Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 - Le vostre impressioni
Posted 02 November 2012 - 16:25 PM

Posted 02 November 2012 - 16:35 PM

più che altro penso sia deluso da come l'hanno trattati lui e simone e come sono stati screditati, speriamo Andy ci legga e ci dia la sua impressione e ci spiega anche sta storia e che intenzioni ha con quella lista (magari sa se faranno una patch in merito)
Infatti, vorrei sentire Andy anche qui.

Posted 02 November 2012 - 16:51 PM

Sta zitto, da ultimo stavo pure per perdere.40 minuti per fare il match contro The Bulldog .-.
Alquanto incazzante, vero?
Posted 02 November 2012 - 17:24 PM

Ho chiamato il GameStop, gli arriva il 13. IL 13.
E' o non è WWE 13? Ok, sto zitto...

Posted 02 November 2012 - 17:26 PM

Posted 02 November 2012 - 17:33 PM

Sono andato al negozio a chiedere del gioco, la commessa mi dice che devo aspettare la data di uscita, gli dico quando è? Lei legge il pc e dice che è oggi, ma che ancora non ha sbollato i giochi che gli sono arrivati quindi devo ripassare verso le 19:00 per vedere se li ha sbollati. Gamestop è sempre al passo con i tempi, ma sono i cimmessi che hanno una voglia di lavorare da fare pena. -.-"
Gamestop al passo coi tempi?! Really?!Really?! Ma dai sei fortunato se trovi il gioco da loro quando altrove ce l'hanno tutti per nn parlare dei gadget in prenotazione ke i pochi ke li hanno ricevuti sono stati avvistati nell'area 51 xD
Posted 02 November 2012 - 17:34 PM

Posted 02 November 2012 - 18:47 PM

Scusate l'OT ma è d'obbligo.Ordinato da Amazon.it...dicono che la consegna è prevista tra il 6-9 novembre,ma da ingenuo sognatore spero in domani!
KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINZO!!!!!!!! Dove cazzo eri finito???????????? XD Devi continuare a commentare con noi OP e Naurto, dai cazzo! Ora che mi so messo in pari con entrambi!

Posted 02 November 2012 - 18:49 PM

Posted 02 November 2012 - 21:13 PM

http://www.tout.com/m/or2iqrGamestop al passo coi tempi?! Really?!Really?! Ma dai sei fortunato se trovi il gioco da loro quando altrove ce l'hanno tutti per nn parlare dei gadget in prenotazione ke i pochi ke li hanno ricevuti sono stati avvistati nell'area 51 xDSono andato al negozio a chiedere del gioco, la commessa mi dice che devo aspettare la data di uscita, gli dico quando è? Lei legge il pc e dice che è oggi, ma che ancora non ha sbollato i giochi che gli sono arrivati quindi devo ripassare verso le 19:00 per vedere se li ha sbollati. Gamestop è sempre al passo con i tempi, ma sono i cimmessi che hanno una voglia di lavorare da fare pena. -.-"
al passo... coi tempi.

L'unica cosa è che nonostante ho prenotato il gioco, non c'è Mike Tyson...
Edited by Gio Wolf, 02 November 2012 - 21:16 PM.
Posted 02 November 2012 - 21:20 PM

Posted 02 November 2012 - 21:38 PM

Nonostante non avessi prenotato il gioco, m'han dato Tysonhttp://www.tout.com/m/or2iqrGamestop al passo coi tempi?! Really?!Really?! Ma dai sei fortunato se trovi il gioco da loro quando altrove ce l'hanno tutti per nn parlare dei gadget in prenotazione ke i pochi ke li hanno ricevuti sono stati avvistati nell'area 51 xDSono andato al negozio a chiedere del gioco, la commessa mi dice che devo aspettare la data di uscita, gli dico quando è? Lei legge il pc e dice che è oggi, ma che ancora non ha sbollato i giochi che gli sono arrivati quindi devo ripassare verso le 19:00 per vedere se li ha sbollati. Gamestop è sempre al passo con i tempi, ma sono i cimmessi che hanno una voglia di lavorare da fare pena. -.-"
al passo... coi tempi.
Spoiler
L'unica cosa è che nonostante ho prenotato il gioco, non c'è Mike Tyson...

Posted 02 November 2012 - 21:43 PM

Infatti quando devono dire World Wrestling Federation senti World Wrestling (silenzio) e continua a parlare
Posted 03 November 2012 - 10:17 AM

Ho notato che per l'era Attitude hanno preso l'audio da vere scene
Infatti quando devono dire World Wrestling Federation senti World Wrestling (silenzio) e continua a parlare
Allora non era la mia copia che era trascritta male.
Posted 03 November 2012 - 10:39 AM

Gioco molto bello:) ma non capisco una cosa... non mi fa mettere in palio il titolo nella universe e nemmeno nei match normali... come si fa?
Basta che vai in specialità e vedi che c'è Match per il titolo

Posted 03 November 2012 - 11:58 AM

Attitude Era Mode
In tutti i giochi WWE c'è sempre stata la "Season". Da HCTP (considerata tutt'oggi la migliore) a WWE '13; dalla Season alla RTW. Ne sono passati di anni. La THQ ha sempre cercato di rinnovare questa modalità, cambiandola quasi radicalmente ogni anno. Clamoroso fu il flop della tanto decantata 24/7 in SVR2008, in cui all'epoca, prima dell'uscita del primo gioco WWE per Next Gen, c'era molta curiosità su di essa. Ci si aspettava tanto. Ma poi arrivarono le delusioni. La THQ, a questo punto, ha cambiato totalmente: a partire da SVR2009, sino a WWE '12, ha creato le cosiddette Road to WrestleMania. Poche storie ma fatte ad hoc per le gimmick dei wrestler, quindi non ci sono più state storie forzate. Anche qui, però, ci furono delle delusioni perchè, seppur interessanti, erano comunque brevi e senza possibilità di scelta. Nel capitolo precedente, però, non era una vera e propria RTW. Lo si evinceva solo dal nome, ma dalla storia no perchè era completamente diversa da quella dei precedenti giochi. Si è puntato di nuovo ad una Season in stile SVR2006 e 2007, ma anche qui con scarsi risultati perchè in molti ritenevano noiosi i troppi combattimenti extra-ring e la sua predeterminatezza nelle scelte.
Quest'anno, invece, la THQ ha scelto di cambiare strada. Ha scelto di andare sul sicuro (?), ricreando una delle ere più belle nel mondo del wrestling. Mentre in WWE '12 venne riportata in auge la WCW, quest'anno è toccata all'Attitude Era. Però la differenza sta nel fatto che in WWE '13 si tende a raccontare veramente cos'è successo diversi anni fa e in WWE '12 c'era una storia fantasiosa sul ritorno della WCW. Anche quest'anno viene menzionata l'ex federazione di Ted Turner, ma per la "Monday Night War".
7 storie, 7 momenti magici: l'ascesa della DX; Austin 3:16; Brothers of Destruction; Mankind; Road to WrestleMania XV; storia improvvisata. Ognuna di queste storie racconta ciò che è successo in quel periodo (ovviamente nell'ambito della Storyline perchè non va oltre) e quindi è fondamentale per uno (come me ad esempio) che non ha vissuto quel periodo. Però può essere un'arma a doppio taglio, perchè se uno sa tutto a memoria non penso che questa modalità gli possa servire da "lezione". In ogni caso, stavolta la THQ ha voluto puntare sul sicuro, sapendo che tutto quello che è successo è accaduto realmente, quindi se qualcuno critica le Storyline non può certo criticare la THQ, ma la WWE (o WWF).
Forse potevano essere raccontate altre cose o alcune potevano essere raccontate meglio, tipo lo Screwjob di Montreal che a mio parere è stato fatto passare come un avvenimento qualsiasi. Però lo sforzo della THQ quest'anno va premiato, almeno su questa modalità. Ci sono davvero alcune belle chicche, come l'audio che è stato preso dalle vere scene. Una curiosità: durante la storia di The Rock per determinare il number one contender a Survivor Series in quel torneo chiamato "Deadly Games", mentre hanno fatto vedere il tabellone c'era un nome censurato, oscurato. Mi sono informato, e indovinate chi era? Jeff Jarrett. Altra curiosità è la censura della parola "Federation", in quanto dicevano "World Wrestling" e basta, senza continuare ulteriormente. Inoltre bell'idea quella di inserire i video originali di allora, rende molto più realistica la modalità. Ed è sempre bello rivederli, così come le immagini e la cronologia degli ascolti tra WWF e WCW.
Voto: 7.5
Posted 03 November 2012 - 12:12 PM

Se la WWE perdeva gente a quest'ora forse esisteva ancora, sarà che la TNA non è la WCW
Mi sta piacendo fare i Match perchè nonostante magari domini un Match il tuo avversario avrà sempre una reazione
Molto bello fare i Roll Up e sono anche facili
Edited by ™Zack Ryder™, 03 November 2012 - 13:08 PM.
Posted 03 November 2012 - 13:05 PM

Edited by Mark194, 03 November 2012 - 13:06 PM.
Posted 03 November 2012 - 13:59 PM

Edited by Feroxgrowl, 03 November 2012 - 14:01 PM.
Posted 03 November 2012 - 14:21 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users