Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11221
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Natalya fischiata...

 

da face

 

a Toronto

 

durante un promo in cui omaggiava il suo defunto padre.

 

Sempre pensato che non sia adatta per una major.



#11222
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

finalmente questa settimana è terminata e posso postare i miei commenti su ogni show (che ho finito di vedere ora). Che dire di RAW post-Summershit?

 

- Opener: ancora AJ/Seth?
- Street Profits: Whooops xD. PS: Che poi lui c'ha pure ragione su Joe.
- Samoa Joe/Sami Zayn: passiamo oltre. PS: Azzz, torna il King of the Ring?!?
- Dolph Ziggler/The Miz: passiamo oltre. PS: continua il trend del voler fare il Comico anche sul Ring.
- Elias: eh volevi... e invece mhanz! Here comes Ricochet!
- Ricochet/Elias: settimanale. E si, la spalla di Elias era su. Ma tanto ormai è normalità, quindi.
- Rey Mysterio/Andrade Almas: settimanale.
- Steve Austin: grazie del compitino Steve.
- Street Profits: Madonna Dawkins... il pubblico poi che gli incita "Go, go, go, go, go"! Amico, meno Party cazzo! Non lasciare a se stesso Montez xD.
- Drew McIntyre/Cedric Alexander: settimanale plus.
- Booby Roode/No Way NunCeFrega: passiamo oltre. PS: Paul puoi ridare a Bobby il suo legittimo nome, e non sta cagata di Robert?
- Heyman: no rivincita per Brock? Tanto tra qualche mese, lo rimetteranno in gioco.

 

- Revival/Lucha House Party: poco da commentare sul match in sé... ma SORPRESONA! I Revival diventano i primi Co-24/7 Champs. Almeno gli danno ulteriore visibilità... si come no: subito rischienati da R-Truth. E siamo a 12 regni... E POI ARRIVA ELIAS E VIA!

 

- Natalya: Ma no, ma cosa mi combini Sasha? Hai accettato di ritornare in scena? Baaah. Cmq, vedremo con questo feud tra lei e Becky.

 

- Viking Raiders/Jobbers: passiamo oltre. PS: "For the past four months, we had dominated the battlefield". Per forza che dominate. State sconfiggendo a ripetizione dei jobbers. PPPPPPPPPPAAAAAAAAAAUUUUUUUUUULLLLLLLLLL!!!!!!!!!!

 

- Cross & Bliss/Kabuki Girls: settimanale.
- Seth Rollins/AJ Styles: settimanale. PS: Ricochet posso capire... ma BRAUN? Vedremo dai.


Modificato da Night Angel, 18 agosto 2019 - 15:52


#11223
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Erano mesi che non guardavo una puntata intera di Raw senza affidarmi ai vari replay che si trovano in giro e, non mentirò, l'ho fatto solo per l'eventuale annuncio su NXT (che ovviamente non c'è stato in stile WWE).

E devo dire che è stata una delle migliori puntate da mesi (e mesi e mesi e mesi e mesi) a questa parte :asd:

 

L'opener ci sta ed è qualcosa di diverso dal classico promo di apertura... Dopo le ultime settimane e considerando che l'avversario è Reigns, mi sarei aspettato un match più veloce... Però è stato passabile, soprattutto considerando che c'era Ziggler xD

 

Promo di Becky. Stupendo... Mi è piaciuto davvero tanto ed è stato il giusto passo per stabilire ancora una volta le gerarchie face/heel... Chapeau...

 

King's Court... Ci può stare ed è in linea con la loro idea di come utilizzare Wyatt... Potenzialmente sta preparando la strada per uno scontro tra Wyatt e chiunque si erga a "difensore delle leggende", però anche fosse una cosa casuale ci può stare, visto che il personaggio di Wyatt non sembra seguire una vera e propria logica.

 

TagTeamMatch#1... Ok... Corbin resta il wrestler più noioso del roster, ma almeno è vestito meno da demente... Il finale ci sta, più che altro perché fa pensare ad una semifinale Ricochet/Miz che sembra però altamente improbabile...

 

Styles/Strowman... Set-up per il Main Event... Ha senso quindi, promosso...

 

Joe/Cesaro... Risultato abbastanza scontato... Buon match.

 

Segmento 24/7... Hey Truth non ha vinto il titolo :asd:... Segmento ok, ed il fatto che per una volta non siano andati subito con il cambio di titolo è bello, tanto per cambiare.

 

Promo Rey... Ottimo... Mi è piaciuto tanto e Rey è stato perfetto... Dominick viene coinvolto e adesso è da vedere dove andranno con tutto ciò, soprattutto considerando che Dominick non sembra del tutto pronto.

 

NewDay/Revival... Perfetto... Tutto meraviglioso... La cosa peggiore è che sia stato fatto a Raw piuttosto che a Smackdown, però ormai hanno incasinato tutto con la WildCard, quindi lasciamo correre xD...

 

Promo Sasha... Promo "non Promo" che ci sta con il suo personaggio... E che "infastidisce" il pubblico rimarcando il fatto che lei dovrebbe essere quella fischiata.

 

Tag Team Femminile... Il punto negativo della puntata... Match uscito fuori a caso, con un finale a caso che non fa altro che consolidare il fatto che Nikki/Alexa sono miglia avanti ogni tipo di rivali per il titolo che possano avere xD

 

Alexander/Zayn... Altro risultato scontato... Mi chiedo cosa abbia fatto Zayn per subire questa sequela di sconfitte, per di più in pochi minuti, da mesi a questa parte :asd:

 

Natalya/Sasha... La parte di Sasha, ottima... La parte di Natalya, che doveva soltanto mostrare il suo dolore dopo essere finita con il braccio fasciato contro una cassa, pessima... 

 

Main Event... Ottimo match e finale, che per quanto non mi faccia impazzire, considerando il trattamento tipico dei titoli di coppia ci può stare... Di nuovo, i titoli di coppia sono esposti solo quando sono oggetti di scena per innalzare una qualsiasi altra rivalità, però alla fine in questo caso ci poteva stare, soprattutto perché stanno lavorando su questo rapporto tra Strowman e Rollins proprio in quel senso, piuttosto che provare a "cogliere di sorpresa" come hanno fatto con Miz/Shane (male ovviamente).

 

 

EDIT: Ah, Vic Joseph al commento... Ottimo debutto (anche se One Night Only probabilmente) e ottima prestazione che ha migliorato anche il commento di Cole e Renee :sisi:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 agosto 2019 - 08:05


#11224
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ziggler si conferma ancora una volta uno dei migliori performer che ci sono al mondo, per me non c è discussione..

Opener tutto perfetto e stupendo.. Reigns arriva x parlare di DB, ma ziggler lo interrompe con un discorso divertente (la cosa delle spear ogni 6 mesi di goldberg mi ha fatto ridere).. e poi super attacco a tradimento alla hbk! Sembrava di rivedere proprio shawn x come l ha eseguita! :ave:
Il match dopo.. perfetto x entrambi! Bello bello! :ave:
(E c era sempre il retropensiero che DB o Rowan potessero arrivare)..


Int. a Becky buona.. anche se esattamente come con natalya.. il livore tra le due scoppia troppo in fretta.. dal nulla..


Ohhhhh finalmente! Lawler fuori dalle balle! Onestamente, non me ne fregava una mazza dei suoi pronostici e del suo talk show inutile.. via via pulizia! Bravo Wyatt.. XD


Ahh ecco.. il primo match del torneo è.. tag team match! :rotfl:
Come pensavo.. the miz e ricochet vincono qua.. così poi perderanno il match vero.. (o almeno.. Miz sicuro perde... Ricochet è ancora incerto)


Vero.. King Bookaaah è stato il re migliore di sempre! :ave: quando salutava alzando il mignolo era troppo ridere.. xD
Cmq.. pensavo sbucasse Wyatt anche lì dietro a Booker nel collegamento.. e invece no.. XD


Cioè Strowman nel finire della scorsa sett "sfida" Seth x il suo titolo.. e stasera.. match x il titolo us.. mah.. :look:
Poteva esser fatto benissimo il tutto con un semplice one on one.. aj vs braun.. non capisco il motivo di aver messo in ballo una shot titolata del tutto regalata.. 🤷🏻‍♂️


Cesaro-Joe era lo scontro più incerto x me, anche se avevo scommesso più su joe nelle previsiono.. e così è andata..
Mi spiace x Cesaro fuori subito.. lo avrei preferitoin altro abbinamento che lo facesse arrivare almeno in semifinale..


Maverick da chi era vestito? Loredana Bertè? :rofl: :rofl: :rofl:

Oohhh x una volta il segmento 24/7 prende una piega diversa.. bene..


Ed eccolo Rey che apre la strada a Dominick.. "Dominick il gigante" direi.. :asd:


Rko time!! Bello dai.. buon segmento! :sisi:
I revival comunque potrebbero essere la nuova Legacy assieme a Orton.. :sisi:


Cioè fatemi capire.. se l intervista era con lawler, era sul ring... con Cole invece è in collegamento dal backstage... oook.. :look:
Comunque cioè, ormai sta diventando un po stucchevole che la risposta dell heel a.. "perché hai attaccato il tale?" ... sia il solito silenzio con.. lo scopriremo a data da destinarsi..
Cioè ormai tutti gli attacchi di heel restano immotivati con sta "scusa" del silenzio.. :omg:
Secondo me sto segmento era meglio non farlo.. lawler si è fatto male e segmento che salta e non si scopre nulla.. era già perfetto così.. non so perché st idea di rifare il segmento x farlo cosi.. mah..


Bello il tag femminile.. anche se la coppia nikki-alexa di fatto sta distruggendo tutta la concorrenza.. x cui la categoria potrebbe diventare sempre più una landa desolata..


Cedric.. cvd.. null altro da aggiungere..


Attacco di sasha a nattie bello! Che avvalla con ancor più ragione ciò che ho detto sopra.. il segmento con cole era inutile..


Main event.. la cosa forse più noiosa dell episodio..
Nuovi campioni.. bene, perché The OC a me fanno cagare altamente sin dal principio.. male (forse).. perché è assai probabile si andrà a ripetere il vecchio cliché dei campioni tag che litigano x l altro oro posseduto da uno dei 2.. come successo già varie volte in passato.

Modificato da stegabri, 22 agosto 2019 - 09:09


#11225
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Opener tutto perfetto e stupendo.. Reigns arriva x parlare di DB, ma ziggler lo interrompe con un discorso divertente (la cosa delle spear ogni 6 mesi di goldberg mi ha fatto ridere).. e poi super attacco a tradimento alla hbk! Sembrava di rivedere proprio shawn x come l ha eseguita! :ave:
Il match dopo.. perfetto x entrambi! Bello bello! :ave:
(E c era sempre il retropensiero che DB o Rowan potessero arrivare)..



Cioè Strowman nel finire della scorsa sett "sfida" Seth x il suo titolo.. e stasera.. match x il titolo us.. mah.. :look:
Poteva esser fatto benissimo il tutto con un semplice one on one.. aj vs braun.. non capisco il motivo di aver messo in ballo una shot titolata del tutto regalata.. ‍♂️

 

Reigns non era lì per parlare di Bryan/Rowan (anche perché al commento hanno sottolineato come eventuali sviluppi sarebbero arrivati a Smackdown), era lì proprio per il match con Ziggler (che era partito da Ziggler che punzecchia Reigns su Twitter).

Pensavo di ricordare male io, però andando a rivedere non c'è proprio nessun accenno di Reigns che vuole parlare :asd:

 

 

La sfida Strowman/Styles nasce dalle interviste post-show, dove praticamente Styles credo abbia sfidato Strowman o viceversa, adesso non ricordo... Credo che già il giorno dopo Raw fosse stata ufficializzata la sfida per questo Raw con il titolo in palio.



#11226
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora in questo caso.. molto migliore la versione italiana, dove hanno detto dopo i replay della vicenda.. "forse roman è qui sul ring x parlare di questo"..
Perché aveva nettamente più senso così..
Ancora una volta non posso non ribadire come continuino a rovinare ogni logica di show con sto cazzo di uso sconsiderato di twitter! :facepalm:


Idem come sopra.. lanciare una sfida titolata del tutto a cazzo fuori dallo show è stupido 2 volte..
Strowman ha interrotto il match di aj.. il gm sancisce aj vs strowman one on one la sett dopo.. FINE.. tanto semplice.. possibile che non riescano più a fare una cosa, una sola, con un minimo di criterio?
A che pro buttare dentro il titolo us, in una sfida lanciata off screen e x di più dal campione stesso che mette in palio un titolo che nessuno gli chiede di mettere in palio.. -.-"

Modificato da stegabri, 22 agosto 2019 - 12:58


#11227
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Allora in questo caso.. molto migliore la versione italiana, dove hanno detto dopo i replay della vicenda.. "forse roman è qui sul ring x parlare di questo"..
Perché aveva nettamente più senso così..
Ancora una volta non posso non ribadire come continuino a rovinare ogni logica di show con sto cazzo di uso sconsiderato di twitter! :facepalm:


Idem come sopra.. lanciare una sfida titolata del tutto a cazzo fuori dallo show è stupido 2 volte..
Strowman ha interrotto il match di aj.. il gm sancisce aj vs strowman one on one la sett dopo.. FINE.. tanto semplice.. possibile che non riescano più a fare una cosa, una sola, con un minimo di criterio?
A che pro buttare dentro il titolo us, in una sfida lanciata off screen e x di più dal campione stesso che mette in palio un titolo che nessuno gli chiede di mettere in palio.. -.-"

 

Sono d'accordo anche su quello che dici tu eh... Ma non è che Ziggler che interviene a caso in una questione in cui non centra una mazza avrebbe avuto tanto più senso :asd:

Non ha senso la "premessa su Twitter" (con Ziggler che dal nulla punzecchia Reigns) e non avrebbe avuto senso nemmeno Reigns che va a parlare di Bryan a Raw e poi Ziggler che dal nulla se la prende con Reigns...

 

 

Non so che dirti... Ormai la gestiscono così nel Main Roster quindi ti tocca fartene una ragione :asd:... Comunque se ti interessa il promo lo puoi trovare qui



#11228
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No beh, il senso c era invece.. :D perché, togliendo tutta la parte su twitter che ignoro:

Replay di sd con bryan che dice a Roman ENTRO il prox SD ti darò un nome!

"Entro".. quindi come detto da Posa, entro significava che anche a raw poteva arrivare l annuncio, visto che raw si fa prima di SD.. x questo loro hanno ipotizzato Roman fosse sul ring x quello.
Quindi Roman arriva sul ring dicendo... "Bryan allora.. fatti vedere! Che mi dovevi dire? Non tirarla x le lunghe! Esci e parla! Sto aspettando!"

Ma arriva ziggler.. e ziggler che accusa il big di turno di avere avuto troppe chance e che doveva averle lui al suo posto, ci sta sempre bene.. perché questa accusa la può muovere contro chiunque che abbia avuto almeno 2-3 match nel main event o per il titolo massimo.. XD
(Non che ziggler nonle abbia avute eh.. però in chiave mark della sua filippica da heel, ci sta che la faccia a tanti.. da reigns a rollins, da styles a cena, da corbin a strowman, da lesnar a owens, da kofi a orton e cosi via... :ahsisi: )

#11229
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No beh, il senso c era invece.. :D perché, togliendo tutta la parte su twitter che ignoro:

Replay di sd con bryan che dice a Roman ENTRO il prox SD ti darò un nome!

"Entro".. quindi come detto da Posa, entro significava che anche a raw poteva arrivare l annuncio, visto che raw si fa prima di SD.. x questo loro hanno ipotizzato Roman fosse sul ring x quello.
Quindi Roman arriva sul ring dicendo... "Bryan allora.. fatti vedere! Che mi dovevi dire? Non tirarla x le lunghe! Esci e parla! Sto aspettando!"

Ma arriva ziggler.. e ziggler che accusa il big di turno di avere avuto troppe chance e che doveva averle lui al suo posto, ci sta sempre bene.. perché questa accusa la può muovere contro chiunque che abbia avuto almeno 2-3 match nel main event o per il titolo massimo.. XD
(Non che ziggler nonle abbia avute eh.. però in chiave mark della sua filippica da heel, ci sta che la faccia a tanti.. da reigns a rollins, da styles a cena, da corbin a strowman, da lesnar a owens, da kofi a orton e cosi via... :ahsisi: )

 

Le parole esatte di Bryan sono settimana prossima, non ha mai detto "entro", come non ha mai detto "il prossimo Smackdown"; quindi l'interpretazione che dai tu è, seppur solo tecnicamente, passabile...

Detto questo è comunque random, in quanto non c'è motivo per il quale Bryan debba essere a Raw, visto che è un wrestler di Smackdown... Quindi Reigns dovrebbe tentare la fortuna che Bryan abbia deciso di presentarsi a Raw (cosa che Bryan credo abbia fatto davvero poche volte se non una sola, quindi non è nemmeno una questione di probabilità xD) per avere una risposta un solo giorno prima :asd:

Ci vedo poco senso come ragionamento... Ripeto il modo in cui hanno fatto quest'incontro, alla fine comunque è stato del tutto casuale (con Ziggler che stuzzica Reigns dal nulla), però anche nel modo in cui dici tu non è che avrebbero migliorato la cosa xD

 

Su Ziggler... Poi dici che critico Ziggler a vanvera :asd:... Lo dici anche tu che ogni suo promo è sempre la stessa storia di lui che si lamenta di non avere opportunità :asd:

Stiamo raggiungendo i livelli di Heath Slater che sfida le leggende o Damien Sandow che fa le imitazioni... Una motivazione di fondo c'è, ma la applica così tante volte che perde significato e quindi risulta essere solo una cosa casuale xD



#11230
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ohh io sto a ciò che riportano i doppiatori, visto che lo sento in italiano...
Laddove riesco a percepire qualche inezattezza, tipo quella sul foglio messo da benjamin, che l ho facilmente capito anche io, lo faccio notare.. altrimenti mi fido insomma..
In telecronaca hanno parlato di "entro sd vi farò sapere.. quindi raw è entro quel termine"
Per come hanno venduto loro il segmento iniziale, per me ha avuto sensissimo il pezzo, poi se hanno storpiato i doppiaggi x darglielo loro un senso.. allora non so e alzo le mani..
Però se mi baso solo su ciò che ho sentito (la sfida su twitter non è stata nemmeno nominata.. o se sì.. non ho sentito io, forse ero distratto in quell attimo.. hanno invece parlato delle frasi dette a miz.. tipo "il signor maryse", ecc...), x me senso ce lo ha avuto ed ho gradito..
Hanno i replay di Bryan e Reigns... per cui presentandosi reigns a raw, poteva sembrare che anche DB avesse deciso di anticipare..

Ps: aveva più senso comunque di ciò che hanno fatto.. perché tu mi dici.. eh ma bryan è di SD, perché si presenta a raw x parlare?
Eh.. e allora perché reigns e ziggler che sono entrambi di SD, si presentano a raw x risolvere una grana scaturita da twitter?
Ha ancora meno senso...

Invece nell altro modo.. magari Reigns preso dalla frenesia, non riesce ad aspettare e va sul ring a raw, provando a chiamare DB.. che non è detto che arrivi, ma ci prova..
Per me ha molto più senso cosi, che che 2 di sd si presentino direttamente x risolvere una grana da twitter.. 🤷🏻‍♂️



Si si ma.. la gimmick che ha ora è quella del lamentone.. x forza lo fa..
Ma anche owens ha passato mesi gli anni scorsi a fare la parte del lamentone a cui non veniva dato ciò che meritava (però lì lo osannavate tutti a lui :asd: ).. è una gimmick che c è sempre stata ed a turno se la passano tra loro come fosse un testimone..

Tuttavia, il pro di ziggler è che riesce ad essere divertente e caratteristico anche nella ripetitività.. (poi certo, non sempre ovvio... con kofi ad esempio è stato super-palloso ed io x primo l ho sottolineato nei miei commenti, come i promo ripetitivi tra dolph e kofi avessero stancati..)

E l interruzione a reigns secondo me ci stava da dio.. e parlo x come l ho percepita io, non sapendo nulla delle faide loro su twitter e quindi immaginandomi che la sua uscita fosse outtanowhere.. solo x rompere le palle a reigns..
E mi è piaciuta perché ci stava col suo personaggio e la sua gimmick attuale di lamentone in cerca di spotlight.. :ahsisi:

#11231
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ohh io sto a ciò che riportano i doppiatori, visto che lo sento in italiano...
Laddove riesco a percepire qualche inezattezza, tipo quella sul foglio messo da benjamin, che l ho facilmente capito anche io, lo faccio notare.. altrimenti mi fido insomma..
In telecronaca hanno parlato di "entro sd vi farò sapere.. quindi raw è entro quel termine"
Per come hanno venduto loro il segmento iniziale, per me ha avuto sensissimo il pezzo, poi se hanno storpiato i doppiaggi x darglielo loro un senso.. allora non so e alzo le mani..
Però se mi baso solo su ciò che ho sentito (la sfida su twitter non è stata nemmeno nominata.. o se sì.. non ho sentito io, forse ero distratto in quell attimo.. hanno invece parlato delle frasi dette a miz.. tipo "il signor maryse", ecc...), x me senso ce lo ha avuto ed ho gradito..
Hanno i replay di Bryan e Reigns... per cui presentandosi reigns a raw, poteva sembrare che anche DB avesse deciso di anticipare..

Ps: aveva più senso comunque di ciò che hanno fatto.. perché tu mi dici.. eh ma bryan è di SD, perché si presenta a raw x parlare?
Eh.. e allora perché reigns e ziggler che sono entrambi di SD, si presentano a raw x risolvere una grana scaturita da twitter?
Ha ancora meno senso...

Invece nell altro modo.. magari Reigns preso dalla frenesia, non riesce ad aspettare e va sul ring a raw, provando a chiamare DB.. che non è detto che arrivi, ma ci prova..
Per me ha molto più senso cosi, che che 2 di sd si presentino direttamente x risolvere una grana da twitter.. ‍♂️



Si si ma.. la gimmick che ha ora è quella del lamentone.. x forza lo fa..
Ma anche owens ha passato mesi gli anni scorsi a fare la parte del lamentone a cui non veniva dato ciò che meritava (però lì lo osannavate tutti a lui :asd: ).. è una gimmick che c è sempre stata ed a turno se la passano tra loro come fosse un testimone..

Tuttavia, il pro di ziggler è che riesce ad essere divertente e caratteristico anche nella ripetitività.. (poi certo, non sempre ovvio... con kofi ad esempio è stato super-palloso ed io x primo l ho sottolineato nei miei commenti, come i promo ripetitivi tra dolph e kofi avessero stancati..)

E l interruzione a reigns secondo me ci stava da dio.. e parlo x come l ho percepita io, non sapendo nulla delle faide loro su twitter e quindi immaginandomi che la sua uscita fosse outtanowhere.. solo x rompere le palle a reigns..
E mi è piaciuta perché ci stava col suo personaggio e la sua gimmick attuale di lamentone in cerca di spotlight.. :ahsisi:

 

Nella versione originale mi sembra abbiano anche mostrato il tweet  e mi sembra che al commento ne abbiano parlato oltre ad aver letto il tweet o qualcosa del genere...

Quindi "l'errore" sta nel doppiaggio :asd:

 

Sul resto... Parto dal presupposto che nemmeno ricordavo Ziggler fosse a Smackdown (anche perché le ultime due apparizioni le ha fatte a Raw xD), quindi su quello hai ragione...

Però la stai comunque tirando tanto per dare un senso alla tua motivazione, quando la realtà è che, come ho detto all'inizio eh, entrambe sono altamente illogiche... Il problema sta alla base con la regola della WildCard che ha scombussolato tutto (Reigns ad esempio è apparso più a Raw che a Smackdown dal Draft se non sbaglio), però ciò non giustifica che quell'intero segmento (per quanto non negativo) fosse fuori posto completamente, comunque l'avessero presentato.

 

 

Sulla gimmick di Ziggler... 

Quando la fece Owens il boom durò qualche mese in corrispondenza del feud con Shane McMahon, che per tutta la fine dell'anno fu un degno candidato a feud dell'anno :asd:... Già sulla stretta finale il feud era calato drasticamente e post-Mania Owens è completamente sparito con un unico acuto (il promo con Elias che fu merito di Elias tra l'altro).

Quindi la tua argomentazione è sbagliata qui :asd:

 

Secondo me è troppo ripetitivo... Cioè le prime volte andava anche bene e riconosco che nello scambio con Michaels è riuscito a creare un minimo di interesse, però è stato un acuto in quanto, 4 mesi di noia assoluta... 

Ripeto, ottimo atleta (per quanto le sue prestazioni siano state abbastanza deludenti o mediocri dal ritorno) però continuo a non trovarne l'utilità al momento... 

Per dire non è stato tanto diverso da Benjamin da quando è tornato... Con la differenza che Benjamin si vede una volta ogni morte di papa, mentre Ziggler ha un segmento a settimana.



#11232
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

RAW ultimo:
- Ziggler/Reigns: settimanale. PS: Hai capito a Graves. In vacanza con Carmela in Jamaica. E bravo.

 

- King's Court: grazie del refresh storico e delle tue pick, Jerry... e si, Yowie Wovie! It's Back! PS: ADORO ALLA FOLLIA quel cazzo di suono che parte quando si spengono le luci e compare The Fiend.

 

- Ricochet & The Miz/Drew McIntyre & Baron Corbin: settimanale plus (plus per via della chimica di squadra tra Trevor e Mike). PS: Corbin aveva una canottiera sotto la maglietta?!?

- AJ Styles/Braun Strowman: poco da commentare, dato che è finito subito.
- Samoa Joe/Cesaro (King Of The Ring 2019 - Round 1): settimanale plus. PS: Madonna Cesaro... ogni volta i brividi per la sua immensa forza.
- 24/7: Drake, ma sei un ciula. Come puoi pretendere di fare un roll up ad Elias, che è il triplo di te? Dovevi dargli na sediata, idiota! xD
- Elias: incredibile, Truth non ha ripreso la cintura. Posso sperare che Elias tenga la cintura per un po'?

- Rey Mysterio: tralasciando il fatto che nessun Luchador si sognerebbe mai di levarsi la maschera a prescindere dalle proprie condizioni fisiche o status della carriera, il pezzo in generale (con l'intervento di Big Dominic) mi è piaciuto. Quello che non mi è piaciuto è il fatto che l'hanno fatto nel backstage e non sul ring, dove avrebbe avuto un impatto maggiore.

- New Day/Revival: poco da commentare, dato che è durato poco. Note:
1. E via, inquadrato un ragazzo con la maglietta della AEW all'inizio.
2. Da fare squadra con Shane, i Revival passano a fare squadra con Orton. Va bene dai.

- Cross & Bliss/Fire & Desire: settimanale.
- Cedric Alexander/Sami Zayn (King Of The Ring 2019 - Round 2): settimanale.
- Street Profits: Ma Dawkins che stava canticchiando quando ha annunciato Ricochet? Mi era familiare quel motivetto :).
- Natalya: "Vai all'inferno e porta i miei saluti a tuo padre" uhhhhhh, questa è pesante per il PG-TV.
- Rollins & Braun/The O.C: settimanale. PS: Una vera sorpresa la vittoria del Leccacu... couf couf Seth e del Mostro. Tra l'altro, Seth Double Champ Again.


Modificato da Night Angel, 25 agosto 2019 - 12:00


#11233
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sembrava si stesse creando un trend positivo, poi arriva una puntata come questa e tutto torna in discussione :asd:

Non tremenda, però una puntata comunque negativa con tante decisioni incredibilmente discutibile...

 

Promo Sasha... Male... Male, male, male...

 

McIntyre/Ricochet... Sorpreso dal risultato, non dall'ottima qualità dell'incontro. Purtroppo McIntyre non ha la stessa considerazione che ha Corbin, quindi resterà upper-carder a vita...

 

Strowman/Rollins a CoC... Preventivato... Vediamo come se la gestiscono...

 

Miz/Corbin... E la prima speranza di non avere Corbin che vince il torneo se ne va... Non riesco a capire come ancora ci sia questa voglia di pusharlo e onestamente queste decisioni sono il motivo principale per il quale spero che Vince resti il più lontano possibile da NXT.

 

Bayley/Nikki... WTF??? Perché questo match è esistito? Io non lo so, onestamente... Fosse stato a Smackdown almeno un pizzico piccolo di senso lo potrebbe aver avuto... Ma a Raw, proprio non ne ho capito l'utilità.

 

Tag Team Turmoil... Lo schifo...

- B-Team/Viking Raiders... Bene...

- Viking Raiders/OC... Ci può stare, così nessuno dei due team "perde".

- Ziggler&Roode/LHP... WTF??? Dal nulla ecco che entriamo nella successiva fase del "ciclo di Ziggler" ovvero vincere un titolo a caso... A sto giro non quello secondario, ma il titolo di coppia creando un Tag Team completamente casuale e completamente dal nulla LOL

- Ziggler&Roode/Revival... WTF?!?!?!?!?!?! Cioè i Revival sono settimane che li provano a far vedere come "forti" a Smackdown, che senso ha metterli in questo match visto che è già chiaro a tutti dal momento in cui hai messo questa coppia col culo che vinceranno loro??? Mah...

- Ziggler&Roode/Ryder&Hawkins... CVD, Ryder ed Hawkins dopo essere stati usati come "umiliazione" per i Revival, tornano ad essere dei megapipponi che saranno nuovamente utilizzati per umiliare i prossimi "trasgressori"... Continua così Vince...

- Ziggler&Roode/Heavy Machinery... Fatto 30, facciamo 31 :asd:... Tanto la categoria di coppia di Smackdown non esiste, quindi che gli HM perdanno da una coppia totalmente random non è che fa qualcosa xD

 

Banks/Natalya... Buono... Parziale recupero da quel promo...

 

Cedric/Cesaro... Buono... Cesaro, anche lui, purtroppo è bravo sul ring, quindi non potrà mai ricevere le stesse reazioni di Corbin... La prossima volta impara ad essere uno bravo sul ring.

 

Styles/Strowman... Il finale è stato comico... Ci sta eh... Però considerando che da eoni fanno passare gli arbitri per dementi, questo non fa che peggiorare le cose... Mah...



#11234
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Ho paura che uno tra Corbin e Elias vinca il king of the Ring

#11235
LesnarMania

LesnarMania

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 29-agosto 17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Suplex City

Ricochet costruito in versione Super Man dominante é alquanto assurdo. Battere così facilmente McIntyre é irrealistico. Lo scenario surreale di lui vincitore del torneo con scettro e corona del KOTR non é più utopia. Nonostante lo screwjob subito contro Styles, sono contento per l'opportunità titolata concessa a Strowman (la sua spallata in corsa mi gasa un sacco). Anche se molto probabilmente, anzi sicuramente, sarà proprio lui la prossima vittima sacrificabile sull'altare dell'Incredibile Hulk. Otis degli Heavy Machinery comunque é un grande.



#11236
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sembrava si stessero riprendendo poi è arrivata sta puntata...

 

Cioè io dico ma perchè far vincere un team totalmente random per farlo andare per i titoli di coppia?! E ricordiamoci che un membro del team è stato squashato da Goldberg a SS,per dire...

 

Bayley vs Nikki: Il segmento accade a Smackdown è loro fanno il match a Raw,io non la faccio a vedere ste cose,mi fa male al cuore.

 

 

Seth vs Braun: Credo sia ultra-mega-iper scontata la vittoria di Seth però son fiducioso per la rivalità.

 

Sasha: Il suo promo è stato noioso,sarò io ma non ho trovato nulla che mi abbia fatto venire la scintilla nel sentire il suo discorso,almeno si è ripresa col match vs Natalya.



#11237
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Secondo Dave Meltzer è stata una scelta giusta mandare Roode & Ziggler

#11238
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bello bello il segmento iniziale.. sia il video che il promo...
L unica cosa che non ho gradito, COME SEMPRE, è l annuncio del match dato prima del segmento, che secondo me continua a rovinare sempre tutto.. difatti così l intervento di natalya era ancor più telefonato.. potevano tranquillamente fare l assalto e poi da lì il pretesto x sancire il match dopo.. 🤷🏻‍♂️


Ma perché gli street profit fanno il promo ad un match a cui nemmeno partecipano, pur essendo loro un tag team?! 🤦🏻‍♂️
Che poi.. ziggler e roode.. perché diventano un team così dal niente? 🤷🏻‍♂️
Ovvio che vinceranno loro, altrimenti perché metterli.. lol


Gran match ricochet vs mcintyre... che comunque certifica quanto la figura di drew sarà sempre un'eterna incompiuta..
Sta sfida messa già ai quarti è un'abominio, visto poi altri accoppiamenti che ci saranno nelle due coppie di semifinali..

Corbin vs miz stra-scontato.. anche perché ormai miz pensa più a miz&mrs anziché al ring.. XD

Te sta a vedere che l affermazione di Lawler era uno spoiler della finale di raw.. ovvero ricochet vs cedric... (due personaggi su cui la gimmick di Re non vedo come possa calzare.. :omg: ..speriamo in Joe a sto punto, o anche i corbin guarda arrivo a dire.. anche se penso perderanno entrambi al prossimo turno)..


Bayley vs nikki cross.. vabbe ok.. non ho capito l utilità di questo match, ma va bene.. andiamo pur avanti..


Cvd.. Il match tag team è stato uno dei match più inutili che ci siano.. per il semplice fatto che era lapalissiano che avrebbero vinto ziggler e roode, visto che altrimenti non avrebbe avuto senso inserire questa coppia nel match..

Dunque scenario stra-palese.. strowman e rollins litigano e ziggler-roode nuovi campioni tag team..
La scelta ci sta, perché il tutto si riallaccerà al longevissimo feud rollins-ziggler.. e anche un eventuale turn di braun, lo riporterebbe di nuovo a far team con ziggler e.. roode al posto di mcintyre...

Ciò che non é piaciuto a me è semplicemente che la coppia è nata dal nulla... ma fare un promo in cui ziggler o roode chiedono di partecipare al match, ma il gm essendo solo gli dice che non può farlo.. a sto punto arriva l altro e si propone come alleato.. era meglio di niente..

Tra l altro a proposito.. ma il gm? Lool raw continua ad essere uno show totalmente privo di una conduzione! :look:


Sasha vs Natalya... bene.. Natalya ha avuto il suo spot a Summerslam.. ha svolto il suo ruolo di rilancio x il rientro di Sasha.. ora per favore basta.. basta Natalya ed iniziamo a scriptare le altre che non si vedono mai.. :look:


Che balle sta cosa del 24/7.. daiii è diventata ridicola... truth che si sdraia da solo x farsi schienare dal tizio .. ma va...


Il promo roode-ziggler.. non hanno spiegato nulla di come è nato il team! Lol
E perché non l hanno spiegato? Perché non c è storyline.. non c è narrativa.. è tutto buttato totalmente a caso..
La scelta ci sta anche ehh.. ma.. è stata fatta talmente all ultimo minuto che non ha costruzione alcuna.. se avessero iniziato a buildare la coppia ancor prima di summerslam (magari con roode che diceva a dolph.. bravo! Fai bene a prendertela con quei vecchiacci delle leggende.. ed allora già avevi un minimo di allaccio tra i 2 x far capire che c era un rapporto)..


Gli street profit hanno rotto il cazzo, messi così a caso..
Cioè praticamente sono loro i gm.. visto che i match li annunciano loro..
Ed allora li facciano gm di raw.. almeno non hai 2 tizi a caso che fanno un ruolo che non competerebbe a loro.. :facepalm:


Di nuovo us title in palio... mmhh.. ho già capito dove finirà il tutto... strowman campione us e champion vs champion a clash of champion.. vediamo se ci prendo....
....
....
Ohh.. no.. incredibile.. espediente alla Eddie Guerrero x chiuderla in un nulla di fatto...
Beh, meno male.. anche perché non capisco queste idee di andare a mettere così spesso tutti i titoli che ci sono nelle mani di uno o due atleti..
Che poi comunque.. ancora non è detto.. mancano ancora 2 sett al ppv, per cui fanno in tempo a fare l ennesimo rematch (x la serie quando si fossilizzano su uno scontro poi lo si ripropone x settimane e settimane) con in palio la cintura e darla a strowman.. :ahsisi:

#11239
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW ultimo?

 

- Opener: diciamo che hanno retconnato "bene" la sparizione di Sasha alla situazione antecedente, dato che si vedeva dai modi della Boss, che effettivamente era come se non gliele importasse nulla del titolo tag femminile, dato che Sasha è sempre stata un single player più che un tag team player.

 

- Street Profits: e continua il trend del Gauntlet Match, 'a sto giro con i Tag Team... "and the Viking Raiders!!!" E FINALMENTE!!!. PS: cazzo è quella palla che ha Dawkins sul polso? Cos'è, una zanzara gigante lo ha punto?

 

- Ricochet/Drew McIntyre (King Of The Ring 2019 - Round 5): settimanale plus. PS: le news parlavano di Drew come possibile vincitore... e invece ha vinto Trevor.
- Braun/Seth: tanto perderà Braun, perciò whatever.
- The Miz/Baron Corbin (King Of The Ring 2019 - Round 6): settimanale.
- Bayley/Nikki Cross: settimanale.

 

- Tag Team Turmoil:
1. War Raiders/B-Team: squash.
2. War Raiders/The O.C: non giudicabile, dato che c'è stato il DQ... e te pareva...
3. Ziggler & Roode/Lucha House Party: poco da commentare qui.
4. Ziggler & Roode/The Revival: settimanale.
5. Ziggler & Roode/Edgeheads: poco da commentare qui.
6. Ziggler & Roode/Heavy Machinery: settimanale.

- Sasha Banks/Natalya: settimanale.
- Cedric Alexander/Cesaro: caruccio, dai.
- 24/7: sempre divertenti questi siparietti del 24/7 xD.
- Ziggler & Roode: vabbé, almeno Roode torna a farsi vedere sul ring e non ad inseguire il 24/7.
- AJ Styles/Braun Strowman: solita farsa.


Modificato da Night Angel, 01 settembre 2019 - 18:52


#11240
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Questa puntata di Raw è stata simile alle ultime puntate di Smackdown... Non è stata una buona puntata, ma poteva essere molto peggio :asd:

 

- Firma del contratto... Solita storia... Onestamente non mi dispiacerebbe se inserissero anche Styles, per avere almeno qualcosa di diverso, però vedendo il prosieguo non credo.

 

- Strollins/OC... Hey, almeno i campioni non hanno perso xD... Il post-match ci sta.

 

- ZigglerRoode/Jobber... Ah i due jobber erano Hawkins e Ryder... Beh, cambia poco... 

 

- Natalya/Lacey... Ci può stare... 

 

- Promo Becky... Buono... Sasha è la miglior sfidante che Becky abbia mai avuto da Wrestlemania a questa parte ed anche di tanto.

 

- Alexander/Corbin... Nonostante il risultato, secondo me hanno fatto tutto in modo ottimo... Miglior match di Corbin di sempre, credo, e Alexander molto protetto dall'attacco subito ad inizio puntata (che possibilmente lo manderà per il titolo US).

 

- Intervista Bayley... Mi è piaciuta... Hanno lasciato tutto aperto ed hanno fatto bene.

 

- VikingRaiders/Jobber... E stavolta non sono Hawkins e Ryder... Non che cambia qualcosa...

 

- Joe/Ricochet... Ok... Però adesso le possibilità che Corbin vada in finale si sono quintuplicate, purtroppo... Anche perché così facendo, anche se Joe o Ricochet si prendono il pin, comunque alla fine escono protetti grazie alla stipulazione.

 

- Firefly Funhouse... Certo... Passabile.

 

- Rey Mysterio... Filler...

 

- Miz/Cesaro... Da super-mega-star a Takeover, Cesaro torna a Raw per jobbare in 5 minuti... Bene così...

 

- Main Event... Fa strano che questo sia stato il Main Event, soprattutto con zero costruzione... Il match non ne è valsa la pena, per quanto il finale era quello giusto per non schienare nuovamente una delle campionesse...

Il post-match però ha reso tutto più chiaro e comprensibile... Ottimo... Anche se adesso sono molto confuso su quale sia la situazione a Smackdown :asd:






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi