Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

60 minuti cosa? :look:

Allora = 60 Minuti

Pessima :facepalm:

xD xD

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

Allora = 60 Minuti

xD xD

mamma mia bruttissima battuta :cazz: :cazz:

CenaFirix

CenaFirix

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 post
  • Iscritto il 16-settembre 10

Allora = 60 Minuti

xD xD

La faccio sempre proprio perché è brutta... :asd:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Allora = 60 Minuti

xD xD

questa l'ho sentita dire per la prima volta da mio nonno,comq minimo ha 80 anni questa battuta

CenaFirix

CenaFirix

Rookie

• Utente
  • 103 post

Allora = 60 Minuti

xD xD

questa l'ho sentita dire per la prima volta da mio nonno,comq minimo ha 80 anni questa battuta

Anche iooooo! Ahahahahah :loool: :loool:

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post

Allora = 60 Minuti

xD xD

bè nel mio dialetto(modenese) c'è una battuta che si dice quando uno dice "allora" e l'altro risponde " 60 minut forman un'ora"( 60 minuti formano un'ora) ahahah va bè basta siamo troppo OT

CenaFirix

CenaFirix

Rookie

• Utente
  • 103 post

Allora = 60 Minuti

xD xD

bè nel mio dialetto(modenese) c'è una battuta che si dice quando uno dice "allora" e l'altro risponde " 60 minut forman un'ora"( 60 minuti formano un'ora) ahahah va bè basta siamo troppo OT

Giusto! :ahsisi:

CenaFirix

CenaFirix

Rookie

• Utente
  • 103 post
Chi mi da una buona combinazione per il colore oro?? Le ho provate tutte, ma non me ne piace manco una! :checazz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ho scoperto qual'è in realtà il bug che mi blocca il gioco!!

Ricordate tempo fa dissi che provai a fare + volte un match 3vs3 (Miz, Morrison, Henry vs HHH, HBK, Caw di Bryan) e che il match non mi partiva, ma mi si bloccava il gioco... provai 5 volte ed in tutti i tentativi il gioco si bloccò! Ed io diedi la colpa al fatto che ci fosse la caw nel match...

Ecco, la caw non centrava nulla!! Il bug che mi inchioda il gioco è un altro!! Ovvero avere MIZ e MORRISON vs HHH e HBK in un match 3vs3!!!

Non so nemmeno io come sia possibile ciò e perchè.... ma sta di fatto che in un match di SmackDown ho fatto: Miz, Morrison & Batista vs HHH, HBK & Taker e mi si è ribloccato ancora il gioco!!! Nello stesso modo identico in cui mi si bloccò nel 3vs3 precedente...
Allora ho cambiato i partecipanti, facendo: KANE, SWAGGER & BATISTA vs BENJAMIN, REY & TAKER... e mi è partito normalmente... per cui l'unica conclusione che ne traggo è che il blocco scatta con quel match e con quei determinati partecipanti... mi sembra impossibile anke a me, ma nn trovo altre spiegazioni... visto che non può definirsi una cosa casuale... perchè me l'ha fatta + e + volte!!! :ahsisi: :cazz:

Ps: a proposito di bug... in un Ladder a TLC la scala si è ribatata per un urto ed è rimasta per tutto il match inutilizzabile, aperta a testa in giù, conficcata nel ring!!! Mai visto!! Cmq il gioco di quest'anno è scandaloso!! Almeno per PS2... Mai visti tanti bug blocchi ed imperfezioni così nei giochi precedenti della serie!! :checazz:

Modificato da stegabri, 06 marzo 2011 - 12:17

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il 2011 non l'ho avuto per PS2 visto che sono passato a PS3, ma nei precedenti capitoli non ricordavo tutti questi bug :shock:

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
raga scusate ma avete chiuso il topic sul problema che ho con i titoli secondari negli show settimanali. Il problema non l'ho risolto perchè non me li fa difendere più negli show settimanali ma solo in ppv. Se qualcuno avesse una soluzione potrebbe postarla, grazie.

CenaFirix

CenaFirix

Rookie

• Utente
  • 103 post

raga scusate ma avete chiuso il topic sul problema che ho con i titoli secondari negli show settimanali. Il problema non l'ho risolto perchè non me li fa difendere più negli show settimanali ma solo in ppv. Se qualcuno avesse una soluzione potrebbe postarla, grazie.

Se vuoi fare difendere una cintura al campione basta gli che metti un titolo secondario (oltre che il principale per esempio il WWE championship) come il WCW championship e poi quando selezioni il campione ti chiederà se vuoi difendere il titolo e tu metterai il titolo principale invece del WCW. E' molto semplice. :sisi:

Modificato da CenaFirix, 12 marzo 2011 - 15:28

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post
volevo chiedere se voi siete riusciti a sbloccare l'abito civile di edge perchè mi dice di pestare big show nel locker room a Elimination Chamber ma non trovo big show sapete dovè voi??? please help me

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

volevo chiedere se voi siete riusciti a sbloccare l'abito civile di edge perchè mi dice di pestare big show nel locker room a Elimination Chamber ma non trovo big show sapete dovè voi??? please help me

1) C'è già un topic a parte su questo, ma era difficle trovarlo

2) Mi sembra che devi farlo o prima o dopo il match ora non ricordo bene visto che è stata la prima RTW che ho fatto ...

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post

1) C'è già un topic a parte su questo, ma era difficle trovarlo

2) Mi sembra che devi farlo o prima o dopo il match ora non ricordo bene visto che è stata la prima RTW che ho fatto ...

ah scusa per il topic ma non so se potevo riaprire un topic ormai vecchio e per la rtw dopo provo e ti dico grazie in anticipo

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

DOMANDA IMPO:

Mi trovo nella settimana pre-Rumble della Universe... volevo sapere una cosa: nella Royal Rumble al personaggio che io scelgo posso dare il numero d'ingresso che voglio? (come succede in esibizione ad esempio) o i numeri li sceglie lui a random e non c'è modo che io decida nulla?

No perchè volevo fare nell'ultimo Raw prima del PPV una Battle Royal per assegnare lo spot #30 alla Rumble... ma se non posso poi scegliere chi far entrare col 30 è inutile che la faccio... :ahsisi:

Ah ed un'altra cosa... i partecipanti alla Rumble si possono scegliere liberamente no? Come nell'esibizione... o c'è un vincolo anke qui?

Grazie...
ps:Se riuscite a rispondermi il prima possibile così domani posso già giocarla e poi continuare a postare la storia nel topic del mio Universe...

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

DOMANDA IMPO:

Mi trovo nella settimana pre-Rumble della Universe... volevo sapere una cosa: nella Royal Rumble al personaggio che io scelgo posso dare il numero d'ingresso che voglio? (come succede in esibizione ad esempio) o i numeri li sceglie lui a random e non c'è modo che io decida nulla?

No perchè volevo fare nell'ultimo Raw prima del PPV una Battle Royal per assegnare lo spot #30 alla Rumble... ma se non posso poi scegliere chi far entrare col 30 è inutile che la faccio... :ahsisi:

Ah ed un'altra cosa... i partecipanti alla Rumble si possono scegliere liberamente no? Come nell'esibizione... o c'è un vincolo anke qui?

Grazie...
ps:Se riuscite a rispondermi il prima possibile così domani posso già giocarla e poi continuare a postare la storia nel topic del mio Universe...

Sui partecipanti alla rumble sono assolutamente sicuro che tu li possa modificare a tuo piacere. per quanto riguarda il numero di entrata di una superstar,mi pare che si possa modificare.è da tanto che non ci gioco.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ragazzi mi vergogno un pochino a chidervi questa cosa anche perchè non sono riuscita a capirla in 2 anni,comunque mi chiedevo se qualcuno di voi sà come far subito partire la barra gialla durante lo schienamento come vedrete nel video al minuto 3:11

http://www.youtube.c...feature=related

potete spiegarmi come si fà? grazie in anticipo

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

up

Mark Kuban

Mark Kuban

Rookie

• Utente
  • 197 post
  • Iscritto il 21-luglio 10

Ragazzi mi vergogno un pochino a chidervi questa cosa anche perchè non sono riuscita a capirla in 2 anni,comunque mi chiedevo se qualcuno di voi sà come far subito partire la barra gialla durante lo schienamento come vedrete nel video al minuto 3:11

http://www.youtube.c...feature=related

potete spiegarmi come si fà? grazie in anticipo

mi sa che devi schiacciare i tasti colorati (cerchio,triangolo ecc.) insieme come uno psicopatico oppure tieni premuto un tasto finchè la barra verde non tocca il rettangolino

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi