Partenza in mega rissa come l altra volta con gli uomini (quando strowman aveva affossato il match dei team) e match che si rifà poi.. insomma scaletta copia-incolla.. XD
Il segmento successivo, per quanto l ho apprezzato molto di più di quello della settimana scorsa perché si è capito chiaramente stavolta dove vuole andare a parare.. però ho trovato la sua collocazione di subito successivo all altro segmento divas, sbagliato.. perché ha dato il là alla considerazione fatta puntualmente da posa.. ovvero: ma alexa arriva al ring dopo tutta quella baraonda e non dice nulla su ciò? È la responsabile delle donne e se ne lava le mani così?
Ecco.. io avrei collocato PRIMA il segmento di backstage tra ronda ed alexa e POI quello sul ring con sasha e bayley..
Dunque mi pare che tutto si sia già scritto: Wrestlemania 2019, women Tag team championship, bayley&sasha vs trish&lita..

(Scelta che comunque non gradisco.. anche perché.. per quale motivo tirarla così per le lunghe, quando hai tlc alle porte e la possibilità di mettere in scena un qualcosa di ghiottissimo: 4 way tag team ladder match, Bayley&sasha v riott squad v mickie&alicia v ember&natalya

Poi x fare bayley e sasha v le 2 leggende il tempo c era pure.. anzi sarebbe stato anche più corretto assegnare le cinture in un match con atlete attuali.. e poi magari difenderle dopo contro le vecchie glorie)
Eh vabbe.. ennesima occasione sprecata..

Woooo.. e dunque turn face di ziggler.. che torna buonone! (Ecco dunque spiegato perché hanno rifatto rollins v ziggler 7 giorni fa.. era una sorta di "chiusura" al feud annuale tra seth e ziggy

)
Bene bene bene.. ho gradito assai, perché ha finalmente chiuso il cerchio che aspettavo e che avevo sottolineato fosse rimasto aperto! Dunque drew rinnega dolphy e se la prende, giustamente, nel tunnell, avendo rinnegato colui che lo ha riportato a raw..
Racconto perfetto.. e tutto il segmento x intero, dal promo al post match, che ho trovato IMPECCABILE. Chapeau.
Ps: il premio x l eccellenza dato a mcintyre, lo hanno preso dai simpson!

Pps: un tag team tra ziggler e balor mi stuzzica.. secondo me sarebbero un ottimo team da cinture di coppia..
Con ziggler che va di superkick (o zig zag) e balor che si butta sull avversario crollato a terra col suo foot stomp volante)..

Main event: tamina e nia vs ronda rousey e compagna a sorpresa..
Penso: oddio.. messe nel main event con tutto questo hype.. chissà chi sono andati a pescare? Una leggenda? Shanya Bazler sul serio?
...poi arriva ember moon.. lol.. ma vafan... XD

Comunque da quello che ho letto (perché non sto più guardando le puntate), hanno toppato per l'ennesima volta con Ambrose eh.
Ormai ci ho perso le speranze, se manco con il turn e la dipartita di Reigns non vogliono sforzarsi con lui.
Ormai va a braccetto con Wyatt, con quest'ultimo che al ritorno avrà l'ennesima opportunità per redimersi.. LOL e chi ci crede.
Meglio rispetto al promo mentre si faceva un iniezione 
Infatti adesso è diventato un germofobo che entra con maschere anti-gas per evitare i germi del pubblico... Cosa ovviamente originale, visto che non viene detta da ogni heel della WWE dal 1949 in avanti 
A me onestamente sta facendo cagare altamente questa rivalità tra ambrose e rollins (per questo ho detto che secondo me ambrose non può stare nei migliori dell anno.. perché il suo unico vero feud fatto durante l anno sta facendo schifo)..

l unico acuto bello della rivalità è stato il promo su reigns, che ha scatenato il dissenso delle masse, ma a me era piaciuto perché super incisivo e cattivo.. a quelli che hanno contestato quel segmento direi.. beh meglio questo ambrose che va in giro con la mascherina menandola sui germi nell aria o che si fa fare le punture sul culo.. lol