Non ho visto la puntata, anche perché non seguo più Raw (
), però ho letto alcune cose che mi lasciano così: 
- Ho letto che Owens ha tradito Jericho (che ci sta in ottica WM, perché ovviamente Jericho dovrà essere face quando uscirà dalla WWE e dovrà beccarsi l'applausone (magari a WM vincerà pure, spero.. per andarsene con appunto le braccia alzate.. però essendo Owens uno degli uomini di punta di HHH, temo al contrario che perderà, in modo scorretto, per poi prendersi giusto una piccola rivalsa post match e lì abbandonare a braccia alzate.. della serie, sconfitto, ma a testa alta). Comunque tornando al fatto.. al di là di appunto l'aspetto tecnico.. in chiave mark, che figura ci fa Jericho?! Per mesi era stato lì sul punto di mandare a quel paese Owens ed invece, ogni volta, come un lulone si era lasciato sempre convincere a rimanere legato al cinghialotto canadese.. ed invece mo.. lo abbandona lui. Della serie... cornuto e mazziato.
- Poi ho letto che Bayley ha vinto la cintura... e se gliel'hanno fatta vincere ora.. mi viene da pensare che a sto punto Charlotte se la riprenderà a Mania (a Fast Lane ipotizzo scontro tag team tra divas... così da rinviare appunto il match titolato a Mania.. magari match a 4, con le medesime protagoniste del tag team che splittano e si affrontano). E se così fosse dico... caspita che originalità
Rifare con Bayley la stessa identica trafila già fatta con Sasha... mah..
A volte in WWE si infognano in queste situazioni di streak e simili, senza capire che poi diventano più un problema che un qualcosa di utile e apprezzabile. 
- Ed infine ho letto che ha debuttato Emmalina (LOL) dicendo che tornerà ad essere Emma.
cioè l'apoteosi della presa per il culo... E.. da una parte dico MENO MALE.. perché sta gimmick l'ho sempre detestata dal primo video che passò... Emma era troppo TOP nei panni della poliziotta incazzosa (e tra parentesi, spero la rimandino a far coppia con Dana, altra che era TOP in quella veste lì.. mentre con Charlotte poi è diventata pietosa) e caspita una volta che tra le mani avevano una gimmick che funzionava, la vanno a cambiare?
Per fortuna si sono resi conto dell'errore (anche se.. potevano accorgersene prima, invece di menare il can per l'aia per 4-5 mesi
) per poi dire.. ci siamo sbagliati, abbiamo cancellato tutto, facciamo inversione e ritorniamo al via. Ah dì..