La tua mi sembra sempre più una cocciuta propria convinzione da blind-hater, Joe.
Eh, magari blind, purtroppo lo vedo

Modificato da A.M., 02 luglio 2012 - 17:05
Modificato da stegabri, 03 luglio 2012 - 07:33
Sì, Masha ha giocato male. Questo le può essere capitato altre volte ma compensava con la reazione di eccelsa personalità che la caratterizza da tutte nel circuito. Invece ieri è uscita senza praticamente fare nulla per ribaltare la sfida. In ogni caso bravissima Sabine: è tornata o è un fuoco di paglia? Oggi con Nadal.. ehm.. con la Kerber dovrebbe uscirne un buon match.
La storia della Kirilenko l'ho sentita: esilarante. L'altro telecronista, più moderato, mi pare fosse Galimberti. Comunque ha stra ragione Ghisoni: la più bella del circuito sta con un ergumeno come quello? Speriamo che l'inviato Sky lì a Wimbledon intercetti la bella Kirilenko e le dica che qui in Italia siamo sconcertati un po' tutti.
La Radwanska (Agnieszka, che poi c'è in giro anche la sorella) semplice non è Bombardino #3. Assomiglia alla Barrymore? Non saprei, sono anni che è nel circuito ma non ci ho mai fatto caso. Ma tu è la prima volta che la vedevi? Seguendo il tennis femminile non ti era mai capitato di vederla? Chessò, in uno dei 200 match (di cui 50 quest'anno) contro l'Azarenka?
Modificato da stegabri, 04 luglio 2012 - 08:23
Modificato da A.M., 04 luglio 2012 - 09:47
Edit: Ah, è Reggi, non Raggi.
No, ma su wikipedia trovi tutto: http://it.wikipedia....a_XXX_Olimpiade
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi