Delle italiane lei è indubbiamente la mia preferita... forse perché è romagnola.

Sarina l'ho vista oggi, discreto tennis, sicuramente migliore della media animalesca femminile... quarti agli Australian Open, semi qui, parrebbe una buona annata...
Con la Stosur la partita dipenderà al 90% da quest'ultima: se è in giornata non si batte, se non lo fosse e comincia a fare sbordate contro i cartelloni qualche porta si può aprire. Speriamo sarà una di queste giornate no, poco altro.
Modificato da A.M., 07 giugno 2012 - 16:43
Ho guardato 10 minuti di partita ma non ce l'ho fatta a proseguire... come si può produrre del tennis così brutto?
![]()
Inoltre mi chiedo, il gioco di Nadal è chiaramente quello di spingere pian piano fuori dal campo l'avversario e indurlo all'errore, gioco classico di tutti i terraioli fra l'altro, perchè tutti i terraioli che vanno a giocargli contro, pur sapendo di essere inferiori, non provano mai qualcosa di diverso? Cioè sai che stai andando contro un muro, prova a inventarti qualcosa! Una palla corta, un serve&volley, fai qualcosa, cazzo! Questo dice molto sul quoziente intellettivo dei terraioli... razza inferiore
Modificato da A.M., 08 giugno 2012 - 19:19
1. Il Serve & Volley non lo usa quasi più nessuno e tentare di farlo, se poi cominci a perdere un po' di punti, mette incertezze sul tuo gioco e certezze a chi affronti che ti vede spaesato.
2. La palla corta hai possibilità di giocarla se sei tu che domini lo scambio. Se il tuo avversario ti butta sempre più verso i cartelloni come hai detto tu è impossibile giocarla come si deve. A quel punto ti esce corta o lunga e in quel caso l'avversario ti punisce a rete. E poi Nadal è un tergicristallo da fondo campo e una scheggia negli scatti.
3. In pratica tutti i tennisti hanno un quoziente intellettivo poco elevato se con Nadal ci perdono volentieri pressoché tutti.
4. Con Nadal che gioca perfino il Serve & Volley e smorzate dopo essere scivolato che ci vuoi fare?
Diamo merito ai dopati.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi