Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Ragazzi mi vergogno un pochino a chidervi questa cosa anche perchè non sono riuscita a capirla in 2 anni,comunque mi chiedevo se qualcuno di voi sà come far subito partire la barra gialla durante lo schienamento come vedrete nel video al minuto 3:11

http://www.youtube.c...feature=related

potete spiegarmi come si fà? grazie in anticipo

ma a 3:11 non c'è nessuno schienamento!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ragazzi mi vergogno un pochino a chidervi questa cosa anche perchè non sono riuscita a capirla in 2 anni,comunque mi chiedevo se qualcuno di voi sà come far subito partire la barra gialla durante lo schienamento come vedrete nel video al minuto 3:11

http://www.youtube.c...feature=related

potete spiegarmi come si fà? grazie in anticipo

ma a 3:11 non c'è nessuno schienamento!

pardon è più avanti verso l'11 e qualcosa comunque non è che cambia molto cioè non si capisce che spinge

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Più che una domanda una curiosità...

ma non sembra anche a voi una presa per i fondelli che nel gioco di quest'anno (almeno x qnt riguarda ps2, negli altri non so se era ed è così) ci siano 70 slot per i tag team, mentre l'anno passato ce ne erano solo 27...

Cioè... l'anno scorso che potevi creare tag team illimitati, ecc... solo 27 posti

Quest'anno che ci sono mille vincoli:
UNA SUPERSTAR PUò FAR PARTE SOLO DI UN TAG, I TAG SI SCIOLGONO ALLA CAVOLO DAL NULLA QUANDO GLI STA BENE ALLA CPU E TOCCA SEMPRE RIFORMARLI, PER FORMARE UN TAG TEAM LE SUPERSTAR DEVONO FARE PARTE O DI RAW O DI SD SENNò NN LO FA, ecc...
per cui già avere 10 tag team attivi che resistano almeno un po' di tempo è già un impresa faraonica... ci mettono 70 slot... :mmmah: :facepalm:

A me sembra proprio una presa in giro... io, in un anno di Universe, nel momento in cui son riuscito ad avere + tag ne ho avuti 10 al max! Per cui pensa un po' qnt sono utili 70 slot! Che poi appunto potendo mettere 1 superstar solo in un tag... è anke impossibile credo arrivare a 70 tag team! :ahsisi: :mmmah:

Modificato da stegabri, 08 aprile 2011 - 16:00

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Si, anche nella Next Gen ci sono 70 slot tag team. Ma secondo me è meglio, almeno puoi creare tutti i team che vuoi...

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

Più che una domanda una curiosità...

ma non sembra anche a voi una presa per i fondelli che nel gioco di quest'anno (almeno x qnt riguarda ps2, negli altri non so se era ed è così) ci siano 70 slot per i tag team, mentre l'anno passato ce ne erano solo 27...

Cioè... l'anno scorso che potevi creare tag team illimitati, ecc... solo 27 posti

Quest'anno che ci sono mille vincoli:
UNA SUPERSTAR PUò FAR PARTE SOLO DI UN TAG, I TAG SI SCIOLGONO ALLA CAVOLO DAL NULLA QUANDO GLI STA BENE ALLA CPU E TOCCA SEMPRE RIFORMARLI, PER FORMARE UN TAG TEAM LE SUPERSTAR DEVONO FARE PARTE O DI RAW O DI SD SENNò NN LO FA, ecc...
per cui già avere 10 tag team attivi che resistano almeno un po' di tempo è già un impresa faraonica... ci mettono 70 slot... :mmmah: :facepalm:

A me sembra proprio una presa in giro... io, in un anno di Universe, nel momento in cui son riuscito ad avere + tag ne ho avuti 10 al max! Per cui pensa un po' qnt sono utili 70 slot! Che poi appunto potendo mettere 1 superstar solo in un tag... è anke impossibile credo arrivare a 70 tag team! :ahsisi: :mmmah:

quoto alla grande tutto ciò che dici c'è io avevo creato un bel po di tag team e questo oltre al fatto che ho solo 27 slot me li splitta alla cazzo! :censored: :censored: cmq spero quest'estate di prendermi l'xbox 360 così di avere un buon gioco di wrestling!!!!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ragazzi sono diversi giorni che non mi si apre la "Creazione Community" nell'online della PS3... eppure la connessione è a posto, si blocca quando esce scritto: "Connessione in corso". Sapreste aiutarmi?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ragazzi sono diversi giorni che non mi si apre la "Creazione Community" nell'online della PS3... eppure la connessione è a posto, si blocca quando esce scritto: "Connessione in corso". Sapreste aiutarmi?

Anche a me molto spesso accade però riavvio la play e poi parte,credo che sia un problema del server

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma se io cambio i 6 patecipanti (o alcuni di essi) che la CPU mi mette d'ufficio al MITB, mettendo quelli che mi stanno bene a me... il MITB è valido lo stesso? Oppure diventa un Ladder Match a 6 uomini normale senza nulla in palio?

Lo chiedo prima di farlo, perchè così non mi ritrovo brutte sorprese! xD

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

Ma se io cambio i 6 patecipanti (o alcuni di essi) che la CPU mi mette d'ufficio al MITB, mettendo quelli che mi stanno bene a me... il MITB è valido lo stesso? Oppure diventa un Ladder Match a 6 uomini normale senza nulla in palio?

Lo chiedo prima di farlo, perchè così non mi ritrovo brutte sorprese! xD

Penso che se cambi i partecipanti il MITB diventa un ladder match e chi vince non ha vinto il MITB devi farlo con i partecipanti che ti da lui e questo fa molto incazzare :censored:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Avevo letto da qualche parte che se modifichi i partecipanti del MITB il match è come se fosse nullo, quindi ti consiglio di non cambiarli...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

esattamente, se cambi i partecipanti diventa un normalissimo 6-man ladder match e il vincitore non potrà incassare la shot

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho capito, grazie per la info... cmq se riesco a farci finire dentro almeno colui che vorrei fare vincere, allora lo tengo così e poi magari ne rigioco un altro tra i 6 che voglio io normale... Altrimenti me ne frego e faccio il ladder con i 6 che voglio io... anke perchè è indecente che mi si presenti un ladder match a WM con: Yoshi Tatsu, Goldust, Zack Ryder, Primo, Kofi Kingston e Ezekiel Jackson (che tra parentesi dovrebbe essere inforunato nella mia storia), perchè questi sono i 6 che mi seleziona lui! -.-

Medusaetappeto

Medusaetappeto

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 12-maggio 11
Scusate io avrei una curiosità. Anzi in realtà sono 2.

La prima: Ho sentito che nella ps2 (dove sto giocando) non c'è il superstar threads. Scusate l'ignoranza ma cos'è? :inchino:

La seconda: Le storyline che creo si possono inserire nel WWE Universe? se si come?

grazie anticipatamente :ciaociao:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

1) E' la modalità attraverso la quale puoi modificare i colori degli abiti dei wrestler WWE.

2) No, nella WWE Universe non si può fare una cosa del genere. Ma nella Editor Storie WWE si, invece. :)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

1) E' la modalità attraverso la quale puoi modificare i colori degli abiti dei wrestler WWE.

Ed è una delle cose più belle che abbiano mai messo, a parer mio B)

Medusaetappeto

Medusaetappeto

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post

2) No, nella WWE Universe non si può fare una cosa del genere. Ma nella Editor Storie WWE si, invece. :)

quindi potremmo dire che l'Editor di storie è una sorta di WWE Universe dove tu puoi fare le storyline?

scusatemi ma l'ultimo videogame a cui ho giocato è stato Here comes the pain! :sperem:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

quindi potremmo dire che l'Editor di storie è una sorta di WWE Universe dove tu puoi fare le storyline?

scusatemi ma l'ultimo videogame a cui ho giocato è stato Here comes the pain! :sperem:

beh allora l' unica cosa che hai perso è la GM Mode di SvR 2007. Here comes the pain rimane tra i migliori

Medusaetappeto

Medusaetappeto

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
Nel create mode delle storyline è possibile mettere come match un money in the bank?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Nel create mode delle storyline è possibile mettere come match un money in the bank?

Si, ovvio.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

come si fà sul online a partire direttamente con la barra schienamento gialla?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi