Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4961
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
"Boobies of Bliss" Vs "Boobies of Rose" a WM. :asd:

Il match tra Andrade e Rey. :sbav:

I debutti di NXT fatti vedere nella stessa maniera di Raw, bene "credo"?

Becky che beve il frutta lo è la cosa più bella di sto mondo, a pure messo una foto su Instagram dove nel post perculava Otis dicendo "Ho bevuto il tuo milkshake." :asd:

#4962
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata di SD anche questa tra alti e bassi, che segue la scia di raw..

Al di là dei debutti, che trovo tutti delle gran cazzate.. dai tipi che bevono la merda nel parcheggio, ad ec3 che anziché andare sul ring a dire chi è e fare il presuntuoso uomo d affari, sta nel backstage ad emulare ben stiller, a tutti gli altri.. pessima scelta che disapprovo totalmente.. proprio l esempio di.. come rovinare un debutto a sorpresa che ti può rimanere in mente x tanto tempo..


Venendo al resto.. opener segment che ci sta, bello.. telefonato il doppio match, ma giusto..
Poi arriva AJ dal nulla e lì mi chiedo.. oh bello.. AJ interagisce con le donne.. ed invece? È entrato in scena ad interrompere un pezzo x poi andare dove? Nel backstage! Lol
Quanto odio ste cose dei pezzi interrotti senza senso, senza interazioni! Perché devi interrompere un pezzo se non c è alcun motivo di iterazione e collegamento tra i 2? Potevano tranquillamente far chiudere asuka-becky e poi linea nel backstage ove aj parla.. :checazz:

Ma quindi andrade è messicano? Hanno detto derby del messico.. io ero convinto fosse brasiliano.. xD
Vabbe.. comunque sia.. tra solo andrade e solo almas, avrei forse preferito almas come nome.. però sicuramente presto inizierà a suonare bene anche così..

La roba di Mandy Rose è stata indubbiamente la cosa più bella della puntata (a mani stra bassissime).. anche se pure qua, come a raw.. il concept è geniale.. la realizzazione piena di falle..
Innanzitutto il paparazzo fa le foto ai 2 che sono lontanissimi.. ma cacchio aspetta che si abbracciano e poi fai la foto.. lol.. sennò che paparazzata è? Lui può tranquillamente dire.. "ho sentito gridare aiuto.. soml entrato e c era lei cosi".. è una posa quella che non compromette niente! ENNESIMO errore sulle piccolezze di base proprio.. :facepalm:
Poi la catfight.. potevano fare molto si più.. rompere qualche lampada.. tirarsi i cuscini.. insomma.. troppo scialba nel complesso..
Mi ha fatto ridere naomi, che nella lotta aveva la zip abbassata x far vedere più tette.. poi appena finita la rissa la prima cosa che ha fatto è stata chiudersi la zip.. :asd: :rotfl:

Comunque x quanto mi riguarda, su una news da un vostro commento che ho letto nel topic di raw, io sono stra-favorevolissimo all idea di vince di riportare dentro queste cose.. perché è quello che dico io, la rivoluzione femminile è una cosa buona e giustissima, che io stesso volevo da praticamente quando seguo nel 2005.. però ciò non deve andare a levare completamente la femminilità delle ragazze.. quindi ben venga anche il giocare sull aspetto di seduzione, se questo diventa parte di una storia e un personaggio, senza essere gratuito, fine a sé stesso e cadere nel volgare. :ahsisi:

Esempio: questo di mandy è stato ottimo, perché inglobato in un qualcosa..
Quello di alexa a raw è stato pessimo, perché gratuito e fin troppo forzato, perché quando mai una donna sta mezza nuda dietro una porta ad aspettare che qualcuno la apra? lol



La festa di the miz.. beh se non altro ha intrattenuto e mi ha fatto sorridere in alcune occasioni.. continuo ad essere stra-scettico su questa storyline, però almeno stavolta il pezzo mi sento di salvarlo.. è stato simpatico..

#4963
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Al di là dei debutti, che trovo tutti delle gran cazzate.. dai tipi che bevono la merda nel parcheggio, ad ec3 che anziché andare sul ring a dire chi è e fare il presuntuoso uomo d affari, sta nel backstage ad emulare ben stiller, a tutti gli altri.. pessima scelta che disapprovo totalmente.. proprio l esempio di.. come rovinare un debutto a sorpresa che ti può rimanere in mente x tanto tempo..

 

Comunque x quanto mi riguarda, su una news da un vostro commento che ho letto nel topic di raw, io sono stra-favorevolissimo all idea di vince di riportare dentro queste cose.. perché è quello che dico io, la rivoluzione femminile è una cosa buona e giustissima, che io stesso volevo da praticamente quando seguo nel 2005.. però ciò non deve andare a levare completamente la femminilità delle ragazze.. quindi ben venga anche il giocare sull aspetto di seduzione, se questo diventa parte di una storia e un personaggio, senza essere gratuito, fine a sé stesso e cadere nel volgare. :ahsisi:

Esempio: questo di mandy è stato ottimo, perché inglobato in un qualcosa..
Quello di alexa a raw è stato pessimo, perché gratuito e fin troppo forzato, perché quando mai una donna sta mezza nuda dietro una porta ad aspettare che qualcuno la apra? lol

 

Beh non è che i debutti in pompa magna abbiano funzionato fin ora... Roode ha debuttato in pompa magna, ma anche a causa di una gimmick stravolta, non ha sfondato... Idem Nakamura... Giusto Balor ha debuttato da star, perché lo hanno mandato subito per il titolo.

Anzi, basta restare ad i debutti della scorsa Mania... Le Iiconics in pompa magna contro Charlotte, sparite già la settimana dopo... I Sanity contro il New Day, han fatto una manciata di apparizioni subito dopo... Almas ha avuto un piccolo promo introduttivo e poi ha lottato contro jobber per settimane prima di feudare con Sin Cara...

 

Quindi, a questo punto, preferisco che li facciano vedere a piccole dosi, per far abituare il pubblico che non guarda NXT o altro, e poi li pushino a dovere dopo, quando avranno idea sul cosa fare.

Invece di partire a 100 e poi scendere a 10, facendoli sembrare dei brocchi come è stato per ogni debutto di NXT sul quale non puntavano apertamente.

 

 

Comunque sulla cosa femminile mi trovi d'accordo... La vera critica era sul pezzo di Alexa, perché oltre ad essere stato stupido, è stato del tutto casuale e non è servito assolutamente a nulla.

Quello di Mandy Rose, che possa piacere o meno, almeno aveva una storia dietro... Quindi ci può stare.

 

Sperando solo che siano pezzi non mortificanti, considerando che la persona che li sta presumibilmente ideando (ovvero Vince), è la stessa persona che non si è fatto troppi problemi a far mettere Trish Stratus a quattro zampe ad abbaiare come un cane per il proprio godimento personale :asd:



#4964
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh ma quello perché era il periodo in cui l uomo doveva dimostrarsi dominatore e la donna era quella che stava al suo servizio, accettando tutto pur di compiacerlo.. ed era un tipo di intrattenimento che catalizzava le attenzioni, visto che il pubblico che seguiva wwe al tempo era al 90% fatto di uomini allupati, che volevano vedere tette, birra e cazzottoni.. XD

Ora una cosa cosi non la ritroverai mai (per fortuna).. però come ho detto, secondo me non va bene estremizzare il tutto anche nell altro senso, trattando le ragazze come fossero maschiacci, levando loro tutta la femminilità..
Quindi secondo me ci sta un mix, in cui (ovviamente se il pg portato in scena è affine con ciò, altrimenti risulterebbe del tutto fuori luogo) si fa ricorso anche alla seduzione femminile per arrivare ad un dato obbiettivo.. :sisi:

#4965
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Nono, quello di Trish è stata soltanto una delle classiche bambinate di Vince che voleva punire Trish perché aveva fatto qualcosa di sbagliato nel backstage (ora non ricordo bene la storia). E per farlo ha tirato una delle sue classiche perversioni (come una storyline poi mai avvenuta nella quale Stephanie e Shane si rivelavano amanti).

 

Anche qui, quando è uscito il pezzo di Alexa, sembrava una delle sue classiche perversioni... Però se vuole riportare in auge quel tipo di segmenti e so lo riesce a fare in modo non degradante (come fece per Kelly Kelly che ora viene ricordato solo per quello) allora ben venga...

Perché il bel wrestling ovviamente ci deve essere, ma è anche ovvio che pezzi come quello di Alexa o Mandy tirino ancora... Che poi usino proprio loro a me non può che far piacere :rotfl:... Meno tempo a vedere Alexa sul ring (e più tempo a farle fare pezzi al microfono) non può che essere una cosa universalmente positiva...

 

Dispiace solo per Buddy Murphy, guarda :asd:



#4966
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se alexa fosse arrivata in telo da bagno dalla stanza accanto, il pezzo avrebbe avuto molto più senso, perché giustificavi il fatto che non aveva sentito bussare.. ed avresti ottenuto l esatto senso che cercavano..
Quel pezzo invece è forzato in modo imbarazzante, sia x il "non sentir bussare", sia x il fatto che il tipo apre la porta e trova alexa già in posizione cosi (senza la classica reazione di spavento/sorpresa nel vedere un estraneo davanti a lei) e la forzatura appunto rovina il pezzo. :sisi:


Io di trish mi ricordo solo quello dove puliva il tavolo e, non ricordo se hhh o vince la guardava intensamente.. :rotfl:
Kelly kelly invece non mi ricordo..
(Mi ricordo solo lo strip poker in ecw (che fu una mega colossale cazzata) perché la menarono tipo per 2 mesi che dovevano fare sto poker e poi tipo dopo 2 mano di gioco scoppiò il mega rissone).. :rotfl:

Però tipo.. il bacio di trish e mickie o mickie che spiava trish nella doccia.. furono scene iconiche che chi le vide, ancora se le ricorda.. e furono le scene che diedero una svolta a quella storyline, rendendola un qualcosa di personale (appunto con mickie che si dimostrò innanorata di trish)..

Edit: o melina che seduce batista x cercar di far vincere gli mnm! :asd:



Ps: uahahah stephanie e shane amanti è una storyline che pare talmente assurda che la vorrei proprio vedere :rofl: sarei curioso di come farebbero a "renderli" amanti.. :rotfl:

Modificato da stegabri, 17 gennaio 2019 - 15:13


#4967
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si ma non avrebbe avuto senso comunque eh... Sarebbe stato più logico, ma comunque sarebbe stato un segmento totalmente slegato dal resto dello show... E fosse stato un pezzo completamente inconcludente (come Lacey Evans che parla con Mickie e Dana) ci può anche stare...

Ma per un pezzo dove fai questa scena "clickbait" allora mi sembra proprio una cavolata xD. A Smackdown invece è stata una costruzione graduale che ha portato a quel pezzo... Mettendo da parte che non mi piaccia la storia, è stato comunque un pezzo che nella "nudità" aveva il suo perché.

Quello della Bliss è stato un pezzo stupido, perché non se ne sentiva il bisogno in storyline (non che mi lamenti del pezzo eh :asd:)

 

https://www.dailymot...m/video/x4pn1s5

Qui a 7:30 circa... Non ricordo bene la storia che c'era dietro, ma anche se come pezzo ha fatto il suo dovere (heat su Vince e Austin che poi lo massacra per la gioia della folla) è un pezzo veramente sbagliato da vedere... 

 

Su Kelly le hanno fatto fare lo stereotipo della bionda zuccona che va a letto con tutti (anche se almeno la seconda parte sembrerebbe essere vera xD) e nessuno l'ha mai presa sul serio... Non è mai stata una cima eh, però magari con il giusto lavoro poteva essere più che uno stereotipo da ricordare quando si parla di era Divas :asd:

 

Ecco anche Melina... Quel pezzo con Batista è stato il punto più basso della sua carriera e le ha rovinato non poco la reputazione... In parte anche per tutto quello che è poi successo dopo (con lei che mette le corna a Morrison/Nitro/Impact/Mundo proprio con Batista o almeno questa è la voce), ma in parte anche perché quello era l'unico modo per dare qualcosa da fare alle donne... 

 

Mentre invece quello che han fatto con Mickie/Trish (che sarà impossibile da rifare visto che è fin troppo spinto xD) o con AJ Lee qualche anno fa (quando stava con tre persone diverse ingannando tutti per il suo bene... Questo si che è un bel racconto...

Invece nella maggior parte dei casi è uno sbattimento di tette e culi tanto per :asd:

 

 

Su quella storyline, manco a dire che Vince si è fermato per quanta pubblicità negativa avrebbe attirato, si è fermato solo perché Stephanie e Shane si sono rifiutati di farla :asd:... 

Secondo me sarebbe stata una di quelle storyline che uccide un personaggio... Un po come fu Claire Lynch per AJ Styles in TNA o il primo Kane senza maschera con Katie Vick...



#4968
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma è non sense anche il new day che prepara un beverone di merda e becky lo va a bere.. (e sinceramente se c è una cosa che mi ha fatto schifo questa settimana, è stata proprio quella, visto che quando becky l ha bevuta, mi sono quasi coperto gli occhi dal vomito, pensando "no che schifo becky non bere quella merda dai.." allora sotto quest ottica tutto è non sense..
Però quello doveva essere un segmento fine a sé stesso, con il fine x far ridere (con taluni tipo te c è riuscito.. con altri tipo me no).. quello si alexa era fine a sé stesso, per creare un momento pseudo-osé (che poi anche lì.. Boobies of bliss dove? Che aveva un cencio enorme davanti? Si son viste molto di più quelle di naomi che ha fatto a botte apposta con la zip slacciata, salvo chiudersela solo a fine segmento.. ma questo non se l è filato nessuno) che facesse sorridere.. ed il pezzo in quell ottica ci stava, come quello del new day.. o come quello, ai tempi, di miz che faceva a botte coi pancake..
Io contesto la logicità del pezzo.. perché a me va bene tutto.. purché abbia senso!


Domani dal pc lo guardo il pezzo di trish..
Comunque di kelly kelly, che se li passasse tutti era una cosa che si diceva (orton e cena io sapevo ad esempio.. poi non so anche altri chi siano).. ma per quanto mi riguarda non l ho mai vista come una "usurpatrice".. anzi, ho sempre detto che all epoca era una delle più popolari, per cui uno stint da top woman è stato giusto farglielo fare e.. sempre x quanto mi riguarda, l ho sempre definita non malaccio.. nel senso che nel biennio 2008-2010 era migliorata molto, introducendo tante nuove mosse come, il kelly go round e la spear..

Il pezzo con melina fu bellissimo e sensatissimo invece.. perché lei si era immolata, concedendo sé stessa, pur di far vincere i suoi protetti.. ma batista la fregò e fu un momento da ridere non da poco..
E non è vero che distrusse la sua carriera, perché questo pezzo fu del 2005, mentre melina al vertice della divisione ci arrivò dopo, fece anche ad una mania da campionessa nel 2008 mi pare.. o 2009?

È chiaro che, e ripeto, il tutto deve essere sensato.. esempio.. charlotte e becky che si mettono a fare le vamp o a sculettare x avere favori, sarebbe totalmente fuori gimmick, per cui non ci sta.. ma che una mandy rose (dico lei perché è l unica ora ad avere quel tipo di gimmick).. ma anche una qualsiasi altra che in futuro può avere una gimmick da vamp ammaliatrice e tentatrice.. non si faccia scrupolo ad usare il suo aspetto x ottenere favori, ci sta.. anzi fai un racconto ancor più completo dello specchio della società reale.. ove ci sono sia donne che lottano con le proprie forze.. ed altre che sfruttano puramente l aspetto ed il corpo x arrivare al successo (vedasi un buon 90% delle ragazze che usano instagram al giorno d oggi).. :ahsisi:

#4969
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Boh non so... Il pezzo degli Heavy Machinery è inerente ai personaggi ed alla gimmick da stramboide di Dozovic... Ed anche il fatto che Becky arrivi e beva il frullato per poi dire che è "debole" è in linea con il personaggio spaccaculi che ha al momento Becky...

Il pezzo di Alexa Bliss è praticamente Alexa Bliss che vuole un caffè e tutto prende una piega osè dal nulla... Non ha aggiunto nulla ad Alexa nel resto della puntata (soprattutto perché è avvenuto prima del pezzo con Heyman, quindi neanche a dire magari ci sarà uno sviluppo la prossima settimana), non ha aggiunto nulla per altri personaggi (quel tecnico è un nessuno :asd:... Fosse stato interessato un altro personaggio, avrei anche capito xD) ed è servito soltanto per il momento spinto. 

 

Quindi secondo me, ad oggi, il pezzo di SD con gli HM e Becky ha senso perché è sulla linea d'onda dei personaggi presenti (anche il New Day che ha avuto un ruolo di sfondo). Il pezzo di Raw con Alexa, invece, ad oggi non ha senso... E non per il fatto che Alexa si trovasse nel centro della stanza con le mani sul seno o perché sia apparentemente sorda per non sentire bussare da due passi... Ma per il fatto che è stato fatto per un personaggio completamente dal nulla, senza storia e, soprattutto, pur apparendo di nuovo nel corso della puntata, è sembrato essere totalmente ignorato...

Cioè giusto per dire è stato così improvviso che a stento c'è stata una reazione da parte del pubblico :asd:

 

Per questo dico che quel pezzo di Alexa per me è stato pensato male... I due pezzi di SD (quello degli HM e Becky e quello di Mandy Rose) sono stati pensati bene, che poi possano piacere o meno :sisi:

 

 

 

Eh però la reputazione che ha è sempre quella della bambola incapace che era protagonista in segmenti dove prendeva le palle della Royal Rumble in mano e facevano chiare allusioni (Rumble 2007, ho appena riletto delle review e quindi lo ricordo per questo xD) o per altri segmenti simili. Cioè quello che mi da fastidio è che determinati personaggi poi finiscano per essere "rovinati" da una gimmick troppo osé...

 

Per dire Mandy Rose... Sono d'accordo che sta bene nella parte... Così come Scarlett Bordeaux sta facendo alla grande questa parte... Però che questo sia il solo modo per essere al centro dell'attenzione e che, soprattutto, questo loro aspetto venga usato a scapito di altre qualità (sul ring, al microfono o checchesia) secondo me è una cosa che si deve evitare...

 

 

P.S: Su Melina... Ricordavo quel pezzo non perché fosse stupido nel contesto, ma proprio perché Melina stessa si è lamentata di come quel pezzo abbia poi creato dei problemi per lei dal punto di vista personale... 

Poi per sua fortuna ha avuto un distaccamento dal ruolo manageriale ed è riuscita a ricrearsi una reputazione di lottatrice, anche se a dirla tutta, adesso è completamente scomparsa dai radar eh... Cioè per dire mentre altre ex-WWE sono riuscite a restare in auge anche fuori (Mickie James, Taryn Terrell o anche Maria), per Melina chiusasi la porta con la WWE è letteralmente scomparsa in indies di quarto se non quint'ordine :sisi:



#4970
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma.. cioè per me leggi commenti di gente troppo malata se pensa ste cose.. voglio dire.. è uno show.. cioè se una in un film deve recitare il ruolo di una prostituta, x dire, non è che poi allora dici "ah quella è una prostituta"..
Cioè di kelly kelly si diceva fosse una facile, perché era stata con degli atleti, ma non perché faceva l extreme esposee sul ring..
Almeno x quanto mi riguarda, non ho mai messo in dubbio le prestazioni di kelly, pensando che fossero solo figlie del fatto che fosse bella e disponibile a fare la parte della frivolona.. al contrario ho sempre pensato che essendo il pg femminile più tifato all epoca, fosse normale che era sempre nel giro che contava, in campo femminile. (Che poi.. kelly kelly personaggio osè.. mi pare anche esagerato.. visto che al contrario è una delle poche ragazze di quell epoca che non ha mai ceduto a richieste di spogliarsi.. al contrario di altre che erano in wwe in quegli anni)..

Melina ha fatto una scena in cui si è concessa a batista.. ma io non penso che un datore di lavoro rifiuta melina perché ha recitato un ruolo?! Sarebbe da cretini.. evidentemente ci saranno stati altri problemi (tu stesso mi hai detto che morrison ha lasciato melina perché lo aveva tradito, ed io non lo sapevo nemmeno, pensavo stessero ancora assieme.. dunque forse non era solo perché era il ruolo on screen dove faceva quella facile)..
E poi non dimentichiamoci che melina mentre era campionessa, aveva proprio il ruolo di quella che le combatteva le ragazze che puntavano solo sull apparenza frivola..

Se mandy rose deve portare in scena il ruolo della "troietta", che non si fa scrupoli ad usare l aspetto x avere favori, non è che io penso (e nessun altra persona intelligente credo).. "ahh vince solo perché fa vedere le grazie".. perché è un ruolo quello.. e sul ring comunque si vede che ci sa fare..
Poi magari tra un mese cambia gimmicko ed allora diventa giusto che non faccia più ricorso a ciò..
Come, nel caso opposto, gli uomini che si vantano x il fisicone e puntano tutto il personaggio du quello, perché hanno una gimmick cosi.. allora nemmeno loro dovrebbero farlo, perché sarebbe lo stesso..

Su Alexa:
Partendo dal presupposto che sì concordo che il segmento è slegato, ma questo non lo considero in quanto tu stesso hai scritto che vince vuole riportare quest aria da attitude nello show, quindi da qualche parte devi metterle queste cose, se vuoi iniziare a ricontaminare lo show con queste cose..
E poi un senso ce l ha anche.. perché se ricordi sono già un paio di volte che l inserviente le va a rompere con il caffè.. quindi c è una costruzione sensata dietro.. il problema, e di qui non mi sposto, è che è stato fatto di merda..
Fosse arrivata Alexa dall altra stanza urlante, che gli lanciava dietro una scarpa, x dire, ci sarebbe stata si alexa un po scoperta, ma avrebbe fatto ridere.. e quindi nessuno avrebbe puntato il dito su alexa "osè", che sarebbe passata in secondo piano.. ma si sarebbero fatti una risata, cosi come te la puoi fare a vedere r-truth che sbaglia spogliatoio o il new day che prepara un cocktail di schifenze.. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 18 gennaio 2019 - 00:24


#4971
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Spero che si sia capito che, alla fine della fiera, io sono comunque favorevole a questo tipo di storyline più spinte eh :asd:... Cioè sto solo criticando determinati aspetti di queste storie che spero non siano così predominanti come sono state in passato...

 

Evitando di andare in un altra tirade sull'argomento, quello che spero è che riescano a restare nei limiti del ragionevole senza fare scene del tutto gratuite (come quella di Alexa) o scene che superano il limite...

Ma soprattutto spero che si rendano conto che il riportare in auge questo tipo di segmenti non significa che ancora una volta l'aspetto fisico deve essere uno dei motivi portanti per cui scelgono le ragazze.

 

Perché altrimenti tutto quello che è stato fatto per arrivare ad un periodo in cui il wrestling femminile viene preso sul serio in WWE, è stato solo una presa per il culo...

 

 

 

Nah, non mi convinci su questo :asd:

 

Cioè se vuoi fare un segmento con Alexa spogliata, hai centomila modi diversi per farlo e renderlo credibile... Ed in più se devi farlo, almeno crea un "build-up" al momento, piuttosto che sbatterlo fuori dal nulla soltanto per avere le "views facili" xD.

In quel segmento c'è soltanto una persona che guadagna un aspetto del proprio personaggio ed è Alexa, che però non aveva mai dato segnali di questo... L'altro personaggio presente è un inserviente e il massimo che possono fare è "licenziarlo", anche se stiamo parlando di un non-wrestler che non ha alcun legame con il wrestling...

Quindi è a tutti gli effetti un segmento fuori da ogni storyline (come molti altri segmenti, vero) e che non ha alcun legame con i personaggi coinvolti (che anche questo accade). Se manca uno dei due, ok... Alla fine stiamo parlando di Raw, non di uno show dove le storie o i personaggi sono importanti... Se mancano tutti e due gli elementi, allora sembra veramente che mi stanno prendendo per il culo...

 

Poi ovvio, il fatto che questo sia stato un segmento spinto, piuttosto che un segmento comedy, crea una situazione più particolare...

Ma questo perché i segmenti comedy non hanno mai smesso di farli, mentre un segmento di quel genere non lo porti fuori dal periodo in cui c'era Eva Marie o dal periodo in cui venne dato un segmento simile a Paige...

Quindi se mi riporti in scena quel tipo di segmento in un modo stupido e gratuito, allora mi viene da far notare che c'è un problema se non si riesce a rendere scorrevole una cosa del genere.



#4972
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Spero che si sia capito che, alla fine della fiera, io sono comunque favorevole a questo tipo di storyline più spinte eh :asd:... Cioè sto solo criticando determinati aspetti di queste storie che spero non siano così predominanti come sono state in passato...
 
Evitando di andare in un altra tirade sull'argomento, quello che spero è che riescano a restare nei limiti del ragionevole senza fare scene del tutto gratuite (come quella di Alexa) o scene che superano il limite...
Ma soprattutto spero che si rendano conto che il riportare in auge questo tipo di segmenti non significa che ancora una volta l'aspetto fisico deve essere uno dei motivi portanti per cui scelgono le ragazze.
 
Perché altrimenti tutto quello che è stato fatto per arrivare ad un periodo in cui il wrestling femminile viene preso sul serio in WWE, è stato solo una presa per il culo...
 
 
 
Nah, non mi convinci su questo :asd:
 
Cioè se vuoi fare un segmento con Alexa spogliata, hai centomila modi diversi per farlo e renderlo credibile... Ed in più se devi farlo, almeno crea un "build-up" al momento, piuttosto che sbatterlo fuori dal nulla soltanto per avere le "views facili" xD.
In quel segmento c'è soltanto una persona che guadagna un aspetto del proprio personaggio ed è Alexa, che però non aveva mai dato segnali di questo... L'altro personaggio presente è un inserviente e il massimo che possono fare è "licenziarlo", anche se stiamo parlando di un non-wrestler che non ha alcun legame con il wrestling...
Quindi è a tutti gli effetti un segmento fuori da ogni storyline (come molti altri segmenti, vero) e che non ha alcun legame con i personaggi coinvolti (che anche questo accade). Se manca uno dei due, ok... Alla fine stiamo parlando di Raw, non di uno show dove le storie o i personaggi sono importanti... Se mancano tutti e due gli elementi, allora sembra veramente che mi stanno prendendo per il culo...
 
Poi ovvio, il fatto che questo sia stato un segmento spinto, piuttosto che un segmento comedy, crea una situazione più particolare...
Ma questo perché i segmenti comedy non hanno mai smesso di farli, mentre un segmento di quel genere non lo porti fuori dal periodo in cui c'era Eva Marie o dal periodo in cui venne dato un segmento simile a Paige...
Quindi se mi riporti in scena quel tipo di segmento in un modo stupido e gratuito, allora mi viene da far notare che c'è un problema se non si riesce a rendere scorrevole una cosa del genere.

@stegabri

Appena vidi l'inserviente arrivare, l'avevi capito immediatamente cosa sarebbe successo, ma mi sono vergognato per l'insensatezza di come é avvenuto (appunto la sordità di alexa ai bussi, la zona e pa posa in cui era ecc...).

Sul fatto che non ha avuto alcun nesso, non é una cosa così strana, perché io l'ho vista solo come uno dei tanti "episodi random della vita", messo in un episodio di uno show, una qualcosa che,anche se raro, può accadere nella vita, ma che finisce li (un po' come le tastata di tetta, cliché in molti anime, a @stegabri*). Ed é stato un bene che non se ne sia più parlato per il resto della serata perché focalizzare poi tutta p'attenzione su quell' episodio avrebbe dato troppa perversitâ generale ( a meno che non esca qualcosa con quell'inserviente, dove magari doventa sempre più presente fino addirittuta a diventare il suo "James Elsworth", li si che sarevve bello, come iniziò il rapporto lavorativo tra i due)


Non mi toccate il corteggiamento di Melina che per me, bimbino di 5 elementare, che lo guardò se non ero la sera di Capodanno, a casa di un suo amico, é stato uno dei big moment della Ruthless Era. E lo trovai perfettamente sensato a livello di storia, per una delle stable più fantastiche che abbia visto. (Mi mancano gli MnM)

Su Mandy Rose non capisco tutto questo scalpore, un qualcosa di simile fatto da Lana ad Enzo qualche anno fa, dove non si é visto quasi niente di più di un piede senza scarpe.


Super match tra i due Messicani.



#4973
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sono d'accordo! Infatti anche per me il pezzo di Melina con Batista (ma tutto l'insieme, non solo quella scena) fu qualcosa di superbo! Un esempio di come fare le storyline.

 

Dagli MNM che vogliono far fuori Batista, a Batista che trova Rey come alleato e si guadagnano un match per le cinture, Melina che temendo che il duo possa batterli, decide di "sacrificare" sé stessa pur di corrompere l'omone, Batista che ci sta, salvo a fine serata rivelare la sua presa in giro a Melina e combattere seriamente... sino all'arrivo, un paio di settimane dopo, di Mark Henry, portato proprio da Melina, per distruggere Batista, come vendetta per quell'episodio.

Questo è, ribadisco, l'esempio di costruire BENE una storyline, con collegamenti, intrecci e rapporti causa-effetto sensati e accattivanti.

 

 

 

ps: Su Mandy Rose ed Alexa Bliss ribadisco... se vogliamo parlare di chi ha concesso di più.. ha mostrato MOOOOLTO di più Naomi, che non si è cagato nessuno! :asd: Cioè si è parlato di Boobies of Bliss o di Boobies of Rose, dove entrambe erano copertissime in realtà, solo che appunto facevano la parte della seducente... E non un solo "A" sulle Boobies of Naomi, che ha praticamente fatto tutta la scena della lotta in camera con la zip vistosamente abbassata (ed è entrata in stanza già con la zip abbassata, per cui a questo punto credo fosse una  cosa voluta, e non che si è rotta la zip nel fare a botte)... :ahsisi: :D



#4974
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Sono d'accordo! Infatti anche per me il pezzo di Melina con Batista (ma tutto l'insieme, non solo quella scena) fu qualcosa di superbo! Un esempio di come fare le storyline.
 
Dagli MNM che vogliono far fuori Batista, a Batista che trova Rey come alleato e si guadagnano un match per le cinture, Melina che temendo che il duo possa batterli, decide di "sacrificare" sé stessa pur di corrompere l'omone, Batista che ci sta, salvo a fine serata rivelare la sua presa in giro a Melina e combattere seriamente... sino all'arrivo, un paio di settimane dopo, di Mark Henry, portato proprio da Melina, per distruggere Batista, come vendetta per quell'episodio.
Questo è, ribadisco, l'esempio di costruire BENE una storyline, con collegamenti, intrecci e rapporti causa-effetto sensati e accattivanti.
 
 
 
ps: Su Mandy Rose ed Alexa Bliss ribadisco... se vogliamo parlare di chi ha concesso di più.. ha mostrato MOOOOLTO di più Naomi, che non si è cagato nessuno! :asd: Cioè si è parlato di Boobies of Bliss o di Boobies of Rose, dove entrambe erano copertissime in realtà, solo che appunto facevano la parte della seducente... E non un solo "A" sulle Boobies of Naomi, che ha praticamente fatto tutta la scena della lotta in camera con la zip vistosamente abbassata (ed è entrata in stanza già con la zip abbassata, per cui a questo punto credo fosse una  cosa voluta, e non che si è rotta la zip nel fare a botte)... :ahsisi: :D


Ero troppo preso da come avrebbe menato Mendy :D . Ma poi le vedo più scoperte quando lottano che nel segmento di martedi/mercoledì

#4975
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

eccovi i commenti miei sulle ultime 2 puntate di Smack (che posto ora perché sono stra impegnato in questo periodo):

 

SmackDown settimana scorsa:
- Opener: quanto meno, oggi Daniel non ha detto il solito FICKLE. Cmq sempre più CJ Parker.
- Daniel Bryan/R-Truth: settimanale.
- Rey Mysterio & Mustafa Ali/Samoa Joe & Andrade Almas: settimanale, tuttavia sorpresissimo della vittoria di Almas.
- Rusev: in realtà la colpa è di Lana, semmai, perché non doveva saltare in groppa a Shinsuke (markamente parlando), ma tirargli un calcio nelle palle e basta.
- Usos/The Bar: un buon match dai, anche se sta Mandy Rose che continua a fare il filo a Jimmy Uso... ma basta.
- Charlotte/Becky/Carmela: non male, non male.

SmackDown ultimo:
- Opener: Si parte con gli Heavy Machinery a fare frullati di proteine... preoccupante (if you know what i mean). Poi... tolto "Cien" Almas ad Andrade... non ho parole. Becky... tanto torto non le si può dare (bello però che i booker facciano auto-ironia, dato che loro stessi hanno spedito Asuka nell'anonimato xD). Poi arrivano le Iconiche... ma basta. Vabbé che sono delle jobber qui nel Main, ma veramente, hanno stancato. Il match seguente (Becky/Peyton) settimanale. Asuka/Billie ovviamente è un semplice squash che serve per portare avanti la rivalità, anche se non sarebbe male una Beat The Clock Challenge tra Asuka e Becky, anche per rinverdire un po' quella stipulazione.
- AJ Styles: all'inizio ho detto "cos'è, copia Y2J, con sta cosa di arrivare e andarsene?" e invece: merchandise gratis per tutti!
- Jimmy Uso 1: Whoops. Ma poi, cosa "non lo so"? Non devi andarci, fine. Non cadere nel tranello, idiota di un Uso! (da leggere come se fosse Gandalf che schernisce uno dei Tuc quando guarda la sfera di Saruman).
- Joe/Ali: ovviamente il match non c'è stato. Come ha detto Joe era una "dimostrazione" per la Rumble, il che va bene. PS: EC3 nel backstage... se EC3 fosse messo a SmackDown, non sarebbe male.
- Mandy Rose: che bastarda infame.
- Mysterio/Andrade: Un buon match dai. PS: ma Nikki non era a RAW? Cosa fa qui allora?
- Jimmy Uso 2: Ah ecco, menomale che si è portato Naomi dietro, sennò era proprio ciula! Discorsi mark a parte, le cose dovevano andare per forza cosi, anche perché fare il contrario era impossibile (tra Total Merdas e social media).
- Festa di Compleanno: bello bello.

 

PS: io invece sono contrario a queste storyline spinte. Ne abbiamo avute per anni in WWE e tutti sappiamo cosa succedeva (come già rimarcato un po' da Ain't). Io preferisco di gran lunga la situazione attuale, con le donne che vengono trattate come persone normale e non da Oggetto Sessuale (perché seducono o gli cuciono addosso storyline che hanno il fine di mostrarle come delle troie).

 

Per Vince... si beh ma si sa che Vincenzo è un Morto di Figa, con la M maiuscola. Chi se li ricorda i pezzi con Torri Wilson e Sable?



#4976
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

.

PS: io invece sono contrario a queste storyline spinte. Ne abbiamo avute per anni in WWE e tutti sappiamo cosa succedeva (come già rimarcato un po' da Ain't). Io preferisco di gran lunga la situazione attuale, con le donne che vengono trattate come persone normale e non da Oggetto Sessuale (perché seducono o gli cuciono addosso storyline che hanno il fine di mostrarle come delle troie).
 
Per Vince... si beh ma si sa che Vincenzo è un Morto di Figa, con la M maiuscola. Chi se li ricorda i pezzi con Torri Wilson e Sable?

Secondo me una storyline amorosa da mettere, magaro rarissima, ci sta per avere più varietà. Per quanto si chiami così, la WWE non é solo wrestling puro, ma anche intrattenimento, che giustamente si conclude con le botte da orbi <cit.>. Poi non per forza la donna come oggetti del desiderio. Magari una story dove un uomo (EC3? Lol) diventa l'oggetto di contesa fra due donne. Un po' di varietà!
Poi critico invece le esagerazioni perverse in stile Vince.

#4977
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ma la romance ci può stare, ma non che si parte col presupposto di mostrare atteggiamenti ammicanti e tutte quelle robe li. Ad esempio, quando c'è stata la romance tra Zack Ryder e Eve Torres, li non mi sono lamentato (lo sfigato che vince la cintura e la super figa che inizia a guardarlo e ad apprezzarlo). Anche quando c'è stata tutta la cosa di AJ Lee, pure la, zero critiche. Quello che critico è il MODO in cui vogliono fare le romance e a me, sta storia di Mandy Rose (che fa la gatta morta con Jimmy, mostrandogli la mercanzia, avendo atteggiamenti molto discutibili etc, quindi un rapporto impostato sul puro sesso) non mi piace per come è stata narrata. Tutto qui.

 

Poi un EC3 conteso dalle donne, che si prendono a schiaffoni per avere il bellimbusto tutto per sé, si sarebbe interessante (anche se dipende dove metti EC3, perché vedere Charlotte, Asuka e Becky che combattono PER EC3, sarebbe piuttosto strano, considerato il carattere delle 3. Se invece lo metti a RAW, con Sasha, Bayley e magari Dana Brooke che combattono per lui, ecco li è già più plausibile) seppur sarebbe una cosa già vista, dato che già con il fu Chris Masters fecero una roba del genere tipo (ma potrei errare).



#4978
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

commento ultima puntata di SmackDown:

 

- Opener: classiche dichiarazioni pre PPV. Rissa seguente... ok.
- Naomi/Mandy Rose: settimanale.
- The Miz/Cesaro: settimanale plus. Bello però The Miz che fa da scudo a Shane. Mi ha ricordato Eddie che fece la stessa cosa su Batista, dando poi inizio alla loro collab.
- Dibattito tra il VERO AJ e il NUOVO Daniel Bryan: solite cose.
- Fabulous Truth: R-Truth... ahahahah. Carmela... non credo proprio che vincerai xD.
- Mustafa Ali/Samoa Joe: se-se-se-se-se-se-settimanale.
- 2 out of 3 falls: Buon match, peccato però che sia stato rovinato da Joe (spero che arrivi nei final four, dopo quest'intromissione)... e poi lui... OUTTANOWHERE!



#4979
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Samoa Joe è il miglior wrestler al microfono che abbia la WWE in questo momento... E sfido chiunque a dire il contrario :asd:



#4980
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bellissimo il video recap di becky vs ronda..
Molto bello l opener.. anche se non possono tenere fuori charlotte da questa sfida, io spero nella battaglia a 3, anche perché con becky e charlotte insieme sul ring è spettacolo garantito..

R-truth campione us..
Innanzitutto la motivazione x il match è un po cosi, perché se è vero che i mcmahons erano certi della vittoria di truth, avrebbero dovuto risarcirlo con un match x il titolo wwe e non x il titolo us XD ma vabbe facciamolo andare bene..
La vittoria della cintura, penso e spero che tutto l angle sia stato costruito x riportare rusev heel e formare l alleanza russo-nipponica..

Beh oggi con il segmento miz-shane a fare da cappello introduttivo, il match delle coppie ha avuto un bel push (infatti me lo sono visto tutto XD )
Beh direi che è andato nella direzione che immaginavo, con il nuovo team che ha avuto subito un bel push (essendo stati i protagonisti assoluti del match) e la vittoria che se la prendono gli usos, che andranno a fare da spalle in un evento di pura transizione x le cinture tag team..
Otiz comunque entra ufficialmente nella mia lista dei beniamini.. mi fa troppo simpatia solo a vederlo! :asd:

Noooo ma cioè cosa sono andati a ripescare! Ma io adoro queste cose! Geni! Applausi applausi applausi! X aver dato una marcia in più alla sfida naomi-mandy..

Anche se.. sono rimasto sorpreso dal fatto che.. a raw bisogna qualificarsi all elimination chamber, mentre a sd basta dire: "io ci vado" x essere nel match? Lol xD
A questo punto immagino le altre coppie che si iscriveranno saranno le Iiconics e un duo con Naomi (asuka-naomi o carmella-naomi) :ahsisi:

Il promo di daniel bryan penso sia stato uno dei suoi più bei promo fatti in wwe.. o almeno x me lo è.. mi è piaciuto un sacco..
Poi oh.. finalmente rowan tolto completamente dall affiliazione con harper e finalmente dimessi ufficialmente i BB che a me non mi ha mai detto nulla come tag, vedendo in esso solo una wyatt family con la testa (wyatt) mozzata..
Ci sta da dio su di lui la gimmick del colto zoticone, che va a girovagare x il mondo con la sua sacca.. :asd:

Giuro quando bryan ha parlato di cintura ecologica, ho pensato che tirasse fuori dal sacco una semplice corda, in stile Maddy ai tempi della WR federation.. :loool:

Sul finale.. beh direi geniale la scelta di mandare la pubblicità sull entrata di Orton che era forse l intervento più interessante da sentire (avendo lui detenuto quella cintura più volte di tutti gli altri, magari era quello che aveva gradito meno il gettarla nel bidone)..

Elimination chamber che ci sta.. c è un buon parterre, molto misto.. :sisi:



Ps: sarebbe stato da ridere se Bryan avesse detto che la mucca si chiamava Becky, cosi avrebbe ulteriormente abbindolato i fans sui cori "becky becky" persistenti.. :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi