Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tennis **Topic Ufficiale**


  • Accedi per rispondere
289 risposte a questa discussione

#61
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

Se rifanno l'erba a metà torneo magari ha qualche speranza -.-'

Ma Seppi che vince un torneo? Chiaro segnale della fine del mondo in arrivo :asd:

:asd: ma chi spera in seppi :asd:

credo che l'erba battuta sia ormai una caratteristica di wimbledon.......eeeee.....sono finiti i tempi del serve&volley....quando l'erba si consumava sotto rete....dannati pallettari

#62
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Domanda... come mai Serena Williams è testa di serie numero 7 nel torneo che, ad oggi, non figura nemmeno nelle prime 10 del ranking mondiale?
Cioè considerata l'assenza della Clijsters, e che quindi scalano tutte di un posto, la testa di serie #7, non avrebbe dovuto essere la #8 della classifica mondiale? :hmm:

#63
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Se non sbaglio a Wimbledon danno le teste di serie tramite un complicato conteggio che tiene conto, oltre che del ranking, dei risultati degli anni passati nei tornei in erba...

#64
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Lo sai che mi sembra che nel femminile non valga questa regola. Mi sembra che sia propria una decisione della commissione (o chi per lei), dunque è un semplice favore che fanno annualmente alle sorellone. :asd:

Comunque l'attesa per il torneo è ogni anno abbastanza forte. Nessun torneo è avvicinabile a Wimbledon.

Seppi? Io me lo sono visto trionfare nella mia città due volte. Superficie completamente diversa ed avversari mediocri ovviamente, ma è difficile poter pensare che andrà oltre ad un terzo turno. Festeggiamo se arriva agli ottavi. Non ho visto il suo tabellone, ora ci butto un occhio.

EDIT: Ottimo, al terzo turno avrebbe Djokovic. :asd:

#65
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Intanto... Buona la prima... :sghgh: :rules:

#66
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Pioggia, fai giocare la Lisicki!

#67
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Pioggia, fai giocare la Lisicki!


(L)_(L)

#68
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

45 minuti bastano alla nostra Sabine, una sveltina. Per la prossima partita non so se essere contento che la faranno vedere in tv: affronterà la Li. :paura:

#69
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oh, ma st'anno è solo pioggia?!?!? :o :checazz:

Modificato da stegabri, 23 giugno 2011 - 17:48


#70
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ricordo anni peggiori. Intanto io stappo la bottiglia per la gran vittoria della Lisicki al termine di un meraviglioso incontro. Acqua nel deserto nel tennis femminile a cui siamo abituati ultimamente.

#71
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ricordo anni peggiori. Intanto io stappo la bottiglia per la gran vittoria della Lisicki al termine di un meraviglioso incontro. Acqua nel deserto nel tennis femminile a cui siamo abituati ultimamente.


Domanda, visto che non l'ho mai vista giocare... ma è brava? O è come la Pushniacky che è scarsa quanto bella? :asd:

#72
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ricordo anni peggiori. Intanto io stappo la bottiglia per la gran vittoria della Lisicki al termine di un meraviglioso incontro. Acqua nel deserto nel tennis femminile a cui siamo abituati ultimamente.

Cioè Li Na è uscita!! :o

Spoiler



E intanto le partite di Sharapova e Wozniacki slittano a domani... :soso:




Domanda, visto che non l'ho mai vista giocare... ma è brava? O è come la Pushniacky che è scarsa quanto bella? :asd:

No quella era la Kournikova... te che giochi al poker poi dovresti conoscere il detto che si usa sulla combo "AK": Anna Kournikova... bella ma quasi mai vincente! :asd:

Modificato da stegabri, 23 giugno 2011 - 20:22


#73
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Premetto che non considero la classifica per il giudizio.

La Lisicki, nel 2009, prometteva davvero bene ed aveva raggiunto i quarti a Wimbledon (sorpresa per alcuni ma non per visto che avevo iniziato a seguirla ben prima del tornero ed aveva già inanellato qualche convincente successo sulle top players). Ha ottimi fondamentali (dunque sia un rovescio che un dritto di tutto rispetto), serve bene e forte, gioca con freddezza i punti decisivi: insomma, una tennista completa.

Prometteva bene, come detto, ma poi si è infortunata (e sappiamo che ad inizio carriera non è mai facile recuperare, molti si perdono). Con piacere l'ho vista vincere a Birmingham qualche settimana fa, ora mi sembra tornata sulla retta via.

Ha ottime potenzialità per arrivare avanti in classifica, soprattutto in un periodaccio del genere.

La Wozniacki ha ottenuto migliori risultati nel complesso ma non terminerò mai di catalogarla come "perdente". E sinceramente non ha mai entusiasmato granché: ha un discreto livello di gioco ma non così elevato da far la differenza contro tutte (e da numero uno qual è ci si attenderebbe di più).

#74
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ieri il match di Maria è stato un parto... soprattutto il primo set... che fatica! :asd:

Cmq mica male l'inglesina... cavolo è brava (ovviamente deve migliorare di molto), però promette bene, secondo me tra 2-3 anni potrebbe essere anke nella top10... :sisi:


Tra l'altro al Terzo Turno cade la prima testa coronata... Zvonareva, la finalista dell'anno passato, nonchè testa di serie numero #2 in campo femminile, è eliminata secco in 2 set! :sisi: (sì, è già uscita anke Li Na che era la #3, tuttavia la cinese non era data per nulla tra le favorite, mentre la Zonareva era data subito dopo le 2 Williams e Sharapova... era + o meno a parimerito con Wozniacki, in quanto a chance di vittoria).

#75
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tra l'altro ci ho fatto caso adesso guardando il tabellone! :o
Pennetta e Schiavone oggi giocano 2 partite addirittura!

Le 2 da singole (tra l'altro la Pennetta neanke un impegnino da niente, affronta la Bartoli) e poi il doppio più tardi contro 2 giapponesi... :o

(ps: magari anke altre o altri lo fanno, scorrendo velocemente il tabellone ho notato solo loro però.... anke perchè facevo caso solo ai nomi che conoscevo... :sisi:)

#76
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

La Sharapova non l'ho vista, ha affrontato la Robson no? Sono qualche anno che a Wimbledon le danno la WC e sinceramente non mi ha mai impressionato. Considerato che durante l'anno non la si sente mai probabilmente è solo l'aria di Wimbledon a renderla un pochino più competitiva. Dunque sarei sorpreso di vederla nelle posizioni alte della classifica in futuro.

Riguardo ai 2 match in un giorno deve accadere. Se i tennisti si iscrivono in due tabelloni come si può portarli avanti senza far coincidere altrettanti incontri nella stessa giornata?

Per le uscite delle top players conferma il solito discorso: attualmente nel tennis femminile non ci sono giocatrice che fanno davvero la differenza e la classifica è assai fittizia. Le reali prime tre teste di serie sono le sorellone e Maria.

#77
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

bene Sharapova... bene Wozniacki... malissimo Ivanovic (quasi umiliata)

ma soprattutto:
STREPITOSA PENNETTA!! :inchino: :inchino: Che nonostante esce sconfitta da un EPICO match durato ben + di 3 ore (tantissimo per 2 ragazza) ha disputato una grandissima partita, nella quale ha ceduto solo alla fine per stanchezza...

Un plauso va dato anche alla Bartoli, anch'essa STRAORDINARIA quest'oggi... hanno giocato davvero una grande partita... il 95% dei punti sono finiti ai vantaggi (con vantaggi che si perpretravano anche a 6-7 volte x gioco) :inchino: :inchino: Cmq anche la francese alla fine non scherzava... era letteralmente un cencio! Se strizzava i capelli e i suoi vestiti alla fine del match, allagava il campo secondo me! :asd: Ed anche qui mi chiedo come mai (visto che le ragazze solitamente giocano in canotta) lei abbia giocato con in dosso, non 1, ma ben 2 maglioni... con le maniche lunghe!! :O_O: cioè, non aveva caldo?!? :o

L'unico rammarico è che questo match sarà stato tanta fatica per nulla... infatti chiunque fosse uscito vincitore da questo incontro, si sarebbe beccato la Williams... per cui sarà al 99,9% spazzata via... soprattutto poi dopo aver consumato una fatica simile... :(



ps: E Serena Williams che si è lamentata perchè "hanno osato" farla giocare sul campo 2 (nel secondo turno), invece di darle il centrale... :checazz: Senza parole... si dovrebbe vergognare... cioè, lo vuole tutto per lei quel campo, nn ho capito... cioè giustamente ci fanno giocare un po' tutti in quel campo... tanto lei avrà di certo altre occasioni di giocarci... ed anzi ci ha anche giocato al primo turno, x cui cacchio rompi! :facepalm:

#78
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ha ragione la Williams, ma è la Kirilenko a meritare il centrale. :asd: A riguardo: spiegatemi come può la russa a stare insieme ad Andreev. :incaz:

Per la Bartoli: se dovessi pensare ad una anticonformista, è uno dei primi nomi che mi vengono in mente. Anche il suo gioco è del tutto particolare ma, sinceramente, la sua persona mi sta sulle balle. Sarà che è francese, sarà che esteticamente è quello che è, sarà che è odiosa a festeggiare come una matta sugli errori delle avversarie. Poi i suoi "balletti" pre-servizio mi fanno innervosire non poco.

La Pennetta, per quello che ho visto, è purtroppo la solita. Battagliera ma non capace di vincere le partite.

Bene sì la Sharapova (nonostante qualche zoppicata ad inizio secondo set) e la Lisicki (che aveva una sfida facile). La Ivanovic non fa più notizia: è una pippa colossale, una megalomane piena di sè.

#79
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

ma soprattutto:
STREPITOSA PENNETTA!! :inchino: :inchino:

E sticazzi... preferisco se vince giocando da cani :asd:

#80
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

a quanto pare c'è grande "feeling" tra la mammina di murray e feliciano lopez :loool: :loool: :loool: :loool:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi