Pessima60 minuti cosa?
Allora = 60 Minuti
xD xD
questa l'ho sentita dire per la prima volta da mio nonno,comq minimo ha 80 anni questa battutaLa faccio sempre proprio perché è brutta...Pessima60 minuti cosa?
Allora = 60 Minuti
![]()
xD xD
mamma mia bruttissima battuta![]()
![]()
![]()
Anche iooooo! Ahahahahah![]()
Giusto!questa l'ho sentita dire per la prima volta da mio nonno,comq minimo ha 80 anni questa battutaLa faccio sempre proprio perché è brutta...Pessima60 minuti cosa?
Allora = 60 Minuti
![]()
xD xD
mamma mia bruttissima battuta![]()
![]()
![]()
Anche iooooo! Ahahahahah![]()
bè nel mio dialetto(modenese) c'è una battuta che si dice quando uno dice "allora" e l'altro risponde " 60 minut forman un'ora"( 60 minuti formano un'ora) ahahah va bè basta siamo troppo OT
Modificato da stegabri, 06 marzo 2011 - 12:17
raga scusate ma avete chiuso il topic sul problema che ho con i titoli secondari negli show settimanali. Il problema non l'ho risolto perchè non me li fa difendere più negli show settimanali ma solo in ppv. Se qualcuno avesse una soluzione potrebbe postarla, grazie.
Modificato da CenaFirix, 12 marzo 2011 - 15:28
volevo chiedere se voi siete riusciti a sbloccare l'abito civile di edge perchè mi dice di pestare big show nel locker room a Elimination Chamber ma non trovo big show sapete dovè voi??? please help me
volevo chiedere se voi siete riusciti a sbloccare l'abito civile di edge perchè mi dice di pestare big show nel locker room a Elimination Chamber ma non trovo big show sapete dovè voi??? please help me
1) C'è già un topic a parte su questo, ma era difficle trovarlo
2) Mi sembra che devi farlo o prima o dopo il match ora non ricordo bene visto che è stata la prima RTW che ho fatto ...
Sui partecipanti alla rumble sono assolutamente sicuro che tu li possa modificare a tuo piacere. per quanto riguarda il numero di entrata di una superstar,mi pare che si possa modificare.è da tanto che non ci gioco.DOMANDA IMPO:
Mi trovo nella settimana pre-Rumble della Universe... volevo sapere una cosa: nella Royal Rumble al personaggio che io scelgo posso dare il numero d'ingresso che voglio? (come succede in esibizione ad esempio) o i numeri li sceglie lui a random e non c'è modo che io decida nulla?
No perchè volevo fare nell'ultimo Raw prima del PPV una Battle Royal per assegnare lo spot #30 alla Rumble... ma se non posso poi scegliere chi far entrare col 30 è inutile che la faccio...![]()
Ah ed un'altra cosa... i partecipanti alla Rumble si possono scegliere liberamente no? Come nell'esibizione... o c'è un vincolo anke qui?
Grazie...
ps:Se riuscite a rispondermi il prima possibile così domani posso già giocarla e poi continuare a postare la storia nel topic del mio Universe...
mi sa che devi schiacciare i tasti colorati (cerchio,triangolo ecc.) insieme come uno psicopatico oppure tieni premuto un tasto finchè la barra verde non tocca il rettangolinoRagazzi mi vergogno un pochino a chidervi questa cosa anche perchè non sono riuscita a capirla in 2 anni,comunque mi chiedevo se qualcuno di voi sà come far subito partire la barra gialla durante lo schienamento come vedrete nel video al minuto 3:11
http://www.youtube.c...feature=related
potete spiegarmi come si fà? grazie in anticipo
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi