One Piece. Mah devo dirlo... sta saga non mi sta facendo impazzire. Figo come abbiano ricollegato tutto tra Lola e sua madre. Il fatto che Luffy sia arrivato ad usare il Gear Fourth contro un comandante di Big Mom, mi fa pensare che non sia la forma definitiva, magari primordiale del vero Gear Fourth o magari il quinto. Altrimenti che tirano fuori per le battaglie più avvincenti se fanno usare le tecniche migliori contro un comandante che ok, sarà anche forte... ma meh. Ma Nami che sconfigge con un sol colpo (ok magari no, però l'ha messa al tappeto) Brulle? Bella l'idea della vivrecard che spaventa i servitori di Big Mom. Immagino non avrà effetto sui comandati o comunque contro i guerrieri tosti, ovviamente.
Direi che in sostanza la saga richiama Alice nel paese delle meraviglie... solo che come minimo ne usciranno tutti diabetici da questa saga. LOL ok che parlare di realismo in un cartone mi pare esagerato, ma fa ridere come si siano strafogati di zuccheri senza alcuna conseguenza XD. Manco per dire... abbioccati, indeboliti... no! XD
Beh invece secondo me è giustissimo che abbia usato il Gear Forth già contro un comandante.. anche perché si doveva dimostrare che Doflamingo in confronto era nettamente più debole dei principali sudditi di Mama.. altrimenti poi ti chiedi, perché mai Doflamingo era uno sguattero nei loro confronti, di Mom e gli altri Imperatori (gli forniva il Sad, faceva il mercato degli schiavi e tutte le altre attività lugubri per favorire i potenti del nuovo mondo) se ne è più forte?
Giusto invece sia così.
Poi, che il Gear Forth non sia una forma completa, lo penso anche io, ma lo pensavo già dal primo momento in cui l'ha usato (anche perché fa un po schifuzzo questa forma).. secondo me lo stadio successivo (non so se quello finale, può darsi di sì), sarà lui completamente grigio (ricoperto dall'armatura) che prende fuoco in tutto il corpo (come Ace) e si muove veloce appunto come una fiamma. 
Sul fatto di cosa farà nel momento in cui si scontrerà con Big Mom.. io penso (sempre convinzione mia, che ho da tempo, da quando appunto Laura diede la Vivre Card a Nami, che già al tempo io ero stra-sicuro che era Big Mom la sua mamma
anche perché lo diceva che sua madre era un pezzo grosso della pirateria del nuovo mondo.. e chi lo è più di Big Mom?) che non ci sarà nessuno scontro tra Rufy e Big Mom.. secondo me tutta questa storia finirà o in un accordo di non belligeranza o addirittura in una alleanza. Anche perché gli Imperatori che Rufy deve tirare giù sono Kaido e Barbanera.. quindi penso che dalla sua parte, come alleati, avrà gli altri due. Magari proprio grazie alla Vivre Card.. quando Mom scoprirà che sono amici di Laura, ci ripensa sul fatto che sono nemici.. non so, ho sta convinzione..
Staremo a vedere.
Comunque di certo sta cosa mi mette curiosità.
Sul fatto che a Nami sia bastato un colpo.. beh, innanzitutto, non l'ha sconfitta, ma solo placata per un po' (altrimenti Chopper e Carrott si sarebbero ritrovati liberi).. ma poi.. è sensatissimo! Perché cioè.. l'ha colpita sempre con un fulmine, cacchio! Ci mancherebbe che non sviene! Anzi.. secondo me è insensato quando usa il fulmine e gli altri resistono.. XD Senza contare poi che il Clima Attack ora è ancor più potenziato. 
Infine sul fatto dell'isola.. sì anche a me ha ricordato tutto questo una palese citazione ad Alice nel paese delle meraviglie.. però, anche se all'inizio mi sembrava tutto insensato.. dopo che hanno detto che Big Mom ha il potere di dar vita alle cose.. beh, allora vale tutto e tutto ciò che accade in quell'isola ha senso, perché appunto se può dar vita alle cose, ha senso che sassi, alberi e pure i dolci, parlino e si muovano. 
Edited by stegabri, 31 July 2017 - 13:39 PM.