Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Inviato 03 novembre 2012 - 22:01

Di solito non li compravo per principio, ma quest' anno c'è Ryback, non resisto.
Altra cosa... non è una domanda prettamente per WWE 13, ma per comprare i DLC mi serve saperlo, per cui Paolo, per favore non linciarmi (

Ancora una cosa: come faccio a scaricare canzoni nel gioco, per PS3? Ferox ha detto che è facile, ma io non ho la più pallida idea di dove cominciare?

Grazie in anticipo.
Inviato 03 novembre 2012 - 22:12

Per le canzoni basta copiarle tramite usb sulla play dal pcNon ho mai comprato DLC, per cui... i soldi da dove li ciuccia? Postepay o cos' altro?
Di solito non li compravo per principio, ma quest' anno c'è Ryback, non resisto.
Altra cosa... non è una domanda prettamente per WWE 13, ma per comprare i DLC mi serve saperlo, per cui Paolo, per favore non linciarmi () : se ho la chiavetta di Alice per andare su Internet, come faccio per la ps3?
Ancora una cosa: come faccio a scaricare canzoni nel gioco, per PS3? Ferox ha detto che è facile, ma io non ho la più pallida idea di dove cominciare?
Grazie in anticipo.

Inviato 03 novembre 2012 - 22:16

Per le canzoni basta copiarle tramite usb sulla play dal pcNon ho mai comprato DLC, per cui... i soldi da dove li ciuccia? Postepay o cos' altro?
Altra cosa... non è una domanda prettamente per WWE 13, ma per comprare i DLC mi serve saperlo, per cui Paolo, per favore non linciarmi () : se ho la chiavetta di Alice per andare su Internet, come faccio per la ps3?
Grazie in anticipo.
Devono però essere in una cartella specifica chiamata MUSIC.
Quanto ai DLC, sono un normale acquisto dal PSN, quindi puoi pagare con quelle carte che vendono nei negozi di video games o con carta di credito. La postepay la puoi usare.
Per la chiavetta non so dirti, mi spiace.
Inviato 03 novembre 2012 - 22:17

Fino ad adesso ho scaricato un'arena (quella di Andy Badwool) ed è andato tutto ok.Una domanda fresca fresca rivolta agli utenti PS3.
Com'è il Community Creation quest'anno? Spero in una risposta positiva perchè se penso alla merdata del '12 rabbrividisco.
Inviato 03 novembre 2012 - 22:21

Grazie in anticipo.
1)Devono però essere in una cartella specifica chiamata MUSIC.
2)Quanto ai DLC, sono un normale acquisto dal PSN, quindi puoi pagare con quelle carte che vendono nei negozi di video games o con carta di credito. La postepay la puoi usare.
Per la chiavetta non so dirti, mi spiace.
1) In pratica devo creare sulla pendrive una cartella chiamata MUSIC, inserirla nella PS3 e da lì...?
2)Ti chiedono direttamente il codice nella sezione "negozio" all' interno di WWe'13?
Modificato da Brusteve, 03 novembre 2012 - 22:22
Inviato 03 novembre 2012 - 22:26

2) Dal negozio di WWE '13 ti rimanda sul PSN, lì inserisci il codice della carta e vai con l'acquisto.
Inviato 03 novembre 2012 - 22:31

1) Sì. Una volta su PS3 vai nella sezione musica dal menu principale e dovrebbe trovare automaticamente i file audio. Si apre poi il menu contestuale (premendo triangolo) e mi sembra ci sia un'opzione per salvare i file su hard disk.
2) Dal negozio di WWE '13 ti rimanda sul PSN, lì inserisci il codice della carta e vai con l'acquisto.
Grazie mille.

Inviato 03 novembre 2012 - 23:47

Per chi ha il gioco: è veramente possibile farlo o è un fake?
Anche se non ho il gioco, penso di poter dare una spiegazione. L'anno scorso in posizione stordito alla seconda corda, si poteva avere solo la finisher e solo la 619 con in sé anche il volo in springboard. Quest'anno però questa posizione diventerà attiva a tutti gli effetti, ognuno nel moveset avrà le sue particolari mosse e dunque ne sono state aggiunte. Può essere che sia stata aggiunta una 619 senza volo in springboard (presente anche nella beta di WWE '12 ma tolta per problemi tecnici nella versione finale) e dunque che l'attacco in springboard non faccia parte della animazione della finisher. Se è così, è tutto spiegato.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi