Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Posted 05 November 2012 - 22:49 PM

Posted 05 November 2012 - 22:51 PM

5 match a Superstar??? Ma che cazzo è??credo di no. Tra l'altro mi sembra che sia tornato come due anni fa: non si possono fare i match per il titolo a nostro piacere, ma solo in ppv quando sono decisi dalla cpu..
Cmq per i match per il titolo penso bisogni cliccare su "Match per il titolo"
Posted 05 November 2012 - 22:54 PM

credo di no. Tra l'altro mi sembra che sia tornato come due anni fa: non si possono fare i match per il titolo a nostro piacere, ma solo in ppv quando sono decisi dalla cpu..
Da quanto ho visto sul tubo, i match titolati si trovano su Speciali o roba simile. Confermami se è vero, interessa pure a me sto fatto. La ciliegina proprio.
Posted 05 November 2012 - 22:59 PM

si si... quest' anno è tornata la funzione "match per il titolo" come era in SvR 2006credo di no. Tra l'altro mi sembra che sia tornato come due anni fa: non si possono fare i match per il titolo a nostro piacere, ma solo in ppv quando sono decisi dalla cpu..
Da quanto ho visto sul tubo, i match titolati si trovano su Speciali o roba simile. Confermami se è vero, interessa pure a me sto fatto. La ciliegina proprio.
Posted 05 November 2012 - 23:02 PM

Posted 05 November 2012 - 23:06 PM

Posted 05 November 2012 - 23:14 PM

Merita di più quello dei Brothers Of Destruction con l'entrata delle Bella Twins.Non c'entra un cazzo, ma beccatevelo.
http://www.youtube.c...A...ows&list=SL
Posted 05 November 2012 - 23:33 PM

io penso che sui bivi sia semplicemente un bug
Non mi copiare u.u
Posted 05 November 2012 - 23:39 PM

Posted 05 November 2012 - 23:53 PM

Edited by stefano, 05 November 2012 - 23:54 PM.
Posted 06 November 2012 - 00:11 AM

Raga,ma i bivi? Non capisco perché non accade mai nulla nella universe. Poi si son dimenticati di darmi tyson al gamestop
Prendi il numerino.. Leggete i post vecchi dai..
Posted 06 November 2012 - 01:56 AM

Praticamente ho creato un altro show e l'ho chiamato Raw is War e ci ho inserito TUTTI quelli dell'era attitude, poi nella card c'era un match Triple H '99 Vs Bret Hart impostato dalla CPU, l'ho giocato e ho fatto vincere Triple H, al termine dell'incontro HHH ha allungato la mano a Bret e lì avevo due possibilità di scelta, o stringerla la mano oppure attaccarlo.
Dunque finalmente mi è capitato un bivio, peccato che proprio con quelli dell'era attitude sia successo..
Comunque il match in questione nella card è segnato come "Match della serata" cioè al posto di esserci scritto Match N.4 c'è scritto Match della serata.
Posted 06 November 2012 - 08:59 AM

Altri hanno notato questa cosa?
Posted 06 November 2012 - 11:10 AM

Per ora solo nel match bret Hart vs Triple H mi è capitato il bivio, e tra l'altro era il primo match in cui i due si affrontavano..Quindi quest'anno i match della serata non sono più solo quelli con le cutscene ma si riferiscono ai bivi?
Altri hanno notato questa cosa?
Poi da cosa ho notato quest'anno ci sono molte più cutscene rispetto lo scorso anno, cioè succedono più frequentemente, anche se c'è stata una cutscene che non ho capito..
Praticamente a smackdown stavo usando Sheamus vs Alberto del Rio e ad un certo punto parte la cutscene dove risuona la theme di Sheamus, quest'ultimo si gira verso il titantron e si vede Alberto del Rio che si posiziona dietro di lui che sembra pronto per eseguire la finisher, poi termina la cutscene e Sheamus viene catapultato nello stage dove entrano i wrestler mentre Del Rio rimane sul ring O.o
Cioè questa penso che sia un enorme bug.
Posted 06 November 2012 - 11:37 AM

Credo sia sicuramente un bug
Posted 06 November 2012 - 12:58 PM

Posted 06 November 2012 - 13:08 PM

Domanda: io quest'anno ho deciso di non prendere il fan axxess perché a quel prezzo lo considero un furto, però avevo intenzione di scaricare DDP che è uno dei miei wrestlers preferiti. Ora un tizio su un altro forum mi sta dicendo che DDP è un'esclusiva solo per chi compra il fan axxess, e che separatamente non è acquistabile. E' vero o è una boiata?
DDP e Goldust sono in esclusiva solo con il Fan Axxess (almeno fino a ora...)
Posted 06 November 2012 - 13:11 PM

Posted 06 November 2012 - 13:31 PM

Che bastardi madonna.
Non è il caso di insultarli,per me non è un furto perchè in cambio ti danno nuovi Wrestler,titoli e set di mosse,io sicuramente comprerò tutto sia per la XBOX che per la PS3 ripeto per me non è un furto lo poteva essere se ti davano 5 DLC

Comunque spero in una Patch per l'amor di Dio io consideravo WWE'12 un bel gioco e il 13 quindi per me è il massimo ma ha davvero troppi bug/glitch,speriamo che con le patch in arrivo si sistemi non dico tutto ma i bug peggiori.
Posted 06 November 2012 - 13:33 PM

Che bastardi madonna.
Secondo me invece è giusto, che il gioco sia buggato o meno, se vuoi di più, paghi di più.. Per questo lo prendo per xbox, almeno non pago i punti

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users