Non intendevo a te, ma a cinghiale, per sapere almeno il nome. E logico che tu poi vedi le cose nuove che dicon ecc quindi hai bisogno di tempo.
Non avere fretta.
Ecco a te
http://www.thesmackd...ns-of-gameplay/
Non intendevo a te, ma a cinghiale, per sapere almeno il nome. E logico che tu poi vedi le cose nuove che dicon ecc quindi hai bisogno di tempo.
Non avere fretta.
Edited by FT4Guerrero, 07 September 2012 - 06:55 AM.
La Vise Grip non poteva essere una "Breaking Point" move, come diamine ti puoi liberare da una tale presa
Era ovviamente ironica la cosaLa Vise Grip non poteva essere una "Breaking Point" move, come diamine ti puoi liberare da una tale presa
Sheamus una volta gli ha allargato le braccia e ne è uscito. Un'altra idea sarebbe quella di tirare calci all'indietro alla gamba di Khali. Per me si poteva fare.
Non si ironizza su Khali.Era ovviamente ironica la cosaLa Vise Grip non poteva essere una "Breaking Point" move, come diamine ti puoi liberare da una tale presa
Sheamus una volta gli ha allargato le braccia e ne è uscito. Un'altra idea sarebbe quella di tirare calci all'indietro alla gamba di Khali. Per me si poteva fare.
Non si ironizza su Khali.
Ok, chiedo scusa per il fail
Edited by FT4Guerrero, 07 September 2012 - 07:20 AM.
Le mosse di sottomissione (soprattutto se Finisher) non Breaking Point mi fanno davvero incazzare. Lo trovo stupido, stupido, stupido. Ero anche disposto a vederla in versione non Breaking Point che però faccia cedere in caso di danni già influenti alla testa. (Per capirci come la Hell's Gate -all'epoca indicata ancora come Gogoplata- di The Undertaker di un paio di anni fa, dove dava vittoria per sottomissione nonostante avvenisse in automatico in certe circostanze). Io adoro Kahalì che ci posso fare, per la sua imponenza (che me lo rende nei giochi un perfetto monster hell); ma senza Breaking point sarò costretto o a sostituire la presa di sottomissione o a farla seguire immediatamente da una successiva missa di schiantamento.La Vise Grip non poteva essere una "Breaking Point" move, come diamine ti puoi liberare da una tale presa
SvR 2009 se non ricordo male. Se l'avversario sanguinava, anche essendo una comune mossa come questa Vise Grip c'erano buone possibilità che cedesse. Sarebbe una bella feature da Reinserire.Le mosse di sottomissione (soprattutto se Finisher) non Breaking Point mi fanno davvero incazzare. Lo trovo stupido, stupido, stupido. Ero anche disposto a vederla in versione non Breaking Point che però faccia cedere in caso di danni già influenti alla testa. (Per capirci come la Hell's Gate -all'epoca indicata ancora come Gogoplata- di The Undertaker di un paio di anni fa, dove dava vittoria per sottomissione nonostante avvenisse in automatico in certe circostanze). Io adoro Kahalì che ci posso fare, per la sua imponenza (che me lo rende nei giochi un perfetto monster hell); ma senza Breaking point sarò costretto o a sostituire la presa di sottomissione o a farla seguire immediatamente da una successiva missa di schiantamento.La Vise Grip non poteva essere una "Breaking Point" move, come diamine ti puoi liberare da una tale presa
PS:Anche i professori davanti alle illogicità si innervosiscono.
Edited by Un-dashing, 11 September 2012 - 23:56 PM.
The rock uguale orton l'entrata non mi piace molto piu carina quella di wwe 12Ma gli APA? O_O non avevano quell'entrata che io ricordi..poi avrei preferito l'altra theme...
I capelli di Slater potevano essere più lunghi..boh
Orton mi è indifferente ma fatto molto bene.
Wade
speriamo che a barrett mettino anche il nuovo attire con barba e altro magari in dlc gratuito,ci sono conferme? cory non mi risponde potrebbero fare come orton l'anno scorso
Però l'anno scorso Randy non aveva cambiato stile di combattimentosperiamo che a barrett mettino anche il nuovo attire con barba e altro magari in dlc gratuito,ci sono conferme? cory non mi risponde potrebbero fare come orton l'anno scorso
0 members, 1 guests, 0 anonymous users