Oggi giocando le Survivor Series ho fatto una scoperta allucinante: un match 3vs3 ad eliminazione con coinvolta una caw, NON SI RIESCE A FARE!!
![]()
O almeno io nn ci sono riuscito, visto che ho provato 5 volte e 5 volte mi si è bloccato... 4 volte mi si è bloccato il caricamento, la quinta invece mi è addirittura diventato tutto lo schermo nero... allorchè ci ho dato su ho rinunciato e nn ci ho + provato...![]()
Che il gioco di quest'anno sia così pesante da nn riuscire a sostenere match complicati che coinvolgano personaggi aggiunti da noi?![]()
(ah naturalmente sto parlando a nome della PS2)
incontro normale o wwe universe?
Entrambi...

Ho provato prima durante l'universe, poi anke annullando l'opzione Universe. Ma si blocca in tutti i casi... siccome negli altri anni nn me l'aveva mai fatto... mi viene da pensare che il gioco sia talmente pesante da nn sopportare match con troppa gente sul ring (e quindi molta + roba da governare contemporaneamente) realizzati con personaggi al di fuori del gioco, inseriti da noi...
Solo col 3vs3 però, visto che tempo fa feci un 2vs2 con entrambi i manager e in quel caso andava (erano sempre 6 atleti coinvolti, solo che 2 erano manager e non attivi sul ring)