Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10681
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

 

Braun Strowman con il controbasso... ahahahhhahhaa. Però vedere Strowman fare comedy mi preoccupa leggermente.

 

 

Mah in realtà secondo me non è proprio comedy, stava pigliando per il c*lo Elias e lo ha fatto anche bene XD Per poi passare all'azione come si deve! Io lo adoro!

 

 

Sicuramente, però vedere Braun che è sempre incazzoso e iper serio, pronto a menare le mani al primo che lo guarda male, passare ad un controbasso con tanto di parlantina ironica... insomma. Voglio capire il Mixed Match, che è fuori contesto, ma qui... vabbé vediamo come prosegue. E si, anche io lo adoro.

 

Per adesso è uno dei personaggi più interessanti di Raw, insieme ad Elias che mi sta piacendo molto! Quindi questo scontro tra i due non mi dispiace!



#10682
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Concordo, Damien Sandow 2 sta venendo su bene e anche il pubblico risponde abbastanza alla cosa. Sarebbe interessante un mini-feud con The Rock, dato che pure Dwayne ha fatto segmenti con chitarra alla mano (sia periodo Hollywood, sia periodo Once [come no] in A Lifetime)



#10683
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

quasi 2 ore di match... cristo santo la noia, puntata pesante.

Salvo giusto i primi due match... poi ho dovuto skippare o ci rimanevo secco.



#10684
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

MONDAY NIGHT RAWLLINS!

 

Rollins/Cena se fosse stato un match singolo con una buona costruzione, sarebbe stato un serio candidato a match dell'anno...

 

Comunque dopo che l'hanno provato 2 volte ad NXT (Zayn/Joe e Joe/Nakamura) che facessero una puntata fatta di un solo incontro me l'aspettavo... Esperimento riuscitissimo... Poi ovviamente NXT è un ora, Raw è tre, quindi ci sta che abbiano modificato il tutto (il match ha occupato 2/3 dello show ed aveva molti più partecipanti).



#10685
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La puntata di oggi potrebbe intitolarsi: come fare uno show di 3 ore con soli 3 match e 19 atleti(7+4+6+asuka/nia).. più vabbe gli altri di contorno inutili (tipo il muztourage, dana, wyatt-hardy).. :asd:

E oltre a questo.. potrebbe anche intitolarsi.. come fare un match della madonna, in grado di occupare da solo oltre metà della programmazione, con colpi di scena superbi (vedasi rollins che pinna sia reigns che cena uno dopo l altro.. con manovre sublimi per altro).. per poi rovinare tutto avendo Strowman per ultimo che quindi spezza tutto l hype che l incontro poteva dare, perché poi è ovvio che vinca il bisonte.

Per altro.. mi son perso i primi 5-10 minuti di show.. ma scusate, come è nato questo match? E soprattutto cosa c'era in palio? Cioè si son scannati x 1 ora e mezza per.. il nulla? :look: se non altro poteva essere questo il match che dava in palio l ultima slot.. no?

E in tutto ciò.. chi poteva essere l oggetto delle percosse del bisonte, se non.. telespalla miz? XD
ovviamente finale che serve solo x dare a Strowman un pretesto x poi sfidare Miz a Wrestlemania.
Anche se.. sto teatrino di strowman che se ne va e poi torna indietro x menare tutti.. poi se ne va.. anzi no.. altra dose di botte.. ha rotto veramente i cosiddetti.. cioè basta, sempre uguale, stessa solfa..

Tag team match che serve solo x dare un impegno ai bar in ppv.

ridicola la wwe che continua a non rendersi conto del buco logico creato sul match tra asuka e nia, visto che non hanno fatto scegliere asuka e poi continuano a dire, sottolineato anche da renee young, che se asuka perde a wm dovrà contendere il titolo in un 3-way.. lol

Hardy-Wyatt lasciamo perdere.. xD

Main event totalmente non sense come match.. visto che alexa fa squadra con le absolution che ad ogni occasione se la son trovata davanti l hanno pestata.. :look:
se non altro il finale serve a cementare l alleanza mickie-alexa.. andando cosi a proporre in ppv, sulla carta, una Chamber quasi a tag team: James-Bliss vs Sasha-Bayley vs Absolution.. :ahsisi: con l interrogativo.. quali alleanze salteranno per prime? :sisi:

#10686
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Anche se.. sto teatrino di strowman che se ne va e poi torna indietro x menare tutti.. poi se ne va.. anzi no.. altra dose di botte.. ha rotto veramente i cosiddetti.. cioè basta, sempre uguale, stessa solfa..

 

Prendo sto post come esempio che capita a fagiolo per dire 2 cosine che mi passavano per la testa.. Come mai Strowman è andato così over? (tralasciando la gestione tutto sommato egregia che ha avuto dal "repackage" post brand-split)

 

Secondo me una gran parte è dovuta agli ultimi anni di gestione della WWE, prendendo in considerazione gli ultimi 2 anni (che sono quelli che mi ricordo meglio), la gente ha dovuto sorbirsi dal brand-split prima Miz campione IC (tralasciando anche qui il signor regno che ha avuto) a SD, mentre a Raw avevano la coppia Owens-Jericho campioni nel Main Event, poi sono passati ad avere Jinder Mahal per oltre 6 mesi di nuovo a SD, con Miz ancora campione di nuovo a Raw questa volta, e per finire si ritrovano ora ancora a SD con Owens e Zayn..

Tutti questi occupavano gran parte di ogni singola puntata da qui a 2 anni, con finali scontati week in and week out.. Mi rendo conto che i fan si fossero rotti un po' le scatole ed è per questo che l'arrivo di un PG come Braun abbia portato una ventata di aria fresca durante le puntate. E a quanto pare non aspettavano altro che vedere mazzate a destra e manca, visto come da sempre hanno reagito nei confronti del big man.

 

Per questo alla fine tanto più che vedere Miz (o chi per lui a SD) che vince barando in mille modi ogni settimana, preferiscano uno che viene, da mazzate e basta. :sisi:


Modificato da R.D.27, 20 febbraio 2018 - 22:59


#10687
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh anche Mark Henry arrivava, dava mazzate e andava via.. però non se lo è mai filato nessuno e quando le mazzate le dava lui non scatenava tutta questa enfasi.. secondo me è andato over perché la wwe l ha mandato over dapprima mandandolo contro reigns (nome che ti sei scordato nella tua lista), poi contro lesnar ed infine contro hhh.. tre personaggi che i fan al momento odiano perché emblema della wwe che non gli piace.. ergo così ha avuto successo..

detto ciò comunque.. quello che rompe le palle a me è la ripetitività del teatrino.. cioè quello che strowman ha fatto stasera è esattamente quello che ha fatto la settimana scorsa quella prima.. ecc.. ecc.. sino a risalire a novembre dove strowman attacco nello stesso identico modo lo stesso miztourage..
esce dal ring.. se ne va.. anzi no.. aspetta torno indietro e meno ancora.. poi se ne va.. one more time.. ce nrevuole ancora.. e torna.. e ancora botte.. per altro.. la stessa identica mossa ripetuta 7-8 volte, sta diventando peggio di lesnar e dei suoi suplex a raffica.. almeno mark henry talvolta usava la world strongest slam.. altre volte lo splash.. altre la panzata all angolo.. ecc.. così da variare un po' il copione..

#10688
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Beh oddio, paragonarlo con Henry non penso si possa fare, carriere e tempi totalmente diverse.. (e per carriere intendo costruzione del personaggio)

 

Naturalmente non ho preso tutta la questione in mano su come Strowman sia diventato quello che è adesso.. averlo mandato contro Reigns come hai detto tu ha influito esponenzialmente nella sua popolarità sopratutto nel periodo prima della Road to WM dello scorso anno (cioè in tempi relativamente giovani e ancora in fase di costruzione, che poteva pure fallire ai tempi).. Al contrario non penso Hunter abbia influito nulla (penso che pure i fan più occasionali abbiano la percezione che sia un jobber di WM per i nuovi talenti), così come Lesnar (anche se qui è un po' più complicato il discorso).

Poi se si vuole si aggiungono pure i suoi angle in cui spacca/lancia le cose.. Tutte robe che si possono benissimo raggruppare nella gestione del personaggio.. una gestione da parte del creative non sempre perfetto, ma nel lungo periodo eccellente. :sisi: 

 

Comunque avevo scritto quelle due cose là proprio perché le avevo notate in questo periodo.. e il tuo commento mi aveva rimarcato come la WWE riproponeva lo stesso finale degli Heel "truffaldini" con una percentuale davvero alta negli ultimi due anni, che erano diametralmente opposti ai finali (sempre uguali, anche qui come prima) di Strowman. 



#10689
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh oddio paragonare le truffe di miz con i finali di strowman.. non è proprio che siano uguali... nel senso.. i finali di strowman sono sempre lui che picchia, se ne va.. ma ci ripensa e torna, rimena.. se ne va ma il pubblico grida "one more time" e allora torna..
le truffe di miz invece, x quanto truffe.. una volta c'è la semplice distrazione, una volta il profumo, una volta la trappola, una volta le dita negli occhi, una volta il costume, una volta il colpo al palo esposto.. Cioè Sì c'è la ripetizione del finale sporco, ma sono tanti tipi di truffa diversi.. poi al contrario ricordo che miz ha vinto anche i suoi match in modo pulito, soprattutto nel periodo autunnale mi pare..


ps: sul fatto che hhh non abbia influito.. beh insomma.. credo che strowman non abbia avuto mai un pop così grande come a survivor series quando ha colpito hhh.. difatti il giorno dopo a raw ricordo che fece un ingresso acclamatissimo, come mai prima di quel momento (anche perché quel momento è stato il punto di svolta in cui da heel è passato a face). :sisi:

#10690
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il paragone, per quanto pesante, secondo me è molto più semplice... Alla fine Strowman sta facendo gli stessi segmenti che faceva Stone Cold Steve Austin eh... Arriva sul ring Stunner, parte la musica, però poi fa un altra Stunner e via di nuovo la musica.

 

E per il fatto che è andato così over... Secondo me è tutto riconducibile al fatto che lui fosse l'alternativa a Reigns... Come fu per Reigns nel periodo della Rumble vinta da Batista. Sono partiti con "meglio lui piuttosto che Reigns" e poi con il tempo i piccoli miglioramenti che ha fatto uniti al personaggio che deve interpretare (semplicemente uno che non se ne frega di niente e di nessuno) hanno creato questa situazione in cui lui è così over...

 

Alla fine non è tanto questione di chi ci fosse prima al centro delle storie a Raw o a SD... Il punto è proprio che questo personaggio (che avevano anche provato a dare a Reigns con scarsi risultati) non c'era mai veramente stato... Per dire, Mark Henry, aveva un motivo per fare un attacco post-match (credo ci si riferisca al periodo Hall of Pain). Strowman no... Lo fa, come se fosse per il pubblico...

Ed essendo praticamente face, per quanto il paragone sia azzardato, l'unico che faceva la stessa cosa è Steve Austin :sisi:



#10691
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

la questione del "teatrino" è anche dovuta al fatto che i fans all'arena lo vogliono, quindi perché non dovrebbe farlo? Poi è sempre un piacere vedere le mosche (ora il MizTourage) venir schiacciate.

 

Per quanto concerne la puntata di RAW, davvero, i primi 2 match del Gauntlet fantastici, specie quello con Cena, dove Rollins ci mostra la sua FORZA mettendosi in saccoccia John e rifilandogli la F-U / A-A. I restanti 3, di una prevedibilità disarmante, finale incluso (anche se a me piace il massacro di Braun, quindi bene cosi).

 

Questione Asuka: era meglio che la WWE metteva direttamente che chi vinceva la Rumble, sfidava in automatico il campione del proprio roster d'appartenenza.

 

Titus Brand/The Bar skipped, anche perché si sapeva che avrebbe vinto il Brand e difatti (nelle ultime settimane si è andati avanti cosi). Main Event carino, finale scontato



#10692
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

26.02.2018

Segnatevi questa data, da oggi in poi ogni anno festeggeremo l'anniversario del primo promo ben fatto e sensato di Roman Reigns!

E verrà nominato giorno di San Promino!!!



#10693
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

26.02.2018

Segnatevi questa data, da oggi in poi ogni anno festeggeremo l'anniversario del primo promo ben fatto e sensato di Roman Reigns!

E verrà nominato giorno di San Promino!!!

Mi sono quasi commosso. 



#10694
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda davvero, se il promo di Reigns è una delle poche cose degne di questa puntata, c'è da PREOCCUPARSI.

 

Io non so che droga circola tra i writers, ma sto vedendo cose scritte da cani.

 

E ovviamente il premio promo di puntata se lo becca Alexa.

 

Ma la cosa che davvero mi ha fatto schifo è stato il promo di Cena. Non il promo il sè, ma proprio tutto il contesto. Un contesto che avrei trovato accettabile se ci fosse stato un turn. Uno che... manca dalle scene da mesi, torna e viene inserito nei matches più importanti, li perde e poi va in crisi mistica perchè non trova spazio per WM (a quasi un mese di distanza ma vabè). Poi sta storia del free agent è davvero STUPIDA. Ad un free agent lo metti parte di un team che ti rappresenta tale brand, il mese dopo è nel brand opposto nel main event ed il giorno dopo torna dov'era. Ma prima di prendere ad un match importante, non sarebbe il caso di METTERLO SOTTO CONTRATTO STO POVERO CRISTO? :rotfl: .

No seriamente... è la scusa più stupida di questo mondo, solo per fargli cambiare brand quando serve alla WWE, ma potevano inventarsi di meglio di sta stronzata.

 

 

Avrei preferito un Balòr/Cena...

 

 

Infine... vogliono davvero fare Strowman vs Elias... per WM? Seri? Con quale coraggio.

 

O e tornando al discorso del free agent, già mi immagino che Shane ficca Cena nel 5 way di Fastlane... non succede, ma se succede... rido fino all'anno prossimo.



#10695
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per dare un po più di contesto (per quanto ne possa sapere io eh xD) stanno girando diversi rumors su quanto successo ieri sera e le conseguenze per Mania... Non sono degli spoiler, visto che mi sembrano più che altro speculazioni, ma chi volesse può fermarsi a leggere qui...

 

 

I piani per Miz/Strowman sono stati abbandonati sia per avere Miz/Rollins/Balor (o comunque qualcosa che coinvolga due di questi) che per tenere Strowman libero a seguito di una serie di fatti che coinvolgono Lesnar e Reigns... Per Lesnar probabilmente si tratta di qualcosa concordato con la WWE, però visto che era stato altamente pubblicizzato per questa puntata (doveva avere un confronto con il vincitore dell'EC e quindi Reigns, che invece ha fatto il promo contro Lesnar coadiuvato dai booker/producer) la sua assenza potrebbe essere stata arbitraria... In più da quello che ho capito sembra ci sia stato un riavvicinamento con Dana White (si parla di una foto ma su questo punto non ho capito molto) che consisterebbe poi in un nuovo ritorno in UFC. La conclusione più semplice è però che sia stata la stessa WWE a dirgli di non presentarsi, nell'ennesimo tentativo di mandare Reigns over in un altro modo (con successo nel momento del promo, anche se già nel Dark Main Event è tornato ad essere fischiatissimo).

 

Per Reigns invece la situazione sembra essere relativamente più seria... Qualche mese fa è uscito un rumor riguardante il suo coinvolgimento con un venditore di steroidi, che lo aveva citato direttamente come suo cliente (insieme ad altri atleti anche WWE, però non citati). Reigns aveva categoricamente smentito, dicendo di non conoscere l'uomo... La cosa era finita lì praticamente, con nessun ulteriore replica da nessuna delle parti... Adesso però la persona che ha citato Reigns è diventato molto più attendibile e quindi la situazione potrebbe diventare più spinosa... Non tanto per la questione steroidi, visto che sarebbe datata 2016 ovvero quando è stato poi effettivamente sospeso, ma più che altro per il fatto che ha mentito spudoratamente.

 

Quindi Strowman è a tutti gli effetti un cuscinetto di salvataggio... Può andare contro Lesnar (e in parte darebbe più senso alle 5 eliminazioni di EC) e può andare contro Reigns (e darebbe senso all'attacco post-match). Ma nel frattempo meglio metterlo contro Elias (che per quanto migliorato, comunque non avrebbe visto nulla di più che l'Andre the Giant Memorial Battle Royal quest'anno) che in un programma con Miz che potrebbe (probabilità bassissime comunque eh) poi dover essere modificato in seguito...



#10696
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ragazzi, ma è chiarissimo che questo è l'ennesimo tentativo di rendere tifato Reigns. Ed è pure giusto che ci provino, cioè, è da 4 anni che puntano tutto su di lui lasciando gli altri a marcire, prima o poi riusciranno a renderlo un face effettivo. LOL.

#10697
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh la spiegazione fornita da Ain't giustificherebbe in gran parte il booking della chamber, soprattutto della parte finale e Sì se la volontà fosse portare Strowman campione a mania, tutto quanto fatto ci sta.. comprese tutte le eliminazioni fatte solo da lui e l aggressione finale.

Quello che però mi rimane indigesto è il modo.. cioè sei appena uscito da una settimana in cui rollins ha schienato reigns e ha combattuto allo strenuo con cena.. e nella chamber rollins che aveva fatto fuori reigns cade con la running powerslam.. mentre reigns riesce da solo a fare ciò che in 5 degli altri non sono riusciti a fare tutti assieme..
cioè o tieni tutti gli atleti più o meno sullo stesso livello, rendendo quindi possibile che rollins batta reigns o che strowman possa perdere un match.. oppure fai che reigns e strowman sono uomini di livello superiore ed allora contro tutti gli altri debbono letteralmente passeggiare sul velluto..
anche perché ora con strowman che devasta tutti con cosi tanta facilità e reigns che devasta strowman.. chiunque di loro sia campione dopo mania, ti ritrovi che questo sia ad un livello inaffrontabile per tutti gli altri del roster.

#10698
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire?

 

Alexa sempre oro colato (Mickie che turna heel a caso, ma vabbé [si era messa dalla parte di Alexa, come accordo per evitare all'Absolution di vincere il titolo. Ma dato che Mickie è stata eliminata, l'accordo doveva essere terminato. E invece, turn heel]). Bayley, Sasha e Asuka vs Alexa, Mickie e Nia Jax classico settimanale, tuttavia ulteriore progresso nello split tra Bayley e Sasha, con Bayley che stavolta fa la sua mossa e lascia a piedi Sasha.

 

Cena... markamente parlando, ma povero... ti è piaciuto diventare un part timer e fare altro oltre al wrestling? E mo che vuoi? Adesso inutile che frigni. parlando seriamente (smart) classico promo di Cena, con lui che come sempre, in sintesi, dice "io sono Super Cena e riuscirò a farcela". Niente di ché.

 

Wyatt/Slater... passiamo oltre. Miz/Rollins e Miz/Balor buoni match, e mi piace questa cosa della sfida interna tra Rollins e Balor.

 

Roman Reigns... vabbé oggi era facile ottenere un pop, quindi anche se sensato quello che ha detto, era un promo servito su un piatto d'argento.

 

Elias/Strowman... niente da dire qui. Ronda... e si continua il setup per il mixed tag team di Mania.

 

---

 

Per quanto riguarda i rumor riportati da Ain't, si, se fosse tutto cosi, si spiegherebbe la maggior parte degli eventi delle ultime settimane. E io spero che dopo Mania, Roman perda istant il titolo, perché Braun DEVE avere quel titolo. 



#10699
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finalmente ho recuperato la puntata scorsa di raw...

sinceramente di tutti i promo che ci sono stati, x me, quello più bello, è stato quello di the miz..

alexa, che io adoro, non mi sembra abbia fatto tutto sto gran promo.. cioè per i suoi standard, ha fatto un promo normale, mi è piaciuta molto di più ad EC.. qua a raw, nella norma.

Idem su reigns, ha solo ribadito cose vere.. cioè è stato un buon promo eh, ma il migliore mai fatto? Per me fu molto meglio nel confronto/scontro con cena lo scorso autunno..

tra parentesi.. fosse vero ciò che ha detto Franchini, che lesnar ha abbandonato lo show rifiutandosi di apparire per ripicca dopo una discussione con hhh (o la dirigenza).. beh allora dovrebbero adottare lo stesso trattamento fatto con cm punk, x coerenza.. non è che perché è lesnar, può far che cacchio vuole.. -.-"


per il resto..
- fa ridere che con tutto il tempo che hanno e quello che buttano via con i soliti promo rimandati 10 volte, vengano sanciti, non uno, ma due match, durante la pausa pubblicitaria..
- bello il tag mancato di bayley, che quindi lascia aperta la pista anche del turn della ragazza abbracciosa, oltre che x sasha.
- cioè hai il campione intercontinentale, il numero 2 del roster, e non hai un modo migliore x costruire un match a mania, che quello di fargli perdere come un bamboccio, non uno, ma ben due match, uno in fila all altro.. :look:
- Angle sembra il concorrente di un tipico reality.. che prima fa la cazzata, la discussione, il litigio, la zizzania e poi dopo.. ah no non è successo niente, ci siamo già chiariti, son stato frainteso, scherzavo.. ecc.. ecc... lol

#10700
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Dopo aver visto l'ultima puntata di Raw credo di aver bisogno di una delucidazione, che forse qualcuno di voi saprà darmi... anche se temo di no!

Allora, tutto molto bello con le storyline che si vanno a creare in vista di Wrestlemania... Reigns che fa la voce grossa con Heyman, Lesnar che ancora una volta non si fa vivo, Nia Jax che piange, Angle che sancisce il match tra lui e Ronda contro HHH e Steph, ancora Angle che la mette in quel posto a Miz facendogli affrontare sia Balor che Rollins a Wrestlemania, Wyatt e Hardy che si sfidano in un FINAL DELETION MATCH MAMMA MIA FINALMENTE NON VEDO L'ORA SPERIAMO NON SIA UNA VACCATA O MAGARI SPERIAMO CHE LO SIA PERCHE' DEVE ESSERE TRASHISSIMO, insomma un sacco di belle (e meno belle) cose successe in quel di Raw...

Solo una cosa mi rimane oscura e attualmente inconcepibile, una cosa di nemmeno così tanta importanza, frivola e poco degna di nota:

 

COME MINCHIAZZA E' POSSIBILE CHE, CON TUTTO QUELLO CHE AVEVANO IN SERBO (E ANCHE IN CROATO) PER LUI, BRAUN STROWMAN E' IPOTETICAMENTE FUORI DA WRESTLEMANIA???

 

Cioè, ma siamo pazzi? I booker ci han dato giù con gli alcolici? o sono passati direttamente alle droghe pesanti? Era partito come un treno in corsa verso il titolo universale ma ha perso ad EC, era in rotta di collisione con Miz per l'IC Championship ma ora ci vanno Rollins e Balor, si stava appropinquando a massacrare Triple H ma poi è arrivata la Rousey... va bene tutto, ma se me lo piazzano nella Andrè The Giant Memorial Battle Giant Royal Andrè (che probabilmente sarà nel pre-show) a me sembra l'equivalente della corazzata Potemkin!!!

Ora, lo so che a tanti di voi di Braun non frega una cippa, ma a me fa storcere il naso che lo abbiano trattato da uomo di punta fino a ieri e adesso è fuori dalla card di 'Mania o quanto meno avrà un match di scarsissimo rilievo... #GiveBraunATitle #HeIsNotFinishWithYou






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi