Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4981
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Bellissimo il video recap di becky vs ronda..
Molto bello l opener.. anche se non possono tenere fuori charlotte da questa sfida, io spero nella battaglia a 3, anche perché con becky e charlotte insieme sul ring è spettacolo garantito..

R-truth campione us..
Innanzitutto la motivazione x il match è un po cosi, perché se è vero che i mcmahons erano certi della vittoria di truth, avrebbero dovuto risarcirlo con un match x il titolo wwe e non x il titolo us XD ma vabbe facciamolo andare bene..
La vittoria della cintura, penso e spero che tutto l angle sia stato costruito x riportare rusev heel e formare l alleanza russo-nipponica..

Beh oggi con il segmento miz-shane a fare da cappello introduttivo, il match delle coppie ha avuto un bel push (infatti me lo sono visto tutto XD )
Beh direi che è andato nella direzione che immaginavo, con il nuovo team che ha avuto subito un bel push (essendo stati i protagonisti assoluti del match) e la vittoria che se la prendono gli usos, che andranno a fare da spalle in un evento di pura transizione x le cinture tag team..
Otiz comunque entra ufficialmente nella mia lista dei beniamini.. mi fa troppo simpatia solo a vederlo! :asd:

Noooo ma cioè cosa sono andati a ripescare! Ma io adoro queste cose! Geni! Applausi applausi applausi! X aver dato una marcia in più alla sfida naomi-mandy..

Anche se.. sono rimasto sorpreso dal fatto che.. a raw bisogna qualificarsi all elimination chamber, mentre a sd basta dire: "io ci vado" x essere nel match? Lol xD
A questo punto immagino le altre coppie che si iscriveranno saranno le Iiconics e un duo con Naomi (asuka-naomi o carmella-naomi) :ahsisi:

Il promo di daniel bryan penso sia stato uno dei suoi più bei promo fatti in wwe.. o almeno x me lo è.. mi è piaciuto un sacco..
Poi oh.. finalmente rowan tolto completamente dall affiliazione con harper e finalmente dimessi ufficialmente i BB che a me non mi ha mai detto nulla come tag, vedendo in esso solo una wyatt family con la testa (wyatt) mozzata..
Ci sta da dio su di lui la gimmick del colto zoticone, che va a girovagare x il mondo con la sua sacca.. :asd:

Giuro quando bryan ha parlato di cintura ecologica, ho pensato che tirasse fuori dal sacco una semplice corda, in stile Maddy ai tempi della WR federation.. :loool:

Sul finale.. beh direi geniale la scelta di mandare la pubblicità sull entrata di Orton che era forse l intervento più interessante da sentire (avendo lui detenuto quella cintura più volte di tutti gli altri, magari era quello che aveva gradito meno il gettarla nel bidone)..

Elimination chamber che ci sta.. c è un buon parterre, molto misto.. :sisi:



Ps: sarebbe stato da ridere se Bryan avesse detto che la mucca si chiamava Becky, cosi avrebbe ulteriormente abbindolato i fans sui cori "becky becky" persistenti.. :rotfl:

Ormai.Becky sta sopra a tutti 😁.
Spero che in futuro, non facciano arrivare un tizio vestito da Mucca Daisy per quanto Daniel campione dovrà essere umiliato😅

E quoto, pubblicità stupida su Randy. Ma la cosa che mi é piaciuto, é che la rivalità tra Joe e Aj non sia stata dimenticata, visto che a volte in wwe ciò che succede prima, viene conoletamente cancellato.

#4982
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Commento SmackDown post-Rumble:

 

- Opener: ripeto: hype per questo match tra le 2 "toste" della WWE al momento. Charlotte... bruci?
- Nakamura/Truth: what the fuck? truth vince la corona? cosa, come, perché? a parte che il 3, markamente parlando, dove l'ha visto l'arbitro che nel replay si vede chiaramente che Nakamura fugge dal pinfall ancor prima che l'arbitro batta la mano sul tappeto per il 3.
- Truth/Rusev: again... what the fuck? truth mantiene la corona, schienando in un cazzo Rusev? cosa, come, perché? E poi la risposta... Rusev e Nakamura si alleano (di nuovo, anche se i mark ovviamente hanno la memoria corta). Cioé boh...
- Mysterio: ahia, imitare Eddie. ahia, Andrade, ahia. PS: uno del pubblico aveva la maglietta della AEW. Iniziamo a fare pressione xD.
- Rusev: ed ecco che rispuntano fuori quelli del Club. Che coincidenza xD. Rusev che dice che farà squadra con Naka solo per 1 volta... dove l'ho già sentita questa?
- Celebrazione: bella.
- Mandy Rose: uzzio, tutto sto feud con Naomi perché l'ha un po' bullizzata a Tough Enough? Mamma mia.
- Usos/New Day/Bar/Heavy Machinery: settimanale.
- Daniel Bryan: ahahahh, ma quindi non era una trollata di Posa, questa cosa della cintura ecologica. Dai è carina, bellini pure i turchesi al posto dei rubini. E poi il pool dei partecipanti per la Chamber. Ci stanno tutti, a parte Hardy (secondo me era meglio Benjamin).


Modificato da Night Angel, 04 febbraio 2019 - 11:18


#4983
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

SD abbastanza sottotono questa settimana.. nel senso.. puntata totalmente skippabile in cui non è successo nulla degno di nota..

Un bel segmento di HHH con Becky che continua inspiegabilmente a scavarsi la fossa da sola (in chiave mark).. anche perché con il suo comportamento davvero da avvallo alle parole di hhh...

Alla fine ci avevo visto giusto.. le 3 coppie che vanno nella chamber a sd sono quelle, anche perché non ne hanno altre..
Buona vittoria di Mandy.. anche se Naomi potrebbe avere la sua rivalsa proprio al ppv..

Non ho trovato x nulla indovinato far ripetere ancora il promo a Bryan sulla cintura ecologica, mentre l altra era l emblema del consumismo ecc.. cioè era stato tanto bello quello della volta scorsa.. perché ripeterlo di nuovo (ok non uguale uguale.. ma mooolto simile) creando quel senso di già visto e quindi noia? :omg:

Rissone finale classico con tutti a mettersi in mostra in vista della chamber, ci sta..


Questa settimana Raw nettamente migliore.. sono successe più cose.. e poi c è un moment of bliss sublime..

#4984
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mado Charlotte! Sempre tanta roba i suoi pezzi! È la migliore (attualmente)..

Il macmiz tv, per quanto all apparenza poteva sembrare una cazzata.. invece è stato davvero un buon pezzo.. bello uno shane che diventa un po spocchioso adattandosi a miz.. e buonissima anche la parte degli usos.. hanno di certo incrementato lo status del match (che va detto era stra-basso)..

Viceversa.. continuo a considerare una gran cazzata tutta la questione newday/kofi..
Innanzitutto messi nel match dal nulla.. cioè mi sarei aspettato un minimo di costruzione.. perché proprio uno del new day nel match e non un altro?
Mi sarei aspettato un pezzo.. qualcosa.. qualsiasi cosa!!
Anche un mustafa a terra nel backstage e il new day è il primo che accorre dicendo.. ti vendichiamo noi!
Insomma qualsiasi cosa era meglio del niente fatto!
Ma poi.. bastaaa con sta noia ripetitiva del: ahh chissà chi dei 3 del new day lotterà? Ohh ma è kofi!
Cioè quante volte è già stato fatto? Minimo minimo 2! Perché ricordo almeno almeno una rumble e un mitb match.. :ahsisi:

Scontatissimo il match.. era palese dal momento in cui hanno detto "gauntlet" che sarebbe apparso orton alla fine con la rko outtanowhere a vincere.. l rko outtanowhere.. meno nowhere di sempre.. lol

Insomma in soldoni.. un'altra puntata che prosegue il trand negativo di sd.. che anche questa settimana rimane uno show del tutto perdibile.. (perché si.. anche il promo di charlotte è stato bello.. ma in soldoni non è servito a nulla, visto che il fatto è successo a raw e qua c è solo stata solo chiacchera fine a sé stessa)..
Quindi dopo la scorsa, un altra puntata inutile che anche non fosse stata vista, non ci si sarebbe perso nulla.. :omg:

#4985
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E qua direi... CHE SCHIFO 2!! :facepalm:

Cioè ma basta! Basta con sta gente di nxt ovunque.. cioè che due palle! Ma si decidano.. o li mettono a raw o a sd.. cos è sta roba che sono di qua.. poi no.. sono di là.. x di più con apparizioni imbarazzanti tipo quelle di Lacey Evans, che non capisco proprio a cosa servano..
Praticamente ormai non c è più raw o sd.. c è nxt ovunque..
Ed è proprio il timore che avevo io al tempo quando annunciarono questo nuovo corso della wwe improntato sulle richieste dei fan... un calderone pieno di atleti graditi al pubblico, ma senza un minimo senso logico a giustificarne la presenza..
Penso a livello di storyline si sia dinnanzi al punto più basso di sempre.. :facepalm:


Anche Mandy Rose vs Asuka (che immaginavo si sarebbe finiti lì).. non potevano farlo, come avevo ipotizzato, incominciare già con uno scontro nella chamber (mettendo asuka anziché l inutile carmella).. anziché fare il solito open challenge "chi è pronto per asuuukaaa"? Ennesimo esempio di zero idee nelle storyline.. :checazz:

#4986
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Praticamente ormai non c è più raw o sd.. c è nxt ovunque..

 

Senza i booker e le storie di NXT, questo è solo Raw/SD all'ennesima potenza :asd:... Tutti dentro e buona fortuna a chi riesce a prendersi una storia decente :rotfl:

 

 

Che poi a SD non c'era nemmeno bisogno di stravolgere, visto che tolto il mid-card inesistente, stavano facendo un ottimo lavoro... Però il capo ci vede lungo, quindi che si continui così...



#4987
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma la questione è semplice (e secondo me la colpa si divide equamente tra i fans e chi lavora in wwe)..
I fans rompono i coglioni (Perché questo fanno) continuamente con "nxt nxt nxt".. cori nxt ovunque anche quando non c entrano una mazza.. quindi stupidi 1..
Poi gli stupidi 2, sono quelli che invece ci lavorano in wwe, perché ragionano cosi: "ah si? Volete nxt.. bene.. mettiamo quelli di nxt ovunque cosi siete felici".. e a giudicare dalle reazioni dei fan nelle arene.. FANNO CENTRO! (Quindi chi comanda alla fine sì ci vede giusto a far cosi.. se pensa solo al business).. perché i fans son contenti.. non rompono le balle (se ci fai caso non c è più un coro di contestazione che sia uno, da quando fanno cosi) e quindi ottengono il risultato senza nemmeno impegnarsi a creare chissà che..
E lo dimostrano anche i voti di metzelder che hai messo ieri, che da voti altissimi a match che non aveva nemmeno senso logico si disputassero.. in quanto nati del tutto a caso..

Ma a me, che non sono un fan idiota che cambia opinione come una banderuola in base a quali atleti ci sono nello show.. ma che vuole vedere un racconto coerente, tutto ciò fa schifo..

Perché.. giusto nella settimana scorsa erano state gettate le basi x alcune storie interessanti.. e in questa settimana del tutto scomparse..
Esempio.. nella chamber femminile era nato un motivo x creare una storia tra naomi e le iiconics.. naomi che ce l ha su anche con mandy..
Dunque perché durante il match di mandy irrompe senza senso Lacey? E non naomi, poi subito assalita dalle iconiche, creando la distrazione che fa perdere asuka?
Perché Lacey arriva cosi a caso, anziché magari andare a rompere le balle a charlotte, con la quale c era stato un abboccamento durante la rumble?
Perché nikki cross è passata dal possibile feud con le iconiche.. al tag con alicia (entranbi scenari con grande potenziale) allo sparire del tutto dopo un single match inutile, non mi ricordo nemmeno con chi..
E natalya vs dana? Nato e morto nel giro di una settimana..
E questo solo per parlare della categoria femminile! (Che è quella che seguo con più attenzione.. ma ciò vale pure per tutto il resto)..

Esempio.. ora è esplosa questa storia su kofi.. va bene.. vediamo quanto dura.. o se è giusto un tappabuchi per far passare fast lane (cosa che temo io invece)..

Gli HM che fanno la sfilata di moda?! Ma perché?!
Ma soprattutto.. perché i debutti li devi annunciare (come a dire.. mi raccomando ehh guardateci fino in fondo perché abbiamo i vostri beniamini di nxt in scaletta).. anziché farli apparire con logica in determinati pezzi, sorprendendo i fans..
E poi con SD che fa il copia/incolla.. dicendo: ehh se li hanno avuti loro.. allora anche noi! ...tipo i bambini.. :checazz:

Ed in ultimo ribadisco.. a forza di call up ed infarcire il roster all infinito.. hanno troppa troppa troppa gente! Con il risultato che appunto, il buon 40/50% del roster lo devi tagliare fuori completamente dagli episodi (e interrompere/segare le possibili storyline attinenti) o relegarlo in ruoli cretineschi.. :facepalm:

#4988
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma la questione è semplice (e secondo me la colpa si divide equamente tra i fans e chi lavora in wwe)..
I fans rompono i coglioni (Perché questo fanno) continuamente con "nxt nxt nxt".. cori nxt ovunque anche quando non c entrano una mazza.. quindi stupidi 1..
Poi gli stupidi 2, sono quelli che invece ci lavorano in wwe, perché ragionano cosi: "ah si? Volete nxt.. bene.. mettiamo quelli di nxt ovunque cosi siete felici".. e a giudicare dalle reazioni dei fan nelle arene.. FANNO CENTRO! (Quindi chi comanda alla fine sì ci vede giusto a far cosi.. se pensa solo al business).. perché i fans son contenti.. non rompono le balle (se ci fai caso non c è più un coro di contestazione che sia uno, da quando fanno cosi) e quindi ottengono il risultato senza nemmeno impegnarsi a creare chissà che..
E lo dimostrano anche i voti di metzelder che hai messo ieri, che da voti altissimi a match che non aveva nemmeno senso logico si disputassero.. in quanto nati del tutto a caso..

Ma a me, che non sono un fan idiota che cambia opinione come una banderuola in base a quali atleti ci sono nello show.. ma che vuole vedere un racconto coerente, tutto ciò fa schifo..

Perché.. giusto nella settimana scorsa erano state gettate le basi x alcune storie interessanti.. e in questa settimana del tutto scomparse..
Esempio.. nella chamber femminile era nato un motivo x creare una storia tra naomi e le iiconics.. naomi che ce l ha su anche con mandy..
Dunque perché durante il match di mandy irrompe senza senso Lacey? E non naomi, poi subito assalita dalle iconiche, creando la distrazione che fa perdere asuka?
Perché Lacey arriva cosi a caso, anziché magari andare a rompere le balle a charlotte, con la quale c era stato un abboccamento durante la rumble?
Perché nikki cross è passata dal possibile feud con le iconiche.. al tag con alicia (entranbi scenari con grande potenziale) allo sparire del tutto dopo un single match inutile, non mi ricordo nemmeno con chi..
E natalya vs dana? Nato e morto nel giro di una settimana..
E questo solo per parlare della categoria femminile! (Che è quella che seguo con più attenzione.. ma ciò vale pure per tutto il resto)..

Esempio.. ora è esplosa questa storia su kofi.. va bene.. vediamo quanto dura.. o se è giusto un tappabuchi per far passare fast lane (cosa che temo io invece)..

Gli HM che fanno la sfilata di moda?! Ma perché?!
Ma soprattutto.. perché i debutti li devi annunciare (come a dire.. mi raccomando ehh guardateci fino in fondo perché abbiamo i vostri beniamini di nxt in scaletta).. anziché farli apparire con logica in determinati pezzi, sorprendendo i fans..
E poi con SD che fa il copia/incolla.. dicendo: ehh se li hanno avuti loro.. allora anche noi! ...tipo i bambini.. :checazz:

Ed in ultimo ribadisco.. a forza di call up ed infarcire il roster all infinito.. hanno troppa troppa troppa gente! Con il risultato che appunto, il buon 40/50% del roster lo devi tagliare fuori completamente dagli episodi (e interrompere/segare le possibili storyline attinenti) o relegarlo in ruoli cretineschi.. :facepalm:

 

Aspetta... Senza nemmeno guardare più indietro di una settimana, nel corso dell'ultimo Raw c'è stato il pubblico peggiore degli ultimi anni che non ha dato reazione a nulla, ignorando completamente i debutti di NXT (che hanno avuto una reazione 100 volte migliore a SD che era in un altra città).

E le contestazioni in generale ci sono sempre, perché appunto non ci sono storie...

 

Sia il Raw di due settimane fa che quello di questa settimana (anche se in modo minore) sono stati altamente criticati proprio perché non ci sono storie e non c'è nulla di sensato... Smackdown è più "lodato" in generale e anche questa puntata, per quanto non eccezionale, è stata passabile (anche perché almeno hanno iniziato qualcosa per Fastlane a differenza di Raw che è stata una puntata filler).

 

Nota su voti di Meltzer... I voti sono sulla qualità del match, per le critiche sulla costruzione o sul risultato poi sono cose a parte... Per dire Rollins/Ambrose di TLC che fu odiato da tutto il mondo, prese la sufficienza (3 stelle), ma lo stesso Meltzer lo criticò ampiamente in fase di analisi di TLC, perché appunto era un match "vero" tra due persone che invece avrebbero dovuto scannarsi vista la storia raccontata.

 

 

 

Sulla tua critica... Beh questo è il Main Roster :asd:... Ed è così da un anno buono, quindi non vedo dove sia questa sorpresa xD... 

 

Ed il bello è che tutto questo è stata una scelta di Vince eh, che tu lo hai sempre "difeso", ma che in realtà è stato lui stesso a richiedere questi nuovi call-ups (ho postato la news sul sito nel solito topic) perché "mancava qualità" e "ricostruire i wrestler che aveva già era troppo dispendioso".

 

Oppure Vince che ha selezionato Lacey Evans come prossimo nome importante della divisione femminile, ma nel frattempo gli ha dato questa "gimmick" dove appare per sfilate sulla rampa (lo ha fatto anche ad Elimination Chamber senza dire nulla xD) e la fa perdere a Main Event contro Natalya :rotfl:

 

La risposta è sempre e soltanto quella... Non sanno che pesci prendere, quindi fanno tutto a caso sperando che si aggiusti da solo in qualche modo, trovando dal nulla il prossimo grande nome che si carica tutto in spalla e salva tutti...

 

Perché anche i quattro call-up che hanno fatto, già gli hanno fatto prendere una strada negativa... I DIY sono una coppia normale, Aleister Black è "lunatico" come ha detto Michael Cole e Ricochet è uno che fa salti, quindi alla fine può anche chiamarsi Apollo Crews, tanto quella è la sostanza...

 

 

Io mi godo NXT, tanto se si vuole vedere qualche storia vera e un ora a settimana di qualità, solo lì si può guardare per la WWE (senza dimenticare 205 e NXT UK)...



#4989
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Il problema principale è come li hanno presentati:

 

Ricochet: L'hanno presentato come un high-flyer che può stravolgere un match per la sua spettacolarità.

 

Aleister Black: Un lunatico che manda KO i suoi avversari con la Black Mass.

 

Loro due ancora ancora li hanno presentati decentemente,sono gli ultimi due il problema...:

 

Tommaso Ciampa e Johnny Gargano: Cioè dopo che ha NXT si sono massacrati per più di un anno me li presenti insieme come se fossero un normale team amici da anni,ma il "bello" deve ancora venire,li hanno presentati da face... DA FACE,ci rendiamo conto? Johnny diciamo ok perchè per di più e un tweneer ma Tommaso,uno dei migliori heel degli ultimi anni me lo presenti face che sorride al pubblico.... è stato imbarazzante.


Modificato da CMike, 22 febbraio 2019 - 13:12


#4990
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quello invece secondo me è il problema minore.. perché il main roster è un ripartire da zero (anzi.. ho trovato viceversa assurdo che arrivassero con le cinture di nxt.. perché appunto.. cosi si che fai un madley che è un casino e basta.. o mantieni un filo conduttore e li presenti come nxt champ oppure fai tabula rasa e riparti da zero, ma non portando in scena a raw il loro status ad nxt) :ahsisi:

Secondo me i debutti non sono stati neanche male.. ma.. non andavano annunciati!
Esempio.. ricochet irrompe mentre balor le prende, sorprendendo tutti e schierandosi in sua difesa (e punto! Senza poi portarlo anche a sd)

Mettevi i revival sul ring a pontificarsi quale miglior tag di sempre ecc.. ed a sorpresa si presentavano ciampa e gargano a sbugiardarli.. nasce un alterco che porta al match.

Lacey la mandavi ad interrompere il promo intervista di charlotte, cosi poi potevano sancire un match che tenesse impegnata la queen, nel mentre che Becky è fuori..

E black lo mettevi a sd, anche qua con una entrata a sorpresa.. senza buttarlo dentro nella solita e ritrita interruzione ad elias.. :checazz:


Sulle critiche.. aspetta.. le critiche sulla rete, arrivare dopo lo show.. però nell arena non mi è parso di sentire ultimamente i classici cori totalmente fuori luogo.. tipo quando cantavano nxt, durante un match random di raw dove nxt non centrava nulla.. o ineggiavano a personaggi che in quel momento manco erano in scena..
Se ci son stati.. allora li hanno coperti bene.. o erano in parti che ho skippato.. XD


Su vince.. e dai.. io lo difendo sì quando dite che è ora che lasci la wwe (Perché invece ha dimostrato anche allo scorso raw come quando ci sia lui in scena, che fa il vince mcmahon vero e non il bonario, è in grado di cambiare lo show come dal giorno alla notte) o quando si dice che pusha la gente solo basandosi su capricci personali..
Per tutto il resto, compresi i call up, che criticai al tempo della news se ricordi.. anche perché odio i call up spoilerati prima con annunci.. ho sempre mosso critiche anche io, quando c era da farlo..



Su nxt.. eh ma ad esempio.. sono già 2 settimane che non vedo più alcun riferimento alla situazione bianca-kairi-io-shanya-fighter.. il che mi fa pensare che da 2 settimane di questo argomento non se ne parli più..
Ergo.. questo è il problema (che è ciò che poi sta iniziando a succedere anche a raw e sd.. da quando hanno iniziato ad importare su tutta questa gente).. la non continuità della programmazione, con i feud che si interrompono x settimane prima di riprendere.. :checazz:

#4991
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quello invece secondo me è il problema minore.. perché il main roster è un ripartire da zero (anzi.. ho trovato viceversa assurdo che arrivassero con le cinture di nxt.. perché appunto.. cosi si che fai un madley che è un casino e basta.. o mantieni un filo conduttore e li presenti come nxt champ oppure fai tabula rasa e riparti da zero, ma non portando in scena a raw il loro status ad nxt) :ahsisi:

Secondo me i debutti non sono stati neanche male.. ma.. non andavano annunciati!
Esempio.. ricochet irrompe mentre balor le prende, sorprendendo tutti e schierandosi in sua difesa (e punto! Senza poi portarlo anche a sd)

Mettevi i revival sul ring a pontificarsi quale miglior tag di sempre ecc.. ed a sorpresa si presentavano ciampa e gargano a sbugiardarli.. nasce un alterco che porta al match.

Lacey la mandavi ad interrompere il promo intervista di charlotte, cosi poi potevano sancire un match che tenesse impegnata la queen, nel mentre che Becky è fuori..

E black lo mettevi a sd, anche qua con una entrata a sorpresa.. senza buttarlo dentro nella solita e ritrita interruzione ad elias.. :checazz:


Sulle critiche.. aspetta.. le critiche sulla rete, arrivare dopo lo show.. però nell arena non mi è parso di sentire ultimamente i classici cori totalmente fuori luogo.. tipo quando cantavano nxt, durante un match random di raw dove nxt non centrava nulla.. o ineggiavano a personaggi che in quel momento manco erano in scena..
Se ci son stati.. allora li hanno coperti bene.. o erano in parti che ho skippato.. XD


Su vince.. e dai.. io lo difendo sì quando dite che è ora che lasci la wwe (Perché invece ha dimostrato anche allo scorso raw come quando ci sia lui in scena, che fa il vince mcmahon vero e non il bonario, è in grado di cambiare lo show come dal giorno alla notte) o quando si dice che pusha la gente solo basandosi su capricci personali..
Per tutto il resto, compresi i call up, che criticai al tempo della news se ricordi.. anche perché odio i call up spoilerati prima con annunci.. ho sempre mosso critiche anche io, quando c era da farlo..



Su nxt.. eh ma ad esempio.. sono già 2 settimane che non vedo più alcun riferimento alla situazione bianca-kairi-io-shanya-fighter.. il che mi fa pensare che da 2 settimane di questo argomento non se ne parli più..
Ergo.. questo è il problema (che è ciò che poi sta iniziando a succedere anche a raw e sd.. da quando hanno iniziato ad importare su tutta questa gente).. la non continuità della programmazione, con i feud che si interrompono x settimane prima di riprendere.. :checazz:

 

Gli esempi che hai fatto tu sono, paro paro, quello che è successo al momento dei debutti per i precedenti wrestler di NXT... I Revival ad esempio debuttarono esattamente come hai proposto debuttassero i DIY... E guarda a cosa li ha portati... Mesi di inattività e indifferenza unica, che è poi la sorte che è toccata a tutti i nuovi arrivati eccezion fatta per una/due persone (tipo Drew McIntyre, che però sta recuperando in questi mesi xD).

 

Il debutto c'entra poco o nulla ormai... Se tra 3/4 mesi sono a far nulla in feud di mid-card contro Baron Corbin o fanno i match nelle pause pubblicitarie, allora non saranno serviti a nulla come tutti gli altri...

 

------------------

 

Sui cori... Non guardo per intero una puntata di Raw da millenni, quindi non ti so rispondere al cento per cento... 

Ormai il pubblico in arena vuole solo cercare di diventare protagonista in qualche modo e quindi fanno i cori anche a caso, quindi lo ignoro molto volentieri xD.

 

Comunque del pubblico dell'ultimo Raw ci si sono lamentati in molti, anche i wrestler esterni alla WWE tipo Bully Ray hanno "spezzato una lancia" a favore dei wrestler, quando in generale il pensiero comune è "se fischiano/applaudono/non hanno reazione è colpa dello show".

 

Per le critiche... Guardo volentieri più a internet che è composto prevalentemente dalla gente che guarda da casa che, per stessa ammissione della WWE, adesso è il focus principale dal punto di vista economico.

E lì le critiche continuano a piovere come non mai.

 

---------------------

 

Su Vince... Il Vince personaggio non l'ho mai messo in discussione eh... 

Però il Vince booker dell'ultimo periodo è davvero improponibile... Ora, per dire, anche su una cosa globalmente accettata come il push di Becky, come fai tu Vince a decidere di far vincere la Rumble a Becky senza avere la minima idea su come continuare la storia o su come inserire Charlotte nel match, soprattutto quando tutti ti consigliano di prendere l'altra strada...

I push a caso, poi, ci sono ancora... Questi stessi call-ups sono del tutto senza senso, soprattutto se il motivo per cui li hai fatti è che "le altre superstar del roster sono troppo danneggiate per costruire" e quindi ti rifugi da Triple H chiedendo di avere i quattro migliori che ha per pusharli forte da subito e renderli "star".

 

Fino a qualche anno fa ero pronto anche io a difenderlo se nel giusto, però non ne azzecca una da troppo tempo per continuare ad essere considerato il "luminare del buisness"...

Giù il cappello per quello che ha fatto fin ora, però è arrivato il momento di cedere il passo a qualcun altro... Lui e Dunne così magari posso vedermi un match del Main Roster senza vomitare per i 400 tagli ad inquadratura.

 

--------------------

 

Su NXT... ??????????????

La storyline tra le ragazze è continuata anche questa settimana con l'intervista a Bianca e la settimana prima hanno mostrato gli screzi post-match tra Bianca ed Io :asd:.

Senza contare che adesso si stanno concentrando su Shayna e sulla sua "reazione" a quanto successo, che consiste nel mettere sottosopra le altre ragazze e gli spogliatoi.

Non è stato detto nei commenti (tipo il mio), perché è stato portato avanti in modo minore (o meno eclatante) rispetto alle altre storie... Ma questo lo fanno a rotazione con tutte, per dire settimana scorsa c'è stato poco o nulla per Ciampa (assente), Gargano (piccola intervista) e Dream (video intervista), che invece sono stati molto più presenti in questa.

 

Cioè io questo non capisco... Secondo te è meglio quello che hanno fatto fino a pochi mesi fa con il Main Roster? Con Strowman che appariva ogni settimana e finiva in segmenti deprimenti e ripetitivi come rincorrere gente nel backstage? O segmenti come quelli di Corbin che attacca la gente alle spalle perché lui era GM e non si vuole far mettere i piedi in testa? Oppure l'ennesimo segmento backstage con Naomi e Mandy che si scambiano occhiate infuocate per fare delle risse prontamente fermate da Sonya/Jimmy? Oppure è meglio l'ennesimo segmento sul ring in cui Miz e Shane ci rivelano il prossimo emozionante capitolo della loro storia d'amore?

 

La differenza tra Main Roster ed NXT è che nel Main Roster ci sono 2 storie importanti ed il resto lo puoi skippare perché "chissene, tanto solo questo è importante", mentre ad NXT tutte le storie hanno la stessa identica importanza o sono comunque vicine tra di loro

 

E la prova sei proprio tu, che guardi con attenzione un Charlotte/Becky/Ronda perché è l'unica storia che stanno proseguendo negli show in modo quantomeno sensato, mentre guardi le altre storie in modo più marginale perché sono storie del cazzo sulle quali non si impegnano per più di due settimane.

Mentre ad NXT ci sono 5 storie che devono arrivare al prossimo PPV o alla prossima puntata importante? Bene, quelle cinque storie vengono trattate tutte in modo uguale e vengono sviluppate al meglio, anche se poi una di queste deve fermarsi per una puntata.

 

Poi vabbé, se praticamente consideri che il motivo per cui Raw e SD stiano andando in merda è perché stanno prendendo lo stile di NXT, allora la discussione non ha senso di esistere...

Dico solo che se veramente Raw e SD prendessero lo stile di NXT, finalmente ci sarebbero più di 2 storie buone ogni 4 mesi :asd:



#4992
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No.. non hai capito ciò che intendevo.. io ho detto che con tutte le cose che potevano prendere da nxt (come le storie, i match, ecc..) stanno copiando SOLO le uniche cose che fanno di nxt uno show che non mi "prende"... ovvero la troppa abbondanza del roster, con la conseguenza che i feud una settimana ci sono, quella dopo no, quella dopo forse con un video recap..
(Vedasi ad esempio EC3.. ambrose sfida ec3, feud con ambrose x due sett.. poi di punto in bianco, ambrose che sfida mcintyre.. ed ec3? O gli esempi di storie tagliate, che ho già fatto sopra, naomi-mandy, natalya-dana.. e tante tante altre)..
Questo dico.. se prendessero le idee di nxt portandole a raw in uno show più ampio che può permettere di portare avanti ogni settimane tutte le storie, questo sarebbe ciò che ci vuole.. invece stanno copiando solo le cose pessime..

Sui call up.. ribadisco.. per me è solo fatto perché "la gente vuole nxt e noi gli diamo nxt".. punto.. ne più ne meno..
Quindi infarciscono raw e sd di atleti di nxt perché pensano che questo basta x avere uno show bello..


Su nxt.. errore mio allora.. ma io mi baso sui commenti tuoi che leggo.. di solito analizzi tutto ciò che è successo (ed in base a ciò che leggo decido se registrarlo o no) e sul feud tra giapponesi & co, non hai più scritto una riga in 2 settimane, per questo ho pensato che non fosse accaduto più nulla riguardante loro.


Sui debutti.. ma infatti.. dei revival non fu sbagliato il debutto.. pure la prima parte in cui cercavano di battere tutti i tag di leggende (senza riuscirci) aveva senso... almeno li connotava in un qualcosa di chiaro (due boriosi che volevano farsi un nome battendo delle icone storiche.. insomma una sorta di doppio randy orton giovane, in piccolo).. invece è poi che è stato completamente sbagliato tutto e sono diventati un tag anonimo, inutule e senza identità.. :sisi:

Modificato da stegabri, 22 febbraio 2019 - 20:10


#4993
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Però quello che dici non si può sentire... Perché da NXT non stanno prendendo nulla se non i talenti... Qui non si parla di storie che una settimana sono al centro dell'attenzione e la settimana dopo fanno soltanto un segmento "minore"...

 

Qua parliamo di storie che una settimana fanno il super-mega segmento, con Triple H e Stephanie che aprono con 40 minuti di promo, e alla fine escono fuori Vince McMahon, Hulk Hogan, il presidente Trump, la regina e mio nonno, mentre la settimana dopo fanno un segmento che è il solito 3vs3 da 30 minuti interrotto da 4 pause pubblicitarie...

 

E questo per le storie principali, che sono presenti OGNI puntata a Raw e SD... Bryan/Kofi è stato presente a ogni puntata, Becky/Charlotte/Ronda praticamente è stato continuato ad ogni show e, comunque, in OGNI puntata di Raw. Che altro? Rollins/Lesnar è continuato ad ogni puntata salvo infortunio di Rollins e tutto questo con Lesnar che non appare mai.

 

 

Le storie secondarie non esistono... E COMUNQUE CONTINUANO OGNI SETTIMANA XD... L'unica puntata "pazza" è stata questa di Raw ed è per "colpa" di Vince che ha chiesto immediatamente i rinforzi... E comunque ci sono stati tutti i pezzi "continuativi" LOL... Corbin/Strowman, Ambrose che jobba a caso, McIntyre che se la prende a caso con qualcuno, Elias che fa il concerto e viene interrotto e così via...

 

Se vai a vedere il report del Raw di settimana scorsa e quello di questa settimana, il 90% dei pezzi che ci sono in uno ci sono pure nell'altro :asd:

 

Quindi se anche avessero "preso" da NXT questa cosa, non è assolutamente vero, perché stanno semplicemente continuando a fare la stessa merda che fanno da mesi, solo che a sta puntata di Raw ci hanno messo 4 personaggi nuovi, tanto nessuno se ne accorge.

 

 

 

Le storyline tagliate... Questo va avanti da mesi e mesi :rotfl:... Ambrose che turna heel, solo per turnare face all'improvviso... Elias che turna face, solo per turnare heel alla Rumble per un feud di 2 settimane con Jeff Jarrett... Strowman che turna heel per lo Shield, poi turna face per andare contro McIntyre, poi però va in feud con Corbin, poi però torna a feudare con Lesnar, poi però feud con Vince McMahon, poi però torna a feudare con Corbin...

Tornando ancora indietro, Owens che si siede in mezzo al ring a Raw per protesta contro Strowman e la settimana dopo combatte al suo fianco contro lo Shield...

L'intero 2018 di Sasha e Bayley... Natalya e Ronda destinate al feud poi cancellato e trasformato in un singolo match... L'intera saga della Lucha House Rules... 

Il trio Corbin/McIntyre/Lashley che si forma per una puntata, poi ognuno va per la sua strada per 3/4 mesi, poi ritornano insieme ad EC e adesso sono di nuovo ognuno per la sua strada...

 

 

Veramente mi lasci allibito... Perché tralasciando la tua cecità nel giudicare NXT, qua veramente stai guardando a Raw e SD con le bende, perché sono più di 6 mesi che le storie secondarie non continuano per più di 3 settimane, prima di essere buttate nel cesso senza alcun risultato.

E anche fosse, questo è quanto di più lontano accade ad NXT. 

 

 

 

Sui call-up... Non è per la gente...

Vince ha detto che vedeva poco star-power nel roster e voleve dei lottatori "migliori"... Ha chiesto a Triple H di dargli i suoi migliori 4... E adesso li sta pushando sulla luna perché è più facile farlo con 4 nuovi, piuttosto che mettersi a riparare i 30 che hanno danneggiato fino a settimana scorsa con sconfitte e vittorie senza senso.

 

 

Su NXT...

Beh, perché a differenza di Raw, dove l'unica cosa che valeva la pera commentare per non deprimersi era il feud Charlotte/Becky/Ronda, ad NXT c'è più di un feud e c'è più di una cosa interessante, nonostante le 2 ore di differenza e nonostante il fatto che NXT faccia le cose una settimana si e una no (cit.).

 

 

P.S: Quelli non erano i revival, ma erano gli ascension... E comunque hai confermato il mio punto... Se fai il debutto altisonante e poi non concludi nulla come nel 99% dei casi precedenti, allora non cambia nulla se debutti in fila al McDonald o se debutti attaccando Vince McMahon...

E annullare tutto la costruzione di anni su 2 personaggi, già mi fa capire che stai iniziando da zero e che, inevitabilmente, farai qualche casino o li manderai nell'anonimato.



#4994
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#4995
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco.. se è vero che Vince McMahon ha fatto questo, sono il primo a dire che ha fatto una cazzata clamorosa, ma proprio clamorosa...

Soprattutto perché la motivazione è "chiamo questi per innalzare il livello di starpower del roster"... ma cosa vuoi innalzare con 4 nuovi che arrivano NXT? Cioè mo' vogliamo far credere che Gargano o Ciampa, hanno più starpower di un Randy Orton o di un Samoa Joe? Ma dai.. cioè non è che hai chiamato Batista e John Cena, che li butti nel calderone, tanto basta la presenza per innalzare gli ascolti... ecco se Vince pensava questo, era fuori di testa.. piuttosto appunto, si concentrino a scriptare meglio ciò che hanno già nel main roster semmai. :ahsisi:

 

Sul fatto invece che hanno riformato il tag dal nulla o che volessero presentare Ricochet come heel, quello non lo vedo come un abbaglio.. nel senso, nel main roster si riparte da zero, per cui.. se vogliono introdurli come coppia, mi sta anche bene.. purché abbia un senso ciò che viene raccontato... viceversa secondo me non ha senso che 2 nuovi arrivati hanno di default un match contro i campioni tag team.. (con il segmento screzio nel backstage che arriva a match già sancito, mentre invece semmai sarebbe dovuto essere lo screzio a dare il là alla disputa del successivo match)..

 

 

 

 

ps: perché mai Alexa Bliss avrebbe dovuto perdere ancora in pochi minuti da Ronda Rousey? Ma cosa sono deficienti i booker? A quale pro? Ecco in questo caso invece se Vince ha modificato, ha fatto benissimo.. perché era una scelta di booking totalmente illogica l'altra... 

 

 

 

pps: ma come si è conciato Cody?! LOOOL Sembra il tipo che faceva l'uomo-robot negli anni '80 (non mi ricordo il nome)... XD



#4996
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ecco.. se è vero che Vince McMahon ha fatto questo, sono il primo a dire che ha fatto una cazzata clamorosa, ma proprio clamorosa...

Soprattutto perché la motivazione è "chiamo questi per innalzare il livello di starpower del roster"... ma cosa vuoi innalzare con 4 nuovi che arrivano NXT? Cioè mo' vogliamo far credere che Gargano o Ciampa, hanno più starpower di un Randy Orton o di un Samoa Joe? Ma dai.. cioè non è che hai chiamato Batista e John Cena, che li butti nel calderone, tanto basta la presenza per innalzare gli ascolti... ecco se Vince pensava questo, era fuori di testa.. piuttosto appunto, si concentrino a scriptare meglio ciò che hanno già nel main roster semmai. :ahsisi:

 

Sul fatto invece che hanno riformato il tag dal nulla o che volessero presentare Ricochet come heel, quello non lo vedo come un abbaglio.. nel senso, nel main roster si riparte da zero, per cui.. se vogliono introdurli come coppia, mi sta anche bene.. purché abbia un senso ciò che viene raccontato... viceversa secondo me non ha senso che 2 nuovi arrivati hanno di default un match contro i campioni tag team.. (con il segmento screzio nel backstage che arriva a match già sancito, mentre invece semmai sarebbe dovuto essere lo screzio a dare il là alla disputa del successivo match)..

 

 

 

 

ps: perché mai Alexa Bliss avrebbe dovuto perdere ancora in pochi minuti da Ronda Rousey? Ma cosa sono deficienti i booker? A quale pro? Ecco in questo caso invece se Vince ha modificato, ha fatto benissimo.. perché era una scelta di booking totalmente illogica l'altra... 

 

 

 

pps: ma come si è conciato Cody?! LOOOL Sembra il tipo che faceva l'uomo-robot negli anni '80 (non mi ricordo il nome)... XD

 

Non credo si tratti di star-power, ma di potenziale da star-power... Mentre gente come Joe, Nakamura, Balor, Elias e compagnia sono da mesi nel Main Roster a fare su e giù nei "rankings" vincendo un match poi perdendo la settimana dopo, senza la minima storia, la gente di NXT arriva senza un ruolino di marcia all'attivo e quindi la possono immediatamente costruire.

 

Se si guarda in questo modo ha senso anche eh... Però è una cosa incredibilmente stupida perché in due apparizioni già non li hai diversificati dagli altri e li hai messi sullo stesso livello... Senza contare che il motivo per cui nessuno ha "starpower" se non, appunto, quelli che hai costruito nel passato (Orton, Cena e compagnia) o quei pochi su cui ti sei concentrato negli ultimi anni (Reigns o Rollins) è perché la massima idea di booking che hai avuto, visto che tutti devono apparire in tutte le puntate, è fare lo stesso match ogni puntata con le vittoria che venivano spartite tra i partecipanti alle storyline.

 

 

Distaccarsi da quello che è stato costruito ottimamente ad NXT, in modo tale da riiniziare da capo con un talento, fare un lavoro pessimo in 2/3 mesi e poi mandarli nel dimenticatoio facendoli detestare da tutta la fan base... Beh direi che ha funzionato bene con Bayley, Sasha, Becky, i Revival e tutti gli altri, quindi continuare su questa strada di sicuro gli consegnerà i Main Eventer che attendevano da tempo...

Non vedo l'ora di arrivare al punto in cui iniziano a togliere le cose particolari come l'entrata di Aleister, così non vanno troppo over rispetto a quelli che gli interessano :asd:

 

 

 

Vince non ha modificato perché era una scelta stupida... Vince ha modificato perché Rollins non poteva lottare e voleva un match più lungo... E visto che Alexa contro Ronda in un match lungo non era una buona idea secondo lui (presumibilmente dal punto di vista qualitativo), ha deciso di riproporre Ruby/Ronda in un match più competitivo...

Anche se soltanto 24 ore prima non si era fatto nessun problema a far squashare Ruby...



#4997
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì ma era un'idea stupida comunque.. (ti) piaccia o non piaccia, Alexa Bliss rimane comunque la top heel di Raw (Nia è la monster heel.. e Charlotte comunque ancora è a SD).. a che pro mandarla di nuovo a jobbare a Ronda inutilmente, oltretutto di nuovo, dopo che lo ha già fatto a Summerslam? Mandaci Alicia a jobbare a Ronda... o appunto anche Ruby, almeno si allinea alle sue socie, visto che anche Liv e Sarah lo hanno fatto...

Inoltre Alexa sta tornando ora dopo mesi di inattività... e le serve un rilancio di status, non un affossamento.. :ahsisi: :checazz:



#4998
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Questo chiedilo a Vince non a me :asd:... Per me sarebbe stato stupido farle squashare chiunque, visto che l'obbiettivo suo è quello di rilanciare la categoria e non di diventare la dominatrice alla Lesnar, come riportato da più e più fonti...

 

Però oh, l'ha fatto con Lesnar, l'ha fatto con Reigns e, vedendo gli ottimi risultati (LOL), Vince avrà visto l'opportunità di farle squashare Ruby e Alexa in due serate consecutive e non ci ha visto più dalla gioia :asd:



#4999
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vabbè ma quello perché la WWE ormai si sa che opera con gli squash match per pushare le persone.. quando un personaggio vince squash match, sappiamo che è super mega potenziato... questa è la filosofia che c'è da eoni lì.. XD

 

Che poi io se ricordi bene, ho da sempre criticato gli squash match, che secondo me non portano a nulla invece (anche quelli contro i "signori nessuno" presi dal nulla e messi sul ring per fare da spalla).. se ricordi anche ai tempi della BOF te li criticavo sempre, proprio perché è un concetto di match e push che a me non piace...

 

Però in questo caso, davo per assodato il fatto che è così.. e quindi, se è così.. almeno mandaci qualcuno che anche se perde con un job del genere, il suo status non ne risente più di tanto..

Alexa per 2 anni la spacciata per Top del Top assoluto.. ed ora invece la metti a perdere ogni volta così? A sto punto se lo fai, butti nel cesso tutto il lavoro dei 2 anni prima.. :ahsisi:



#5000
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Lo squash se fatto bene secondo me invece va più che bene, soprattutto per iniziare a presentare qualcuno al pubblico...

 

Può essere uno squash contro dei signori nessuno (come quelli di Strowman all'inizio della sua carriera in singolo) oppure dei match più competitivi ma a senso unico (che vengono fatti spesso ad NXT tra gente più affermata, come quelli da tempo nel roster, contro alcuni ragazzi/ragazze del Performance Center che verranno poi usati più in la, ma che comunque vengono messi in mostra).

 

 

 

Gli squash nel Main Roster sono sbagliati e tediosi perché o non portano a nulla o hanno il solo scopo di mettere in ridicolo il "perdente"... Come è successo ad Owens contro Strowman o contro Goldberg; o come sta succedendo adesso a Ambrose, reo di essersi "stancato" di essere preso in giro dal booking team con gimmick tremende (se effettivamente se ne andrà).

Zero storyline, zero motivi e zero sviluppi per il personaggio. Sono effettivamente perdite di tempo e quindi hai ragione tu... Però Vince è in cima alla catena e questo era quello che si faceva nel 1995 ed andava bene, quindi perché andare avanti, quando si può tornare indietro? :asd:

 

 

 

Comunque io sono contento che alla fine siano andati con il match competitivo con Ruby eh... E sarei stato contrariato del fatto che avessero fatto squashare Alexa in pochi secondi... Principalmente perché non serviva a nulla a Ronda, però comunque sarei stato contrariato :asd:

 

Però se devo dire che sono sorpreso, non posso dirlo... Perché è questo il modus-operandi di Raw... Con o senza la gente di NXT a "rovinare" tutto :asd:






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi