Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
935 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

ma nn rompere i coglioni...

Appunto.. Ma sti mark devono venì tutti qui? Non potrebbero anda su TM? :facepalm:

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

Aggiungere gli eventi di bivio.

Andare su modifica Universe dal pannello Universe e poi modifica eventi.. Una volta sbloccati i bivi, apparirà disponibile attivarli o meno!

Visto che qualcuno l'ha chiesto e lo chiederà e visto che il messaggio potrebbe andare molto indietro quoto quello che ha scritto prima Ferox per i bivio del WWE Univer

Modificato da ™Zack Ryder™, 03 novembre 2012 - 13:11

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Andare su modifica Universe dal pannello Universe e poi modifica eventi.. Una volta sbloccati i bivi, apparirà disponibile attivarli o meno!

Visto che qualcuno l'ha chiesto e lo chiederà e visto che il messaggio potrebbe andare molto indietro quoto quello che ha scritto prima Ferox per i bivio del WWE Univer

resta il fatto che se modifichi la card non dovrebbero apparire.. Per riprova, fate dei match senza modificarli!

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
Mi pare che Ledesma l'aveva detto in uno degli ultimi tweet che modificandoli non andavano
Una cosa che devono migliorare il prossimo anno

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Mark ha detto che nella modalità crea una storia,ci sono le entrate.CHE CAZZO SIGNIFICA D: ?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

ma nn rompere i coglioni...

Il problema è che ce li stai fracassando te da ieri o forse non l'hai ancora capito. Sei nel torto più marcio che possa esistere.
E quì non è questione di avere del buon senso nel rispondere, il fatto è che se non si sa la risposta si uppa come fanno tutti senza stare a rompere i coglioni ogni 3x2 stressando il resto dell'utenza. Quindi se ciò non vi sta bene (e metto il vi perchè c'è anche altra gente così) siete liberi di sloggiare ed andare anzi tutto a farvi un corso di italiano per imparare a scrivere in grazia di Dio e secondo, in un luogo dove viene rispecchiata la vostra natura.
Detto questo, Paolino se osi chiudere riceverai la mia ira funesta in MP. Se ciò non dovesse bastare, loggo il PSN e ti intaso la casella. :asd:

Mark ha detto che nella modalità crea una storia,ci sono le entrate.CHE CAZZO SIGNIFICA D: ?

Nelle scenette delle storydesigner mancavano le scenette di entrata dei wrestler.
Precedentemente c'erano delle entrate o interruzioni dei promo generali.

Es: prima.

Promo - Orton sul ring, nessuna entrata in scena.

Es: ora.

Orton entra. Esegue un promo al centro del ring.

Magari Fosse così!
Io l'ho sbloccati, li ho messi su "SI", ma in 3 settimane di Show neanche 1 mezzo bivio!
Forse è perchè io modifico i match all'interno dello show, ma mi sembra ovvio modificare un table match tra Sin Cara e Rey Mysterio!! Sono un tag team!!

Leva il forse; l'avevano detto che modificare le card avrebbe bypassato le storie :sisi:

Perà è una stronzata. Alla fine c'è sempre sta cosa che debbano limitare l'esperienza di gioco. Più libertà un cazzo. Bisogna essere sempre costretti a fare quello che la CPU ci impone alla fine. Ma porca puttana.

Modificato da The Comet, 03 novembre 2012 - 13:42

Hickem

Hickem

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

Ripeto: Come si fanno i leverage pin?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ripeto: Come si fanno i leverage pin?

con il joypad\joystick.

tralasciando gli scherzi,devi selezionare sul set di mosse il pin che vuoi e quando l'avversario sarà stordito dovrai premere X (dipende da cosa hai come console D:) e ti farà sto pin <3 occhio a non sbagliarlo tre volte se no ti si blocca il gioco :asd:

Modificato da Hombre, 03 novembre 2012 - 13:49

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

volevo fare una domanda che potrebbe esser stupida, però che mi toglie diversi dubbi: siccome non ho mai detto che il gioco è migliore di tutti o che fa schifo, vorrei sapere se merita o meno di essere preso

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

volevo fare una domanda che potrebbe esser stupida, però che mi toglie diversi dubbi: siccome non ho mai detto che il gioco è migliore di tutti o che fa schifo, vorrei sapere se merita o meno di essere preso

Dipende. Ti è piaciuto WWE '12?

Hickem

Hickem

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

PS3.
Ho guardato sul set di mosse e dice di spostare la levetta destra in alto o in basso.. però non sono mai riuscito, dopo proverò.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

PS3.
Ho guardato sul set di mosse e dice di spostare la levetta destra in alto o in basso.. però non sono mai riuscito, dopo proverò.

L'avversario deve essere stordito..

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

D: cazzo è vero la X è per le prese,stordito maremma acetofenea.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

ecco vedi non lo avuto il 12, e siccome ho sentito voci contrastanti su questo capitolo, molte negative dire il vero, vorrei sapere se è migliore e se merita :)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Merita di essere preso.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

ecco vedi non lo avuto il 12, e siccome ho sentito voci contrastanti su questo capitolo, molte negative dire il vero, vorrei sapere se è migliore e se merita :)

E' il primo a cui giochi?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

si sarebbe il mio primo titolo per la 360

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

si sarebbe il mio primo titolo per la 360

Io al posto tuo, a questo punto, lo prenderei. ;)

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

va bene mi fido di voi grazie mille, ecco avevo un altro quesito che non so se già stato risolto: oltre GTS, AA, Super Kick, Tombstone, Choke slam, e le altre già annunciate, le mosse Catching sono altre oppure solo queste qui :)

E3A9R6

E3A9R6

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
Caro Comet premesso che nn credo tu abbia il quoziente intellettivo per insegnarmi qualcosa specialmente l'italiano, nei miei messaggi precedenti dico chiaramente che nn me ne frega nulla del fatto che nn mi rispondiate infatti nn mi pare di essermi lamentato del fatto che paolo ha chiuso il mio topic nonostante dieci minuti dopo c'era uno col mio stesso problema e quindi quel topic poteva essere degno di attenzione, tutto qua...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi