Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10941
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Comunque da quello che ho letto (perché non sto più guardando le puntate), hanno toppato per l'ennesima volta con Ambrose eh.

Ormai ci ho perso le speranze, se manco con il turn e la dipartita di Reigns non vogliono sforzarsi con lui.

Ormai va a braccetto con Wyatt, con quest'ultimo che al ritorno avrà l'ennesima opportunità per redimersi.. LOL e chi ci crede. 



#10942
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Comunque da quello che ho letto (perché non sto più guardando le puntate), hanno toppato per l'ennesima volta con Ambrose eh.

Ormai ci ho perso le speranze, se manco con il turn e la dipartita di Reigns non vogliono sforzarsi con lui.

Ormai va a braccetto con Wyatt, con quest'ultimo che al ritorno avrà l'ennesima opportunità per redimersi.. LOL e chi ci crede. 

 

Meglio rispetto al promo mentre si faceva un iniezione :facepalm:

Infatti adesso è diventato un germofobo che entra con maschere anti-gas per evitare i germi del pubblico... Cosa ovviamente originale, visto che non viene detta da ogni heel della WWE dal 1949 in avanti :asd:



#10943
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Partenza in mega rissa come l altra volta con gli uomini (quando strowman aveva affossato il match dei team) e match che si rifà poi.. insomma scaletta copia-incolla.. XD

Il segmento successivo, per quanto l ho apprezzato molto di più di quello della settimana scorsa perché si è capito chiaramente stavolta dove vuole andare a parare.. però ho trovato la sua collocazione di subito successivo all altro segmento divas, sbagliato.. perché ha dato il là alla considerazione fatta puntualmente da posa.. ovvero: ma alexa arriva al ring dopo tutta quella baraonda e non dice nulla su ciò? È la responsabile delle donne e se ne lava le mani così?
Ecco.. io avrei collocato PRIMA il segmento di backstage tra ronda ed alexa e POI quello sul ring con sasha e bayley..

Dunque mi pare che tutto si sia già scritto: Wrestlemania 2019, women Tag team championship, bayley&sasha vs trish&lita.. :ahsisi:

(Scelta che comunque non gradisco.. anche perché.. per quale motivo tirarla così per le lunghe, quando hai tlc alle porte e la possibilità di mettere in scena un qualcosa di ghiottissimo: 4 way tag team ladder match, Bayley&sasha v riott squad v mickie&alicia v ember&natalya :ahsisi:
Poi x fare bayley e sasha v le 2 leggende il tempo c era pure.. anzi sarebbe stato anche più corretto assegnare le cinture in un match con atlete attuali.. e poi magari difenderle dopo contro le vecchie glorie)
Eh vabbe.. ennesima occasione sprecata.. :checazz:


Woooo.. e dunque turn face di ziggler.. che torna buonone! (Ecco dunque spiegato perché hanno rifatto rollins v ziggler 7 giorni fa.. era una sorta di "chiusura" al feud annuale tra seth e ziggy :sisi: )
Bene bene bene.. ho gradito assai, perché ha finalmente chiuso il cerchio che aspettavo e che avevo sottolineato fosse rimasto aperto! Dunque drew rinnega dolphy e se la prende, giustamente, nel tunnell, avendo rinnegato colui che lo ha riportato a raw..
Racconto perfetto.. e tutto il segmento x intero, dal promo al post match, che ho trovato IMPECCABILE. Chapeau.

Ps: il premio x l eccellenza dato a mcintyre, lo hanno preso dai simpson! :asd:

Pps: un tag team tra ziggler e balor mi stuzzica.. secondo me sarebbero un ottimo team da cinture di coppia.. :ahsisi:
Con ziggler che va di superkick (o zig zag) e balor che si butta sull avversario crollato a terra col suo foot stomp volante).. :ahsisi:


Main event: tamina e nia vs ronda rousey e compagna a sorpresa..
Penso: oddio.. messe nel main event con tutto questo hype.. chissà chi sono andati a pescare? Una leggenda? Shanya Bazler sul serio?
...poi arriva ember moon.. lol.. ma vafan... XD :asd:





Comunque da quello che ho letto (perché non sto più guardando le puntate), hanno toppato per l'ennesima volta con Ambrose eh.
Ormai ci ho perso le speranze, se manco con il turn e la dipartita di Reigns non vogliono sforzarsi con lui.
Ormai va a braccetto con Wyatt, con quest'ultimo che al ritorno avrà l'ennesima opportunità per redimersi.. LOL e chi ci crede. 

 
Meglio rispetto al promo mentre si faceva un iniezione :facepalm:
Infatti adesso è diventato un germofobo che entra con maschere anti-gas per evitare i germi del pubblico... Cosa ovviamente originale, visto che non viene detta da ogni heel della WWE dal 1949 in avanti :asd:
A me onestamente sta facendo cagare altamente questa rivalità tra ambrose e rollins (per questo ho detto che secondo me ambrose non può stare nei migliori dell anno.. perché il suo unico vero feud fatto durante l anno sta facendo schifo).. :omg:
l unico acuto bello della rivalità è stato il promo su reigns, che ha scatenato il dissenso delle masse, ma a me era piaciuto perché super incisivo e cattivo.. a quelli che hanno contestato quel segmento direi.. beh meglio questo ambrose che va in giro con la mascherina menandola sui germi nell aria o che si fa fare le punture sul culo.. lol :checazz:

#10944
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

A me onestamente sta facendo cagare altamente questa rivalità tra ambrose e rollins (per questo ho detto che secondo me ambrose non può stare nei migliori dell anno.. perché il suo unico vero feud fatto durante l anno sta facendo schifo).. :omg:

l unico acuto bello della rivalità è stato il promo su reigns, che ha scatenato il dissenso delle masse, ma a me era piaciuto perché super incisivo e cattivo.. a quelli che hanno contestato quel segmento direi.. beh meglio questo ambrose che va in giro con la mascherina menandola sui germi nell aria o che si fa fare le punture sul culo.. lol :checazz:

 

 

Condivido.. Questa rivalità aveva disperato bisogno di tirare fuori una motivazione a tutto, ma purtroppo le avevano già sbandierate fuori ai tempi del feud con Ziggy-Drew-Braun e ora non rimaneva più niente.. 

 

Già a monte poi avevano toppato quando hanno fatto aprir bocca ad Ambrose dopo il suo ritorno. Se ti ricordi quando era tornato, per 3 settimane non gli avevano fatto pronunciare mezza parola, e lui stesso aveva sempre tenuto un comportamento e delle espressioni facciali "da heel", era fighissimo, e si era pure creato un alone di mistero attorno a lui e già si era spettegolato sul turn fin da subito.. Poi hanno sminchiato tutto facendolo rispondere a Mahal :facepalm: e hanno perso tutto il momentum che aveva dietro.

 

In più se ci metti che ora non ha manco guadagnato l'heat che speravamo dopo l'attacco di Reigns, e le sue ultime parole (come hai detto tu stesso) su quest'ultimo ha solo peggiorato la situazione (invece del contrario) per colpa di questi fan figli del politically correct..



#10945
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il vero problema è che hanno voluto renderlo un heel come tutti gli altri, quando c'erano i presupposti per fare il feud con Rollins, cattivo come doveva essere, e poi prendere un'altra direzione quando sarebbe stato opportuno.

 

La stessa identica cosa che stavano facendo con Becky con quello stupido promo contro i fan, e che poi, fortunatamente, hanno corretto più per rivolta popolare che per scelta loro :asd:



#10946
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se invece di Raw, lunedì prossimo trasmettessero una puntata di Nitro del 99/00 probabilmente nessuno se ne accorgerebbe... La qualità è la stessa :rotfl:



#10947
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ridatemi Paul Ellering come manager degli AoP, vi prego.

#10948
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

commentare sarebbe come sparare alla croce rossa, tanto per citare un luogo comune.



#10949
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il calo di ascolti se lo meritano tutto solo x aver dato le tag belt a "patacca e burattino".. :facepalm:

Detto ciò.. puntata che ho skippato in gran parte in cui mi sento di analizzare solo un paio di cose.. positive e negative.


Positive:
Il promo di ruby riott, che ha messo cattiveria ed interesse al match (natalya è ancora strafavoritissima.. tuttavia la scenetta in cui nattie sta x schiantare ruby sul tavolo, ma si ferma perché non se la sente di distruggere l effige del padre stampata su di esso.. e quindi incassa la contromossa... potrebbe anche succedere).

Il segmento di Nia Jax.. soprattutto per gli sguardi di mal sopportazione che gli continuava a rifilare Alexa mentre ella parlava.. che ci sia qualcosa che bolle in pentola? (Con questo atteggiamento ambiguamente tendente al face che porta in scena la bliss nelle ultime settimane).


Negative:
Non ho capito perché rifare ziggler v mcintyre 7 giorni dopo, rovinando tutto quanto di bello fatto la volta prima..

I titoli tag dati a quel "team" lì come detto sopra..


"Bene.. ma non benissimo": :asd:
Il main event... grande match (voglio vedere ora che faranno a tlc dopo aver fatto un tlc del genere a raw).. molto bello, godibile.. e soprattutto.. di una perfezione straordinaria il ricorso a heath slatet.. si propri o lui che x anni l ha menata con "i got a kids", facendo capire che lotta, accettando anche figuracce, solo x mantenere i figli..
Quindi diciamo il più "soggiogabile" di tutti quelli che c erano nel roster di raw, corbin ha scelto..

Tuttavia il finale è stata la solita schifenza che rovina tutto quanto di bello era stato fatto sino a quel momento..
Dopo tutti i martiri che ha subito.. rollins si rialza cosi.. da solo ed affossa tutti.. facendo di fatto fare l ennesima figura di merda a corbin, che nonostante tutti i magheggi fatti, non è riuscito ancora a portare a casa un solo singolo successo (quindi che speranze può avere con strowman?)

Qua il finale migliore doveva essere (per far restare seth campione).. corbin che sta per staccare la cintura.. ma.. arriva ambrose (che se seth perdeva era peggio anche per lui non avendo più il match titolato domenica).. che fa cadere la scala e poi se ne va..
A quel punto si.. passati un paio di minuti con entrambi a terra.. seth si riprende e supercalcio ad heath e blackout a corbin. :ahsisi:

#10950
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

mi sono accorto solo ora di non aver postato il mio commento alla puntata di RAW di settimana scorsa. Quindi ecco qua (assieme al commento della puntata di QUESTA settimana):

 

RAW settimana scorsa (in ritardo):

- Opener: solita storia.
- Teatrino con Alexa Bliss: skipped, tuttavia Alexa sempre più gnocca in queste vesti.
- Sasha & Bayley/Mickie James & Alicia Fox: classico settimanale.
- Scalata di Corbin: ooook.
- Scott Dawson/Lucha House Party: skipped. Sono veramente stufo di questa presa per il culo costante ai Revival.
- Giorno del Ringraziamento: un'altra farsa, tuttavia finalmente si risolve la questione Ziggler (che probabilmente turnerà face).
- Ziggler/McIntyre: niente male, dai. Ziggler sostituirà Strowman nel team con Balor e Elias, s'è capito.
- Bobby Roode/Drake Maverick: una farsa, infatti poi arrivano gli AOP e Chad Gable, a ricreare un altro scontro Gloriosi/AOP. Il risultato? Settimanale.
- Dean Ambrose: sempre più gangster con questi attire (pure la collanina d'oro), e dai, belle le maschere antigas, a sottolineare il tanfo.
- Heath Slater/Rhyno: fast match, con Slater che vince con una sola mossa. Tuttavia, sarà interessante vederlo nelle vesti di Arbitro.
- Finn Balor/Jinder Mahal: skipped.
- Ronda Rousey & Ember Moon/Nia Jax & Tamina Snuka: settimanale.

 

RAW ultimo:

 

- Opener: ed ecco che Rollins diventa il nuovo Reigns. Beeeeelllo.

- Authors of Pain/Gloriosi: settimanale. Nemmeno commento il dare i titoli a Roode e Gable.

- Natalya: ci sta ci sta il promo di Ruby, che sta facendo bene sul fatto di farsi "odiare".

- McIntyre/Ziggler: niente di ché rispetto a quello di settimana scorsa, ma cmq Ziggler l'ha anche detto che non è il buono della situazione. Lui è Dolph Ziggler. Possiamo considerarlo un tweener (come Taker).

- Bayley/Alicia Fox: settimanale, ma alla fine, è un siparietto utile a fare ulteriore pubblicità al Mixed Match Challenge, quindi.

- Elias/Lio Rush: niente di particolare, ma la cosa importante è Heath Slater, costretto a non chiamare il DQ, perché sotto ricatto. E' stata una scelta interessante quella di Slater come arbitro. Certo, ritorna subito in mente il "buon" Brad Maddox dei tempi di CM Punk, ma Brad non aveva un character con debiti fino al collo e numerosi figli. Una buona intuizione per i booker incapaci.

- Tamina Snuka/Ember Moon: skipped.

- Main Event: bello bello, incluso Slater che cerca di spiegarsi ma giustamente, Seth lo mette KO.



#10951
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Prima di qualsiasi commento una cosa importante per chi vuole commentare Raw... 

Visto che il Raw di prossima settimana è stato già registrato dopo la puntata Live di questa sera, per favore, cercate di evitare di fare spoiler a chi è interessato a vedere le puntate senza anticipazioni.

Grazie ;)

 

---------------------------------------------------------

 

Ad ogni modo... Nuova "era", e puntata in linea con le precedenti per il momento... Non c'era da aspettarsi un cambiamento repentino, però comunque parliamo di una puntata meno deprimente delle ultime 3 xD

 

La storyline McIntyre/Balor/Ziggler sembra interessante... Mi fa piacere vedere Breeze partecipare ogni tanto al suo show di appartenenza xD... E se si decidono a mettere i Revival in un ruolo serio, ben venga...

 

Le cose "importanti" sono i due prossimi ritorni di Zayn (:sbav:) e Owens (:sbav: :sbav: :sbav:) di cui si è sentita tanto la mancanza...

Per i prossimi debutti da NXT... Se venissero gestiti dai booker di NXT, sarei contentissimo... Però ormai ho perso la speranza con la gestione dei debutti a Raw/SD quindi probabilmente non verranno usati per mesi o verranno usati male e nessuno li prenderà in considerazione prima del 2020...

 

 

Giusto una cosa poi, sul Gauntlet Match... A memoria negli ultimi 2 anni hanno fatto 3 Gauntlet Match con diverse "occasioni" in palio... In tutti e 3 i Gauntlet Match Bayley ha iniziato per prima e Sasha è stata l'ultima ad entrare :asd:... "Almeno" a sto giro non ha vinto Sasha xD... Il che è una cosa strana da dire, però alla fine hanno quasi "annunciato" che il match tra Ronda e Natalya sarà per la puntata natalizia, quindi la puntata che non guarderà nessuno... Quindi meglio così... Credo...



#10952
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fresh start... new faces... no management... il Naso dovrebbe candidarsi in politica con tutte le cazzate dette nel TERRIBILE opening che c'è stato.

Ripeto il concetto che ho già esperesso altrove, trovo squallido il fatto che debbano aggirare le colpe riversandole on screen su Corbin quando Corbin nel ruolo di GM heel dominante è forse una delle poche cose decenti di RAW. Detto ciò... il pubblico si becca ciò che si merita.

 

Io avrei fischiato quel vecchiardo, anzichè Corbin.

 

Salvo davvero poche cose di sta puntata, ha fatto cagare come sempre.



#10953
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

"You are the authority WWE Universe!"

"Possiamo avere Lesnar fuori dalle palle?"

"What? Nahh."


Modificato da CMike, 18 dicembre 2018 - 22:27


#10954
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Madonna ohh lo dico ogni settimana ma.. anche questa settimana è la peggior puntata mai vista!! è sempre peggio! Che schifo!

Il peggior promo di apertura di sempre.. già tutto il discorso "per risollevare raw daremo il potete a voi" mi sta sulle palle e mi fa venire di mandarli a fanculo subito.. perché ora so già cosa succederà (e un po lo si è già visto).. ascolteranno tutti gli idioti su twitter, dando match rilevanti a chi chiede la massa ed il resto chissene tanto tutti son felici cosi..
Che è secondo me il modo peggiore di fare uno show, coprire i buchi del creative con i nomi in voga tra la massa di chi guarda.. come mettere la polvere sotto il tappeto insomma..


Ed in ogni caso.. di sicuro non hanno fatto neanche una cosa di ciò che piacerebbe vedere a me..

Due cose sottolineo perché del resto frega totalmente zero..

1. Un heel buono avevano costruito ed era corbin.. ma se volevano umiliarlo.. non potevano ricorrere alla vecchia scenetta di vince vanitoso che dice "se vuoi tenerti il posto devi baciarmi il sedere".. come avrebbe fatto una volta.. io non ce la faccio a vedere Vince Mcmahon che scherza coi fans e fa ciò che chiede l arena! È un abominio! Vince mcmahon deve sfanculare i tifosi e fare l arrogante egocentrico e punto (questo è quello che voglio vedere).. difatti l ho adorato solo nel primo minuto, quando ha detto "nonostante la mia grande lungimiranza.. nonostante la mia grande visione delle cose".. frasi dette apposta x istigare il pubblico a contestare (perché vince lo sa che la plebaglia sul web lo vorrebbe fuori dalle balle e ci scherza prendendoli in giro sotto al naso)..

Stephanie poi.. la cosa peggiore dell episodio.. cioè lei che ha messo corbin lì.. ora fa la sostenitrice del parere popolare.. voltagabbana incoerente peggio di Clemente Mastella. 😅


Per non parlare poi della ciofeca fatta con le divas.. anche qua stephanie che arriva con le fanfare dicendo "novità e non favoritismi" e poi cosa seglie? UN MERDOSO GAUNTLET MATCH.. che non è ne una novità e ne un match equo..
Difatti alicia fox, bayley, dana e mickie james di certo non hanno avuto le chance delle altre (x non parlare di sasha che entra perennemente x ultima.. ha l abbonamento ormai) lol

Se volevano fare una cosa nuova ed equa.. dovevano fare una battle royal e punto (non una battle royal over top rope.. ma elimination!).. quello avrei voluto io! :ahsisi:

Quindi in conclusione.. "il raw che vogliono i fans".. per quanto mi riguarda non c è stata nemmeno UNA singola virgola di ciò che vorrei vedere io in uno show wwe.. :ahnono:




Fresh start... new faces... no management... il Naso dovrebbe candidarsi in politica con tutte le cazzate dette nel TERRIBILE opening che c'è stato.
Ripeto il concetto che ho già esperesso altrove, trovo squallido il fatto che debbano aggirare le colpe riversandole on screen su Corbin quando Corbin nel ruolo di GM heel dominante è forse una delle poche cose decenti di RAW. Detto ciò... il pubblico si becca ciò che si merita.

:ave:

#10955
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ed ecco anche il parere di RAW di settimana scorsa, in ritardo, perché si.

 

- Opener: non ci credo finché non lo vedo, mi dispiace Paul. A te ti credo pure, ma a Vincenzo proprio no. Per quanto riguarda Corbin... beh era naturale che arrivasse a lamentarsi. Per quanto riguarda il suo avversario... ma sapete che io speravo in Finn Balor, proprio come a chiudere un cerchio?

- Angle/Corbin: sembrava un match settimanale, e invece, solita menata alla McMahon, con Corbin che si trova in un 4 vs 1 NO DQ (contando Slater che fa "io non vedo, non sento e non parlo"). Ma povero... ma anche no, markamente parlando XD.

- Ziggler/Balor: settimanale plus, McIntyre ovvio. Posa: Ziggler sembrava disposto ad allearsi a coloro che sono andati contro Baron Corbin, ma poi ha avuto un ripensamento... MA ANCHE NO. E l'ha detto anche Ziggler che il suo gesto di andare contro Drew, era una cosa che riguardava Ziggler e Drew e non una cosa di fare i face.
- Ambrose/Breeze: settimanale, tuttavia secondo match di cartello per Breeze. Che stiano pensando a pusharlo di nuovo?
- Presentazione NXT: perchè ho la vaga impressione che daranno la gimmick del milionario piacione a EC3 (alla Alberto per intenderci)? Spero di sbagliarmi.
- Authours Of Pain/Revival/B-Team/Lucha House Party: skipped, ma bene che abbiano vinto i Revival.
- Ronda Rousey: eh, non è proprio sbagliato quello che ha detto. Un campione non si vede dalla cintura, ma dalle capacità dell'atleta stesso.
- Gauntlet Match: sotto ciò che ne penso.
- Bayley/Alicia Fox: W
- Bayley/Dana Brooke: E
- Bayley/Mickie James: E
- Mickie James/Ember Moon: K
- Ember Moon/Natalya Hart: L
- Natalya Hart/Ruby Riott: Y+
- Natalya Hart/Sasha Banks: Bellino dai.

PS: Posa: "le regole andrebbero cambiate, tipo che chi si porta a casa 3 vittorie, vince il match." MICHELE, IL GAUNTLET E' SOPRAVVIVENZA. GIUSTISSIMO CHE VINCE CHI RIMANE IN PIEDI PER ULTIMO.



#10956
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Fresh start... new faces... no management... il Naso dovrebbe candidarsi in politica con tutte le cazzate dette nel TERRIBILE opening che c'è stato.
Ripeto il concetto che ho già esperesso altrove, trovo squallido il fatto che debbano aggirare le colpe riversandole on screen su Corbin quando Corbin nel ruolo di GM heel dominante è forse una delle poche cose decenti di RAW. Detto ciò... il pubblico si becca ciò che si merita.
 
Io avrei fischiato quel vecchiardo, anzichè Corbin.
 
Salvo davvero poche cose di sta puntata, ha fatto cagare come sempre.

Ah ecco! A leggere sempre di Raw peggiori della storia, credevo di essere l'unico a cui piaceva questo Baron Corbin, che lo vedeva bene come gm. Ho guardato TLC solo per vedere cm finiva...

#10957
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per essere stata una puntata pre-registrata e, soprattutto, natalizia, è stato uno show comunque più che sufficiente...

 

Brutale lo spot con i LEGO xD; il match con i titoli di coppia è stato qualcosa di più che un semplice match messo lì a caso (e ci dovrebbe essere una rivincita); buono il Triple Treath e buono il match tra Ronda e Natalya (primo match senza prove per Ronda Rousey a quanto pare).

 

Il resto trascurabile e/o passabile... L'annuncio di Vince del ritorno dei titoli di coppia femminili si è un po perso nel mix, soprattutto perché lo ha fatto da Babbo Natale... Però vabbeh... Se c'è una puntata sulla quale si può sorvolare è proprio questa xD



#10958
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

RAW natalizio:

- Opener : tralasciando Elias (che è sempre molto divertente da sentire, in questa veste da face), il miracolo della 34° strada si rivela essere un buon match, più che altro per il grado di divertimento offerto dall'uso degli
oggetti natalizi, tra cui i mattoncini LEGO e la palla di bowling, senza contare il contra basso o quel che cazzo è. A chiudere la festa, un biscottino per Lio Rush, per ricordare che lui è un ragazzino.

- Heath Slater : eh non credo che si avvererà il tuo desiderio...

- Gloriosi / Revival : settimanale plus. Degno di nota pero' il passaggio finale, con i vari pinfall chiusi molto bene e poi il German Suplex di Dawson con European Uppercut d'accompagnmento di Wilder, con quest'ultimo che poi
va al pinfall continuando il flow della manovra. Bello bello.

- Curt Hawkins  : dei 4 mostrati, lui è l'unico interessante. Talmente rassegnato a perdere, che nemmeno chiede di vincere un match xD.

- Balor / McIntyre / Ziggler : settimanale plus... però Ziggler che va a schienare McIntyre, stando esattamente sotto Balor, dopo che gli ha rifilato il Superkick... cioé dai, ma anche uno scemo capirebbe che si tratta di una manovra telefonata. Un po' di contegno, cazzo. Dopo che Ziggler ha fatto il Superkick a Drew, bastava che spostasse il corpo di Drew un po' più al centro
e poi facesse crollare all'esterno del ring Balor, ancora stordito sul paletto e il gioco era fatto. Soliti booker incapaci.

- Babbo Natale : le notizie di Vincenzo:
1. John Cena sta per tornare... che culo.
2. Tag Titles Femminili... era ora.
3. Steel Cage Match tra McIntyre e Ziggler... Vincenzo si è ricordato dell'esistenza delle stipulazioni speciali?

- Dana Brooke, Alicia Fox & Mickie James/Bayley, Sasha Banks & Ember Moon : skipped all together.

- Paul Heyman : ahahahaha, la tipica canzoncina che si sente in Chiesa, ma reinterpretata. Mi ha fatto ridere. Per il resto, soliti discorsi triti e ritriti, con Heyman che alla fine, finisce sempre per chiedere pietà e viene umiliato, e anche a 'sto giro, carta che vince non si cambia. Povero Heyman... naso da clown e corna da renna in testa per il Padre della ECW e Ex-GM di SmackDown!.

- Alexa Bliss : "vorrei che Babbo, desse a Bayley una personalità..." colpa del booking team, che ha lasciato la vera Bayley a NXT. "vorrei che Babbo, desse a Ronda un makeup decente..." in realtà Ronda sta bene la maggior parte delle volte.

- Tyler Breeze : ma povero Fandango... messo da parte per un concerto xD.

- Ronda Rousey / Natalya Hart : il match in sé è stato interessante, per la storia raccontata (con Ronda che attaccava perché costretta a farlo, ma non perché voleva farlo realmente e Natalya che sorrideva tutto il tempo, perché alla fine si trattava di un match molto sportivo).

- Heath Slater / Jinder Mahal : skiipped all the way... Rhyno alla fine, non me l'aspettavo (anche se alla fine, forse dovevo) ma credo sia stato un one last time.

- Seth Rollins / Baron Corbin : settimanale... ma appunto, che fine gli fanno fare adesso a Corbin? Lo fanno tornare a fare il motociclista, stile Kane, che da dirigente, lo fecero tornare a fare il mostro?



#10959
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Appena partito l anno e già abbiamo un match da candidato a top dell anno! Bello bello lo steel cage.. partenza migliore non potevano dare!

* stupendo anche il ritorno al "vecchio" ring.. anche se immagino sia dovuto al fatto che ci fosse uno steel cage appunto in programma.

Promo rollins-hhh bello..

Battle royal.. ecco la solita stronzata.. non hanno proprio le mezze misure eh.. o one on one.. o match con "tutti dentro" :facepalm:
Ma perché dover fare un match con tutta quella mondezza sul ring.. ma fare una bella battle royal ad eliminazione a 6? 6 personaggi buoni (balor, corbin, apollo, elias, lashley e rollins).. faceva brutto? :look:

Ennesimo 3vs3 con ember moon che ha ufficialmente rilevato natalya nel trio face..

Mmmh.. ora vedrò che accadrà a sd.. però vince che cerca un aj styles più cattivo.. mentre hhh sprona rollins ad essere più spietato.. insomma le 2 figure di potere trasformano entrambi i volti face dello show in due "spietati vendicatori".. ma ci sarà un piano dietro? Oppure sono così a corto di idee da fare copia incolla della stessa identica idea tra raw e sd? :hmm:

Ohhhh un talk show con alexa bliss! Grande hype!!

Main event bah.. cioè natalya tamina e nia jax nel main event dello show.. mi pare esagerato..


Insomma un raw partito alla grande.. poi man mano.. le solite cose, più deprimenti che esaltanti..

Modificato da stegabri, 04 gennaio 2019 - 10:56


#10960
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Appena partito l anno e già abbiamo un match da candidato a top dell anno! Bello bello lo steel cage.. partenza migliore non potevano dare!

 

La puntata è del 31 (registrata il 28 se non sbaglio), quindi fa parte dei match del 2018 :P






6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi