Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

*Topic ufficiale* Road To WrestleMania XXVI


  • Accedi per rispondere
155 risposte a questa discussione

#81
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ehm Giusy, hai contemplato serenamente uno qualunque dei regni da campione assoluto degli ultimi mesi?
SONO TUTTI REGNI DI TRANSIZIONE. al punto che questo termine è tanto inflazionato da avere perso qualsiasi valore.
E' un regno e basta. Breve, per carità, montato con il solo scopo di jobbare ad un altro atleta.
Ma dimmi un regno che non lo sia stato, negli ultimi due anni.

#82
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ehm Giusy, hai contemplato serenamente uno qualunque dei regni da campione assoluto degli ultimi mesi?
SONO TUTTI REGNI DI TRANSIZIONE. al punto che questo termine è tanto inflazionato da avere perso qualsiasi valore.
E' un regno e basta. Breve, per carità, montato con il solo scopo di jobbare ad un altro atleta.
Ma dimmi un regno che non lo sia stato, negli ultimi due anni.

Dal 2008 ad oggi? Triple H, Randy Orton.

Non ho mica detto che vorrei vedere un regno di 8 mesi, ma almeno 2/3.

Che poi manco questo mi infastidisce quanto l'idea che se non ci fosse stato da fare il feud con Edge, a WM ci sarebbe stato un altro match contro qualche cariatide o roba simile.

E' questa la sua situazione, lo so, ma se non mi piace non posso farmela piacere solo perchè me lo dice qualcuno.

#83
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Gli stessi HHH e Orton che si jobbavano a vicenda per mesi?

Intendo dire che forse, una volta tanto, occorre guardare in modo "STORICO" gli eventi:
Jericho avrà un regno assolutamente nella norma, ancora di più se si considerà che è un mid/uppercarder.
Una volta in WWE c'erano campioni definitivi (Austin, Rock) e campioni di transizione (Ahimè, Bret Hart).
Adesso questa divisione non ha senso. Qual'è il pregio di un regno? Visibilità? Jericho disputerà il ME di Mania e graviterà attorno al titolo per mesi.
Prestigio? Non gli serve, è una mezza leggenda.
Oppure sei attaccata al pezzo di metallo?

Modificato da (Johnny Ramone), 24 febbraio 2010 - 23:14


#84
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ma goditi il momento Giusy, eccheccazzo. Pure io ora mi godo la vittoria dell'Inter, seppur sia solo l'andata. :asd:

#85
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quoto il bellissimo Mike eccetto per la parte dell'inter.

Giù, ti prego, non mi fare un Wallpost... :asd:

#86
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si Sasha sono attaccata ad un pezzo di metallo. Non capisco cosa ci sia di male a sperare in un regno decente, anche se un midcarder non lo avrà mai.

Poi ti sei perso la parte principale del "Che poi manco questo mi infastidisce quanto l'idea che se non ci fosse stato da fare il feud con Edge, a WM ci sarebbe stato un altro match contro qualche cariatide o roba simile.

E' questa la sua situazione, lo so, ma se non mi piace non posso farmela piacere solo perchè me lo dice qualcuno"

@ Mike : ma io sono contenta che abbia vinto, nn è quello il punto.

Modificato da Superliger, 24 febbraio 2010 - 23:22


#87
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ti dico solo di non essere negativa in partenza...
è una cosa che è tipica dei blindmark, e mi sembra che entrambi disprezziamo la categoria.
O erro?

#88
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sasha io non sono negativa in partenza. Ti ho detto che sono contenta che sia un 6 volte campione mondiale, che abbia vinto la sua prima elimination chamber, e che vada in un match titolato a WM... Finalmente fa qualcosa di utile a WM.

Ho fatto una constatazione sulla gestione di Jericho in WWE che mi ha SEMPRE infastidito.

Poi io non ho mai conosciuto un blindmark negativo, ma che abbiamo una diversa definizione di blindmark lo abbiamo appurato per msn.

#89
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Okay direi che la card è ormai fatta:

- Batista vs. Cena
- Edge vs. Jericho
- Undertaker vs. HBK (per me vince Michaels)
- Bret vs. Vince
- HHH vs. Sheamus
- Rey vs. Punk
- MITB: Christian vs. Benjamin vs. Ziggler vs. Swagger vs. MVP vs. Kane vs. ??? vs. ??? (direi Morrison e Kingston/Bourne)
- Orton/DiBiase/Rhodes che fanno???
- Mickie vs. Beth vs. Michelle (ma non andava da Dio Mickie vs. Beth? Perchè la McTaker?)

#90
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Okay direi che la card è ormai fatta:

- Batista vs. Cena
- Edge vs. Jericho
- Undertaker vs. HBK (per me vince Michaels)
- Bret vs. Vince
- HHH vs. Sheamus
- Rey vs. Punk
- MITB: Christian vs. Benjamin vs. Ziggler vs. Swagger vs. MVP vs. Kane vs. ??? vs. ??? (direi Morrison e Kingston/Bourne)
- Orton/DiBiase/Rhodes che fanno???
- Mickie vs. Beth vs. Michelle (ma non andava da Dio Mickie vs. Beth? Perchè la McTaker?)


Mi andrebbe anche bene.
L' importante è che Trips non metta il suo nasone nella faccenda.

PS: forza Sheamus :rules:

#91
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Di questo PPV mi interessa solo una cosa: QUALCUNO FACCIA FUORI L'AMANTE DI TAKER.

E' odioso lui, il suo egocentrismo e la sua troietta raccomandata.

#92
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Di questo PPV mi interessa solo una cosa: QUALCUNO FACCIA FUORI L'AMANTE DI TAKER.

E' odioso lui, il suo egocentrismo e la sua troietta raccomandata.


Purtroppo Undertaker, quando si tratta di decidere quale ruolo dare alla McCool, invece di ragionare con il cervello, ragiona con qualcos'altro.
E Nattie continua a rimanere intrappolata nel ruolo di manager del cugino e del fidanzato.
Tristezza immensa :mmmah:

Modificato da Thinking Demon, 02 marzo 2010 - 15:52


#93
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Generalmente sarei d'accordo con voi sull'Undertaker e sulla principessina, però devo ammettere che l'ultimo feud della McCool con Layla :O_O: al fianco ha mostrato che la BelCul infondo come heel non è poi tanto male e che forse in un eventuale Triple Threat ci può anche stare.
Chiaramente deve essere scontato che non tolga assolutamanete il posto a Beth o Mickie a WM.

#94
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

- Undertaker vs. HBK (per me vince Michaels)


Ammazzo te, Shawn e tutti i booker WWE 1 ad 1, per arrivare a Vince (ma solo in Kill Vince vol.2)

#95
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

- Undertaker vs. HBK (per me vince Michaels)

Ammazzo te, Shawn e tutti i booker WWE 1 ad 1, per arrivare a Vince (ma solo in Kill Vince vol.2)

VAI SHAWN :yay: :yay: :yay:

@ failo: E' odiosa come quando sbatti il quarto dito del piede contro lo spigolo della porta... L'heel la sa fare... Ma sul ring Natalya >>>>>>>>>>>>> Michelle. Io non credo che Michelle meritasse di essere la prima ad aver detenuto entrambi i titoli... Non credo che meritasse di rivincere quel benedetto titolo e non credo sarebbe arrivata da nessuna parte se non si facesse scopare da un bacucco con la panciera.

#96
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

- Undertaker vs. HBK (per me vince Michaels)

Ammazzo te, Shawn e tutti i booker WWE 1 ad 1, per arrivare a Vince (ma solo in Kill Vince vol.2)

VAI SHAWN :yay: :yay: :yay:

@ failo: E' odiosa come quando sbatti il quarto dito del piede contro lo spigolo della porta... L'heel la sa fare... Ma sul ring Natalya >>>>>>>>>>>>> Michelle. Io non credo che Michelle meritasse di essere la prima ad aver detenuto entrambi i titoli... Non credo che meritasse di rivincere quel benedetto titolo e non credo sarebbe arrivata da nessuna parte se non si facesse scopare da un bacucco con la panciera.


non posso minimamente darti torto, volevo solo rimarcare il fatto che ultimamente, e forse anche grazie a Layla e ad un buon booking, sta sicuramente lavorando meglio e creando interesse nei suoi confronti.
Su Natalya sfondi una porta aperta, ma non c'è niente da fare...

P.S.

HBK, HBK, HBK, HBK, HBK!

#97
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

- Undertaker vs. HBK (per me vince Michaels)

Ammazzo te, Shawn e tutti i booker WWE 1 ad 1, per arrivare a Vince (ma solo in Kill Vince vol.2)

VAI SHAWN :yay: :yay: :yay:

@ failo: E' odiosa come quando sbatti il quarto dito del piede contro lo spigolo della porta... L'heel la sa fare... Ma sul ring Natalya >>>>>>>>>>>>> Michelle. Io non credo che Michelle meritasse di essere la prima ad aver detenuto entrambi i titoli... Non credo che meritasse di rivincere quel benedetto titolo e non credo sarebbe arrivata da nessuna parte se non si facesse scopare da un bacucco con la panciera.


non posso minimamente darti torto, volevo solo rimarcare il fatto che ultimamente, e forse anche grazie a Layla e ad un buon booking, sta sicuramente lavorando meglio e creando interesse nei suoi confronti.
Su Natalya sfondi una porta aperta, ma non c'è niente da fare...

P.S.

HBK, HBK, HBK, HBK, HBK!


Buon booking oddio... Diciamo che la storyline che sta facendo con Mickie sfonda una porta aperta con molte rappresentanti del pubblico femminile... Per i maschi... bhè credo che odino la sua voce da oca.

#98
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Sarà che la mediocrità generale degli ultimi tempi mi ha annebbiato il cervello, ma il feud Mickie vs Michelle/Layla l'ho trovato buono, molto scolastico e conforme agli standard, ma decisamente sufficiente, merito anche degli interpreti e quindi anche di Michelle.
Ora lungi da me volerla difendere o asserire che meriti assolutamente un posto a WM, ma forse, ad oggi, vederla nel PPV dell'anno è meno scandaloso...
La voce da oca è porprio sua oppure sta accentuando volutamente questo aspetto?

#99
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sarà che la mediocrità generale degli ultimi tempi mi ha annebbiato il cervello, ma il feud Mickie vs Michelle/Layla l'ho trovato buono, molto scolastico e conforme agli standard, ma decisamente sufficiente, merito anche degli interpreti e quindi anche di Michelle.
Ora lungi da me volerla difendere o asserire che meriti assolutamente un posto a WM, ma forse, ad oggi, vederla nel PPV dell'anno è meno scandaloso...
La voce da oca è porprio sua oppure sta accentuando volutamente questo aspetto?


Che ne so io, chiedilo a Taker. :asd:

#100
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Infatti io non riesco proprio a capire cosa ci trovi Taker di tanto attraente nella McCool <_<
Ci sono parecchie altre Divas molto meglio di lei...

@Superliger: credo che la pancera, in realtà, fosse un bustino elastico per la schiena che si mette quando si hanno dolori in quella parte del corpo.
Almeno così mi ha detto un mio amico fisioterapista.
Per il resto, sono pienamente d'accordo con te.

Modificato da Thinking Demon, 02 marzo 2010 - 17:39





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi