene interferire, perché cosi ottiene la sua title shot a Mania contro Goldberg. In chiave reale, pure io spero che lo facciano intervenire, cosi che KO mantenga il titolo e poi magari, Jericho vince il titolo a Mania.



#10254
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si passa dalle stelle alle stalle, come main event.



#10255
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

I campioni tag che si avvicinano allo status degli Ascension. :rotfl:
Ci sarebbe da piangere.


Ah, ma davvero nel ME ho sentito qualche accenno di "this is awesome" da pubblico? No dai, ho sentito male io per forza. Ripeto, per forza.

#10256
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Il coro this is awesome è partito ancora prima che iniziassero a lottare, secondo me era ironico.

 

Riassunto della puntata, skip skip skip skip skip fine



#10257
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non ho capito perché quando c'è un attacco stile Owens/Jericho, la settimana dopo l'heel sei presenta sempre al centro del ring seduto su una sedia  :P



#10258
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ho capito perché quando c'è un attacco stile Owens/Jericho, la settimana dopo l'heel sei presenta sempre al centro del ring seduto su una sedia  :P

Il promo di Owens mi ha ricordato un promo che fece Eddie Guerrero :sisi:



#10259
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Promo di Owens ok, Cesaro/Sheamus vs Italo-Americano match settimanale. Tozawa/Kendrick... lasciamo perdere. Reigns/NON-Club... meh. New Day/Rusev & Mahal skip (ma basta con 'sto feud, ma basta). Gallagher/Neville contract sign... meh. Nia Jax skip (ma questi squash a cosa servono? Ah già: IL NULLA). Bayley... interessante. Sasha/Charlotte... more of the same. Sami Zayn... fa ridere che Franchini & Posa dicano che Samoa Joe protegge Owens. NO! Joe ha attaccato di nuovo Sami perché Sami continua a parlare male di lui, semplicemente xD. Lesnar... same old shit. Main Event... guardato per curiosità e alla fine, non ci si poteva aspettare tanto da 2 colossi (anche se Braun si è dimostrato agilissimo cazzo).

 

Concordo con Mangiastecchi: una puntata tranquillamente skippabile. Non è successo un emerito cazzo in questa puntata xD

 

PS: secondo me Foley passerà a SmackDown


Modificato da Night Angel, 23 febbraio 2017 - 08:57


#10260
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Sarà colpa mia ma non riesco proprio a divertirmi guardando raw, anche questa puntata l'ho skippata parecchio. In ogni caso un pubblico veramente moscio e addormentato, sarà colpa dello show offerto?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi