a 2:53 c'è un bug anche se non condiziona l'esito del match
Modificato da Depeche Boy, 07 novembre 2011 - 20:05
Secondo me è un bene che si rialzano in fretta perchè svr 2011 aveva dei ritmi lentissimi.Io l'altro giorno giocando ad SVR2010 ho notato che anche li si rialzavano di continuo subito, solo nel 2011 erano lenti a rialzarsi, infatti io andavo dal paletto per fare un flying elbowsmash ma quelli si rialzavano subito e non riuscivo a fargliela, speriamo che questo problema non ci sia su WWE '12, se no per esempio la frog splash con Eddie la esegui dopo 3 ore
Nessuno che me se caga
si... c'è uno passa più tempo a terra che a giocare poi e logico che si scocciaSecondo me è un bene che si rialzano in fretta perchè svr 2011 aveva dei ritmi lentissimi.Io l'altro giorno giocando ad SVR2010 ho notato che anche li si rialzavano di continuo subito, solo nel 2011 erano lenti a rialzarsi, infatti io andavo dal paletto per fare un flying elbowsmash ma quelli si rialzavano subito e non riuscivo a fargliela, speriamo che questo problema non ci sia su WWE '12, se no per esempio la frog splash con Eddie la esegui dopo 3 ore
Nessuno che me se caga
Secondo me il selling fa a dir poco schifo... nel triple threat è un'oscenità, dopo 7/8 minuti di match ancora si fanno le mosse e dopo 1 secondo sono già in piedi come se niente fosse. Irrealistico e SNERVANTE, nei match a tanti sarà un dramma.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi