Fuori anche l'anti-tennis
Magari se arriva in finale vedo come gioca la Sabine
Per altro, il saltello prima di battere è una delle cose più insopportabili mai viste su un campo da tennis... per altro se dici che ti piace chi è odiato, per coerenza dovresti odiare la Sharapova che è certo la preferita delle masse (ricordo i cronisti di Italia 1 quasi in lascrime quando in semi a Roma fu potata senza veder palla contro... Patty Schnyder mi sembra), e non certo per meriti di gioco...
No, vedi che non hai capito niente... (non prendere solo una parola o 2 di quello che ho detto per rivoltarla a tuo favore) io ho detto che non mi piace chi vince troppo... Sharapova è una vita che non vince nulla... e vorrei vederla tornare al vertice per un pochino... ma soprattutto vorrei vincesse il Roland Garros...
(e poi è tifata quale vincitrice del torneo adesso che le Williams sono fuori... sino ad una settimana fa i mass media vedevano solo le sorellone come trionfatrici... tutti gli altri erano comprimari

ah così troppo facile saltar sul carro vincente quando si vede il traguardo... io speravo in lei sin dal primo turno invece... )
(ps: i telecronisti di Italia 1 o della Rai non fanno testo sono sempre di parte e mi stanno sulle palle... per quanto mi sono stati sulle palle anke quelli di Sky nel match Pennetta-Bartoli... troppo PARZIALI... in quella partita io tifavo Pennetta come tutti, però sentire un commento così mi da fastidio cmq...
A me invece i saltelli prima di battere e tutta la sua singolare preparazione è proprio una delle cose che mi piace di + della francese... è straordinaria, sembra che abbia un rito tutto suo di preparazione alla battuta... ahahah... OSOM!!
ps: Se Sabine va in finale... è la volta che la finale non la guardo... anke perchè se va fuori anke Sharapova, da seguire, che mi interessano, non mi rimane nessuno...
Cmq Lisicki è una gran fuciliera... come quelle che tu critichi tanto... bravina sì, può di certo migliorare un sacco in futuro non lo nego, ma per ora sopravvive perchè tira delle gran bordate al servizio, o in risposta, e basta (ha la velocità di servizio + alta del torneo x il campo femminile)...
Ed anke tu allora se fossi coerente con la tua posizione, dovrebbe starti sulle palle Lisicki, visto che dici non sopporti chi gioca solo di potenza...