Ormai l'ho comprato a 30 euro haha
Comunque potete dirmi come faccio a riempire i payback rossi tipo il Ruba Mossa o la Finisher? perchè quelli gialli me li riempie man mano ma quelli non ho ancora capito come fare.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !
Inviato 21 febbraio 2020 - 14:00

Comunque potete dirmi come faccio a riempire i payback rossi tipo il Ruba Mossa o la Finisher? perchè quelli gialli me li riempie man mano ma quelli non ho ancora capito come fare.
Se non usi quelli gialli ti inizia a riempire anche quelli rossi
Inviato 21 febbraio 2020 - 14:41

Se non usi quelli gialli ti inizia a riempire anche quelli rossi
ho provato ma arrivava fino a metà e non andava oltre, ho provato sia a colpire l'avversario che anche a farmi picchiare ma niente non si riempiva oltre
Inviato 03 marzo 2020 - 16:18

Inviato 03 marzo 2020 - 18:46

Ciao ragazzi, c'è una cosa che mi turba e non poco: perché nella modalità Universe se switcho un wrestler da face a heel o viceversa la reazione dei tifosi rimane la stessa? Ho provato anche dalla schermata principale ma niente, solo nelle esibizioni normali. È un problema del gioco o si può risolvere?
Devi anche modificare il tifo del pubblico, oltre a Face o Heel c'è pure l'impostazione della reazione del pubblico da poter cambiare
Inviato 03 marzo 2020 - 20:02

Ci ho riprovato ed effettivamente funziona, prima no, grazie comunque!
Ciao ragazzi, c'è una cosa che mi turba e non poco: perché nella modalità Universe se switcho un wrestler da face a heel o viceversa la reazione dei tifosi rimane la stessa? Ho provato anche dalla schermata principale ma niente, solo nelle esibizioni normali. È un problema del gioco o si può risolvere?
Devi anche modificare il tifo del pubblico, oltre a Face o Heel c'è pure l'impostazione della reazione del pubblico da poter cambiare
Modificato da xeno, 03 marzo 2020 - 20:18
Inviato 14 marzo 2020 - 18:10

Ormai gioco solo i DLC, con tutti i problemi che si è portato dietro mi ha fatto davvero passare la voglia di giocarlo e un po' mi dispiace perché in fondo credevo avrebbero cercato di dare il massimo, certo le Patch rilasciate hanno fatto tanto ma non possiamo considerarlo Fixato al 100%, al momento è ancora "rotto" su alcuni cose, peccato perché ad esempio con l'ultima Patch hanno re introdotto la fisica del ring, vi ricordate quando nei capitoli pre Next Gen le corde del ring reagivano a seconda del bump della mossa? ecco, con l'ultima Patch hanno re introdotto ciò.
Inviato 14 marzo 2020 - 20:05

Ormai gioco solo i DLC, con tutti i problemi che si è portato dietro mi ha fatto davvero passare la voglia di giocarlo e un po' mi dispiace perché in fondo credevo avrebbero cercato di dare il massimo, certo le Patch rilasciate hanno fatto tanto ma non possiamo considerarlo Fixato al 100%, al momento è ancora "rotto" su alcuni cose, peccato perché ad esempio con l'ultima Patch hanno re introdotto la fisica del ring, vi ricordate quando nei capitoli pre Next Gen le corde del ring reagivano a seconda del bump della mossa? ecco, con l'ultima Patch hanno re introdotto ciò.
Sei sicuro che non era un bug? 😂
Inviato 15 marzo 2020 - 00:49

Sei sicuro che non era un bug?
Non lo era, era invece una meccanica assente da diversi anni per non si sa quale motivo (dal 2K15 per la precisione), controlla pure sul 2K19 o cerca i video dei capitoli passati e ti renderai conto che era proprio assente ed ora con l'ultima Patch è stata re introdotta, certo andrebbe un po' resa più realistica ma è già qualcosa intanto.
A me comunque hanno detto che uscirà un'altra patch e hanno invitato a segnalare ancora
Per come la penso io faranno uscire la 1.09 per correggere gli errori presenti con quest'ultimo DLC (alcune delle mosse nuove non hanno l'audio dell'impatto per dire), correggono ulteriori problemi rimasti e poi credo cesserà il supporto. Dal lancio ad oggi abbiamo avuto 5 Patch comunque.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi