ma a 3:11 non c'è nessuno schienamento!Ragazzi mi vergogno un pochino a chidervi questa cosa anche perchè non sono riuscita a capirla in 2 anni,comunque mi chiedevo se qualcuno di voi sà come far subito partire la barra gialla durante lo schienamento come vedrete nel video al minuto 3:11
http://www.youtube.c...feature=related
potete spiegarmi come si fà? grazie in anticipo
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Inviato 03 aprile 2011 - 21:44

Inviato 03 aprile 2011 - 22:16

pardon è più avanti verso l'11 e qualcosa comunque non è che cambia molto cioè non si capisce che spingema a 3:11 non c'è nessuno schienamento!Ragazzi mi vergogno un pochino a chidervi questa cosa anche perchè non sono riuscita a capirla in 2 anni,comunque mi chiedevo se qualcuno di voi sà come far subito partire la barra gialla durante lo schienamento come vedrete nel video al minuto 3:11
http://www.youtube.c...feature=related
potete spiegarmi come si fà? grazie in anticipo
Inviato 08 aprile 2011 - 15:59

ma non sembra anche a voi una presa per i fondelli che nel gioco di quest'anno (almeno x qnt riguarda ps2, negli altri non so se era ed è così) ci siano 70 slot per i tag team, mentre l'anno passato ce ne erano solo 27...
Cioè... l'anno scorso che potevi creare tag team illimitati, ecc... solo 27 posti
Quest'anno che ci sono mille vincoli:
UNA SUPERSTAR PUò FAR PARTE SOLO DI UN TAG, I TAG SI SCIOLGONO ALLA CAVOLO DAL NULLA QUANDO GLI STA BENE ALLA CPU E TOCCA SEMPRE RIFORMARLI, PER FORMARE UN TAG TEAM LE SUPERSTAR DEVONO FARE PARTE O DI RAW O DI SD SENNò NN LO FA, ecc...
per cui già avere 10 tag team attivi che resistano almeno un po' di tempo è già un impresa faraonica... ci mettono 70 slot...

A me sembra proprio una presa in giro... io, in un anno di Universe, nel momento in cui son riuscito ad avere + tag ne ho avuti 10 al max! Per cui pensa un po' qnt sono utili 70 slot! Che poi appunto potendo mettere 1 superstar solo in un tag... è anke impossibile credo arrivare a 70 tag team!

Modificato da stegabri, 08 aprile 2011 - 16:00
Inviato 10 aprile 2011 - 10:56

Più che una domanda una curiosità...
ma non sembra anche a voi una presa per i fondelli che nel gioco di quest'anno (almeno x qnt riguarda ps2, negli altri non so se era ed è così) ci siano 70 slot per i tag team, mentre l'anno passato ce ne erano solo 27...
Cioè... l'anno scorso che potevi creare tag team illimitati, ecc... solo 27 posti
Quest'anno che ci sono mille vincoli:
UNA SUPERSTAR PUò FAR PARTE SOLO DI UN TAG, I TAG SI SCIOLGONO ALLA CAVOLO DAL NULLA QUANDO GLI STA BENE ALLA CPU E TOCCA SEMPRE RIFORMARLI, PER FORMARE UN TAG TEAM LE SUPERSTAR DEVONO FARE PARTE O DI RAW O DI SD SENNò NN LO FA, ecc...
per cui già avere 10 tag team attivi che resistano almeno un po' di tempo è già un impresa faraonica... ci mettono 70 slot...![]()
A me sembra proprio una presa in giro... io, in un anno di Universe, nel momento in cui son riuscito ad avere + tag ne ho avuti 10 al max! Per cui pensa un po' qnt sono utili 70 slot! Che poi appunto potendo mettere 1 superstar solo in un tag... è anke impossibile credo arrivare a 70 tag team!![]()
quoto alla grande tutto ciò che dici c'è io avevo creato un bel po di tag team e questo oltre al fatto che ho solo 27 slot me li splitta alla cazzo!

Inviato 20 aprile 2011 - 18:56

Ragazzi sono diversi giorni che non mi si apre la "Creazione Community" nell'online della PS3... eppure la connessione è a posto, si blocca quando esce scritto: "Connessione in corso". Sapreste aiutarmi?
Anche a me molto spesso accade però riavvio la play e poi parte,credo che sia un problema del server
Inviato 23 aprile 2011 - 17:18

Lo chiedo prima di farlo, perchè così non mi ritrovo brutte sorprese! xD
Inviato 23 aprile 2011 - 19:41

Ma se io cambio i 6 patecipanti (o alcuni di essi) che la CPU mi mette d'ufficio al MITB, mettendo quelli che mi stanno bene a me... il MITB è valido lo stesso? Oppure diventa un Ladder Match a 6 uomini normale senza nulla in palio?
Lo chiedo prima di farlo, perchè così non mi ritrovo brutte sorprese! xD
Penso che se cambi i partecipanti il MITB diventa un ladder match e chi vince non ha vinto il MITB devi farlo con i partecipanti che ti da lui e questo fa molto incazzare

Inviato 24 aprile 2011 - 09:13

Inviato 12 maggio 2011 - 10:09

La prima: Ho sentito che nella ps2 (dove sto giocando) non c'è il superstar threads. Scusate l'ignoranza ma cos'è?

La seconda: Le storyline che creo si possono inserire nel WWE Universe? se si come?
grazie anticipatamente

Inviato 12 maggio 2011 - 14:17

1) E' la modalità attraverso la quale puoi modificare i colori degli abiti dei wrestler WWE.
2) No, nella WWE Universe non si può fare una cosa del genere. Ma nella Editor Storie WWE si, invece.
quindi potremmo dire che l'Editor di storie è una sorta di WWE Universe dove tu puoi fare le storyline?
scusatemi ma l'ultimo videogame a cui ho giocato è stato Here comes the pain!

Inviato 12 maggio 2011 - 15:54

beh allora l' unica cosa che hai perso è la GM Mode di SvR 2007. Here comes the pain rimane tra i migliori1) E' la modalità attraverso la quale puoi modificare i colori degli abiti dei wrestler WWE.
2) No, nella WWE Universe non si può fare una cosa del genere. Ma nella Editor Storie WWE si, invece.
quindi potremmo dire che l'Editor di storie è una sorta di WWE Universe dove tu puoi fare le storyline?
scusatemi ma l'ultimo videogame a cui ho giocato è stato Here comes the pain!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi