In bocca al lupo a tutti voi che domani iniziate la maturità.
Che la forza sia con voi, brothers!
In bocca al lupo a tutti voi che domani iniziate la maturità.
Che la forza sia con voi, brothers!
In bocca al lupo a tutti voi che domani iniziate la maturità.
Che la forza sia con voi, brothers!
Grazie per il supporto.
Ma Cometa dov'è finito?
E' scomparso
*usando la voce del maestro dei cinque picchi*
Voi potete farcela,non demordete qualunque cosa accada voi ne uscirete più forti.
Io..aspetta..io non sò come si scrive D:
Claudio Magris
Ma chi è
Lo conosco talmente tanto bene che sul foglio stavo scrivendo Claudio Marchisio
Però menomale che l'analisi del testo erano solo domande e risposte ad un suo brano...
Edited by Mark194, 19 June 2013 - 13:30 PM.
Personalmente Teo Mammucari è uno dei miei presentatori preferiti. Io direi che per ogni programma bisogni trovare un commentatore adatto a tale ruolo.
Infatti ho iniziato ad adorarlo da piccolo nella prima stagione di Disctruction del 2006/2007. Era assolutamente epico. Il tipico stronzetto, bastardo. Ci incastrava tutto con il programma.
Un po' come il mercante in fiera di Insegno e il Ciao Darwin di Bonolis (Legen-dary). In questi programmi i conduttori ci azzeccano. Invece in altri lidi possono sembrare totalmente incompetenti, anche se non lo siano realmente.
E' comunque un pensiero totalmente soggettivo.
Edited by R.D.27, 19 June 2013 - 18:40 PM.
Sabato ci parlerò io tanto devo andare a fare un lavoro nel suo condominio
Sabato ci parlerò io
tanto devo andare a fare un lavoro nel suo condominio
A me Mammucari piace, ho seguito ogni suo programma. Ma da un anno a questa parte non seguo nessun programma perchè non mi convincono... rivoglio Distruction e Fenomenal!
Se mark sogna voi parlate perchè non avete idea di quello che c'è dietro la mediaset o la rai
Io Margis l'ho studiato per conto mio, mi interessava
Di programmi condotti da Teo Mammucari ho guardato solo Distraction perchè erano presenti in alcuni sketch Rikishi e Black Pearl, con quest'ultimo che adoravo molto quando guardavo la NWE.
Edited by NagotoSonmaki, 20 June 2013 - 12:21 PM.
Tornando dalla visione di Man of steel ho incontrato un mio vecchio amico delle medie.Ammetto di aver stentato a riconoscerlo per via della quantità di peso perso,prima sembrava uno scaldabagno ( ) ricordo che pesava su i 100 adesso è più o meno al mio peso.Dopo i convenevoli mi consiglia la dieta che mi ha fatto lui trattasi di: Dieta tisanoreica,anche Ferox in passato me la consigliò quasi quasi ci faccio un pensierino giusto per vedere se realmente funziona anche perchè mi sono rotto il cazzo di sti problemi metabolici che ho.
Io te lo ridico, pisci e sudi in quantità industriali
Io te lo ridico, pisci e sudi in quantità industriali
credi che non lo sò? tanto sudo già abbastanza,piscià piscio normalmente tanto di mio perchè bevo quindi non vedo problemi :3. Aspetto solo di vedere come si comportano i miei in questi giorni, se continuano a farmi roba del cazzo vado a farmi fare la ricetta
Ciao, Chris.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users