Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tennis **Topic Ufficiale**
#202
Inviato 13 giugno 2012 - 17:31

Ci ho fatto caso semplicemente perchè, non so se ti ricordi, ma lo inquadravano ad ogni punto fatto o subito di Maria, con i telecronisti che puntualmente dicevano: "ah lui segue con trepidazione..." ecc... ecc... e st'anno ho fatto caso che questa situazione non è ancora mai successa in nessuna partita...Non ho idea di cosa abbia da fare Vujacic né faccio caso se ci sia o meno. Comunque, io ero rimasto che Masha dovrebbe sposarselo, e se non ricordo male già quest'anno.

Cioè ci ho fatto caso proprio perché non ho mai sentito i telecronisti menzionarlo manco una volta, mentre sino ad un anno fa, la metà della telecronaca era incentrata sul discutere che c'era Vujacic a guardare la partita. LOL
#205
Inviato 14 giugno 2012 - 08:49

Ed era per quello che era singolare... XDPer altro ridicolo che lo inquadrassero sempre, neanche fosse un giocatore decente
Cioè nei match dell'anno scorso inquadravano + lui che lei a momenti durante le partite... XD
E' per questo che ho notato l'assenza, altrimenti non ci avrei manco fatto caso.

#206
Inviato 23 giugno 2012 - 17:22

Giusto qualche cenno sul tabellone: la Sharapova al primo turno ha la Rodionova ed un potenziale ottavo con la Lisicki (seh, Sabine è in crisi e rischia grosso già al primo turno, anzi, diciamo che è sfavorita, con la Martic.

Venus è nella parte alta (dove c'è anche il derby Pennetta - Giorgi, finalmente in un main draw), affronta l'ormai doppista Vesnina, mentre Serena è in quella bassa come Errani, Schiavone, Kvitova, Wozniacki, Ivanovic, Azarenka.
Nel maschile Federer è dalla parte di Djokovic, Seppi ha Istomin e c'è un potenziale secondo turno Isner v Mahut. Murray se la vede con Davydenko, col quale condivide l'essere eterno numero 4 al mondo.

Modificato da A.M., 23 giugno 2012 - 17:23
#207
Inviato 25 giugno 2012 - 12:55

- Vince finalmente Lisicki che, per quello che han fatto vedere, ha convinto maggiormente rispetto alle recenti pessime (catastrofiche) uscite.
- Camila Giorgi trova una vittoria sulla Pennetta. Flavia purtroppo non è in un momento esaltante (complici sicuramente gli infortuni precedenti), mentre la nostra giovane italiana dovrebbe avere più coraggio a giocarsi tornei WTA piuttosto che girare continuamente negli ITF. Questa vittoria ne è la dimostrazione e vediamo se troverà propria quella fiducia di cui necessita con questo torneo.
#208
Inviato 25 giugno 2012 - 17:04

Anche se sul finale di entrambi match la russa ha avuto un calo.
Super felice poi per la vittoria della giovane Giorgi (anche se ai danni della Pennetta, ma tra le 2 tifavo Giorgi) perché secondo me è un buon prospetto per l'Italia... la avevo vista l'anno scorso giocare una partita sull'erba (non ricordo se era Wimbledon oppure un altro torneo sempre sull'erba di questo periodo) cmq mi aveva fatto una buona impressione...

#209
Inviato 25 giugno 2012 - 18:53

Tra le note della giornata odierna c'è Venus eliminata dalla Vesnina e al momento c'è un Berdych in grande difficoltà contro Gulbis: un match point del lettone è appena uscito di un filo d'erba, così ha decretato il falco.
#210
Inviato 25 giugno 2012 - 18:56

#211
Inviato 25 giugno 2012 - 19:08

Comunque ha perso ora Isner, e dunque niente eventuale match contro Mahut. Damn.
E fuori anche Berdych.
#212
Inviato 28 giugno 2012 - 09:24



Mi dispiace... spero almeno la facciano vedere al terzo turno...
ps: Notizia per Joe: Wozniacky fuori al PRIMO turno!

(e l'ho visto il finale di partita è stata eliminata in un modo imbarazzante!

Modificato da stegabri, 28 giugno 2012 - 09:24
#214
Inviato 28 giugno 2012 - 11:07

La Wozniacki quello che rappresenta al momento è questo (ovvero una tennista in difficoltà e priva di fiducia - poi che non meriti di stare al top è sotto gli occhi di tutti) e bisogna però ammettere che si è trovata un turno piuttosto scomodo. La Paszek aveva vinto la scorsa settimana un torneo sull'erba (vabbè, già avevo scritto che in finale la Kerber fece pietà).
Comunque, la Sharapova riprende oggi dopo che ieri nel primo set ha faticato, e non poco. In pratica la Pironkova durante l'anno risparmia le energie solo per Wimbledon. Sono basito.

Modificato da A.M., 28 giugno 2012 - 11:07
#215
Inviato 28 giugno 2012 - 11:10

Comunque, la Sharapova riprende oggi dopo che ieri nel primo set ha faticato, e non poco. In pratica la Pironkova durante l'anno risparmia le energie solo per Wimbledon. Sono basito.
Ah è riuscita a giocare poi la Sharapova??
Pensavo non ce la facesse... ho seguito un po' di vari campi sino alle 7.30 quando sul "Campo 1" ancora c'era Roddick vs (non mi ricordo chi) e pensavo che non facessero in tempo a giocarne una dopo (la partita della Sharapova appunto)...
(cioè immaginavo non ci fosse restante tempo per finire una partita dopo Roddick vs l'altro, per cui pensavo non la iniziassero nemmeno consci di ciò... XD )
Modificato da stegabri, 28 giugno 2012 - 11:11
#216
Inviato 28 giugno 2012 - 11:33

#218
Inviato 28 giugno 2012 - 16:50

ps: Notizia per Joe: Wozniacky fuori al PRIMO turno!
(e l'ho visto il finale di partita è stata eliminata in un modo imbarazzante!)
Comunque mi dispiace per la Giorgi, se gioca bene sull'erba è un brutto segno
In che senso? Per la classifica?
Mi sto avvicinando alla disciplina grazie a Sky e devo dire che non mi dispiace affatto
E' uno sport comunque piuttosto impegnativo da seguire, i tornei sono 10 mesi l'anno per tutte le settimane. Tuttavia l'esposizione mediatica oramai è immensa e in Italia tra Sky, EuroSport, SuperTennis e in parte Sportitalia c'è davvero di tutto e c'è perciò la possibilità di scegliere cosa seguire in base alle proprie preferenze (che derivano poi per forza di cose dall'importanza del torneo). Senza dubbio per seguire in maniera decente il tennis occorrerebe dedicarsi a ben poco altro. Per dire, io seguo calcio e questo e nient altro, sarebbe pressoché impossibile fare in maniera differente, perlomeno per me.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi