Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4941
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il vero punto è che The Miz arrivava da un ambiente completamente diverso con zero preparazione e, dargli del tempo per prepararlo ad un lavoro completamente diverso da quello da "reality star" che aveva prima richiedeva del tempo.

 

Con Bobby Roode avevano la conoscenza completa dell'intero spettro. Perché anche se TNA e NXT sono federazione secondarie, Roode ha comunque mostrato di poter svolgere il lavoro di "stella" per aziende molto più dipendenti da questo fattore rispetto alla WWE...

 

Perché si è visto l'anno scorso, quando avevano Jinder Mahal come campione che non ha ottenuto la trazione sperata neanche nel suo mercato principale (l'India) avevano comunque decine di "piani B"... 

Ad NXT, soprattutto nel periodo in cui c'era Roode, non aveva piani B. 

La TNA addirittura non so se avrebbe retto se avesse perso Roode in quel periodo, tanto è stato il suo apporto qualitativo e di immagine.

 

Poi ovviamente parliamo di personaggi che sono abituati comunque ad un certo livello di lavori "d'immagine" perché ad NXT ed in TNA non faranno lavori di primo livello come le ospitate che fanno le top star della WWE, ma anche lì ci sono lavori della stessa portata...

Per dire molti mid-carder di NXT vengono mandati in giro per il mondo per i try-out (ultimamente Marcel Barthel e Fabian Aichner hanno aiutato con i tryout in Germania; Taynara Conti e Cezar Bononi hanno aiutato). L'intero roster ha lavorato con i ragazzi delle Special Olympics.

 

Per dire anche le superstar di più basso livello fanno costantemente questi lavori per il sociale... Curtis Axel, Curt Hawkins & Zack Ryder, No Way Jose, Apollo Crews e la lista va avanti... Sono ovviamente meno pubblicizzati rispetto a Reigns, Titus O'Neill o altri, però alla fine è un compito che spetta a tutti... Così come spetta a tutti il compito di fare apparizione con i media locali o di apparire ad eventi sportivi... Anche in Italia nei vari centri sportivi delle squadre di Serie A hanno mandato un po tutti negli anni (credo Bayley ed Elias durante un allenamento dell'Inter, ma potrei sbagliarmi).

 

Il punto è che la popolarità e le apparizioni con i media vengono con il tempo e con l'esposizione... Poi quando hai quella esposizione puoi sfondare in generale sia dentro che fuori dalla WWE come hanno fatto i vari The Rock e John Cena, oppure resti un valido esponente soltanto per la tua azienda come Stone Cold Steve Austin che ha avuto parecchia esposizione all'inizio, ma poi è andato scemando.

 

 

 

Ad ogni modo sulla scelta dei push/depush, l'ultima parola sta solo e soltanto a Vince McMahon... E Vince nella storia della WWE può essere lodato per tutto quello che volete, ma la sostanza è che lui ha un tipo di wrestler maschile ed un tipo di wrestler femminile che va pushato e, a meno di ritrovarsi con un talento troppo cristallino che è abbastanza bravo (o abbastanza importante) da trascendere dall'apparenza fisica.

Sempre che questi resistano ai primi mesi (o i primi anni) di uso in parti terziarie dello show con poco sviluppo del proprio personaggio ed una gavetta infinita rispetto agl omaccioni (o alle belle bionde) che tempo 2/3 mesi sono già nel giro titolato massimo :asd:

Quindi è altamente possibile che il momento di Sasha o di Bayley arriverà in un futuro più lontano, come è stato per Becky che fino a qualche mese fa non poteva fare promo perché Vince e Kevin Dunne dubitavano della buona uscita dei suoi promo visto il suo accento :rotfl:

 

Con Nia Jax uno vuole sempre cercare di non pensare male, ma visto tutti i casini e tutti i costanti fallimenti che ha avuto negli ultimi anni, viene da chiedersi quanto influisca la parentela con The Rock :asd:.

 

Su Alexa Bliss non mi permetterei mai di mettere in dubbio la persona che interpreta il personaggio, però volevo soltanto far notare che, quando ci sono aspetti positivi riguardo a un personaggio nel mondo del wrestling, questi non tardano mai ad arrivare...

Con Jinder Mahal passò giusto qualche settimana dalla sua conquista del titolo, prima che arrivasse l'appoggio dietro le quinte per il motivo che Jinder si stava spaccando la schiena il triplo per stare nella parte di Campione WWE...

Agli occhi della critica è stato ovviamente inutile perché Jinder non aveva ne il personaggio ne la qualità per stare anche solo intorno al titolo WWE, però rendeva meno "amara" la scelta di dargli questa occasione.

Su Alexa invece non è mai uscito nulla e le uniche storie del backstage riguardano possibili problemi tra lei e Nia (si sono effettivamente staccate da allora) e tra lei e Sasha o Bayley (su questo rumors non sono arrivate mai conferme). In generale, poi, dai vari video dei wrestler come il canale Youtube di Xavier Woods, Alexa Bliss sembra incredibilmente riservata e sulle sue il più delle volte... O almeno così mi sembra di ricordare :asd:



#4942
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

infatti mi pareva strano che non avessi commentato Ain't. Ecco spiegato il motivo. Beh, come sempre, sono d'accordo con quello che dici (bene o male, io e te abbiamo la stessa visione di wrestling).

 

Per quanto riguarda gli Authors, appunto, fa incazzare perché c'era un motivo preciso dietro e invece nel Main Roster, scomparso, sempre perché gli pesa il culo di fare le cose fatte bene. Ste, Dwayne diventò The Rock, non perché era più orecchiabile, ma per via del cambio del personaggio e del turn (perché da figlio d'arte baby face che batteva tutti [con la gente che diceva Rocky die ad un certo punto], passò al personaggio che tutti conosciamo e amiamo). Bautista anche io ammetto che avrebbe suonato un po' male, ma questa è "l'eccezione che conferma la regola" come si dice (vedasi anche Daniel Bryan, che in realtà è Bryan Danielson).

 

Poi, decisamente Ste ha una visione molto casual (e diciamo anche mark, seppur a tratti, va) e la cosa infatti, le fa girare abbastanza, ma mi fermo qui.

 

Per quanto riguarda TNA, hai ragione a dire che non ho basi solide per dire questo, ma appunto, tu stesso hai ricordato le stronzate che ha fatto con gli atleti WCW (ultimo degli ultimi Sting, come io stesso ho ricordato in più occasioni [che a me non è andata giù che abbia perso a Mania]), quindi io tenderò sempre a pensare che lui voglia fare lo stesso con la TNA, sempre per questa sua maniacale ossessione di dimostrare di essere il migliore (come no).

 

Per i booker, e più nel dettaglio Corbin e Sullivan, ma appunto, sono atleti che alla fine fanno quello che devono sul ring, risultando funzionali ai match che devono svolgere, ma con un minimo di brio mentale, li hanno resi interessanti, specie Corbin, che da motociclista classico, è diventato il GM. Cosa ci vorrebbe a rendere tali tanti altri wrestler, cosi da non lasciarli nel dimenticatoio? Per Almas... eh me lo chiedo anche io che cazzo l'hanno fatto "salire" a fare. Non ha fatto nulla nel Main Roster e giusto il match con AJ Styles è stato interessante, il resto vuoto.

 

E anche a me non è che freghi qualcosa che un wrestler nel M.R. abbia o meno la cintura, ma la cintura serve per dargli le luci della ribalta, per destare ulteriore interesse nell'atleta.

 

Per The Miz e il mega discorso che si è fatto, ma c'è un abisso di differenza tra Miz e Roode appunto, perché Miz in tutti questi anni, ha avuto una marea di occasioni e ha avuto una crescita enorme. Roode, prima di Gable, non si vedeva spesso ed era sempre impegnato in match inutili, ultimo dei quali quello con Mojo Rawley (sparito).

 

Per il fatto che la WWE non voglia lanciare atleti nuovi... ma quella non è una novità.

 

EDIT: eh appunto, sottolineamolo (che non fa mai male) che Vince c'ha sta fissa con i big man e le ragazze copertina e la se la porta dietro da anni. Perciò io dico spesso che dovrebbe levarsi di torno... serve una nuova visione ai piani alti. E' quella visione è Triple H.


Modificato da Night Angel, 16 dicembre 2018 - 22:35


#4943
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No non era Bayley dall inter.. erano:
Sasha e elias dall inter
Bayley e mahal dalla juve
E cesaro e sheamus dalla roma.. :up:





Night.. dico questa e poi passo e chiudo per quanto mi riguarda..
Ma se ti faccio cosi incazzare, tanto da girare le balle.. perché mi cerchi sempre? (nei tuoi commenti non manca mai una risposta o un riferimento a qualcosa che ho scritto io.. "eh no ste" "comunque ste" "come detto da ste" "ste" "ste" "ste" ).. se ti da fastidio il mio punto di vista non tirarmi in mezzo.. a me se una persona mi irrita, non la vado di certo a cercare apposta.. :ahsisi: :up:

Anzi.. lo dico da sempre da anni, ma alla fine non lo faccio mai, ma ora lo voglio fare davvero.. perché mi son stancato ogni volta di ribattere per spiegare meglio la mia opinione, come se dovessi giustificarmi davanti al tribunale.. quindi d ora in avanti mi impegnerò seriamente ad evitare a piedi pari di cadere nelle tue (o di altri) futili provocazioni e perdere le mezz'ore a rispondere inutilmente.. e soprattutto di stare a giustificare la mia opinione solo perché spessissimo diversa da quella generale della massa dell internet..

#4944
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Night, potresti comunque cercare di esprimere le tue opinioni in modo decente e non di lanciare parole a caso e ribadire le tue convinzioni come se fossero realtà assolute...

Perché ad oggi che Vince non pushi gli ex-TNA perché vengono da lì è una falsità assoluta :rotfl:. Cioè te lo ha dimostrato proprio ste mostrandoti gli esempi di AJ Styles (che ha avuto riflettori e titoli su di lui), Samoa Joe (che ha avuto molti riflettori su di lui, pur non vincendo alcun titolo) ma anche, seppur non in modo ottimale, Bobby Roode ha avuto una chance importante che poi è fallita sia per demeriti suoi che per demeriti del booking team...

 

Sono intervenuto perché eravate arrivati ad un punto in cui tu avresti continuato ad esporre la tua opinione, facendo irritare chiunque fosse intervenuto, e stegabri avrebbe inutilmente tentato di argomentare una discussione che per te si era chiusa con il tuo primo spot... Quindi non hai nessun "vantaggio morale", proprio perché ti sei imposto in una maniera sbagliata che ha impedito il confronto su un argomento interessante su cui fare conversazione su di un forum...

 

Poi ovviamente sei libero di fare come vuoi, come ogni persona qui dentro, ma se ogni volta che si cerca di parlare con te si finisce in discussione o si finisce con l'arrivare in un vicolo cieco dove tu o l'altro interlocutore lasciano perdere perché diventa inutile anche solo iniziare una discussione con te.

 

 

 

 

Detto questo evitiamo altri off-topic e torniamo a parlare di Smackdown quando sarà il momento, che è meglio ;)



#4945
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono del parere che smackdown non dovevano toccarlo... infatti la puntata mi è risultata noiosissima.



#4946
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mah.. questa nuova "era" wwe mi sta lasciando parecchio allibito..

Innanzitutto.. silurata Paige outtanowhere e senza motivo.. visto che stava gestendo "onscreen" ottimamente il roster e lo show (cioè capisco silurare corbin il tiranno.. ma paige perché? Lol)

Poi.. l opener promo buono.. sino a che non è arrivato vince.. che io cosi non lo posso proprio vedere.. io voglio il vecchio bavoso razzista pieno di stereotipi egocentrico! Quello è vince.. chissenefrega se nell epoca della rete ove regna il falso buonismo e moralismo ciò farebbe storcere il naso ai critici perché "oh no.. questo non si dice".. vince mcmahon quel ruolo deve recitare, perché la gente è quello che vuole da lui (altrimenti non avrebbe reso la wwe un boom proprio nel periodo in cui lui quello faceva)..

E poi sta rottura di palle dell open challenge (che io detesto).. e che fantasia eh.. a raw ronda vs natalya a sd asuka vs naomi.. le amicone che si sfidano.. wooow! Proprio un nuovo corso!


Poi miz che continua l allusione alla partnership con shane come fosse gay e chiede la benedizione del padre del moroso.. lol :facepalm:

Ecco.. mandy rose sul ring con miz (che anche io come truth ho pensato alla sosia di maryse) mi ha acceso una flebile speranza che sicuramente già settimana prossima sarà morta..

Se proprio volessero fare una bella storia.. perché non fare che Mandy inizia ad attaccarsi a miz ed inizia a sedurlo.. e poi tra un po di settimane torna maryse e scoppia il casino! (Anche se maryse non lottando sarebbe difficile poi avere sfide tra le due)..


Poi altra cosa.. detesto tutti questi debutti annunciati on screen.. cioè il bello dei debutti è proprio la comparsa inaspettata.. ok annunciarne uno o due.. ma 6.. lol.. si vede proprio che è solo un esca x i fans allocchi che diranno "ohh finalmente aria nuova a questa wwe.. arrivano quelli di nxt! Quelli bravi! Non la mondezza che c è nel main roster".. e come ho detto di là.. classici espedienti da "polvere sotto il tappeto".. coprire le falle con un paio di pezze messi x imbonire il fan medio (i revival possibili futuri campioni di coppia a raw e i sanity messi in ballo a sd.. nuovi avventi da nxt e 205live.. match titolati come se piovesse ad ogni puntata (tranne ovviamente quello di lesnar).. e via dicendo..)





Ps: charlotte avrebbe vinto già l ottavo titolo? :o orcaccia.. ha già raggiunto con un filo di gas, in pochi anni, trish che x farne 7 ci ha messo una carriera intera.. e già allora sembrava un numero altissimo.. :o
Di questo passo credo la sorpasseranno in molte a trish.. :sisi:

Modificato da stegabri, 19 dicembre 2018 - 22:35


#4947
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ecco il mio parere di SmackDown di scorsa settimana (che posto ora, nonostante l'avessi compilato del tutto al termine della puntata stessa):

 

- Opener 1: Paige silurata, brutta cosa, ma ci sta, essendo che ho letto che deve fare promozione al film incentrato su di lei e la sua famiglia.
- Opener 2: tutta questa manfrina, per dire le ovvietà (cioé che nei TLC vale tutto appunto e che Charlotte e Becky sono state le protagoniste della scena titolata per mesi). Ma poi, quante volte uno è diventato campione grazie all'aiuto di qualcun'altro? Di esempi potremmo farne a dozzine (Kevin Owens in primis).

- Naomi/Asuka: settimanale plus.

- Miz: ma basta, adesso anche da Vincenzo, chiedendo addirittura la "benedizione" (che ovviamente sto siparietto l'ha pensato Vince stesso, visto che a lui gli piace sto humor di serie P [pessimo]).

- Jeff Hardy: povero Joe, nuovamente umiliato.
- The Miz & Mandy Rose/Fabulous Truth: skipped, ma mi aspettavo che Miz perdesse (per continuare il trend delle figure di merda) e invece vince. Bene dai.
- The Club/The Usos: finalmente torna il Club, appunto. Match in sé, buono fino all'arrivo del The Bar e poi the SanitY. Mi chiedo se FINALMENTE daranno spazio a Young e Soci.

 

- Nakamura: beh, se in passato hanno tirato fuori la storia di Bryan e Cena, normale che tirassero fuori anche il Rusev bonaccione, e alla fine, siccome ormai il concetto di kayfabe è morto, non ci vedo niente di male.

- IL NUOVO Daniel Bryan & Andrade "Cien" Almas/AJ Styles & Mustafa Ali: alla fine è stato un match fatto per "ripresentare" sia Almas che Mustafa, dato che hanno combattuto prevalentemente loro, e il pinfall di Mustafa, ne è la riprova. Per questo motivo, non gli darò la valutazione al match.

PS: Godzilla: "eh ma con i volti nuovi in arrivo, non credo che si metta bene per Dillinger e Almas". Veramente, a logica, con l'aria nuova, arrivano nuove possibilità per i volti meno usati come appunto Tye e Andrade, caro Luca.



#4948
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il segmento di Vince McMahon con AJ Styles è stata la cosa più bella vista in wwe (in ambito maschile, perché tra le ragazze c'è stata tutta la questione ronda/becky/charly) negli ultimi.. almeno almeno 6-7 mesi (ma anche si più forse)..

Ed è la dimostrazione che quando Vince McMahon è in scena, E FA IL VINCE MCMAHON (e non l imbonitore populista x piacere al pubblico) è sempre il numero uno dell intrattenimento, non ci sono cazzi.. :ahnono: :rules:



Belli anche i segmenti di Bryan e di Miz.
Un po telefonata la vittoria di Rusev, ma ci stava x regalare il Christmas Moment della serata. :sisi:
Il resto trascurabile.. ma nel totale comunque di gran lunga meglio rispetto a raw (un raw che ho di fatto visto totalmente con il tasto ff pigiato, visto che non è successo nulla di nulla che abbia smosso la mia curiosità nel guardare)..

#4949
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ottimo Smackdown... Mi è piaciuto tutto... Ali continua ad impressionare (e si spera ci sarà poi qualche chance pure per Almas, altrimenti vedo una richiesta di rilascio in arrivo), le coppie vengono messe in mostra (tutte, non solo le solite, per quanto brave) e c'è anche stato un ottimo Main Event.

 

Ho apprezzato soprattutto la settimana di stacco per le ragazze, così da non sovra-esporle, un po alla NXT :sisi:



#4950
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

SmackDown natalizio:

- Opener : eh Daniel, ho capito che si stanno sciogliendo i ghiacciai e la barriera corallina ha ceduto (fatti gravi), ma il Natale non ne ha colpa. Seriamente parlando (commento smart), ovviamente ha ragione, ma come sempre, alla gente frega niente di come il pianeta si sta riducendo (vedasi
anche la plastica in mare, con i pesci che vi si ritrovano impigliati dentro).

- Andrade Almas / Mustafa Ali : bellino dai. Interessante il pin di Andrade all'angolo.

- Usos / The Club / SanitY / The Bar : skipped, ma bene che abbiano vinto quelli del Club.

- Backstage : bello il costume di Cedric Alexander, ovviamente ispirato a Spider-Man. E bello rivedere Benjamin... Bryan, era ovvio il suo attacco.

- MizTV : il piano era che Shane diventasse heel e quindi facesse un match contro Miz, ma ovviamente, tutto cambiato e quindi ecco che finalmente Shane accetta di fare squadra con Miz. Vedremo.

- Samoa Joe / Jeff Hardy : settimanale. Post match interessante, dato che sottolinea il fatto che qualcosa in Jeff si è smosso ma non abbastanza, dato che chi finisce con il culo a terra alla fine è proprio Hardy, dato che Joe
risorge dalle ceneri e lo mette a nanna.

- Jimmy Uso : che carino.

- Rusev / Nakamura : bel match, bel match, niente da dire in tal proposito, se non questo: il fatto che abbiano dato il titolo a Rusev, cementifica l'ipotesi che Nakamura lascerà la WWE. E se lo fa, va benissimo, visto che in WWE, dopo NXT, non ha fatto un cazzo, a parte il primo feud con Styles.

- AJ Sytles : Vince che caga il cazzo a Styles, fino a farlo esplodere dalla rabbia. Molto interessante.



#4951
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahahah con Mandy Rose stanno facendo davvero quello che mi auspicavo (anche se lo hanno fatto con Naomi e l Uso, anziché miz e maryse), ovvero la sfasciafamiglie..
Bello.. il segmento è stato tutto gestito ottimamente.

Ottimo il segmento tra Cena e Becky.. hanno usato John in un modo nuovo (con lo stesso john che nel suo pezzo ha ironizzato su come veniva usato nelle scorse volte il suo segmento di ritorno in wwe).
E becky ne esce ancor di più over.

Mi chiedo quanto la tireranno avanti ancora sta nenia di miz e shane.. speravo fossero arrivati a un dunque 7 giorni fa.. ed invece.. ora si prospettano pure settimane passate a scegliere i vestiari :checazz:

Daiii.. hhh che dice che tutte hanno valide ragioni.. ed allora Fatal-4 way x il titolo suuu!!! (con poi le sconfitte del match che entrano nella rumble)..

Ohh finalmente un match con più di 3 persone sul ring! E con un pull vario di partecipanti! Era ora! Questi sono i match che mi piacciono... Anche se.. è solo un piccolo passo.. devono arrivare a farli con la cintura in palio e ad eliminazione!


Ps: Aj styles a vince e shane: "vedrete cosa sarò in grado di fare stasera!"
Ehh.. cosa hai fatto? Niente! Il solito AJ Styles che vince come sempre..
Da come ne parlava sembrava dovesse arrivare in scena con una sedia e menare la qualunque senza pietà (tanto più che era un match senza dq e vince ti aveva appena detto di "tirare fuori la bestia interiore".. bah.. potevano evitarlo quel pezzo iniziale con aj da vince e shane, secondo me, ha creato aspettative totalmente poi disattese..

#4952
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Bello Cena e Becky. Molto bello.
Speriamo che Cien almas venga un po' valorizzato.


Ma Jeff? Sbaglio o sta venendo trattato come un difensore 35enne che sopo essere stato tra i più forti, ora le prende da chiunque?

Modificato da Vegetto_ssj, 06 gennaio 2019 - 13:48


#4953
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire del primo SmackDown del nuovo anno?:

 

- Opener: skipped
- Hardy/Joe: settimanale, però hanno rotto il cazzo con sti arbitri che interrompono per non si sa quale motivo il count-out (e avvolte pure il pinfall). Bene che Joe abbia vinto, cmq
- Rusev: ah adesso puntano sulle cose viste a Total Merdas? Bene proprio
- Naomi/Sonya Neville: a pensare che vogliano puntare parecchio su Mandy Rose, il mio apparato riproduttivo inizia a ruotare alla velocità di Wally West. Ad ogni modo, settimanale. Tuttavia questo feud amoroso sembra quanto meno "interessante"
- propositi anno nuovo - parte 1: bella la parte di shelton benjamin, in linea con il suo character
- JOHN CENA (JBL Hairstyle): bello che Johnboy abbia fatto dell'ironia e della promozione intrinseca in questo promo. Ma la cosa bella è Becky. Uno si aspetta il classico pirla che arriva e jobba a Cena... e invece arriva Becky, che mette i piedi in testa a Johnboy. Peccato che il momento sia rovinato appunto dal "pirla di turno", in questo caso Almas, e che questo interessante scontro tra John e Becky, diventi un classico mixed match, metà squash (zelina/becky), metà jobbare al nuovo che avanza (andrade/john). Bello il finale ad ogni modo, con Becky che getta fuori Cena e poi gli fa pure lo YCSM e Cena che sorride a tutto ciò
- The Miz: buhahahaha. Ammetto che sarebbe divertente vedere Shane O' Mac con quelle vesti, ahahahahaa.
- Asuka: scontato. Carmella invece... cioé ma seriamente? xD
- Fatal 5 Way: un settimanale plus, dal risultato scontato (anche perché per esclusione, tra booking e stalli vari, gli unici 2 papabili erano Mysterio e Styles). Comunque mi aspetto uno Styles molto più aggressivo contro DB alla Rumble.
 



#4954
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bello il promo fi bryan! Stavolta mi è piaciuto un sacco.. soprattutto perché ha proposto una cosa diversa dal solito, partendo dalla bancarella, sino ad arrivare a trattare i cartelloni dei fans.

La storyline su Mandy mi piace (e potenzialmente la più accattivante tra quelle ora in atto nel main roster).. però cioè.. perché sprecarla con un Uso e non con un pg più di spicco? :hmm: cioè non capisco perché mandy debba avere mire su uno degli uso, visto che anche irretirlo cosa potrebbe portarle? L Uso non è un pg influente a sd..
Boh.. spero venga fuori qualche motivo allettante che possa dare un senso al motivo per cui mandy ha puntato proprio jimmy e naomi.. e non un'altra coppia, come miz-maryse o rusev-lana..

Per la prima volta in assoluto ho goduto nel vedere miz messo ko.. perché sta storia che miz dal nulla ora ambisca alle cinture di coppia, anziché a quella mondiale (che voleva ad ottobre) non mi va giù proprio.. XD
Spero che alla rumble ci sia una svolta a tutta sta cosa e che venga fuori un "big pitcha" più ampio (miz ad esempio era alleato di sheamus e cesaro sino all autunno.. per cui magari sono d accordo.. mah ci spererei)..

Main event super, come sempre è magia tra queste qua..
Avrei preferito vincesse Carmella, perché volevo sia becky che charly nella rissa reale.. però se dovevo scegliere tra le due, preferisco becky fuori dalla rissa, perché charlotte la voglio vedere in un match cosi, visto che l hanno scorso non vi ha partecipato. :sisi:
E poi becky può sempre rubare uno spot ad un altra con un attacco brutale in stile raid a raw di novembre.. :ahsisi:

#4955
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Bello il promo fi bryan! Stavolta mi è piaciuto un sacco.. soprattutto perché ha proposto una cosa diversa dal solito, partendo dalla bancarella, sino ad arrivare a trattare i cartelloni dei fans.

La storyline su Mandy mi piace (e potenzialmente la più accattivante tra quelle ora in atto nel main roster).. però cioè.. perché sprecarla con un Uso e non con un pg più di spicco? :hmm: cioè non capisco perché mandy debba avere mire su uno degli uso, visto che anche irretirlo cosa potrebbe portarle? L Uso non è un pg influente a sd..
Boh.. spero venga fuori qualche motivo allettante che possa dare un senso al motivo per cui mandy ha puntato proprio jimmy e naomi.. e non un'altra coppia, come miz-maryse o rusev-lana..

Per la prima volta in assoluto ho goduto nel vedere miz messo ko.. perché sta storia che miz dal nulla ora ambisca alle cinture di coppia, anziché a quella mondiale (che voleva ad ottobre) non mi va giù proprio.. XD
Spero che alla rumble ci sia una svolta a tutta sta cosa e che venga fuori un "big pitcha" più ampio (miz ad esempio era alleato di sheamus e cesaro sino all autunno.. per cui magari sono d accordo.. mah ci spererei)..

Main event super, come sempre è magia tra queste qua..
Avrei preferito vincesse Carmella, perché volevo sia becky che charly nella rissa reale.. però se dovevo scegliere tra le due, preferisco becky fuori dalla rissa, perché charlotte la voglio vedere in un match cosi, visto che l hanno scorso non vi ha partecipato. :sisi:
E poi becky può sempre rubare uno spot ad un altra con un attacco brutale in stile raid a raw di novembre.. :ahsisi:


Sull'attuale the miz tag-teamer non ci vedo niente di male, puntare al massimo della categoria tag, le cinture.

Se invece dici che ti da fastidio che ha accantanto il pensiero del titolo Universale per fare io tag teamer, mi cambia poco cmq. Io sono più curioso di vedere il momento della rottura (sono già avanti 😁, The miz nasconde qualcosa)

#4956
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non mi da fastidio che miz lotta x le cinture di coppia e non x il titolo massimo.. mi da fastidio la totale assenza di logica e storyline nel TRANSITO di obbiettivo..
Mi spiego: ad ottobre miz ha detto che lui era pronto a sfidare il vincitore di bryan vs aj.. e tutto sembrava apparecchiato a ciò.. poi.. da dopo il ppv arabo è partita sta cosa di miz fissato di diventare campione di coppia, scordandosi completamente di ciò che pontificava prima del ppv arabo..
Avrei capito tutto ciò se miz avesse avuto un match in uno smackdown qualunque, vs il campione, lo avesse perso ed allora chiusa quella strada, si butta sul massimo alloro di coppia, x restare comunque al vertice..
Ma cosi.. perché sacrificare la corsa al titolo massimo che era ad un passo (perché ad ottobre, dopo bryan c'era lui in scala gerarchica come sfidante di aj), per insrguire un fantomatico titolo di coppia? Non ha senso, specialmente x un pg, che fa il vip, come miz..
Mi auguro ci sia un piano dietro x incastrare shane in qualcosa.. (magari viene fuori che miz non ha digerito che shane ha vinto al posto suo ed in questi mesi è stata solo una recita x incastrarlo e fargliela pagare), perché è l unica via che darebbe davvero senso al suo repentino cambio di obbiettivo.. :sisi:

#4957
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Non mi da fastidio che miz lotta x le cinture di coppia e non x il titolo massimo.. mi da fastidio la totale assenza di logica e storyline nel TRANSITO di obbiettivo..
Mi spiego: ad ottobre miz ha detto che lui era pronto a sfidare il vincitore di bryan vs aj.. e tutto sembrava apparecchiato a ciò.. poi.. da dopo il ppv arabo è partita sta cosa di miz fissato di diventare campione di coppia, scordandosi completamente di ciò che pontificava prima del ppv arabo..
Avrei capito tutto ciò se miz avesse avuto un match in uno smackdown qualunque, vs il campione, lo avesse perso ed allora chiusa quella strada, si butta sul massimo alloro di coppia, x restare comunque al vertice..
Ma cosi.. perché sacrificare la corsa al titolo massimo che era ad un passo (perché ad ottobre, dopo bryan c'era lui in scala gerarchica come sfidante di aj), per insrguire un fantomatico titolo di coppia? Non ha senso, specialmente x un pg, che fa il vip, come miz..
Mi auguro ci sia un piano dietro x incastrare shane in qualcosa.. (magari viene fuori che miz non ha digerito che shane ha vinto al posto suo ed in questi mesi è stata solo una recita x incastrarlo e fargliela pagare), perché è l unica via che darebbe davvero senso al suo repentino cambio di obbiettivo.. :sisi:

Immaginavo fosse questo il motivo, ma non ricordavo infatti il momento in cui cambiò obiettivo (quel periodo li ho saltato un episodio). In questo senso posso capirti. Io la "risolvo" pensando che uno come The miz non possa lasciare tutta la gloria a Shane, dopo aver fatto il 90%, e che il suo Ego supera l'importanza della cintura Universale. E ancora prima di tutto, che faccia parte di un suo piano.

p.s ma alla fine, perchè Miz si è finto infortunato a Crown Jewel?



#4958
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

p.s ma alla fine, perchè Miz si è finto infortunato a Crown Jewel?

 

Ai tempi la storyline che doveva nascere da quello riguardava Shane che turnava heel, quindi credo avrebbe influito in qualche modo sul turn di Shane... Però poi hanno prima ritardato il tutto alla Road to Mania e, dopo il "reboot" sembra abbiano deciso di accantonare la storyline visto che ora i McMahon fanno le figure autoritarie "giuste".



#4959
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 Io la "risolvo" pensando che uno come The miz non possa lasciare tutta la gloria a Shane, dopo aver fatto il 90%, e che il suo Ego supera l'importanza della cintura Universale. E ancora prima di tutto, che faccia parte di un suo piano.

Ma infatti questo è quello che mi auguro, perché sarebbe l'unico modo per dar senso alla storyline (altrimenti non esiste al mondo che uno come Miz accantoni le mire al titolo massimo, per puntare al titolo tag team, titolo che per altro ha già vinto più volte, mentre il titolo WWE, ne ha vinto 1 ed è stato quasi 10 anni fa).. Alla motivazione che lo fa per il padre non ci crede nessuno (infatti per quello mi auguro sia una scusa per abbindolare Shane e non che vogliano vendere davvero che Miz lo fa per quello) e spero vivamente non sia quello il motivo su cui realmente si fonda la storyline (perché sarebbe fuori personaggio totalmente).

 

Però appunto, come detto da Ain't, il fatto che tutto questo era nato per far turnare Shane, ma che poi è stato corretto in corsa.. mi fa realmente venire dubbi su tutto quanto, perché significa che la storyline non è stata concepita apposta per mettere Miz a fregare Shane, ma doveva essere Shane a turnare su Miz, ergo Miz, se 2+2 fa 4, avrebbe dovuto volere questa alleanza con sincerità! E da qui arrivano i miei timori che possa essere veramente un Miz in buona fede quello che punta alle tag belt, fottendosene completamente di quel titolo che fino ad ottobre bramava ardentemente. Quindi o hanno avuto il colpo di genio in corsa, per raddrizzare le cose (rendendo Miz anziché face, ancora più heel, con un tradimento a Shane) oppure già mi preparo a mettere le mani nei capelli, perché ho terrore di ciò che di insensato potrebbe accadere... :omg: Come si dice.. speriamo facciano la scelta giusta.. dita incrociate.. XD



#4960
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Direi che possiamo anche evitare di andare oltre, perché non credo che nulla di quello che può accadere per il resto della vita possa superare questo segmento xD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi