VALUTAZIONI:
Quanto segue è una valutazione del tutto personale, basata quindi su opinioni e gusti soggettivi.
Haters Wanted
Un PPV che sono onesto, ho trovato molto sotto tono rispetto ai tuoi precedenti PPV.. dove, anche quando eri stato protagonista di road anonime, nei PPV riuscivi sempre a dare quel guizzo imprevedibile, quel colpo di scena, che rendeva l'evento comunque "da ricordare"... ecco, in questo PPV ciò mi pare non sia accaduto.. forse anche causa il fatto che ti sei sentito fuori dai giochi con largo anticipo e quindi non hai spinto sul pedale deciso come le scorse volte. Non so, ipotizzo.
La prima metà dell'evento molto moscia, mi ha abbastanza annoiato.. la seconda parte invece in ripresa e, anche se taluni esiti apparivano scontati, è comunque stato offerto uno spettacolo gradevole. Ma vado con ordine:
Tag Team match che ci sta, anche se mi è sembrato appunto un po' sottotono come match per essere quello d'apertura che desse carica all'evento. Non ho capito bene il finale.. Angle e MVP fanno mossa assieme.. ma il match era un TORNADO TAG? Dato che mi è parso di non notare alcuna denotazione sui cambi..
Se sì, ti sei scordato di dire che era un match a Tornado.
Un match delle Divas che non mi ha per nulla catturato.. fin troppo scontato in tutto, dal litigio delle Suffering, sino alla vittoria di AJ che sbuca dal nulla e ne approfitta come perfettamente in linea con il suo PG. Cioè, non che ci siano errori in tutto ciò eh, però è la consecutio ad avere ampiamente deluso, visto che su sto match l'hai tirata tanto per le lunghe per oltre due mesi, per poi partorire un match in tutto prevedibile. Cioè alla fine è stato un match questo da puntata settimanale.
Il promo di Heyman. Ma non per il promo in sé, ma per la scelta della location. Cioè perché Heyman ad Oklahoma City si mette a fare la marchetta per una cosa che accadrà a Dallas... e ciò esalta pure i tifosi (al contrario io mi sentirei preso in giro, fossi uno spettatore, perché direi.. ma come, a me di OKC mi rifili questo PPV moscio qua e mi dici pure che al prossimo PPV ci saranno i botti super pirotecnici?)
Avrei aspettato l'inizio della prossima road per questo annuncio.. anche perché di sicuro ti sarebbe stato un colpo in canna da sparare, che ti poteva portare punti buoni in ottica prossima road. Così invece l'ho trovato uno sparo al vento, per questo non l'ho apprezzato particolarmente, pur avendo molta Hype viceversa per la scelta del match.
ps: tra l'altro.. sappi che TI E' ANDATA BENE EH!!
Perché il Ladder Match con i Pin Fall annessi, era la mia ipotesi alternativa per il Circus Match, qualora mesi fa non fossi riuscito a sbloccare la slot "Over The Top Rope Match".
Per cui, se non avessi avuto quella slot attivata, ti avrei bruciato l'idea senza saperlo.

Match per il quale non avevo hype.. però ammetto che lo hai scritto bene ed è stato bello da leggere (infatti proprio per questo non lo boccio), si vedeva che ci tenevi. La sfida però paga la prevedibilità.. cioè si era capito ancora due mesi fa che la storyline voleva andare a parare su Punk mascherato e.. proprio perché così prevedibile, io non mi sarei tenuto questa cartuccia per un PPV, ma avrei usato anche questo incontro in un match settimanale e magari al posto di questo match, inserire in card una super-finale Fatal-4 Way del torneo di Heyman, che era di sicuro più incerto (anche se un'idea su chi possa essere il vincitore finale un pochino ce l'ho
)
Il segmento da film d'azione tra Cartel e Coalition (mi è sembrato di rivedere Bad Boys 2, non so se ti sei ispirato a quello
quando Will Smith e Martin Lawrence fanno irruzione nella mansione di Mr. Tapia) è sicuramente il fiore all'occhiello del PPV. Il tradimento di Eve era assai telefonato, ma.. anche se lo era, è stato comunque un bel segmento, perché mi ha sorpreso ad esempio il fatto che il piano Odysseus (anche se Kennedy dice che è riuscito pienamente) in realtà in parte è riuscito ed in parte è fallito, visto che Del Rio è riuscito a fuggire. 
Main Event bello. Unica sfida davvero da PPV in questo PPV. Sorpreso dal fatto che abbia vinto Lesnar (quando ho letto dello schiaffone della moglie, pensavo che venisse chiamato Cody vincitore
), quindi da questo punto di vista, molto bene. Anche se temo un quarto ulteriore match in vista del prossimo PPV o con codi che lo ottiene per il piagnisteo sullo schiaffone (spero di no), o con lo stesso Lesnar che lo chiede per vendicarsi di quanto fatto alla moglie.
A proposito di quello, il finale con la cinturata alla moglie.. è positivo perché da alla storia un punto sul quale poter andare avanti, ma ammetto che non mi ha fatto saltare dalla sedia, come altri tuoi segmenti finali di PPV dei mesi passati.
Ain't No Stoppin' Me
Un PPV che va dritto all'azione, senza tanti fronzoli e ammennicoli (come piace a te), con anche una sorpresa inattesa nel bel mezzo. Ma andiamo con ordine anche qua.
- Chair Match bene (così come anche tutti gli altri match, cioè per l'impostazione appunto che hai dato all'evento, ovvero molto indies, che poi è il prodotto che tu fai, quindi a quell'ipotetico target lì ti rivolgi, in cui sono le botte il fulcro di tutto, tutti i match vanno bene, per cui non sto nemmeno ad usare i "pollicini" come ho fatto con Haters, perché tanto sarebbero tutti su, in quanto raggiungono il tuo fine). Roode si dimostra finalmente un duro e vince pure pulito.
- Tag Team Match con arrivo prevedibile (anche se nemmeno stavolta è Ciampa... inizio a pensare che Ciampa lo hai acquistato solo come troll per lasciar pensare ogni volta che ci sia lui ad arrivare
), e vittoria dei face che ci sta, anche perché una doppia sconfitta per entrambe le fazioni era troppo pesante, quindi giusto vincerne una ed una.
- Sorpresa delle sorprese, ritorna, come un'RKO di Orton, Kevin Owens... però qua sto negoziatore fantomatico non me la racconta giusta... cioè che negoziatore è? Riporta tra i maroni prima Teddy Hart e poi Owens, pagando pure lui di suo pugno la cauzione? Mmmm.. qua qualcosa puzza... c'è già aria di boicottaggio alla neonata fed targata Elité. 
Al prossimo PPV mi pare sia maturo un match a squadre.. Benjamin, DHS, Elgin, O'Riley, Natalya vs Zayn, Owens, Gargano, Hart, LaRae.
(e qua mi vien da pensare.. meno male che ho accantonato io, ancora a dicembre, l'idea di arrivare a giugno con un match Team vs Team (che altresì proporrò interno alla road), perché altrimenti avremmo ipoteticamente potuto avere un match uguale nelle due card.
)
ps: ma Duprée è passato dall'accentare tutte le parole.. a non accentarne più manco una?

- Main Event solido, con super-manovra finale memorabile, che fa da degna chiusura al tutto.
ps: ma guarda, sulla questione della lunghezza dei match, mi sa che te la sei legata al dito anche più del dovuto.. dato che la specifica che hai messo dopo non centra gran che.
Per quanto mi riguarda (io parlo per quello che ho detto io, poi Peep dirà la sua per quello che diceva lui, e idem Haters) la mia specifica riguardava LE MERE FASI INIZIALI o CENTRALI, dove veniva descritta una cronologia di mosse eccessiva, che anche se omessa, non cambiava nulla (ad esempio, nei miei match, per quanto lunghi perché mi soffermo a descrivere molte cose di contorno (che per mio gusto ritengo fondamentali per far calare il lettore nell'ambientazione del match), di cronologia di manovre delle fasi iniziali o centrali, non ne trovi). Lo spiegare le regole non centra nulla e.. secondo me è un errore non averle spiegate. Poi ok, in questo caso riguardava soltanto la presenza di una gabbia, quindi nulla di trascendentale... ma iun generale.. io trovo che viceversa non indicare le regolamentazioni degli incontri, quando queste presentano alcune varianti, per risparmiare righe.. sia sbagliato (vedi Haters che non ha chiarito bene se il 2 out of 3 falls, era un tornado tag o un tag classico).
CONCLUSIONI:
Anche se il PPV di Ain't non mi è piaciuto come il suo scorso, proprio per una questione concettuale mia di PPV che non è solo botte, ma anche coinvolgimento di tanti altri fattori di intrattenimento (per lo meno soggettivi), ovviamente la solidità proposta, la piccola sorpresa del ritorno di Owens (piccola perché comunque è stato buttato dentro in un match un po' così) ed anche tutto il lavoro svolto nell'intera road che qua trova conclusione, non può che farmi assegnare a lui la prima posizione anche quest'oggi.
Haters ha lavorato bene su due match ed un segmento, più, non tanto male, ma... forse in modo più svogliato mi verrebbe da dire, sul resto (forse appunto perché demotivato da questa road senza più obbiettivi), per tanto non può bastare quanto fatto da lui per stare davanti allo show di Ain't.
CLASSIFICA PERSONALE - PPV 5:
5 pnt: Ain't No Stoppin' Me
4 pnt: Haters Wanted