Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10701
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Solo una cosa mi rimane oscura e attualmente inconcepibile, una cosa di nemmeno così tanta importanza, frivola e poco degna di nota:

 

COME MINCHIAZZA E' POSSIBILE CHE, CON TUTTO QUELLO CHE AVEVANO IN SERBO (E ANCHE IN CROATO) PER LUI, BRAUN STROWMAN E' IPOTETICAMENTE FUORI DA WRESTLEMANIA???

 

Cioè, ma siamo pazzi? I booker ci han dato giù con gli alcolici? o sono passati direttamente alle droghe pesanti? Era partito come un treno in corsa verso il titolo universale ma ha perso ad EC, era in rotta di collisione con Miz per l'IC Championship ma ora ci vanno Rollins e Balor, si stava appropinquando a massacrare Triple H ma poi è arrivata la Rousey... va bene tutto, ma se me lo piazzano nella Andrè The Giant Memorial Battle Giant Royal Andrè (che probabilmente sarà nel pre-show) a me sembra l'equivalente della corazzata Potemkin!!!

Ora, lo so che a tanti di voi di Braun non frega una cippa, ma a me fa storcere il naso che lo abbiano trattato da uomo di punta fino a ieri e adesso è fuori dalla card di 'Mania o quanto meno avrà un match di scarsissimo rilievo... #GiveBraunATitle #HeIsNotFinishWithYou

 

Lo avevo già scritto sopra, ma lo ripeto senza troppi problemi... Ovviamente sono rumors, quindi può anche essere che nulla sia vero e che ci sia una seconda versione del perché Strowman sia, momentenamente, fuori da tutto...

 

In parole povere, non c'è l'assoluta certezza che sia possibile fare Brock Lesnar contro Roman Reigns per il titolo Universal. Reigns per eventuali problemi d'immagine dovuti ad una questione con un personaggio che vendeva sostanze proibite, che Reigns ha negato di conoscere, quando adesso sembra più credibile e quindi questa conoscenza tra i due sembra esserci. Non si va oltre il problema d'immagine (nel senso che Reigns fa la figura del bugiardo avendo detto di non conoscerlo) visto che i fatti risalgono alla sospensione di Reigns all'inizio del Brand Split.

Per Lesnar ci sono molte voci, ma sembra sempre più possibile che sia solo un work della WWE. Si parla principalmente di un Lesnar in uscita dalla federazione che quindi si sta prendendo delle libertà (tra le quali potrebbe esserci il no-show allo scorso Raw). 

In tutto questo Strowman è il paracadute in ogni caso... Se perdono Lesnar di punto in bianco, è il miglior avversario per Reigns dopo il finale di EC. Se perdono Reigns, è il miglior avversario per Lesnar dopo la prestazione nella Chamber. Infine se vogliono, possono anche trasformare il tutto in un Triple Treath, allungando il brodo con Lesnar o con Reigns, ma salvando i due da schienamenti o altro. 

Probabilmente alla fine Lesnar/Reigns resterà come deve essere e Braun avrà o uno scontro con Elias (sempre meno probabile viste le ultime puntate) oppure gli danno una passerella all'Andre the Giant Battle Royal (che potrebbe essere nel Main Show visto il film/documentario che stanno pushando molto in questo periodo).



#10702
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il segmento della Jax ha praticamente spoilerato la scelta di Asuka. Che poi alla fine era ovvio... (e son contento) preferisco centomila volte un feud Charlotte/Asuka che Asuka/Alexa che per quanto mi facciano sbellicare i suoi promo, alla fine il match si sarebbe rivelato scontatatissimo. Almeno contro Charlotte una lieve percentuale di sorpresa, ce la vedo.

Jax quindi catapultata a questo punto contro Alexa e penso le prenderà il titolo. Qualunque sia la sua avversaria, Alexa perderà al 99.9%. Altrimenti non c'è sbocco.



#10703
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Solo una cosa mi rimane oscura e attualmente inconcepibile, una cosa di nemmeno così tanta importanza, frivola e poco degna di nota:

 

COME MINCHIAZZA E' POSSIBILE CHE, CON TUTTO QUELLO CHE AVEVANO IN SERBO (E ANCHE IN CROATO) PER LUI, BRAUN STROWMAN E' IPOTETICAMENTE FUORI DA WRESTLEMANIA???

 

Cioè, ma siamo pazzi? I booker ci han dato giù con gli alcolici? o sono passati direttamente alle droghe pesanti? Era partito come un treno in corsa verso il titolo universale ma ha perso ad EC, era in rotta di collisione con Miz per l'IC Championship ma ora ci vanno Rollins e Balor, si stava appropinquando a massacrare Triple H ma poi è arrivata la Rousey... va bene tutto, ma se me lo piazzano nella Andrè The Giant Memorial Battle Giant Royal Andrè (che probabilmente sarà nel pre-show) a me sembra l'equivalente della corazzata Potemkin!!!

Ora, lo so che a tanti di voi di Braun non frega una cippa, ma a me fa storcere il naso che lo abbiano trattato da uomo di punta fino a ieri e adesso è fuori dalla card di 'Mania o quanto meno avrà un match di scarsissimo rilievo... #GiveBraunATitle #HeIsNotFinishWithYou

 

 

 

Io non so veramente di che ti lamenti.. Come fai a dire che Braun non ha una direzione al momento.. 

Cioè, guarda qua

Spoiler

 

Altro che match a WM.  :ahsisi:



#10704
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

Solo una cosa mi rimane oscura e attualmente inconcepibile, una cosa di nemmeno così tanta importanza, frivola e poco degna di nota:

 

COME MINCHIAZZA E' POSSIBILE CHE, CON TUTTO QUELLO CHE AVEVANO IN SERBO (E ANCHE IN CROATO) PER LUI, BRAUN STROWMAN E' IPOTETICAMENTE FUORI DA WRESTLEMANIA???

 

Cioè, ma siamo pazzi? I booker ci han dato giù con gli alcolici? o sono passati direttamente alle droghe pesanti? Era partito come un treno in corsa verso il titolo universale ma ha perso ad EC, era in rotta di collisione con Miz per l'IC Championship ma ora ci vanno Rollins e Balor, si stava appropinquando a massacrare Triple H ma poi è arrivata la Rousey... va bene tutto, ma se me lo piazzano nella Andrè The Giant Memorial Battle Giant Royal Andrè (che probabilmente sarà nel pre-show) a me sembra l'equivalente della corazzata Potemkin!!!

Ora, lo so che a tanti di voi di Braun non frega una cippa, ma a me fa storcere il naso che lo abbiano trattato da uomo di punta fino a ieri e adesso è fuori dalla card di 'Mania o quanto meno avrà un match di scarsissimo rilievo... #GiveBraunATitle #HeIsNotFinishWithYou

 

 

 

Io non so veramente di che ti lamenti.. Come fai a dire che Braun non ha una direzione al momento.. 

Cioè, guarda qua

Spoiler

 

Altro che match a WM.  :ahsisi:

 

Ah...... molto bene! XD



#10705
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

penso che a tutti piacerebbe avere Alexa sopra il proprio torace. Vedere la faccia di Braun poi.

 

Detto ciò, purtroppo questa settimana sono stato maxi-impegnato, quindi non ho visto ne Raw e ne SmackDown. Dal report cmq leggo che questa è stata una buona puntata tutto sommato, anche perché:

 

- Symphony of Destruction (che non è durato un cazzo, ma è sempre bello quando in WWE si ricordano che ESISTONO altre stipulazioni)

- Bayley che vince e non degna di uno sguardo Sasha (è interessante vedere che è Bayley quella che sembra stia per turnare [e sarebbe anche ora])

- L'ANNUNCIO DEL FINAL DELETION! MADONNA, HYPE MASSIMO! 10 SU 10 (TYE?)

- Heyman e ho detto tutto

 

Per il resto, concordo con Fil: non va affatto bene che han quasi rimosso Braun dalla card di Mania. Still, spero che sia come dica Ain't (sarebbe una benedizione se NON ci fosse DI NUOVO Lesnar/Reigns, match dal finale MEGA scontato).



#10706
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il promo di Reigns di apertura mi ha fatto ridere pensando al paradosso su cui è basato.. ovvero che Reigns dice di stare sulle balle a Vince ed essere osteggiato per questo.. quando invece anche i sassi sanno che è proprio Vince uno dei suoi più accaniti sostenitori.. :rotfl: Cioè a me questa cosa di attaccarsi alla realtà in alcuni casi/storyline ed invece stare in kayfabe in altre, non è che mi piaccia molto.. o stai sempre in kayfabe o stai sempre in linea alla pista più attaccata alla realtà. In questo caso, potevano dire che era HHH che osteggiava Reigns, visto i trascorsi passati, sarebbe stato anche più credibile.

Comunque, ok.. segmento che è servito solo ad allungare il brodo, rimandando il confronto tanto atteso (per modo di dire :asd: ) di un'altra settimana.

 

Asuka è bellissima e straordinaria, sia chiaro.. però, con tutto il bene, quando è sul ring per un segmento parlato, mette sconforto... quando parlano gli altri sta lì con quell'espressione da ebete che è disarmante, perché ti da, a te che la guardi, proprio la sensazione che non sta capendo niente ed è lì solo a far presenza.. XD poi quando parla invece, lo fa in un modo che sembra demente.. mi chiedo perché faccia così? :look: Cioè ok che non sa bene la lingua, ma per dire... "Per essere la miglior donna, bisogna battere la miglior donna", non è che mi pare tutto questo gran difficile da dover parlare a scatti e in un modo così forzato. :hmm:

 

Il promo di Cena ha ribadito ancora una volta che quando John si impegna davvero, non ce n'è per nessuno, è ancora 10 anni luce davanti a tutti gli altri e dimostra perché lui è stato capace di essere l'uomo di punta WWE per oltre 10 anni e perché ancora, nonostante provino a lanciare dei suoi eredi, quando c'è lui la musica è completamente diversa.

Da come ha parlato, mi ha quasi fatto venire hype per il match con Taker. Ah se lo avessero fatto 5 anni fa, quando Taker era ancora imbattuto ed in forma... :omg:

 

ps: alla fine ci ho preso.. è andata proprio così! XD

John Cena che brancola da un roster all altro in cerca di un match x mania... te sta a vedere se non va a finire che la settimana prima di mania, john, rendendosi conto che non ha un match allo showcase degli immortali dopo praticamente 15 anni ininterrotti, non va a sfidare Taker (della serie, sono così disperato che non ho un match, da buttarmi nella fossa dei leoni e sfidare l immortale)... e con questa motivazione del cacchius andare a costruire questo match.. lol  :rotfl:

 

 

Il segmento in cui Nia vede Alexa sparlare, non mi è piaciuto proprio per niente.. perché è stata fatta la scelta (FORMALE, sto parlando di forma non di contenuti) più sciocca, sempliciotta e illogica di tutte...

Ok tutto il pezzo con quello che è stato detto, ma.. che senso ha proiettarlo così.. per altro con una soluzione che distrugge completamente la figura da mente brillante della Bliss (Ain't, tu che nella BOF mi dici sempre che faccio fare delle figure da ebeti ai super-cattivi.. qua spero che ne avrai una barca da dire, visto che questa è pure peggiore di tutte quelle che ho descritto io :asd: )...

Cioè la Bliss, mente geniale e stratega all'ennesima potenza.. non si accorge che ad una spanna di distanza HA UN MICROFONO lungo quanto una mazza da baseball! XD Ma daiii... Ma poi che stronzata è quella della tipa che arriva a dire: "Oh ma eravate già in onda non ve ne siete accorte..." Cioè deficienti proprio quelli che hanno scritto sto pezzo.. anche perché fare di meglio non era difficile, bastava fare che la tipa delle interviste (la stessa che prima era stata interrotta da Alexa) per ripicca accendeva lei la telecamera di nascosto e faceva andare in onda le cose, tendendole un'imboscata.

 

Il Main Event è stato il solito guazzabuglio.. cioè anche qua, per carità l'idea di mettere Strowman per i titoli di coppia è anche bella, fa qualcosa di diverso, e si tiene impegnato per WM.. ok.. però cioè.. ancora una volta la dirigenza WWE, in particolare Angle, passano per idioti che non sanno minimamente tenere le redini dello show, dove chi è più forte e chi più alza la voce fa quel cavolo che vuole.. difatti, Strowman non era nemmeno iscritto al macth ed arriva, si butta nella mischia ed ok... allora basta questo per farlo essere nel match. Ma quando mai funziona così? :look:

Poi cioè logicità? Strowman è passato da avercela con Reigns, Lesnar... poi Miz... Elias... ed alla fine outtanowhere se la va a prendere con l'intera divisione Tag Team.. :hmm:

 

 

ps: nel promo di Matt Hardy si è vista pure Reby Sky... che possa arrivare pure lei in WWE? :hmm: Tanto di coppie ce ne sono già parecchie.. sarebbe il colmo se vanno a fare Total Divas pure loro.. Ahahahah :asd: :loool:



#10707
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

il fatto è che, in chiave mark, la stessa dirigenza ha paura di Strowman, quindi fermarlo non è un opzione contemplabile.

 

Cmq:

 

- Opener bello... e ancora più bello che la WWE mostri direttamente la Gorilla Position con Shane e Vince che stanno lavorando. Cioè. Reigns spedito via, si, è solo per allungare il brodo ma io sono veramente curioso di sapere se sta cosa di Lesnar è un work o realmente ci sono problemi tra lui e la WWE.

- Sasha/Sonya classico settimanale, ma continua ad allargarsi la crepa tra Bayley e Sasha. Sempre più convinto che alla fine turnerà Bayley (e sarebbe interessante).

- Miz... sempre il solito. Quindi sempre oro colato.

- Cena... concordo con Ste. Sempre carismatico, sempre uno dei migliori a promare, a dare la paga agli altri.

- Rollins/Balor bello, come sempre.

- Asuka/Mickie settimanale... e di nuovo, concordo con Ste. Sembra proprio la prassi in WWE far passare per dementi coloro che non sanno parlare in inglese. Pure con Shinsuke succede la stessa cosa e non parliamo di Sin Cara (Myzteziz, non Hunico) o di tutti gli altri in passato. Boh.

- Nia Jax... continuano a non sapere cosa farle fare. Prima "la nuova Kharma", poi "portaborse di Alexa", poi "infantuata di Enzo" (a proposito, ma Big Cass quando torna?), poi di nuovo "la nuova Kharma" e ora "perculata da Alexa". MA INSOMMA, DECIDETEVI COSA FARLE FARE. Poi farle sconfiggere dei jobber, non aiuta di certo la sua carriera.

- ULTIMATE DELETION! NON VEDO L'ORA! (tra l'altro, si spera che compaia anche Jeff come Brother Nero o Willow The Wisp)

- Main Event... ovviamente con Strowman dentro, era chiaro come sarebbe andata a finire, ma va bene cosi. Peccato per i Revival, che vengono DI NUOVO SEPOLTI, ma vabbé (spero che con il Draft [NO VINCE, FOTTITI TU E STO SHAKE-UP. E' IL DRAFT! IL DRAFT!] i Revival passino a SmackDown, perché New Day/Revival mi piacerebbe vederlo).



#10708
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Ho letto che venerdi esce il video riguardo il caso steroidi

#10709
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Non è perché sono fan eh... ma a me sinceramente è parsa una cosa particolare e quanto meno diversa dal solito far fare a Strowman quello che ha fatto!

Era inaspettatissimo, io stesso sono rimasto a bocca aperta quando l'ho visto arrivare! E non è affatto vero che ha seppellito la tag team division di Raw, perché di fatto si era già seppelita da sola... Dai ragazzi, il Miztourage? Titus e Apollo? RHYNO E SLATER??? Gli unici buoni erano Il Club (già seppellito da tempo) e i Revival (uccisi ancora prima di partire) quindi a mio avviso ben venga creare uno scenario nuovo e diverso dal solito!

Poi per il fatto che prima Braun fosse in orbita Universal Championship, poi con Miz e ora dirottato nella tag team division è presto chiarificato, Strowman ha detto che nessuno gli disegna una strada per Wrestlemania, lui fa quello che vuole e se la crea da solo! Beh, lo ha fatto e ha messo pure il punto esclamativo sul fatto che, se vuole, può far parte pure di categorie che non gli appartengono!

Oltretutto questa situazione crea scenari che vedremo nelle prossime settimane! Probabilmente Angle accetterà la vittoria di Strowman solo se questo si troverà un tag team partner...

Potrebbe essere Kane, con cui in passato ha avuto scontri mostruosi, potrebbe essere Show, con il quale potrebbe creare il tag team dei giganti, potrebbe essere Elias, imposto per forza da Angle dopo che Strowman si rifiuta di cercarsi un partner... O potrebbe essere Mark Henry, mentore e gande amico di Strowman, che si fa un ultimo stint titolato in WWE prima di andarsene definitivamente!

Insomma, si possono fare parecchie cose con questa situazione, quindi a mio avviso meglio una cosa così che buttare uno degli uomini più dominanti dell'ultimo anno nella Andrè The Giant Merdorial Battle Royal! E magari dal dopo 'Mania si pensa a rinvigorirla un po' sta division a Raw, perché così fa un po' pena!!!



#10710
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

in realtà Apollo e Titus sono "buoni". Rhyno e Slater quando è stato il loro momento, con la storia dei figli di Heath, ha funzionato. Il problema è che sono sempre poche le squadre. Cioé 6 team (inclusi Sheamus e Cesaro) che si contengono il titolo. Troppo pochi. Servirebbero 10-15 team, per avere sempre situazioni diverse e evitare di fare sempre gli stessi incontri.

 

Cmq anche a me è piaciuta sta cosa di Strowman che lo mandano in un altra categoria.



#10711
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esatto.. per quello dico, sarebbe meglio che le cinture di coppia fossero unificate (solo quelle di coppia, non tutte) e magari al posto delle altre, crearne un paio di coppia femminili.. Così hai 20 divas x 2 cinture e 20-24 atleti (5-6 team di raw / 5-6 team di smackdown) x le cinture.. e la situazione di certo viene movimentata..
altrimenti ovvio con soli 6 team a contendersi una cintura ovvio che ti ritrovi sempre i soliti match (come è stato x new day vs usos a fast lane)..
Anche perché oggigiorno, a differenza di un tempo, non ci sono più i team improvvisati.. tipo quando hbk e cena si erano ritrovati uniti a combattere x le cinture.. oppure ancora Miz e cena... o batista e rey.. cioè tutte star che x storyline si ritrovavano appaiate, movimentando la divisione. :sisi:


Comunque con sta storia di Strowman avrebbero anche un viatico x la riunione.. pensate se strowman scegliesse x assurdo Wyatt (che torna da lui in qualche modo riallacciandosi al passato) e dall altra parte le cinture a mania verrebbero vinte da harper & rowan.. avremmo i 4 ex della family tutti campioni.. e magari una sfida interna tra ex membri potrebbe portare ad una riunificazione di quelle cinture (che visti i pochi team che ci sono ed i ppv che si andranno ad unificare, sarebbe ideale.. ma solo dei titoli tag, ribadisco.. non del titolo massimo e di quello femminile) :up:

#10712
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il problema non è neanche tanto il fatto che Strowman abbia vinto, perché alla fine quello ci sta ed è una storia diversa (anche se riproposta in salse diverse se non in WWE, in altre federazioni). 

Il vero problema è che dei cinque team che hanno partecipato, ne è uscito bene forse solo Karl Anderson sul finale. Il resto sono stati praticamente indistinguibili... Per carità che qualcuno dovesse uscirne con le ossa rotte era naturale, ma per quel ruolo si potevano tranquillamente sacrificare il Miztourage (per quanto sia Axel che Bo siano sprecati) o Slater/Rhyno. Perché non dare uno spot alle altre 3 coppie, anche solo per evitare il solito modus operandi dei match di Strowman?

Non è a dire che non ne avevi l'opportunità eh, perché tutte e 3 le coppie hanno delle caratteristiche ideali per fare ciò... Anderson/Gallows colpiscono duro ed erano la coppia più forte delle cinque. I Revival la giocano d'astuzia e hanno nelle mosse alle gambe la loro caratteristica principale... E anche Titus/Apollo, potevano giocarsela con la rapidità del secondo e la forza bruta del primo...

Invece alla fine della fiera, l'unica cosa che differenzia le cinque coppie tra di loro è stato l'ordine di eliminazione... E come fu per la divisione Cruiserweight dopo il seppellimento da parte di Strowman, anche per le coppie a Raw credo che ci vorrà un reboot pesante se vogliono provare a rilanciare qualcuno più avanti.

 

P.S: @stegabri comunque vedi che i rumors parlando della possibilità che venga introdotta si una nuova cintura di coppia, ma non per le ragazze, ma per i Cruiserweight (che comunque già stanno costruendo in quell'ottica nelle ottime puntate di 205 Live).



#10713
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Comunque con sta storia di Strowman avrebbero anche un viatico x la riunione.. pensate se strowman scegliesse x assurdo Wyatt (che torna da lui in qualche modo riallacciandosi al passato) e dall altra parte le cinture a mania verrebbero vinte da harper & rowan.. avremmo i 4 ex della family tutti campioni.. e magari una sfida interna tra ex membri potrebbe portare ad una riunificazione di quelle cinture (che visti i pochi team che ci sono ed i ppv che si andranno ad unificare, sarebbe ideale.. ma solo dei titoli tag, ribadisco.. non del titolo massimo e di quello femminile) :up:

E' la stessa identica cosa che ho pensato io! Sarebbe incredibilmente epico avere tutta la family al comando della tag team division della WWE! Il problema è che Strowman non sceglierebbe mai Wyatt, anzi a prescindere Strowman non sceglierebbe nessuno perché a lui frega poco di avere un partner... Ci potrebbe stare che glielo affibi Angle! Anche se io penso che se si dovesse fare questa cosa del partner obbligatorio Angle sceglierebbe Elias, in modo da dare anche a lui uno spazio di rilievo a 'Mania... E magari si scopre pure che, proprio come Sheamus e Cesaro, i due formano un'alleanza coi contropaperi e non li ferma più nessuno! Sarebbe fin quasi poetico, un team creato da una strana alleanza sconfitto da un team formato allo stesso modo XD



#10714
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Poi ci ritroviamo con Elias e Strowman che si mettono a fare il concerto ad inizio di ogni match. Per carità, evitiamo xD. Probabilmente, o Strowman si piglia uno che gli sta "simpatico" o Kane oppure Angle gli da uno a caso.



#10715
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Comunque con sta storia di Strowman avrebbero anche un viatico x la riunione.. pensate se strowman scegliesse x assurdo Wyatt (che torna da lui in qualche modo riallacciandosi al passato) e dall altra parte le cinture a mania verrebbero vinte da harper & rowan.. avremmo i 4 ex della family tutti campioni.. e magari una sfida interna tra ex membri potrebbe portare ad una riunificazione di quelle cinture (che visti i pochi team che ci sono ed i ppv che si andranno ad unificare, sarebbe ideale.. ma solo dei titoli tag, ribadisco.. non del titolo massimo e di quello femminile) :up:

E' la stessa identica cosa che ho pensato io! Sarebbe incredibilmente epico avere tutta la family al comando della tag team division della WWE! Il problema è che Strowman non sceglierebbe mai Wyatt, anzi a prescindere Strowman non sceglierebbe nessuno perché a lui frega poco di avere un partner... Ci potrebbe stare che glielo affibi Angle! Anche se io penso che se si dovesse fare questa cosa del partner obbligatorio Angle sceglierebbe Elias, in modo da dare anche a lui uno spazio di rilievo a 'Mania... E magari si scopre pure che, proprio come Sheamus e Cesaro, i due formano un'alleanza coi contropaperi e non li ferma più nessuno! Sarebbe fin quasi poetico, un team creato da una strana alleanza sconfitto da un team formato allo stesso modo XD

 

No beh certo, Strowman non lo sceglierebbe mai.. infatti io pensavo più ad un Wyatt che va da lui, costringendolo a sceglierlo, facendo pressioni di qualche modo... come se Wyatt fosse l'unico capace di controllare il mostro (visto che in passato è l'unico che lo ha tenuto in controllo). Cioè come avete detto anche voi, l'intera dirigenza ha paura di Strowman.. e l'unico modo per cui Wyatt potrebbe essere scelto è che lui stesso si proponga, o alla dirigenza, muovendo come motivazione di poter controllare il mostro, o a Strowman stesso, minacciandolo di rievocare quella chiave segreta che faceva sì che con lui egli rimaneva inerme e sotto controllo.

 

Sì Elias è la scelta forse più probabile comunque.. proprio per il punto che, per come l'hanno pushato finora, non può restare fuori.. a meno che il piano per Elias sia quello di vincere la battle royal.. :hmm:



#10716
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ste, involontariamente, stai proponendo la stessa storyline di Matanza Cueto, il Mostro di Lucha Underground (Mostro che solo una persona riesce a controllare, attraverso l'utilizzo di una parola o di un oggetto [nel caso di Matanza, la chiave che ha Dario al collo]).



#10717
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste, involontariamente, stai proponendo la stessa storyline di Matanza Cueto, il Mostro di Lucha Underground (Mostro che solo una persona riesce a controllare, attraverso l'utilizzo di una parola o di un oggetto [nel caso di Matanza, la chiave che ha Dario al collo]).

:D

Non lo sapevo.. ma comunque è un espediente che si è già visto in passato.. basti pensare, ad esempio, a Taker quando aveva l'urna.. che chi possedeva l'urna lo poteva controllare ed indirizzarlo contro chi voleva. :)



#10718
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Solo io ho la vaga impressione che Cena non affronterà Taker, ma un rientrate Joe? 



#10719
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Ste, involontariamente, stai proponendo la stessa storyline di Matanza Cueto, il Mostro di Lucha Underground (Mostro che solo una persona riesce a controllare, attraverso l'utilizzo di una parola o di un oggetto [nel caso di Matanza, la chiave che ha Dario al collo]).

:D

 

Non lo sapevo.. ma comunque è un espediente che si è già visto in passato.. basti pensare, ad esempio, a Taker quando aveva l'urna.. che chi possedeva l'urna lo poteva controllare ed indirizzarlo contro chi voleva. :)

 

 

Ah è vero cazzo, l'Urna del Potere.



#10720
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

10/10 per il trash, ora sono curioso di vedere Broken Wyatt lol.

Miz e Alexa al microfono me fan sempre scompisciare.

Un bricciolo di feud per Lesnar, incredibbbbbbile.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi