Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Inviato 03 novembre 2012 - 11:03

bastava fare un match online e provare ,chi aveva il gioco ovviamente,cmq nn importa io risolto poi magari i problemi ce l'avranno altri...Pure quello di Paolo è sprecato con voi.lascia perdere è fiato sprecato....Ok ok peró se anke altri hanno lo stesso problema
Modificato da E3A9R6, 03 novembre 2012 - 11:09
Inviato 03 novembre 2012 - 11:08

Io non capisco perchè uno vi deve rispondere per forza.
Vabbè allora vi risponderemo con delle bugie, che vi devo dire
mi riferivo a chi aveva il gioco ovviamente,se qualcuno l'avesso chiesto a me forse 10 minuti ce li avrei sprecati per aiutarlo,cmq la cosa nn i riguarda nemmeno perchè io ho fatto da solo più che altro ho visto ke ugo nn se lo filava nessuno....
Inviato 03 novembre 2012 - 11:17

E se uno non ha il Wi-Fi e si scoccia di collegare il cavo Ethernet perché sta facendo l'Attitude? E se uno ha la console in un altra stanza e non ha voglia di accenderla?mi riferivo a chi aveva il gioco ovviamente,se qualcuno l'avesso chiesto a me forse 10 minuti ce li avrei sprecati per aiutarlo,cmq la cosa nn i riguarda nemmeno perchè io ho fatto da solo più che altro ho visto ke ugo nn se lo filava nessuno....Io non capisco perchè uno vi deve rispondere per forza.
Potrei continuare all'infinito

Inviato 03 novembre 2012 - 11:18

Visto che tu hai risolto, perchè non l'aiuti tumi riferivo a chi aveva il gioco ovviamente,se qualcuno l'avesso chiesto a me forse 10 minuti ce li avrei sprecati per aiutarlo,cmq la cosa nn i riguarda nemmeno perchè io ho fatto da solo più che altro ho visto ke ugo nn se lo filava nessuno....Io non capisco perchè uno vi deve rispondere per forza.
Inviato 03 novembre 2012 - 11:24

infatti lo sto facendo via MP,se aspetta ke lo fate voi...cmq per quanto mi riguarda la cosa è chiusa nn chiederò più nulla nn vi preoccupateVisto che tu hai risolto, perchè non l'aiuti tumi riferivo a chi aveva il gioco ovviamente,se qualcuno l'avesso chiesto a me forse 10 minuti ce li avrei sprecati per aiutarlo,cmq la cosa nn i riguarda nemmeno perchè io ho fatto da solo più che altro ho visto ke ugo nn se lo filava nessuno....Io non capisco perchè uno vi deve rispondere per forza.
Inviato 03 novembre 2012 - 12:15

Però Lawler dice "guardiamo gli highlights" e non appare niente però ho notato che questa cosa non accade solo a me
In WWE'12 non avevo i replay ma manco un Lawler dire che era il momento per i Replay
Inviato 03 novembre 2012 - 13:00

infatti lo sto facendo via MP,se aspetta ke lo fate voi..Visto che tu hai risolto, perchè non l'aiuti tumi riferivo a chi aveva il gioco ovviamente,se qualcuno l'avesso chiesto a me forse 10 minuti ce li avrei sprecati per aiutarlo,cmq la cosa nn i riguarda nemmeno perchè io ho fatto da solo più che altro ho visto ke ugo nn se lo filava nessuno....Io non capisco perchè uno vi deve rispondere per forza.
Cioè, ci devo litigare io con sta gente per farvi notare le cose o c'arrivate da soli?
Inviato 03 novembre 2012 - 13:05

ma nn rompere i coglioni...infatti lo sto facendo via MP,se aspetta ke lo fate voi..Visto che tu hai risolto, perchè non l'aiuti tumi riferivo a chi aveva il gioco ovviamente,se qualcuno l'avesso chiesto a me forse 10 minuti ce li avrei sprecati per aiutarlo,cmq la cosa nn i riguarda nemmeno perchè io ho fatto da solo più che altro ho visto ke ugo nn se lo filava nessuno....Io non capisco perchè uno vi deve rispondere per forza.
Cioè, ci devo litigare io con sta gente per farvi notare le cose o c'arrivate da soli?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi