Se sentiste dei bestemmioni random durante la diretta sappiate che sarò io

Se veramente andrà contro Rey spero almeno facciano un ottimo match e che abbia il giusto minutaggio

Opening match, due minuti alla Rey-JBL e poi mezz'ora di strazio con Big dick johnson che rapa Punk e Horny che si inchiappetta la Serena...certo vedere per la prima volta WM dal vivo e beccarsi il proprio lottatore preferito (CM Punk) perdente e perdipiù pelato
![]()
Se sentiste dei bestemmioni random durante la diretta sappiate che sarò io![]()
Se veramente andrà contro Rey spero almeno facciano un ottimo match e che abbia il giusto minutaggio
Modificato da (Johnny Ramone), 10 febbraio 2010 - 15:46
No comment =/Opening match, due minuti alla Rey-JBL e poi mezz'ora di strazio con Big dick johnson che rapa Punk e Horny che si inchiappetta la Serena...certo vedere per la prima volta WM dal vivo e beccarsi il proprio lottatore preferito (CM Punk) perdente e perdipiù pelato
![]()
Se sentiste dei bestemmioni random durante la diretta sappiate che sarò io![]()
io mi aspetto na roba del genere.
Non penso Bret riesca a combattere... Negli ultimi Raw l'ho visto malissimo come condizione, oltre a tutti i ben noti problemi che ha... Per quanto riguarda il resto, è abbastanza plausibile. L'unica è Sheamus vs. Taker che verrebbe fuori un pò dal nulla, però come avevo detto già in un altro topic, se si fa HHH vs. HBK, da mandare contro Taker non rimane nessun altro...La card che vorrei:
Edge vs. Chris Jericho WHT
John Cena vs. Batista WWE Title
Rey vs. Punk, magari non Hair vs. Mask, non subito
Money In The Bank con: Christian, Kofi, Morrison, Miz, McIntyre, Big Show, Benjamin e uno tra Swagger/R-truth/Tatsu
Triple H vs. Shawn Michaels
Taker vs. Sheamus
Beth Phoenix vs. Michelle McCool vs. Mickie James
MVP vs. qualcuno per il titolo USA, se Miz lo perde prima
Bret vs. Vince, se Bret riesce a combattere
Come ordine dei match andrei così:
Money In The Bank
Titolo USA
Rey vs. Punk
Hall Of Fame
Bret vs. Vince
Triple H vs. Shawn Michaels
Taker vs. Sheamus
Batista vs. Cena
Titolo femminile
Edge vs. Jericho
Anche se con Batista vs. Cena, per come la stanno impostando, sarà difficile che il canadese chiuda WM col titolo verso il cielo, anche se lo meriterebbe, eccome.
Punk vs. Taker se lo sono già bruciati, purtroppo, altrimenti poteva essere interessante. Io su Taker ho solo un pensiero: sappiamo che la streak non è a rischio con nessuno all'infuori di Cena, giusto? Allora perché sprecare HBK quando potrebbe fare un bel feud e un gran match con HHH, in modo pure che il triplo rimanga fuori dai main events? Inoltre Sheamus è in rampa di lancio, un buon feud col becchino potrebbe affermarlo nell'uppercard dopo aver perso il titolo.Al momento, speranze:
WWE Title: John Cena © w. Bret "Hitman" Hart vs Batista w. Vince McMahon
WHT: Edge vs Chris Jericho ©
Triple H vs Shawn Michaels
Undertaker vs CM Punk
Womens Title: Mickie James © vs Beth Phoenix
Randy Orton vs Cody Rhodes vs Ted Di Biase
Con Rey nel MITB, Christian magari contro Sheamus o nel MITB solo nel caso di vittoria certa.
Dopo le speranze, le certezze:
Manco uno di quelli sopra citati... o almeno non nella misura indicata...
Del resto se no perchè Bret sarebbe ritornato, se non per chiudere Wrestlemania con la cintura WWE tra le mani (cortesia che gli farà Cena dopo che, nonostante la gamba frantumata, impedirà a Vincenzino di far vincere Batista nel Main Event)... il meglio sarebbe una stipulazione NoDQ, non sarebbe una novità e si starebbe visti i calibri agli angoli...
Come da pronostico Edge non va nel Main Event vero e proprio... e forse neacnhe nel secondo, sarà il terzo match per importanza e un altro regno ridicolo per Y2J, sono molto perplesso.
Ah, e niente MITB, perchè ci sono Punk-Rey, qualcosa tra MVP-Henry-Big Show-Miz, Triple H-Sheamus (sia lodato il cielo senza titolo!), il match femminile e la storia Legacy-Orton... credo troveranno un altro riempitivo, Morrison ha fatto una gran chamber, non credo possa rimanere a casa...
E' stato ininterrottamente nel match titolato per... 6? 7 edizioni, 8 anni perchè alla 23 era rotto, se togliamo la 17 (e quindi anche la 23), è arrivato a 'Mania da campione o da sfidante in 7 edizioni su 9... se ci concedesse un anno di pausa non sarebbe così scandaloso...Quest'anno spero davvero di avere il biondo nasuto fuori dai due ME per i titoli massimi.
Però non canterei vittoria troppo presto perchè, con Trips, mai dire mai.
E' stato ininterrottamente nel match titolato per... 6? 7 edizioni, 8 anni perchè alla 23 era rotto, se togliamo la 17 (e quindi anche la 23), è arrivato a 'Mania da campione o da sfidante in 7 edizioni su 9... se ci concedesse un anno di pausa non sarebbe così scandaloso...Quest'anno spero davvero di avere il biondo nasuto fuori dai due ME per i titoli massimi.
Però non canterei vittoria troppo presto perchè, con Trips, mai dire mai.
Comunque secondo me potrebbe anche jobbare per lanciare Sheamus, gli serve qualcuno di importante dalla sua parte nel backstage...
Modificato da Thinking Demon, 22 febbraio 2010 - 16:34
Purtroppo per il fatto del sangue è cosi, che ci vuoi fare. Certo che è ridicolo che negli anni scorsi ogni volta che si finiva contro la gabbia fiumi di sangue, ora nemmeno una goccia. Come è ridicolo che non si inquadri The Miz (vincitore del match!!!), ma Big Show, solo perchè Miz sta LEGGERMENTE sanguinando.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi