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DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale


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935 risposte a questa discussione

#201
Redmanuel

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A fine Match nonostante gli "OMG" moment e altre mosse come quelle sul tavolo il Replay non c'è ed è attivato visto che la THQ l'attiva automaticamente
Però Lawler dice "guardiamo gli highlights" e non appare niente però ho notato che questa cosa non accade solo a me
In WWE'12 non avevo i replay ma manco un Lawler dire che era il momento per i Replay


Ce l'hai l'hard disk?
Perchè se non lo possiedi, non ti legge i replay.

#202
jeff ryan

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A fine Match nonostante gli "OMG" moment e altre mosse come quelle sul tavolo il Replay non c'è ed è attivato visto che la THQ l'attiva automaticamente
Però Lawler dice "guardiamo gli highlights" e non appare niente però ho notato che questa cosa non accade solo a me
In WWE'12 non avevo i replay ma manco un Lawler dire che era il momento per i Replay


Ce l'hai l'hard disk?
Perchè se non lo possiedi, non ti legge i replay.


come succede in UFC 3

#203
CM_23_Ziggler

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È normale che non ci siano le theme song degli show e che invece della canzone del Nexus c'è quella di Otunga? :asd:

#204
Redmanuel

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È normale che non ci siano le theme song degli show e che invece della canzone del Nexus c'è quella di Otunga? :asd:


Per la THQ è normale LOL
Si sono bevuti (Non il cervello) la grappa.

#205
The Comet

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Caro Comet premesso che nn credo tu abbia il quoziente intellettivo per insegnarmi qualcosa specialmente l'italiano, nei miei messaggi precedenti dico chiaramente che nn me ne frega nulla del fatto che nn mi rispondiate infatti nn mi pare di essermi lamentato del fatto che paolo ha chiuso il mio topic nonostante dieci minuti dopo c'era uno col mio stesso problema e quindi quel topic poteva essere degno di attenzione, tutto qua...


Infatti hai ragione, pecchi di comprensione del testo. Peace.

#206
Kirito

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Ragazzi, ma per scaricare i dlc individualmente come devo fare? Scusate l'ignoranza ma non ho ben capito con che si comprano xD

#207
giano

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ragazzi a qualcuno son capitati i bivi ?

#208
Mark194

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Ragazzi, ma per scaricare i dlc individualmente come devo fare? Scusate l'ignoranza ma non ho ben capito con che si comprano xD


Hai la PS3 o la 360?

#209
The Comet

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Ragazzi, ma per scaricare i dlc individualmente come devo fare? Scusate l'ignoranza ma non ho ben capito con che si comprano xD

Hai la PS3 o la 360?

Non penso faccia differenza :asd: .

La differenza per XBox sta nei punti e per la PS3 negli € .
Anyway dovrebbe esserci la voce "Shop" o "Negozio" nel menù principale. Ci entri e cliccando uno ad uno gli ha acquisti. Se invece voi scaricarli tutti e vuoi "risparmiare" nel totale, anche con i futuri DLC, compri il Fan Axxess.
DOVREBBE essere così.

ragazzi a qualcuno son capitati i bivi ?

Aggiungere gli eventi di bivio.

Andare su modifica Universe dal pannello Universe e poi modifica eventi.. Una volta sbloccati i bivi, apparirà disponibile attivarli o meno!


Visto che qualcuno l'ha chiesto e lo chiederà e visto che il messaggio potrebbe andare molto indietro quoto quello che ha scritto prima Ferox per i bivio del WWE Univer



#210
The Comet

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@Comet Le difficoltà canoniche (easy, normal, hard, legend) non sono andate via. Oltre a queste, puoi scegliere se il match sarà veloce, normale o epico. In base a questa scelta entrambi i contendenti avranno diversi valori di resistenza, il momentum si caricherà più o meno lentamente e cose del genere.

Ti giuro, non c'ho capito un cazzo :asd: . EH?

Si, solo la CPU da quello che ho visto!

Viene Tolta la dicitura 1 Contender, Ma l'utente può una volta svoltosi il match andare a modificare il ranking per quel determinato titolo! In oltre puoi anche estromettere una Superstar (es. CM Punk) dalla corsa ad un titolo secondario!


Rimane assolutamente fuori da Show e PPV a meno che tu non voglia inserirceli!


Le storyline sono migliorate di poco grazie all'inserimento dei bivi!


Stiamo parlando di un videogioco c'è sempre qualcosa no sense!


No, non l'hanno modificata! (l'unica cosa che hanno cambiato è il colore della valigetta, da blu a rosso!)

No, l'arbitro appare da solo sullo stage se Laurinaitis combatte o è lo special Guest Refree!

Difficoltà migliorate grazie alla suddivisione di match Veloci (Squash), Normali (apppunto Normali) e Epici (vere e proprie battaglie).

Migliorato con gli OMG Moment, e con un sistema di reversal più complicato!


Sono sorpreso, possiamo liberamente modificare quel cazzo di ranking? Ma in che senso, solo togliere il pg di troppo... o piazzare chi vogliamo noi? Se ci fosse tale libertà sarebbe un grosso passo in avanti.

È un bene, grazie al cielo.

Si grazie, questo lo sapevo anche io :asd: , ma hanno una continuazione che segue un filo logico? Esempio, una rivalità che ha un inizio deve avere anche una fine. Abbiamo assistito ad innumerevoli cavolate in questi precedenti Universe che c'hanno propinato, assalti no sense e senza una continuazione ma sopratutto logica. Quindi mi chiedo se questa volta ci siamo... oppure no. In sintesi l'IA continua ad agire come cazzo vuole?

Beh questo luogo comune. È vero da una parte, falso dall'altra. Sarebbe la classica giustificazione che darebbero per il totale no sense :asd: .

Uhao... salto qualitativo.

Ammetto, non c'avrei mai scommesso. Sono sorpreso.

Quindi sono state eliminate le difficoltà "Facile" "Normale" "Difficile" e "Leggenda" con "Sqush" "Normal" ed "Epic"? Concretamente non cambia una mazza o sono cose ben diverse?

Gli OMG per come la vedo io sono un contorno che non entrano eccessivamente nel gameplay di gioco "normale". A livello di gioco, di mosse, di andamento dell'incontro è sempre la stessa cosa o c'è più realisticità?

Inoltre due nuove domande per il WWE Universe:

Con questo editor dei titoli non ho capito se il titolo che andremo a "modificare" rimarrà cmq nella lista dei titoli, mi spiego: mettiamo che vada a modificare il WWE Title. Alla fine ne viene fuori un "Titolo a cazzo" che lo metterò come titolo massimo nella mia federazione. Il WWE Title rimarrà cmq selezionabile in quella lista o non ci sarà, dato che è stato modificato?

Questa volta, i titoli possono essere resi vacanti in qualsiasi situazione? Ad esempio mettiamo che il campione si infortuna, succede come a WWE 12, ovvero che continua a combattare come se nulla fosse successo oppure rimane in panchina e possiamo levargli quel fottuto titolo? Ma anche in altre circostanze. L'esempio che ho fatto è giusto per dare un'ipotetica giustificazione alla cosa.


PS: ma il limite delle citazioni, da quando in quà? Da una noia.


Uppo.

#211
Adler12

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Per le difficoltà, intendo dire che dalle opzioni di gioco scegli la difficoltà come gli altri anni: facile, normale, difficile leggenda. In più, in ogni match puoi impostare se vuoi che sia veloce, normale o epico. Se metti veloce con due mosse (due per dire poche) messe a segno l'avversario è già morto e viceversa; se metti epico ci vorrà più di una finisher per fare uno schienamento vincente o subirne uno. In sostanza la difficoltà influisce solo sulla AI, questa nuova impostazione sia sulla AI che sul lottatore che controlli tu. Ok ora Cometa?

#212
The Comet

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Per le difficoltà, intendo dire che dalle opzioni di gioco scegli la difficoltà come gli altri anni: facile, normale, difficile leggenda. In più, in ogni match puoi impostare se vuoi che sia veloce, normale o epico. Se metti veloce con due mosse (due per dire poche) messe a segno l'avversario è già morto e viceversa; se metti epico ci vorrà più di una finisher per fare uno schienamento vincente o subirne uno. In sostanza la difficoltà influisce solo sulla AI, questa nuova impostazione sia sulla AI che sul lottatore che controlli tu. Ok ora Cometa?


Ok questo è chiaro. Quello che non mi torna è "diversi valori di resistenza". In dei video ho visto che questa barra diminuisce a seconda di certi impatti. È diventata una cosa alla Tekken? :asd: Mi sembra di aver già discusso di sta roba e di sta fantomatica barra, non ricordo dove ma lo ricordo.

#213
Adler12

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Per le difficoltà, intendo dire che dalle opzioni di gioco scegli la difficoltà come gli altri anni: facile, normale, difficile leggenda. In più, in ogni match puoi impostare se vuoi che sia veloce, normale o epico. Se metti veloce con due mosse (due per dire poche) messe a segno l'avversario è già morto e viceversa; se metti epico ci vorrà più di una finisher per fare uno schienamento vincente o subirne uno. In sostanza la difficoltà influisce solo sulla AI, questa nuova impostazione sia sulla AI che sul lottatore che controlli tu. Ok ora Cometa?

Ok questo è chiaro. Quello che non mi torna è "diversi valori di resistenza". In dei video ho visto che questa barra diminuisce a seconda di certi impatti. È diventata una cosa alla Tekken? :asd: Mi sembra di aver già discusso di sta roba e di sta fantomatica barra, non ricordo dove ma lo ricordo.


Una barra della resistenza che si vede non c'è, non so come funzioni poi "dietro le quinte".

#214
™Zack Ryder™

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A fine Match nonostante gli "OMG" moment e altre mosse come quelle sul tavolo il Replay non c'è ed è attivato visto che la THQ l'attiva automaticamente
Però Lawler dice "guardiamo gli highlights" e non appare niente però ho notato che questa cosa non accade solo a me
In WWE'12 non avevo i replay ma manco un Lawler dire che era il momento per i Replay


Ce l'hai l'hard disk?
Perchè se non lo possiedi, non ti legge i replay.

Sisi c'è l'ho, appena posso giocare vedo

Modificato da ™Zack Ryder™, 03 novembre 2012 - 17:52


#215
The Comet

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Ok questo è chiaro. Quello che non mi torna è "diversi valori di resistenza". In dei video ho visto che questa barra diminuisce a seconda di certi impatti. È diventata una cosa alla Tekken? :asd: Mi sembra di aver già discusso di sta roba e di sta fantomatica barra, non ricordo dove ma lo ricordo.


Una barra della resistenza che si vede non c'è, non so come funzioni poi "dietro le quinte".

Allora cos'è quella barra? Barra che si vede un pò in tutti i video...

#216
Adler12

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Ok questo è chiaro. Quello che non mi torna è "diversi valori di resistenza". In dei video ho visto che questa barra diminuisce a seconda di certi impatti. È diventata una cosa alla Tekken? :asd: Mi sembra di aver già discusso di sta roba e di sta fantomatica barra, non ricordo dove ma lo ricordo.


Una barra della resistenza che si vede non c'è, non so come funzioni poi "dietro le quinte".

Allora cos'è quella barra? Barra che si vede un pò in tutti i video...


Forse quella del momentum. Di default è disattivata, ma quel figone di Bryan Williams la attiva quando ci gioca (quindi i video della THQ la hanno).

#217
Peppe_18

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per chi ha il gioco per ps3.... è normale che il gioco delle volte mi va lento e che l'arbitro ci mette tre ore a contare -.-?

#218
jeff ryan

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Ok questo è chiaro. Quello che non mi torna è "diversi valori di resistenza". In dei video ho visto che questa barra diminuisce a seconda di certi impatti. È diventata una cosa alla Tekken? :asd: Mi sembra di aver già discusso di sta roba e di sta fantomatica barra, non ricordo dove ma lo ricordo.


Una barra della resistenza che si vede non c'è, non so come funzioni poi "dietro le quinte".

Allora cos'è quella barra? Barra che si vede un pò in tutti i video...


Forse quella del momentum. Di default è disattivata, ma quel figone di Bryan Williams la attiva quando ci gioca (quindi i video della THQ la hanno).


no lui intende quella che si svuota, quella dovrebbe essere la resistenza, che diminuisce quando corri e fai robe del genere

#219
Mark194

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per chi ha il gioco per ps3.... è normale che il gioco delle volte mi va lento e che l'arbitro ci mette tre ore a contare -.-?


Capita anche a me.

#220
The Comet

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Una domanda fresca fresca rivolta agli utenti PS3.

Com'è il Community Creation quest'anno? Spero in una risposta positiva perchè se penso alla merdata del '12 rabbrividisco.




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