Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? Opener solita tiritera. Cesaro/Gallows classico settimanale, tuttavia notevole il Counter Suplex di Cesaro. Zayn/Rollins bel match, anche se mi dispiace che Rollins non ci sarà alla Rissa (pur sapendo dello Showdown a Mania con il Triplo). TJ, Gallagher e Ali vs Gulag, Nese e Daivari classico match per presentare il nuovo arrivo. Gallagher e le sue testate... porca troia xD. New Day e Enzo & Cass vs Titus, Mahal e Strowman skipped, tanto era un match la cui fine era già scritta sin da subito.

Mamma mia, fa impressione vedere Big Show che sovrasta Strowman in altezza. Reigns/Jericho skipped, tanto era telefonata l'intrusione di KO. Nia Jax/Jobber... devo anche commentare xD? Rich Swann/Noam Dar altro classico settimanale. Inoltre, Alicia ha già rotto gli Zebedei.

Goldberg... Lesnar... c'è odore di rissa Pre-Rumble poi... THE PHENOM! Madonna, ogni volta, ogni volta è un emozione la sua apparizione improvvisa. Pensavo che, tramite sguardi reciproci, Taker e Goldberg attaccassero Lesnar e invece nisba. Madonna C'HO HYPE per la Rumble (anche se il vincitore sarà con tutta probabilità Strowman).

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Capelli di Taker RIP

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Puntata che mi è piaciuta molto, ho skippato solo i 3/4 match riempitivi per il resto guardato tutta.

Ho visto pure Strowman, e continuo a pensare del grande lavoro che hanno fatto con lui, costruendolo lentamente, nonostante le evidenti lacune sotto tutti i punti di vista (e lui non era manco passato per NXT, ma direttamente da Rosebud a Wyatt Family), ed ottenendo come risultato un personaggio credibile e che i fan accettano.

E finalmente un gran promo di Rollins che per la prima volta mi convince da face. Serviva la storia giusta a quanto pare.

E poi super felice per Joe, era giunto ormai il suo momento nel Main Roster, solo che non sapevamo come dato la sua mancanza nella Rumble. Voglio essere fiducioso sperando che abbiano dei piani a lungo termine per lui (e non solo un probabile match prima di WM con Seth).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Immaginavo che il Nasone si sarebbe portato un tirapiedi da NXT così da occupare Rollins per il prossimo PPV, ma non immaginavo fosse Joe, davo per scontato che andasse a SmackDown. Vabè che di Heel decenti non ce ne stanno... anche se potevano sfruttare il momento Roode per appararire sia a RAW che ad NXT come con Owens. Una cosa è certa, se Rollins vuole affrontare il naso a 'Mania, deve per forza vincere il match a Fastlane... il che mi preoccupa... per Joe ovviamente.

Ma Aries non capisco... commenta i match della cruiserweight division, ok, ma non aveva subito "solo" una commozione cerebrale (o forse ricordo male)? Quanto diamine deve rimanere fuori dal ring? Ecco, lui sarebbe stato un ottimo candidato.

Resto della puntata un pò meh, si salvano sempre i siparietti di Owens/Jericho. Il terrore non si è fermato alla Rumble... anzi è ricominciato è più potente di prima. Quindi cos'è... ora fanno un Three Way a Fastlane dove perde miseramente il titolo?

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire? Opener ok. Zayn/Jericho carino. Ali/Nese classico settimanale (ed è un peccato). Rollins/Steph interessante. Scemo & Scemo & Bayley/NON Club & Charlotte Flair skipped, anche perché era improbabile che vincessero i campioni (e difatti). Owens/Strowman passabile. Lesnar, vediamo. Nia Jax/Sasha skipped (tanto Sasha la fanno continuare a perdere, per poi farla vincere al PPV quindi inutile che guardi questi match [tutti uguali poi]). Enzo & Cass/Rusev & Mahal skipped. Finale... bello si... E FINALMENTE E' QUI! SAMOA JOE E' QUI!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Lo stanno facendo davvero... :facepalm:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Ormai sembra già scritta la card delle zone alte per WM...  E vabbeh.

Però quando mi son visto Aries e Neville faccia a faccia, ho leggermente "markato". :asd:

Vi prego fatelo per WM, sarebbe uno spettacolo.. Va bene anche nel pre-show, sarà pure la volta buona che mi guardo solo quello e non l'evento principale.. Ma fatelo, dai.

AH, un ultima cosa. Non hanno fatto perdere Reigns "pulito" manco con l'assalto alle spalle pre-match.. Cioè Joe vince solo grazie all'aiuto di Strowman.. :rotfl: 

Roman Reigns > "The Destroyer" Samoa Joe + assalto pre-match. :rotfl: 

Modificato da R.D.27, 07 febbraio 2017 - 15:14

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
Per un attimo ho sperato che Sami vincesse il titolo per un' interferenza di KO ai danni Jericho. Per quanto riguarda il titolo femminile dite che Bayley potrebbe vincere la prossima settimana per poi perdere a WM così da mantenere l'imbattibilità di Charlotte in PPV?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Però quando mi son visto Aries e Neville faccia a faccia, ho leggermente "markato". :asd:

Vi prego fatelo per WM, sarebbe uno spettacolo.. Va bene anche nel pre-show, sarà pure la volta buona che mi guardo solo quello e non l'evento principale.. Ma fatelo, dai.

Già, sarebbe bello per WrestleMania. Però troppa gente a RAW... e soprattutto spero di non vederlo confinato nella divisione Cruiser. Per un breve periodo ci può anche stare, ma poi sarebbe blasfemia.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire? Opener classico, Bayley/Nia skipped. Strowman/Jobbers... whatever. Tozawa... odonna, ma cos'è? Altro wrestler sotto i riflettori, per me. Owens/Goldberg... bello, peccato che se Kevin perde il titolo per mano di Goldberg mi incazzo. Scemo & Più Scemo/NON-Club skipped (sempre gli stessi avversari, sempre gli stessi incontri, ma basta! Portate sti cazzo di tag team da NXT nel roster principale, che è veramente noioso vedere sempre Sheamus & Cesaro contro il NON Club e sempre con lo stesso esito [sconfitte sporche]). New Day/Shining Stars... whatever.

Y2J/Sami Zayn... bello dai. Match dei cruisers... bah. Vedere cmq Austin Aries li, mi sale il nervoso. Samoa Joe/Roman Merd... meh. Ovviamente era un match di presentazioni di Joe per il pubblico degli show maggiori, ma sta vittoria con l'assist di Braun... meh.

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Per un attimo ho sperato che Sami vincesse il titolo per un' interferenza di KO ai danni Jericho. Per quanto riguarda il titolo femminile dite che Bayley potrebbe vincere la prossima settimana per poi perdere a WM così da mantenere l'imbattibilità di Charlotte in PPV?

Come avevo supposto anche se purtroppo mi sono spoilerato il risultato.

Se KO avesse tradito Jericho la scorsa settimana a questo punto Sami sarebbe campione degli stati uniti ma ovviamente questa soddisfazione non me la vogliono dare, adesso sono curioso di vedere come porteranno avanti la rivalità con Samoa Joe :sisi:

Modificato da Mangiastecchi, 14 febbraio 2017 - 09:43

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Bella puntata e che main event ragazzi. Ok era scontatissimo però è stato un gran bel match.

In lutto per il divorzio. :((((((

PS: qualcuno mi spiega il promo di Emma/lina... non ho capito se è una trollata della WWE, ma potrebbe rivelarsi una genialata... :asd:

Modificato da The Comet, 14 febbraio 2017 - 14:55

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post
Me lo son perso il promo di Emma, che ha detto riassumendo?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Dice che abbiamo aspettato 17 settimane per vedere la trasformazione da Emma ad Emmalina. E che ora... vedremo la trasformazione da Emmalina ad Emma :loool:

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Dice che abbiamo aspettato 17 settimane per vedere la trasformazione da Emma ad Emmalina. E che ora... vedremo la trasformazione da Emmalina ad Emma :loool:

:piccinini:  

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Non ho visto la puntata, anche perché non seguo più Raw ( :down: ), però ho letto alcune cose che mi lasciano così:  :blink:

- Ho letto che Owens ha tradito Jericho (che ci sta in ottica WM, perché ovviamente Jericho dovrà essere face quando uscirà dalla WWE e dovrà beccarsi l'applausone (magari a WM vincerà pure, spero.. per andarsene con appunto le braccia alzate.. però essendo Owens uno degli uomini di punta di HHH, temo al contrario che perderà, in modo scorretto, per poi prendersi giusto una piccola rivalsa post match e lì abbandonare a braccia alzate.. della serie, sconfitto, ma a testa alta). Comunque tornando al fatto.. al di là di appunto l'aspetto tecnico.. in chiave mark, che figura ci fa Jericho?! Per mesi era stato lì sul punto di mandare a quel paese Owens ed invece, ogni volta, come un lulone si era lasciato sempre convincere a rimanere legato al cinghialotto canadese.. ed invece mo.. lo abbandona lui. Della serie... cornuto e mazziato.

- Poi ho letto che Bayley ha vinto la cintura... e se gliel'hanno fatta vincere ora.. mi viene da pensare che a sto punto Charlotte se la riprenderà a Mania (a Fast Lane ipotizzo scontro tag team tra divas... così da rinviare appunto il match titolato a Mania.. magari match a 4, con le medesime protagoniste del tag team che splittano e si affrontano). E se così fosse dico... caspita che originalità :facepalm: Rifare con Bayley la stessa identica trafila già fatta con Sasha... mah.. :nono: A volte in WWE si infognano in queste situazioni di streak e simili, senza capire che poi diventano più un problema che un qualcosa di utile e apprezzabile. :ahsisi:

- Ed infine ho letto che ha debuttato Emmalina (LOL) dicendo che tornerà ad essere Emma. :rofl: cioè l'apoteosi della presa per il culo... E.. da una parte dico MENO MALE.. perché sta gimmick l'ho sempre detestata dal primo video che passò... Emma era troppo TOP nei panni della poliziotta incazzosa (e tra parentesi, spero la rimandino a far coppia con Dana, altra che era TOP in quella veste lì.. mentre con Charlotte poi è diventata pietosa) e caspita una volta che tra le mani avevano una gimmick che funzionava, la vanno a cambiare?

Per fortuna si sono resi conto dell'errore (anche se.. potevano accorgersene prima, invece di menare il can per l'aia per 4-5 mesi :facepalm: ) per poi dire.. ci siamo sbagliati, abbiamo cancellato tutto, facciamo inversione e ritorniamo al via. Ah dì.. :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

RIP.   :cry:

13-fevrier-festival-amitie.jpg

Modificato da R.D.27, 15 febbraio 2017 - 09:56

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Io esigo una copia di quel quadro in casa mia :asd:... Comunque una puntata quasi interamente piacevole, però resta il fatto che l'ora in più si faccia sentire visto che l'hanno riempita con segmenti di dubbia qualità. 

Per Emmalina ho appena letto la news e sono contento per lei a questo punto xD... Spero vivamente che la rimandino in singolo senza pesi a trattenerla (Dana) e senza gimmick a trattenerla... Dopo che sarà finita la tiritera Sasha/Charlotte/Bayley resta quella che meriterebbe di più un feud titolato.

Comunque giusto per dovere di cronaca, Jericho non è mai stato sul punto di mollare Owens, era tutto un mind games in vista di Roadblock per il match contro Reigns (anche se Owens non sapeva nulla)... Resto curioso ora di sapere se si verrà a sapere cosa ha detto Triple H per convincere Owens (cosa che tra l'altro, mi fa pensare che le poche chance di vittoria di KO, che secondo me sono aumentate un poco, anche se vedo sempre Goldberg stra favorito).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

13-fevrier-festival-amitie.jpg

Comunque questo quadro è paradossale.. XD

Dovrebbe essere il contrario.. è Jericho che sta ad un livello superiore di divinità. :ahsisi: LOL

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

E ma non avrebbero mai mostrato Owens nudo. :asd:

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi