A metterci l'entrata e copiare le stats non te la diventare un pg normale, anche se è uguale XD. È una caw a tutti gli effetti perchè: non ti rilasciano il render originale dell'immagine, te lo introducono come se fosse una caw, immagino che al commento lo chiameranno con un soprannome scelto. Cioè per carità, l'idea di fondo, lo ripeto, è carina, però è sviluppata male. Sembra che dia fastidio lasciare la completa personalizzazione del personaggio al giocatore. Ed è inutile che mi dai del lagnoso, sai benissimo che a me piace whinà :S PER LE COSE GIUSTE u.u . Guarda che se volessi potrei venderlo come il gioco migliore della decade se lo volessi
e non dicendo "bellixximo" ma attribuendogli i giusti meriti. Solo che io AMO trovare i peli (suona male).
PS: per la personalizzazione che intendo io, hai presente SoulCalibur 3?
Anche io pensavo fosse cosi,ma non lo è.
Praticamente quando tu crei un attire alternativo con il Superstars Head alla fine puoi scegliere se usarla come tenuta alternativa alla superstar originale o creare una Caw nuova,se scegli Tenuta alternativa la trovi tra i suoi Attire e avrà render,nome d'entrata e tutto come se fosse un personaggio originale solo che modificato a tuo piacere,l'unica pecca e che occupa uno spazio tra le Caws ugualmente.
Ahhhhh ecco, ci guarderò meglio allora, non avevo capito
.
Capita,anche io inizialmente lo reputavo inutile perche credevo che si creava una CAW nuova senza nome ecc.. invece no,puoi fare entrambe le cose,il Superstar Head è un'altra cosa fantastica a mio parere,finalmente puoi personalizzare una superstar come ti pare e piace.