Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tennis **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
289 risposte a questa discussione

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Non ho idea di cosa abbia da fare Vujacic né faccio caso se ci sia o meno. Comunque, io ero rimasto che Masha dovrebbe sposarselo, e se non ricordo male già quest'anno.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Non ho idea di cosa abbia da fare Vujacic né faccio caso se ci sia o meno. Comunque, io ero rimasto che Masha dovrebbe sposarselo, e se non ricordo male già quest'anno.

Ci ho fatto caso semplicemente perchè, non so se ti ricordi, ma lo inquadravano ad ogni punto fatto o subito di Maria, con i telecronisti che puntualmente dicevano: "ah lui segue con trepidazione..." ecc... ecc... e st'anno ho fatto caso che questa situazione non è ancora mai successa in nessuna partita... :asd:
Cioè ci ho fatto caso proprio perché non ho mai sentito i telecronisti menzionarlo manco una volta, mentre sino ad un anno fa, la metà della telecronaca era incentrata sul discutere che c'era Vujacic a guardare la partita. LOL

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Fanculo Vujacic.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

A occhio direi che sta giocando i playoff della lega turca con L'Efes Pilsen... più che altro mi chiedo dome faceva a essere tra il pubblico l'anno scorso...

Per altro ridicolo che lo inquadrassero sempre, neanche fosse un giocatore decente :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per altro ridicolo che lo inquadrassero sempre, neanche fosse un giocatore decente :asd:

Ed era per quello che era singolare... XD
Cioè nei match dell'anno scorso inquadravano + lui che lei a momenti durante le partite... XD
E' per questo che ho notato l'assenza, altrimenti non ci avrei manco fatto caso. :loool:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Lunedì inizia IL torneo.

Giusto qualche cenno sul tabellone: la Sharapova al primo turno ha la Rodionova ed un potenziale ottavo con la Lisicki (seh, Sabine è in crisi e rischia grosso già al primo turno, anzi, diciamo che è sfavorita, con la Martic. :asd:). Più che altro in zona quarti c'è Clijsters (che al primo si è beccata la sciagurata Jankovic) o Kerber (che oggi però ha fatto tutto fuorché sorprendere in finale ad Eastbourne contro la Paszeck, perdendola).

Venus è nella parte alta (dove c'è anche il derby Pennetta - Giorgi, finalmente in un main draw), affronta l'ormai doppista Vesnina, mentre Serena è in quella bassa come Errani, Schiavone, Kvitova, Wozniacki, Ivanovic, Azarenka.

Nel maschile Federer è dalla parte di Djokovic, Seppi ha Istomin e c'è un potenziale secondo turno Isner v Mahut. Murray se la vede con Davydenko, col quale condivide l'essere eterno numero 4 al mondo. :asd:

Modificato da A.M., 23 giugno 2012 - 17:23

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Primo match conclusi a Wimbledon:

- Vince finalmente Lisicki che, per quello che han fatto vedere, ha convinto maggiormente rispetto alle recenti pessime (catastrofiche) uscite.

- Camila Giorgi trova una vittoria sulla Pennetta. Flavia purtroppo non è in un momento esaltante (complici sicuramente gli infortuni precedenti), mentre la nostra giovane italiana dovrebbe avere più coraggio a giocarsi tornei WTA piuttosto che girare continuamente negli ITF. Questa vittoria ne è la dimostrazione e vediamo se troverà propria quella fiducia di cui necessita con questo torneo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho poco fa finito di vedere l'incontro della Sharapova... impegno assolutamente facile e partita mai in discussione...
Anche se sul finale di entrambi match la russa ha avuto un calo.

Super felice poi per la vittoria della giovane Giorgi (anche se ai danni della Pennetta, ma tra le 2 tifavo Giorgi) perché secondo me è un buon prospetto per l'Italia... la avevo vista l'anno scorso giocare una partita sull'erba (non ricordo se era Wimbledon oppure un altro torneo sempre sull'erba di questo periodo) cmq mi aveva fatto una buona impressione... :sisi:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Il problema più grosso dellla Giorgi è che non si sa gestire granché, nel senso che è parecchio fallosa e spesso gioca con troppa monotonia. Comunque sono aspetti migliorabili ma noi non possiamo stare a vedere se questi avvengono considerato che io stesso faccio fatica a seguirla (per il motivo, come ho detto, che gioca praticamente solo ITF e non sono trasmessi televisivamente). L'ultima volta che l'ho vista era in qualche torneo indoor qualche mese fa dove perse mi pare contro la Foretz, anche lì fu molto fallosa, soprattutto al servizio. Ha potenzialità, comunque, e gode della mia simpatia che ha portato fortuna a molti/e nel circuito.

Tra le note della giornata odierna c'è Venus eliminata dalla Vesnina e al momento c'è un Berdych in grande difficoltà contro Gulbis: un match point del lettone è appena uscito di un filo d'erba, così ha decretato il falco.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sì io della Giorgi vidi praticamente una sola partita (anche perché perse... e se non erro mi pare fu il primo round di Wimbledon dell'anno passato) però nonostante la sconfitta mi parve, in quel match, che per l'età che aveva pareva di buona prospettiva.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Non so, a memoria quando la Giorgi si qualificò a Wimbledon l'anno scorso quel campo non era coperto da telecamere. Ma può darsi che o ricordo male o non la vidi per qualche motivo.

Comunque ha perso ora Isner, e dunque niente eventuale match contro Mahut. Damn.

E fuori anche Berdych.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Grande!! La Giorgi ha vinto ancora... :yoballo: oh ieri l'ho cercata tanto su Sky... ma non l'ho potuta trovare... pensavo la facessero vedere sul canale quello dove c'è "il meglio dagli altri campi" visto che era una italiana... invece non l'ho beccata.... :(
Mi dispiace... spero almeno la facciano vedere al terzo turno...

ps: Notizia per Joe: Wozniacky fuori al PRIMO turno! :rotflpapero:
(e l'ho visto il finale di partita è stata eliminata in un modo imbarazzante! :lucagiurato: )

Modificato da stegabri, 28 giugno 2012 - 09:24

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Mi sto avvicinando alla disciplina grazie a Sky e devo dire che non mi dispiace affatto :sisi:

Ieri ho visto lo "squash" di Federer su Fognini :asd:. All'ultimo game si è completamente arreso :sisi:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

La Giorgi era su un campo non coperto da telecamere anche ieri. O meglio, mi sembra che l'avevano spostata per via della pioggia e per farle fare effettivamente il match (la priorità si dà ai singolari e dunque si sposta qualche incontro cancellando i doppi).

La Wozniacki quello che rappresenta al momento è questo (ovvero una tennista in difficoltà e priva di fiducia - poi che non meriti di stare al top è sotto gli occhi di tutti) e bisogna però ammettere che si è trovata un turno piuttosto scomodo. La Paszek aveva vinto la scorsa settimana un torneo sull'erba (vabbè, già avevo scritto che in finale la Kerber fece pietà).

Comunque, la Sharapova riprende oggi dopo che ieri nel primo set ha faticato, e non poco. In pratica la Pironkova durante l'anno risparmia le energie solo per Wimbledon. Sono basito. :asd:

Modificato da A.M., 28 giugno 2012 - 11:07

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comunque, la Sharapova riprende oggi dopo che ieri nel primo set ha faticato, e non poco. In pratica la Pironkova durante l'anno risparmia le energie solo per Wimbledon. Sono basito. :asd:

Ah è riuscita a giocare poi la Sharapova??
Pensavo non ce la facesse... ho seguito un po' di vari campi sino alle 7.30 quando sul "Campo 1" ancora c'era Roddick vs (non mi ricordo chi) e pensavo che non facessero in tempo a giocarne una dopo (la partita della Sharapova appunto)...
(cioè immaginavo non ci fosse restante tempo per finire una partita dopo Roddick vs l'altro, per cui pensavo non la iniziassero nemmeno consci di ciò... XD )

Modificato da stegabri, 28 giugno 2012 - 11:11

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

C'è pur sempre 1 ora in meno e la Sharapova ha iniziato circa alle 8.40qui (7.40 là, dunque ancora c'era chiaro). Maria aveva chiesto l'interruzione dopo il primo set per oscurità ma l'hanno fatta continuare poi per altri 4 game. Non so che ore erano precisamente nei vari momenti perché l'ho vista registrata con MySky.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

(e l'ho visto il finale di partita è stata eliminata in un modo imbarazzante! :lucagiurato: )

:rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero:

Comunque mi dispiace per la Giorgi, se gioca bene sull'erba è un brutto segno :asd:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Comunque mi dispiace per la Giorgi, se gioca bene sull'erba è un brutto segno :asd:

In che senso? Per la classifica?

Mi sto avvicinando alla disciplina grazie a Sky e devo dire che non mi dispiace affatto :sisi:

E' uno sport comunque piuttosto impegnativo da seguire, i tornei sono 10 mesi l'anno per tutte le settimane. Tuttavia l'esposizione mediatica oramai è immensa e in Italia tra Sky, EuroSport, SuperTennis e in parte Sportitalia c'è davvero di tutto e c'è perciò la possibilità di scegliere cosa seguire in base alle proprie preferenze (che derivano poi per forza di cose dall'importanza del torneo). Senza dubbio per seguire in maniera decente il tennis occorrerebe dedicarsi a ben poco altro. Per dire, io seguo calcio e questo e nient altro, sarebbe pressoché impossibile fare in maniera differente, perlomeno per me.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Rosol tre anni fa ha vinto il torneo Challenger della mia città. Ora ha battuto Nadal sul centrale di Wimbledon.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Rosol tre anni fa ha vinto il torneo Challenger della mia città. Ora ha battuto Nadal sul centrale di Wimbledon.

Ha saputo che ci sarà Italia-Spagna e s'è depresso!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi