Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11241
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

tenor.gif?itemid=7215765



#11242
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che già so forte l'accadimento + importante di questa puntata, che mi son preso uno spoiler XD intanto commento questo, riportando lo stesso identico commento che ho messo al video di Posa...

 

 

Non ho ancora visto l'episodio (l'ho registrato e lo guarderò assieme a SD).. ma se hanno turnato Bayley, facendole attaccare Becky.. hanno fatto esattamente ciò che avevo detto io che avrebbero dovuto fare... 4 mesi fa! Alla fine hanno seguito la mia linea (ovvero che se volevi provare a dare un senso di cambiamento al PG di Bayley, dovevi turnarla per forza, altrimenti era prigioniera della gimmick della ragazza abbracciosa) Peccato che ci arrivino sempre dopo. XD Tanto valeva farla turnare con il cash della valigetta su una stanca Becky (che oltre a fare una cosa che avrebbe dato continuità alle parole "a SD vedremo una nuova Bayley" e un bell'impatto emotivo, avrebbero anche evitato il superfluo passaggio di titolo a Charlotte, per un regno di 1 minuto).. Comunque son curioso di vedere la puntata, per capire se hanno dato un senso logico al turn o sarà solo un "se è heel Sasha.. allora anche Bayley perché le 2 debbono andare a braccetto".. :asd: :omg:



#11243
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto l episidio....


Segmento di apertura perfetto! Molto vecchio stile (promo in ring, interruzione, match sancito in base al diverbio appena avvenuto e rissa post-match con i futuri avversari dei pestati ad arrivare x incrementare ulteriormente il proprio vantaggio) e perciò mi é piaciuto tanto! :rules:


Il team ziggler-roode è molto interessante comunque... si vede che Roode, messo in un team heel, è nel suo giardino e rende un sacco.. e Ziggler vabbè è come il parmigiano, sta bene ovunque.. :D


Natalya?! Non c ho capito nulla (forse mi son perso qualcosa io).. perché è passata dal piangere x l aggressione patita con Sasha all assalire Lacey alle spalle mentre questa entra nel ring? :look:
A me pare non sense... :hmmm: 🤷🏻‍♂️


Bellissimo il promo di Becky... ancor di più la risposta di Sasha!
"Hai avuto successo grazie a Nia Jax che ti ha spaccato la faccia!"
BOOOOOM!!!
:asd: :o :sghgh: :O_O:
Che bomba che gli ha sganciato! XD


Gli street profit che annunciano la pubblicità.. lol 😅😅😅


Corbin vince! Meno male.. ci siamo salvati da Cedric in finale (che non aveva senso secondo me)...
Un Cedric che comunque ne esce protetto vista l aggressione subita..


Che palle twitter... in un minuto hanno portato avanti 3 storie con post su Twitter.. :facepalm:


Ma sto male... l arbitro va al VAR! :rotfl: (poteva fare il gesto, già che c era.. :loool: )
Comunque ste cose mi fanno incazzare.. perché allora scusa.. in tutti gli altri episodi controversi perché non lo fanno? Non ha senso!
In ogni caso, spero in un triple threar in finale.. sarebbe l opzione migliore, anche perché li dico dall inizio che tagliare Joe dalla finale era un sacrilegio.. però è vero anche che Ricochet ci deve stare.. quindi un 3-way sarebbe l opzione migliore..


Segmento Wyatt:
Non ci ho capito molto, perché sta sfida di Wyatt al campione mi pare esser uscita fuori dal nulla (a meno che anche qua mi son perso qualcosa su social, youtube, network, sito e affini..)
Cioè è appena tornato e cosa gli da il credito x un match al titolo? :hmm:

Ma a parte questo.. è stato uno degli episodi della casa delle lucciole che mi ha fatto più ridere.. tra mcmahon che mangia i soldi e soprattutto il coniglio dentone che chiede aiuto (chicca forse vista da pochi) e che viene in un baleno oscurato dalla manona di wyatt che lo spinge via :rotfl:

Ps: ha parlato di braun e seth che gli hanno portato via una cosa.. che cosa? Braun lo abbandonò con il draft e poi rinnegò se non ricordo male.. ma seth? :hmm: non ricordo..


Uahahah cioè ora pure l arbitro veste i panni del gm! Ormai chiunque fa il gm, tranne.. il vero gm! 😅😅😅


Miz vs Cesaro, match totalmente inutile..


Champion vs Champion è l unico tipo di match che anche se sancito dal nulla, ci sta sempre bene.. e poi unisce in una via sola il doppio binario percorso da alexa e nikki (vs becky a raw e vs bayley a sd) compiuto negli ultimi mesi..

E.. ohhhh finalmente tornano a fare un annuncio di match con le immagini in movimento come era a metà anni 2000.. e non solo quella schifosa immagine fissa che a me non è mai piaciuta (perché appunto mi piaceva troppo il mini video con la posa che poi si fissava diventando immagine ferma in un secondo momento)..

Venendo al match.. mi è piaciuto un sacco.. booking perfetto e mi è piaciuto anche come hanno messo in scena il turn.. con bayley che dapprima ferma sasha.. ma poi alle parole della stessa: "davvero te la prendi con me e non con lei".. tenendo fede al suo legame con la boss, si schiera con lei e turna..
Mi è piaciuto. :sisi:
Il finale tagliato ha chiuso forse troppo in fretta il sipario.. ma Posa ha spiegato che è stato fatto x "censurare" i cori pro turn di bayley che si erano levati dalle tribune, x non ledere all immagine di becky top face.


In conclusione... puntata di raw stra-positiva... direi indubbiamente la migliore dell intera estate.. :ahsisi:

#11244
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Segmento Wyatt:
Non ci ho capito molto, perché sta sfida di Wyatt al campione mi pare esser uscita fuori dal nulla (a meno che anche qua mi son perso qualcosa su social, youtube, network, sito e affini..)
Cioè è appena tornato e cosa gli da il credito x un match al titolo? :hmm:

Il finale tagliato ha chiuso forse troppo in fretta il sipario.. ma Posa ha spiegato che è stato fatto x "censurare" i cori pro turn di bayley che si erano levati dalle tribune, x non ledere all immagine di becky top face.

 

L'hanno annunciato credo la settimana dopo l'ultimo PPV che Wyatt avrebbe sfidato il campione, infatti non l'ho scritto nelle news perché pensavo che avrebbero fatto qualche annuncio anche in puntata, piuttosto che dirlo così come se tutti avessero dovuto saperlo :asd:

 

 

Sul finale... Non sono sicuro che sia quella la motivazione vera del finale così, molto più probabilmente è uno dei voli pindarici del commento italiano. Con ogni probabilità hanno chiuso così perché gli andava di chiudere così :asd:



#11245
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma con che credenziali? Cioè aver battuto balor basta x aver avuto in premio un match titolato di diritto ad hiac? Oltretutto dopo 1 anno quasi di assenza totale dalla scena.. :facepalm:

Diciamo che.. volevano wyatt nel match più importante nell hell in a cell x un qualche motivo.. ma potevano arrivarci in tanti altri modi più acuti.. :nono:



Magari è come dici tu... però il fatto che a sd hanno mostrato il video completo sino a sasha che alza il braccio a bayley, mi fa invece pensare che forse un taglio c è stato...
Perché comunque i cori pro-bayley erano fortissimi eh.. XD :asd:

#11246
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Wyatt sfidante al titolo in realtà l'ha detto l'arena che ospita Hell In A Cell, praticamente ha sponsorizzato Wyatt che andava per il titolo che fosse di Braun o Seth.

#11247
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di RAW ultimo?

- Firma del Contratto: ah, mi sono mancate le mazzate alla firma del contratto. Anyway, tecnicamente AJ avrebbe anche ragione (perché Braun ha una shot? perché ha guardato alla cintura? perché Roode & Ziggie hanno una shot? Non sono nemmeno una vera coppia!) ma il "problema" e che questa "ragione" l'ha persa nel momento in cui ha detto "se non ottieniamo ciò che vogliamo, allora nessun'altro lo avrà".

 

- Rollins & Strowman/The O.C.: settimanale.
- Backstage: appunto, come detto da Cole, perché l'OC ha attaccato Cedric?
- Roode & Ziggler/Edgeheads: se-se-se-settimanale.
- Natalya/Lacey Evans: settimanale. PS: Lacey ha usato il metodo Cena: le ha buscate per il 99% del tempo, poi ha vinto in 2 secs xD.
- Becky Lynch: bello scambio, tra frecciatine e motivazioni varie.
- Baron Corbin/Cedric Alexander (King Of The Ring 2019 - Round 9): buon match, dai.
- War Raiders/Jobbers: passiamo oltre.
- Samoa Joe/Ricochet (King Of The Ring 2019 - Round 10): settimanale plus. PS: Bello il finale, con doppio pin e Cone che contatta il backstage tramite cuffie.
- FireFly Fun House: AHAHAHAHAHAH, Vincenzo che si lamenta e Bray gli da il Centone per azzittirlo. BELLISSIMO. PS: Il Coniglio che chiede aiuto e Bray lo nasconde... ops.
- Backstage: in una maniera logica, aveva ragione Corbin. Tutti e 2 eliminati dovevano essere. Ma conta la storia, quindi ci può stare che tutti e 2 vadano assieme a Baron in semifinale in una triplice minaccia.
- The Miz/Cesaro: settimanale.
- Bayley & Becky Lynch/Cross & Bliss: settimanale. PS: HOLY SHIT! BAYLEY HEEL?!?!?!?! (e invece no, a quanto pare)


Modificato da Night Angel, 08 settembre 2019 - 21:58


#11248
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata qualitativamente buona, anzi molto buona... Qualche decisione qua e la che mi lascia l'amaro in bocca (soprattutto una ovviamente), però secondo me il trend generale per Raw, togliendo l'occasionale puntata tremenda, è molto positivo.

 

 

- Firma del contratto... Ok... La classica firma del contratto, solo che c'era Austin :asd:... Ne fanno troppe ogni mese per essere un segmento che si può considerare semplicemente buono...

 

- Styles/Alexander... Buon finale, che è quello che importa, visto che almeno non creano il match per il titolo US con lo sfidante che batte il campione pulito in un One vs One. Post-match interessante, anche perché stanno riuscendo a incastrare le storyline e i fatti delle scorse settimane tra di loro (quando OC e Viking Raiders persero nel Gauntlet autoeliminandosi tra di loro)

 

- Becky&Charlotte/Sasha&Bayley. Ottimo match... Il risultato non lo capisco, però, onestamente, qualsiasi risultato sarebbe parso abbastanza strano... Forse però far perdere Becky/Charlotte approfittando della mancanza di chimica tra le due sarebbe stata sicuramente la soluzione migliore.

 

- Rey/Metalik. L'obbiettivo era di dimostrare che Rey fosse ancora in grado di lottare e, nel frattempo, potevano mettere in mostra Gran Metalik che non è niente male... E il risultato è stato esattamente quello... Storyline che continua bene.

 

- KotR... Ottimo match, di nuovo... Risultato che praticamente ha tolto l'energia dal pubblico secondo me... Prepariamoci ad altri 6 mesi di Baron Corbin al centro di ogni storyline, visto che non è bastato che il suo push fallisse ogni volta che è stato provato sin dal suo debutto... Non arrendiamoci, mi raccomando...

 

- Lacey/Natalya... Parlando di push su cui ci si è arresi, Lacey è pronta a crollare in una spirale discendente che la porterà ad avere 7 match consecutivi con la stessa avversaria a Main Event (come sta accadendo a Sarah Logan e Dana Brooke).

Magari si fossero arresi anche con Corbin così...

 

- 24/7... Skip.

 

- Firefly Funhouse... Buon segmento, però secondo me sono un po fini a se stessi ormai... Sono più interessato ad altre apparizioni che a questi segmenti

 

- Main Event... Buon match... Finale che ci può stare, per quanto sia l'ennesimo campione schienato... A questo punto mi accontento che sia in match di coppia o a più persone :asd:... 



#11249
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ancora una volta non posso non incazzarmi con le merde che gestiscono i palinsesti a sky.. e che soprattutto gestiscono il funzionamento del MySky.. perché x l ennesima volta spostano di orario/canale raw e la registrazione impostata con "registra serie" salta completamente! :facepalm: ..ma io dico.. che cavolo di registrazione automatica è, se non ha la capacità in automatico di adattarsi agli spostamenti del palinsesto? :checazz:

Detto ciò.. per puro caso mi sono accorto alle 8 quasi, che il segno della registrazione non era acceso e così controllando mi sono accorto.. ho fatto in tempo a vedere giusto le seguenti cose:

- finale del torneo...
Umore misto x la vittoria di Corbin... da una parte son contento perché come ho detto più volte Corbin, dopo Joe, è il vincitore migliore..
Dall altra temo la sconfitta di corbin in finale.. perché se deve vincere un face allora preferivo ricochet..
Se vince Gable è veramente l orrore.. cioè lo hanno tenuto 6-7 mesi fuori da tutto e dal nulla lo buttano nel torneo x farlo vincere? Dai.. ridicolo..
(Parlo de Gable perché con Corbin in finale, immagino quell altro non potrà essere Elias.. detto ciò comunque vada a finire, sarà un torneo stra-mega-deludente)...

Lacey-Natalya.. skip.. rivalità nata a caso, che non mi cattura per nulla...

La cazzata del 24/7.. che preferivo non vedere.. :facepalm:

Il m.e. solita roba di quando c è stone cold in arena, per arrivare al climax che è il texano che deve innondare di birra il ring coi face di turno...


Per quel (poco) che ho visto: puntata dimenticabile...
X quello che non ho visto, leggendo dal commento di Ain t, vedo solo una cosa x cui mi dispiaccio di essermi perso..



Ps: proprio dal commento di Ain't apprendo hanno fatto un tag team al femminile tra boss&hug e amiche del té (ancora una volta sono stato buon profeta.. ci ho preso in pieno! :asd: )
Non ho capito chi ha vinto (non dirmelo cmq.. se riesco a beccare una replica provo a registrarlo).. comunque come fai a dire che tra Becky e Charlotte c è mancanza di alchimia, che hanno lottato assieme, sia come compagne che come avversarie, x anni ed anni.. :asd:

La cosa che mi interessa di più sapere comunque è.. ma charlotte e becky hanno fatto squadra assieme così dal nulla? Senza un promo o segmento che le portava ad unirsi? :hmm:

#11250
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- finale del torneo...
Umore misto x la vittoria di Corbin... da una parte son contento perché come ho detto più volte Corbin, dopo Joe, è il vincitore migliore..
Dall altra temo la sconfitta di corbin in finale.. perché se deve vincere un face allora preferivo ricochet..
Se vince Gable è veramente l orrore.. cioè lo hanno tenuto 6-7 mesi fuori da tutto e dal nulla lo buttano nel torneo x farlo vincere? Dai.. ridicolo..
(Parlo de Gable perché con Corbin in finale, immagino quell altro non potrà essere Elias.. detto ciò comunque vada a finire, sarà un torneo stra-mega-deludente)...

Ps: proprio dal commento di Ain't apprendo hanno fatto un tag team al femminile tra boss&hug e amiche del té (ancora una volta sono stato buon profeta.. ci ho preso in pieno! :asd: )
Non ho capito chi ha vinto (non dirmelo cmq.. se riesco a beccare una replica provo a registrarlo).. comunque come fai a dire che tra Becky e Charlotte c è mancanza di alchimia, che hanno lottato assieme, sia come compagne che come avversarie, x anni ed anni.. :asd:

La cosa che mi interessa di più sapere comunque è.. ma charlotte e becky hanno fatto squadra assieme così dal nulla? Senza un promo o segmento che le portava ad unirsi? :hmm:

 

Sono d'accordo con te sul fatto che, considerando l'iniziale "magnitudine" che avevano dato al torneo un Gable che arriva in finale sarebbe totalmente inaspettato e quasi ridicolo, considerando che fino a qualche settimana fa il massimo che gli facevano fare erano segmenti a caso nel backstage in cui prendeva appunti (che non si sa nemmeno dove sarebbe andato a parare).

Però non capisco perché orrido... Cioè alla fine, potrebbe essere un modo come un altro di lanciare qualcuno nell'upper-card (e per qualità Gable se lo merita). Considerando che tutti quelli che stanno "costruendo" alla fine sono bloccati nell'inferno che è il metodo di push della WWE (vedi Ali, Balor, Andrade e compagnia, che dovranno attendere il loro turno per battere tutti gli altri mid-carder in fila come sta accadendo adesso a Miz, dopo che lui stesso aveva fatto quella parte per Shane).

 

Alla fine è quello che era il King of the Ring originale... Ripeto, condivido che un minimo minimo di costruzione migliore (anche solo per giustificare la presenza di Gable o anche Benjamin nel torneo) avrebbe reso il tutto più credibile dal principio. Però non lo vedo un risultato orrido (come non sarebbe Corbin eh, se si mettono da parte i problemi con il fatto che Corbin è al quinto/sesto push con gli stessi identici e orridi risultati).

 

 

Sull'alchimia... Più che al quadro generale, mi riferivo più al fatto che avrebbero potuto giocare sulla situazione attuale, con Becky face e Charlotte heel e con quindi nessuna delle due che si fida dell'altra.

 

 

C'è stato di sicuro un mini-segmento non parlato (le tipiche transizioni pre-pubblicità). Non trovo il video su Youtube, comunque lo puoi vedere qui sotto spoiler.



#11251
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Orrido perché lo hai detto tu stesso... sino a 2 settimane prima del torneo Gable non esisteva nemmeno più.. dopo lo split con Roode era sparito che manco si sapeva se c era ancora o no.. e mo dal nulla torna a caso e vince un torneo prestigioso come il KOTR? Che credibilità può avere.. ma soprattutto come puoi credere che loro puntino su Gable, non avendolo praticamente usato x quasi un anno..

Diverso era se me lo avessero fatto rientrare anche solo un mese prima del torneo, facendomi vedere che il nuovo gable era un personaggio rientrato con un piglio diverso e pronto x il salto..
Prima del torneo dovevano farlo ciò.. e non che il torneo da da trampolino per un "da zero a tutto".. la prima metà (o toh, anche solo 1/3) della scalata doveva farsela da solo.. poi il torneo da la spinta ulteriore x il lancio..
Allora sì..

Ora, fatto in questo modo, se vincerà Gable, sarà solo un torneo fatto x riempire 1 mese di programmazione, in cui hanno preso un tizio dimenticato x un anno e fatto vincere lui nella speranza che questo fosse una "grande sorpresa" x i fans..
(Poi sia chiaro.. magari da Re, Gable diventa il miglior pg di sempre.. e mi piacerà pure.. chissà.. ma ciò non toglie che una sua vittoria, x come è entrato n torneo (ovvero il meno quotato tra tutti, forse anche meno meritevole di quel posto, visto appunto l assenza dalle scene di mesi) da l effetto di un passante preso a caso dalla strada e messo sul set di un grande film quale star principale della pellicola)..

Ma anche si vincerà corbin, il mio giudizio è negativo al torneo, sia chiaro.. perché di fatto hanno preso la via facile, facendo vincere il "meno peggio" tra quelli che potessero sfoggiare una gimmick da re borioso..
Poi x carità, tra quelli rimasti.. ciò meglio la via facile che comunque ha una logica..


Le aspettative erano ben altre.. e c erano molti altri nomi ai nastri di partenza ben più indicati e meritevoli del successo finale.. :sisi:

Modificato da stegabri, 11 settembre 2019 - 16:03


#11252
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Orrido perché lo hai detto tu stesso... sino a 2 settimane prima del torneo Gable non esisteva nemmeno più.. dopo lo split con Roode era sparito che manco si sapeva se c era ancora o no.. e mo dal nulla torna a caso e vince un torneo prestigioso come il KOTR? Che credibilità può avere.. ma soprattutto come puoi credere che loro puntino su Gable, non avendolo praticamente usato x quasi un anno..

Diverso era se me lo avessero fatto rientrare anche solo un mese prima del torneo, facendomi vedere che il nuovo gable era un personaggio rientrato con un piglio diverso e pronto x il salto..
Prima del torneo dovevano farlo ciò.. e non che il torneo da da trampolino per un "da zero a tutto".. la prima metà (o toh, anche solo 1/3) della scalata doveva farsela da solo.. poi il torneo da la spinta ulteriore x il lancio..
Allora sì..

Ora, fatto in questo modo, se vincerà Gable, sarà solo un torneo fatto x riempire 1 mese di programmazione, in cui hanno preso un tizio dimenticato x un anno e fatto vincere lui nella speranza che questo fosse una "grande sorpresa" x i fans..
(Poi sia chiaro.. magari da Re, Gable diventa il miglior pg di sempre.. e mi piacerà pure.. chissà.. ma ciò non toglie che una sua vittoria, x come è entrato n torneo (ovvero il meno quotato tra tutti, forse anche meno meritevole di quel posto, visto appunto l assenza dalle scene di mesi) da l effetto di un passante preso a caso dalla strada e messo sul set di un grande film quale star principale della pellicola)..

Ma anche si vincerà corbin, il mio giudizio è negativo al torneo, sia chiaro.. perché di fatto hanno preso la via facile, facendo vincere il "meno peggio" tra quelli che potessero sfoggiare una gimmick da re borioso..
Poi x carità, tra quelli rimasti.. ciò meglio la via facile che comunque ha una logica..


Le aspettative erano ben altre.. e c erano molti altri nomi ai nastri di partenza ben più indicati e meritevoli del successo finale.. :sisi:

 

Ok... Premetto che tutto il discorso successivo vale per Gable, come vale anche per Elias, visto che la situazione è abbastanza simile.

 

Partiamo dal torneo... Prestigioso è un termine che ormai lascia il tempo che trova... Il torneo era davvero prestigioso (o era mostrato come tale) fino all'inizio del 2000. Poi il prestigio è rimasto solo di nome, visto che essere King of the Ring non è che cambiava le gerarchie più di tanto.

La cosa più importante, però, è che il target del torneo ha avuto un cambiamento netto proprio da quell'anno...

Se fino al 2002 consacrava (o cercava di farlo) talenti del mid/uppercard (HHH, Austin, Angle), tutte le edizioni successive (quelle fuori dal PPV omonimo praticamente) sono state semplicemente un nuovo titolo da aggiungere al palmares del vincitore.

Se vai a vedere, tutti i vincitori delle ultime edizioni erano wrestler già affermati in modo diversi (Booker T era stato già un buon heel e un ottimo face a cui mancò solo il titolo pur essendo già stato pluri-campione; Sheamus aveva già vinto tutto; Barrett aveva già raggiunto il picco) con l'unica eccezione Regal (che sembrava dovesse essere recipiente di un push come si usava prima il KotR, ma poi si fece beccare dal Wellness Program e tutto andò in malora).

Mentre prima di allora, il King of the Ring è stato praticamente il massimo obbiettivo raggiunto in quel momento dal vincitore (e in parte anche dai partecipanti stessi).

Quindi se vogliamo dirla tutta, Gable si sposerebbe al meglio come vincitore del KotR come era originalmente concepito (mentre Corbin con la versione moderna e, a dirla tutta, peggiore).

 

 

Su Gable... Ci sta, ripeto, questa parte la capisco più di tutte... Però mi viene anche da dire che, arrivati a questo punto, guardando la situazione di tutti gli altri personaggi che vengono costruiti "piano piano", i risultati sono pessimi...

Basta guardare Ali, Andrade o Miz... Prima fanno da jobber per il pushato di turno, poi al momento in cui devono essere pushati battono altri al loro stesso livello, ma rimangono sempre in questo loop perché i piani cambiano costantemente.

Quindi considerando la situazione attuale, per quanto sia d'accordo con te, alla fine secondo me è uno strappo che si può fare molto più che tenere ancora una volta il KotR come un semplice riconoscimento che viene poi scordato (perché non vale nulla come l'Andre the Giant Battle Royal per dire).

Considera sempre che Gable, fino ad oggi, è stato solo e soltanto un membro di una coppia... Non hanno mai mostrato nulla del suo personaggio, se non il fatto che fosse molto atletico sul ring (e anche questo non l'ha mai potuto mostrare al meglio se non nelle ultime settimane), quindi non è mai stato messo alla prova nemmeno come "Chad Gable".

 

 

Sulla gimmick... Secondo me ne fai un discorso più grande di quello che è... Cioè non metto in dubbio che la gimmick possa portare a qualcosa di grande e lanciare/rilanciare qualcuno (per non citare sempre Booker T, mi viene da pensare a Randy Savage), però è anche vero che ha portato ad altrettanti fallimenti per incapacità dell'atleta di interpretare quella gimmick (su tutti Mabel, che ha trovato molta più fortuna con gimmick più "stupide" come Viscera o Big Daddy V) sia perché la gimmick ha bisogno di tantissimo sostegno (vedi gli ultimi due re, che sono presto tornati nell'anonimato).

Alla fine si può ottenere altrettanto successo anche solo facendo conto che il torneo è un momento "catalizzatore", un po come se fosse un Money in the Bank... E qui gli esempi sono tanti: Stone Cole il principale, ma anche Triple H, Brock Lesnar o Kurt Angle. Certo che ci sono anche qui i casi di fallimento (il più clamoroso fu Billy Gunn, su cui volevano tanto puntare, ma che dimostrò di non essere in grado).

Quindi si, se parliamo solo e soltanto della gimmick, Corbin è il vincitore più naturale (per quanto alla fine abbia cambiato gimmick più di 3 volte e sia rimasto sempre lo stesso sostanzialmente), però se parliamo di momento catalizzatore, Gable calzerebbe a pennello.

 

 

Un ultimo punto lo voglio fare sul pezzo in cui tu dici "Ora, fatto in questo modo, se vincerà Gable, sarà solo un torneo fatto x riempire 1 mese di programmazione, in cui hanno preso un tizio dimenticato x un anno e fatto vincere lui nella speranza che questo fosse una "grande sorpresa" x i fans.."

Questo non lo capisco e magari me lo spiegherai meglio nella tua risposta... Però per il momento ti rispondo per come lo interpreto io.

Non sarebbe la stessa cosa con la vittoria di Corbin? Un mese di programmazione fatta per riportare Corbin esattamente nella stessa posizione in cui era 1/2 mesi fa (con una gimmick "nuova").

Cioè alla fine una vittoria di Gable "crea" un nuovo personaggio da inserire nell'uppercard (o nel midcard), quindi ha effettivamente portato ad un cambiamento (prima c'era un midcarder uppercarder in meno, adesso ce n'è uno in più), e un mese dedicato alla creazione di un personaggio è un qualcosa che non accade praticamente mai (se non nell'ultimo periodo a Raw, visto che hanno fatto qualcosa di simile con Cedric Alexander o anche Ricochet).

La vittoria di Corbin ristabilisce lo status quo, visto che Corbin dopo essere stato assente per 1 mese dalla scena ed essere stato per 3 mesi circa nel Main Event, torna nella posizione che aveva occupato per tutto l'anno scorso e l'inizio di questo, ovvero l'upper-carder.

 

 

Ora, in conclusione, il punto che sollevi tu "non ci hanno puntato ora, cosa ti fa pensare che ci punteranno adesso". Ci sta... Però sembra che stiano cercando di spostarsi un po di più verso il nuovo (negli ultimi mesi a Raw hanno puntato su Cedric Alexander e su Ricochet, a Smackdown hanno messo in mostra Buddy Murphy) e secondo me Gable potrebbe essere un ottima mossa in quella direzione, piuttosto che riscaldare il brodo riproponendo un ex-uppercarder di nuovo come uppercarder. 



#11253
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No no ma l ho detto eh! Chiunque vinca ormai il torneo x me sarà una delusione.. x cui il discorso del mese buttato vale x entrambi, infatti l ho scritto, nel caso di gable perché vince uno che fino alla settimana prima manco era nel roster, nel caso di corbin perché hanno fatto il torneo solo x rilanciare corbin...

Sì ma il nuovo corso di cui parli, lo capisco.. però in finale ci fosse arrivato ricochet o anche alexander, avrei detto ok, nulla da dire.. usano il torneo x pushare un nuovo nome, su cui comunque si è capito che vogliono puntarci già da mesi e questo torneo è la consacrazione..
Con gable non è cosi.. gable lo hanno preso dalla panchina, dopo mesi e mesi in cui non si è mai visto! E questo il problema!
Se Gable avesse fatto la strada di Cedric o di Murphy anche (che comunque si è fatto un mesetto da protagonista con la roba dell attacco a reigns, prima del torneo), allora ok.. ma così è spudorato.. è comparso a SD col torneo, che ci si chiedeva perché fosse nel torneo uno che non era da mesi nello show, e poi lo vince pure? Qui siamo oltre il limite del "usiamo il torneo x un push"...


Sul discorso "meglio corbin".. come ho detto.. meglio, rispetto a quelli che sono rimasti!
Ci fossero stati ancora, che so, Joe, Cesaro, ecc.. non avrei detto lo stesso..
Ma.. tra il dover veder usare il torneo x pushare un atleta apparso dal nulla e che tempo 2 mesi, dopo magari aver avuto un match x qualche titolo secondario come massimo, tornare a sparire mandando del tutto a ramengo il torneo..
E usarlo x dare una gimmick diversa ad un atleta, x rinnovarlo un attimo, in modo da rendere la sua presenza ai vertici (perché tanto con o senza torneo lì starà a raw) un qualcosa di nuovo almeno nella forma, preferisco la seconda..

Poi oh, tutto è possibile.. vedremo come andrà..
Come ho detto sopra, magari invece Gable, contro ogni mia previsione, si trasforma in king gable e diventa il personaggio più bello di sempre.. ed allora se così sarà dirò, bravi loro! :sisi:







Ps: giusto.. domandissima.. ma Carter che fine ha fatto? C è ancora?
Perché ecco.. Carter (se lo avessero coinvolto nello show x farlo arrivare al torneo con un minimo di credenziali) come king of the ring ci sarebbe stato da dio.. un altezzoso borioso così era perfetto.. faceva KC3.. king carter terzo! XD

#11254
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

NO CORBIN NO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO :dramma: :dramma:



#11255
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sul discorso "meglio corbin".. come ho detto.. meglio, rispetto a quelli che sono rimasti!
Ci fossero stati ancora, che so, Joe, Cesaro, ecc.. non avrei detto lo stesso..
Ma.. tra il dover veder usare il torneo x pushare un atleta apparso dal nulla e che tempo 2 mesi, dopo magari aver avuto un match x qualche titolo secondario come massimo, tornare a sparire mandando del tutto a ramengo il torneo..
E usarlo x dare una gimmick diversa ad un atleta, x rinnovarlo un attimo, in modo da rendere la sua presenza ai vertici (perché tanto con o senza torneo lì starà a raw) un qualcosa di nuovo almeno nella forma, preferisco la seconda..








Ps: giusto.. domandissima.. ma Carter che fine ha fatto? C è ancora?
Perché ecco.. Carter (se lo avessero coinvolto nello show x farlo arrivare al torneo con un minimo di credenziali) come king of the ring ci sarebbe stato da dio.. un altezzoso borioso così era perfetto.. faceva KC3.. king carter terzo! XD

 

Tra il potenziale di avere qualcosa di nuovo ed invece la certezza di avere la solita cosa stantia, secondo me tutta la vita la prima, anche se poi fallisse :asd:... 

Tanto Corbin quello è e quello rimane... Ha avuto già 3 gimmick diverse, ed alla fine erano tutte "Vanilla Corbin", quindi nemmeno l'eventuale nominativo di King avrebbe effetto quasi sicuramente.

 

 

Carter è fuori dalla televisione da inizio Agosto... E non appare nemmeno nei live event da intorno quel periodo (18 Agosto). Quindi o infortunio (ne dubito) oppure molto più probabilmente si sono dimenticati che esista.



#11256
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di RAW ultimo?

 

- Opener: scontato che facesse la Stunner, il caro Steve. Immancabile anche in Treno dei Ricordi, ma va bene cosi. PS: "I'm The Best Wrestler In The World" e subito gli cantano "CM PUNK! CM PUNK! CM PUNK!" Ahahaha.

- Cedric Alexander/AJ Styles: settimanale. PS: SI! SI! SI! I RAIDERS!!!
- Connor Cure: gran bel segmento. Forza ragazzi!

- Lynch & Flair/Bayley & Banks: settimanale plus. PS: Devono smetterla di far fare a Charlotte il Moonsault. Cazzo si vede che è atterrata (piegando le gambe) non colpendo per nulla Bayley.

- Backstage: uhhh, l'OC che si allea con i Roode e Ziggler.

- Rey Mysterio/Gran Metallik: settimanale plus. PS: Cazzo, non sapevo che Metallik avesse detenuto 4 titoli contemporaneamente. Sapevo solo che è stato un ottimo heel.

- Street Profits: Dawkins mo pure con la Sasha ci prova... e fa bene :P.

- Joe/Corbin/Ricochet (King Of The Ring 2019 - Round 12): settimanale... e Corbin ha vinto... le nostre paure si stanno materializzando... King Corbin... non ci voglio credere.

- Lacey Evans/Natalya: settimanale.
- 24/7: e via... 15esimo titolo per Truth.

 

- FireFly Fun House: gli estranei sono persone che non sono ancora amiche... beh ha ragione (anche se l'affermazione precedente, gli estranei sono pericolosi... beh anche questa è corretta, anche se dipende da chi ti trovi davanti). PS: orologi bloccato su 11:19. Si ringrazia Wrestlelamia per aver chiarito meglio la situazione. L'orario o si riferisce a Survivor Series, oppure è un riferimento alla Bibbia e per estensione all'Undertaker.

 

- Rollins, Strowman, Alexander & War Raiders/Dolph Ziggler, Bobby Roode & The O.C: settimanale. PS: Steve Austin che arriva appena Cedric vince. Che cazzo, almeno il tempo di fargli sentire la sua musica xD.

 

- Bonus: divertente come, durante la puntata, al tavolo di commento (Cole sopratutto) ripetevano in continuazione "sold out" (couf couf AEW couf couf) xD.


Modificato da Night Angel, 15 settembre 2019 - 16:20


#11257
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io non ho più parole.. anche questa settimana registrazione a culo completamente... ma ce la fanno a sky a rispettare un orario in programmazione quando c è il wrestling?! Ormai mi inizio veramente a rompere i coglioni.. :checazz:

Questa settimana la registrazione è partita da Maria che diceva che il padre del figlio era Rusev... cosa mi sono perso in tutta la parte prima?



Di ciò che ho visto..

Rusev padre del figlio?! Bah.. con tutti quelli papabili hanno pescato il più improbabile (oltre che a stare notoriamente con Lana.. che ovviamente starebbe zitta no, con rusev che si fa un altra.. lol)

Torneo vinto da Corbin (visto nel replay).. beh x fortuna.. nello schifo che è stato sto torneo, hanno fatto la scelta migliore tra le pessime rimaste.. insomma nel male, la meno male..
Comunque come già detto l altra volta, torneo inutile, partito con tanta aspettativa nell annuncio, ma finito nello scempio più totale, ma già dalle semifinali di brand..

Match femminile di coppia.. ma nato da un promo o così a cavolo?
Perché se è nato senza alcun promo, mi chiedo.. ma perché sasha e bayley dopo aver detto che le cinture di coppia non le interessavano sin dal principio, ora vanno a competere contro le campionesse tag, anziché pensare a becky e charlotte? :hmm:

In ogni caso un match che è servito ad accrescere lo status di face di nikki e quello da heel di bayley..

Bella la senton in giravolta di alexa.. che ridere lo scivolone di nikki.. :rotfl:

Bellissima la battaglia a sediate finale..
Sarebbe bello facessero tra un po un bel TLC a 3 coppie x le cinture di coppia.. Alexa-Nikki vs Sasha-Bayley vs Becky-Charlotte.. :rules: (visto che non lo faranno con Mandy-Sonya vs Iconiche vs Nipponiche)

Nel frattempo, ovvio rematch a hiac dentro la cella tra le due, come prevedibile..


Kane che non è più kane, ma è il sindaco jacobs anche on screen.. XD


Ueeehh Dana Brooke che ricompare a raw.. Roode nel main event! Questa settimana è tempo di sorprendenti innovazioni. :D

Comunque visto.. x quelli che ricordo un annetto fa, dicevano che roode era sprecato, che la wwe non puntava su di lui perché era un ex tna, che doveva andarsene, ecc...
Piano, piano.. e c è arrivato anche lui nel main event e nel giro di una storyline principale.. :ahsisi:

Poi mi direte.. ha perso.. certo, ma ovvio Rollins si era già preso il pin in ppv da roode, non poteva prensersene un altro subito.. è pur sempre il campione..
Ma intanto c è, è arrivato a far parte del giro che conta.


Ma perché kane dal nulla si ritrasforma in "monster" e va ad aiutare rollins? :hmm:
Scontro kane vs wyatt finale scontatissimo.. mi domando se abbiano fatto tornare kane solo x mandarlo in feud con wyatt dopo hiac? :hmm: Altrimenti boh.. :hmm:

Modificato da stegabri, 18 settembre 2019 - 10:48


#11258
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata mediocre... La maggior pecca dell'intero episodio è stato il segmento estremamente trash al centro con Mike, Maria, Ricochet e Rusev, per il resto qualitativamente e come storie sono andati benino.

 

- Rollins/Wyatt. Ci sta... Rollins maluccio, Bray molto bene.

 

- Titoli di coppia... Ziggler e Roode esultano, poi arriva Strowman e spazza entrambi, perché i titoli sono come al solito solo un accessorio.

 

- Cedric+Viking/OC... Certo, vogliono pushare Cedric, quindi facciamolo perdere ancora una volta per di più pestandolo dopo il match... Ha molto senso come idea...

 

- 24/7... Eh...

 

- Gable/Corbin... C'è da dire che qualitativamente Corbin ha mostrato miglioramenti costanti in questo torneo... Però resto contrariato dal risultato... Della gimmick mi interessa davvero poco, però vedere di nuovo Corbin nell'upper-card (quando già era lì) mi sembra un idea stupida...

Soprattutto quando la principale carenza che hai nel roster è di face credibili, come sarebbe potuto essere Gable.

 

- Mike/Maria... Che scempio... Poi dite che non è chiaro come la luna che gli angle romantici/uomodonna sono una trappola mortale per la WWE... Una puntata di Beautiful, per di più estremamente brutta...

Ricochet cacciato in mezzo a questa storia è stupido, ed il fatto che alla fine il tutto si risolva con Rusev che torna è ancora più stupido, anche perché non porta niente di nuovo a lui (visto è considerato che al massimo avrà Maria come manager, quando Lana era altrettanto brava in quel ruolo).

Spero che tutto non porti di nuovo a Lana che torna con una nuova storyline tipo quella con Ziggler, perché altrimenti davvero non hanno capito nulla del loro pubblico.

 

- Rey/Cesaro... Buon match, Rey vince continuando il suo arco... Cesaro continua ad essere un jobber che spero venga salvato dal draft o da un passaggio ad NXT/NXTUK

 

- AoP... Highlight della puntata... Bel package e molto contento che li abbiano fatti parlare nella loro lingua... Dopo l'esperimento fallito con Drake (per colpa del booking non di Drake) a questo punto spero li mandino da soli perché sembrano in grado di farcela...

Però, hey, sono una coppia, quindi al massimo lucideranno le scarpe a Roode/Ziggler o chi per loro.

 

- SashaBayley/NikkiAlexa... Un match... Buono, però come al solito i titoli non contano nulla, soprattutto quando poi il post-match è stato quello che è stato... Almeno hanno rafforzato Nikki come face e Bayley come heel...

Il post-match è stato quello che è stato.

 

- Sasha/Becky ad HIAC... Ovvio...

 

- Evans/Brooke... Wow, hanno registrato Main Event nel corso di Raw? Contento per Dana, però visto che questo tipo di match non li fanno mai (e soprattutto quando li fanno sono privi di conseguenze) la reazione è d'obbligo.

 

- Roode/Rollins... Match che ha senso (Roode ha schienato Rollins al PPV). Finale gestito bene e post-match che ci può stare. 



#11259
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW di settimana scorsa (posto solo ora il commento, pur avendolo pronto da giorni, perché tra Firenze e Palestra, non ho avuto il tempo materiale per postare i commentari)?

 

- Opener: troppo bella sta cosa della FFH usata come mezzo per comunicare (ma l'ho già detto se non erro in precedenza). PS: grafiche dei match della serata capovolti (con pure Reneé Young che si lamenta)... citazione a Stranger Things? No, non credo proprio.

- Campioni Tag: perché i Revival erano li? Solo per prenderle da Braun? xd.png
- The Club/War Raiders & Cedric Alexander: settimanale.
- 24/7: weila Kane! Ah no scusa, ora è solo Glenn Jacobs.

- Baron Corbin/Chad Gable (KOTR 2019 - Finale): carino, dai. PS: Ha vinto Corbin. Sto torneo è stata una farsa costante. Prima doveva vincere Drew, poi Cedric, poi Ricochet... ma alla fine, ha vinto King Corbin. FOTTUTO Vincenzo di merda.

- Gender Reveal Party: facepalm. Ma come fa Mike realmente a credere che sia stato Ricochet?
- Ricochet/Mike Kanellis: squash.
- FFH: ah proprio crocettate le facce degli assaliti da The Fiend (Balor, etc) xd.png.

- Father Reveal: RUSEV?!? E Lana cosa ne penserà di questo, come anche Cole ha rimarcato? Cioé ma quei geni dei bookers (con Vincenzo che gli urla dietro) davvero pensano che i mark sono affetti dall'Alzhaimer (come ho rimarcato spesso), tanto da scordarsi che Rusev e Lana sono sposati? Cioé boh xd.png. PS: Impressionante la forma fisica di Rusev cmq. Sta benissimo, tolto il moustache (che con un bulgaro... ma proprio no).

- Rusev/Mike Kanellis: squash.

- 24/7: ahahahahahah, Truth proprio cieco! xd.png. E Kane vince il 24/7 e urla pure "I Still Got It"! Se se, ti piace vincere facile xd.png.

- Rey Mysterio/Cesaro: settimanale.

- AOP Promo: OHHH!!! FINALMENTE SI SONO RICORDATI CHE ESISTONO GLI AUTHORS OF PAIN!!! Che poi le parole degli AOP sembrano le stesse usate da McIntyre e Ziggler al ritorno di Ziggie (i tag team sono soft, etc).

- Bliss & Cross/Boss N' Hug Connection: settimanale. PS: cos'è sta battaglia di sedie tra Becky e Sasha? Tutta tesa li, fatta male uddio (cit) xd.png.

- 24/7: e via, 16esimo titolo per Truth.
- Lacey Evans/Dana Brooke: flash match.

- Seth Rollins/Bobby Roode: settimanale. PS: il senso di Kane in auto di Rollins? Solo per farsi mettere giù da The Fiend? Mah. Almeno The Fiend ha detto a Rollins la sua vecchia catchphrase: RUN!



#11260
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata di Raw decente... Nulla di eccezionale, però soprattutto in confronto alla precedente, non c'è stato nulla di osceno che ha trascinato la puntata in basso... L'unica grossa pecca della puntata è che è sembrata molto casuale per come è stata composta, mi spiegherò meglio poi nello specifico.

 

 

Promo iniziale... Ok... Corto, che è un bene...

 

OC/VR... Ci sta e la coppia giusta ha vinto... Resto dubbioso sulla categoria di coppia nella sua interezza eh... Però almeno su questo "mini-feud" hanno fatto abbastanza bene.

 

Sasha/Becky... Bene... Stanno dosando bene il tutto, anche se comunque quando si contengono con una delle due, l'altra comunque è presente in un segmento più importante, quindi è un "falso equilibrio".

 

Rusev/EC3... Nulla fuori dalla norma, purtroppo... Rusev si prende la vittoria, in attesa di tornare ad essere carne da macello per il prossimo face che deve essere pushato.

 

Sasha/Nikki... Match ok, però potevano gestire meglio l'offensiva di Nikki che è stata fin troppo passiva nella contesa... Il risultato è quello ovviamente giusto... Probabilmente l'idea è quella di dare le cinture nuovamente a Sasha/Bayley ed avere poi lo scontro definitivo tra le 4HW con tutto in palio... Che alla fine rafforza il mio pensiero che le cinture di coppia sono soltanto oggetti di scena :asd:

 

Lacey/Ember... E niente, questo imperdibile feud tra Lacey Evans e Natalya deve per forza andare avanti... Nel frattempo Ember Moon continua a sprofondare negli abissi per far compagnia a Kairi, Asuka e compagnia... Bene così su. L'unica speranza che hanno è tornare ad NXT.

 

Firefly FunHouse... Come al solito buono, non serve più nemmeno commentarli.

 

24/7... Gran bel titolo dicevano, segmenti divertenti dicevano :asd:

 

Gable/Corbin... Buono... Inferiore all'ultimo scontro tra i due, ma buono... Gable si sta mettendo in mostra e si spera lo pushino a dovere perché è un gran talento anche completo... Però ho il terrore che finisca come con Buddy Murphy che già è di nuovo scomparso... Oppure come Ricochet e Cedric che vengono pushati a suon di sconfitte (perché ha funzionato una volta con Bryan, quindi adesso o fanno così o non fanno nulla)

 

Primo sfidante... Lampante esempio di quando casuale sia stata questa puntata... Hanno preso 5 nomi, li hanno messi in un match per dare una shot in una puntata abbastanza casuale, creando uno scenario indecifrabile.

Il match è stato buono... E Rey ha anche abbastanza senso comunque lo vogliano usare (magari possono anche inserirlo nel match per il titolo per fargli prendere il pin? Oppure lo usano per far iniziare il primo feud serio per Bray?)

 

Rollins/Strowman... Ci sta... Finale buono e post-match inquietante... Feud che però comunque mi sembra piatto...






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi