ma nn rompere i coglioni...
Appunto.. Ma sti mark devono venì tutti qui? Non potrebbero anda su TM?

Aggiungere gli eventi di bivio.
Andare su modifica Universe dal pannello Universe e poi modifica eventi.. Una volta sbloccati i bivi, apparirà disponibile attivarli o meno!
Modificato da ™Zack Ryder™, 03 novembre 2012 - 13:11
resta il fatto che se modifichi la card non dovrebbero apparire.. Per riprova, fate dei match senza modificarli!Aggiungere gli eventi di bivio.
Andare su modifica Universe dal pannello Universe e poi modifica eventi.. Una volta sbloccati i bivi, apparirà disponibile attivarli o meno!
Visto che qualcuno l'ha chiesto e lo chiederà e visto che il messaggio potrebbe andare molto indietro quoto quello che ha scritto prima Ferox per i bivio del WWE Univer
Il problema è che ce li stai fracassando te da ieri o forse non l'hai ancora capito. Sei nel torto più marcio che possa esistere.ma nn rompere i coglioni...
Nelle scenette delle storydesigner mancavano le scenette di entrata dei wrestler.Mark ha detto che nella modalità crea una storia,ci sono le entrate.CHE CAZZO SIGNIFICA D: ?
Aggiungere gli eventi di bivio.
Magari Fosse così!
Io l'ho sbloccati, li ho messi su "SI", ma in 3 settimane di Show neanche 1 mezzo bivio!
Forse è perchè io modifico i match all'interno dello show, ma mi sembra ovvio modificare un table match tra Sin Cara e Rey Mysterio!! Sono un tag team!!
Leva il forse; l'avevano detto che modificare le card avrebbe bypassato le storie
Modificato da The Comet, 03 novembre 2012 - 13:42
con il joypad\joystick.Ripeto: Come si fanno i leverage pin?
Modificato da Hombre, 03 novembre 2012 - 13:49
Dipende. Ti è piaciuto WWE '12?volevo fare una domanda che potrebbe esser stupida, però che mi toglie diversi dubbi: siccome non ho mai detto che il gioco è migliore di tutti o che fa schifo, vorrei sapere se merita o meno di essere preso
E' il primo a cui giochi?Dipende. Ti è piaciuto WWE '12?volevo fare una domanda che potrebbe esser stupida, però che mi toglie diversi dubbi: siccome non ho mai detto che il gioco è migliore di tutti o che fa schifo, vorrei sapere se merita o meno di essere preso
ecco vedi non lo avuto il 12, e siccome ho sentito voci contrastanti su questo capitolo, molte negative dire il vero, vorrei sapere se è migliore e se merita
E' il primo a cui giochi?Dipende. Ti è piaciuto WWE '12?volevo fare una domanda che potrebbe esser stupida, però che mi toglie diversi dubbi: siccome non ho mai detto che il gioco è migliore di tutti o che fa schifo, vorrei sapere se merita o meno di essere preso
ecco vedi non lo avuto il 12, e siccome ho sentito voci contrastanti su questo capitolo, molte negative dire il vero, vorrei sapere se è migliore e se merita
Io al posto tuo, a questo punto, lo prenderei.E' il primo a cui giochi?Dipende. Ti è piaciuto WWE '12?volevo fare una domanda che potrebbe esser stupida, però che mi toglie diversi dubbi: siccome non ho mai detto che il gioco è migliore di tutti o che fa schifo, vorrei sapere se merita o meno di essere preso
si sarebbe il mio primo titolo per la 360
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi