Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1521
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata standard per hypare fino alla fine Takeover... Nulla di eclatante da segnalare, se non il fatto che hanno già iniziato a preparare il tragitto dopo Takeover con LeRae che potrebbe essere l'indiziata principale come prossima sfidante al titolo femminile.

 

stegabri bel segmento conclusivo con le ragazze che si prendono la scena dopo essere state messe più in secondo piano nelle ultime settimane :sisi:. E buon match tra Bianca e Kairi :sisi:



#1522
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Puntata classica pre-Takeover,le ragazze faranno un macello,la sconfitta di Shayna e veramente uber scontata ma va bene così,basta che non si piglia il pin vincente per farla "lookare strong" nel MR.



#1523
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ma sbaglio o i Takeover andavano in onda il sabato sera? No perché son entrato su Instagram e mi son beccato il mega spoilerone. :asd:

#1524
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma sbaglio o i Takeover andavano in onda il sabato sera? No perché son entrato su Instagram e mi son beccato il mega spoilerone. :asd:

 

Avevano annunciato il cambio diversi mesi fa (presumibilmente per evitare la concorrenza dello show al MSG di ROH e NJPW) scambiando data con l'Hall of Fame... L'avevo riportato io come news e lo avevo anche scritto nella scheda di Takeover :sisi:



#1525
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


Ma sbaglio o i Takeover andavano in onda il sabato sera? No perché son entrato su Instagram e mi son beccato il mega spoilerone. :asd:

 
Avevano annunciato il cambio diversi mesi fa (presumibilmente per evitare la concorrenza dello show al MSG di ROH e NJPW) scambiando data con l'Hall of Fame... L'avevo riportato io come news e lo avevo anche scritto nella scheda di Takeover :sisi:
Ah, probabilmente con la memoria che ho che e pari a Sid di Era Glaciale me ne sarò scordato, mortacci mia. :asd:

Modificato da CMike, 06 aprile 2019 - 17:58


#1526
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vista la puntata..
Dai.. carina.. si è lasciata guardare..
Nonostante fosse un pre-ppv, ci sono stati video si, ma anche dei match (anche se penso siano stati fatti x mandare ancor più over qualche protagonista del ppv, visto che sembravano tutti match a senso unico)..


Il main event femminile, sinceramente l ho trovato deludente.. non come qualità delle due eh (kairi sempre fantastica.. e bianca, nonostante a me non piaccia molto, ha fatto cose degne di nota), ma come storia raccontata..
Prima shayna che interrompe il match (azione illogica, visto che a lei le faceva comodo che le due si stancassero quanto più.. e l attacco ci stava sì, ma a fine match, cosi da prendersi ulteriore vantaggio su 2 avversarie già stremate dal match)..
Poi l invasione di tutte le ragazze del roster.. che.. perché entrano loro e non la sicurezza? XD da quando gli atleti (o le atlete) arrivano di propria sponte a fare da tutori dell ordine (senza che non ci sia un gm a chiamarle fuori dopo che la sicurezza di base ha fallito, di solito)..

Se non altro ciò ha consentito allo spottone di Io Shirai, che il suo volo è sempre una meraviglia x gli occhi..

Sono rimasto un po interdetto sulla reazione di kairi sane nel finale.. che resta a bordo ring a guardarsi attorno.. con atteggiamento totalmente neutro.. quindi né compiaciuta del fatto che Io si prendesse la scena, né infastidita da ciò..
Boh.. io avrei scritto il pezzo facendolo finire con kairi che raggiunge io e la guarda applaudendola, come a dire.. "brava, mi hai aiutato, grazie.. ma al ppv non ti farò favori x questo.. vincerò io" e metteva la mano sulla cintura tenuta da io..
Almeno mettevano un po di pepe anche sul comportamento delle due, senza far nulla di eclatante.. ci stava dai.. :sisi:

#1527
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Nonostante fosse un pre-ppv, ci sono stati video si, ma anche dei match (anche se penso siano stati fatti x mandare ancor più over qualche protagonista del ppv, visto che sembravano tutti match a senso unico)..


Poi l invasione di tutte le ragazze del roster.. che.. perché entrano loro e non la sicurezza? XD da quando gli atleti (o le atlete) arrivano di propria sponte a fare da tutori dell ordine (senza che non ci sia un gm a chiamarle fuori dopo che la sicurezza di base ha fallito, di solito)..

 

Il primo match (e tecnicamente anche il secondo, visto che erano due squash uno dopo l'altro) era per i War Raiders (che erano rimasti fuori durante la Road, visto che il focus era sul torneo che decretava anche i loro sfidanti).

 

Il secondo invece era per i Forgotten Sons (che presumibilmente saranno i prossimi sfidanti alle cinture), che però non saranno al PPV. In più dovrebbe anche essere una sorta di "addio" per Lorcan, visto che adesso è a 205 Live.

 

 

 

Per le ragazze... Nelle settimane scorse (e per gran parte del suo regno) Shayna ha attaccato più volte le ragazze, a volte intervenendo in match in cui non centrava nulla (tipo settimana scorsa durante un Tag Team tra Kacy Catanzaro e Lacey Lane contro Aliyah e Vanessa Borne) solo per massacrare le rivali...

Quindi dovrebbe essere una "vendetta" da parte delle ragazze, se così vogliamo dire.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 aprile 2019 - 18:49


#1528
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ok... Anche se.. in tal caso allora non avrebbero dovuto dividerle.. ma iniziare a picchiare anche loro assieme a bianca, io e kairi.. e fare un super pestaggio roster intero vs 3 fighters.. :sisi: :asd:

Lorcan lo avevo visto nel videogioco.. mi aveva colpito perché alla prima letta veloce quando scorrevo i nomi avevo letto Locan (e mi era venuto da ridere dicendo "ma chi è questo.. Lo Can.. XD ah no.. spetta.. lorcan!" E quindi mi è rimasto in mente XD )


Ps: ah dimenticavo.. mi è piaciuto molto il video recap di dunn vs walter (cioè pur non conoscendone la storia e non avendo seguito nulla, mi ha dato un piccolo intetesse alla sfida).. :)

#1529
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di NXT pre-TakeOver?:

 

- WarRaiders/Jobbers: passiamo oltre... o forse no :).
- WarRaiders/Brasiliani: e di nuovo... passiamo oltre xD.
- Promo Dunne/Walter: e la madonna, sto Walter promette benissimo proprio. Non vedo l'ora di gustarmelo nel match a TakeOver! (dovrei vederlo NXT UK, cazz).

 

- Oney Lorcan/Jakson Ryker: nulla di particolare, ed è un peccato. PS: ah cazzo non sapevo che Lorcan avesse debuttato a 205 Live. Fottuta Sky di merda che non lo trasmettono in Italia, e mi perdo queste importanti news (forse è ora di iniziare a vedere anche 205 in streaming, oltre a NXT).

 

- Kairi Sane/Bianca BelAir: buon match si, e si, spottoni di Io sempre graditi.


Modificato da Night Angel, 07 aprile 2019 - 15:40


#1530
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NXT post-Mania:

 

Nuova Theme: davvero brutta, cazzo. La precedente era fantastica.
Candice LeRae/Aliyah: niente di particolare.
Velveteen Dream: bene Buddy Murphy/Velveteen Dream (per il titolo poi, per giunta). Non vedo l'ora!
Danny Burch/Jaxson Ryker: anche qui, niente di particolare, ed è un peccato, considerando quanto sono bravi Burch & Lorcan.
Adam Cole: ahia... probabile split? Speriamo di no.
Street Profits/Aichner & Barthel: carino dai. Montes fa sempre ridere quando percula gli avversari xD.



#1531
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ottima puntata :sisi:

 

Black/Dream matchone... Profits/Raiders (ancora per qualche settimane posso chiamarli così :asd:) è intrigante... Gargano/UE che continua con degli accenni di malumori tra Cole e Strong mi piace tanto... Dijakovic pronto al push per il titolo è interessante, anche se mi chiedo cosa faranno con Riddle ora... E Kairi/Shayna è il giusto addio di Kairi ad NXT (stegabri).

 

Gran bella boccata di aria fresca :yoballo: (soprattutto con NXT UK che ha regalato un buon promo e basta xD)



#1532
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NXT ultimo:

Velveteen Dream/Buddy Murphy: bel match.
Street Talk: WarRaiders/Street Profits... sarà sicuramente un gran match, ma vorrei capire una cosa: i WarRaiders sono passati a RAW con quel nome stile "WWE SmackDown! Vs RAW", ma continuano a combattere a NXT?
Johnny Gargano: certo che è stato un po' stupido Johnny eh. C'hai Adam, Bobby e quel figlio di puttana di Kyle li davanti, ma non Roderick. Dai...
Dominik Dijakovic/Aaron Frye: instant match xD. Post match: Dominic/Velveteen... non vedo l'ora... però... STO DOMINIK/KEITH LEE? SE LO SON SCORDATO?!? IO STO ANCORA ASPETTANDO!
Kairi Sane/Shayna Baszler: un buon match. Post match: che bastarde.



#1533
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Street Talk: WarRaiders/Street Profits... sarà sicuramente un gran match, ma vorrei capire una cosa: i WarRaiders sono passati a RAW con quel nome stile "WWE SmackDown! Vs RAW", ma continuano a combattere a NXT?

 

Dominik Dijakovic/Aaron Frye: instant match xD. Post match: Dominic/Velveteen... non vedo l'ora... però... STO DOMINIK/KEITH LEE? SE LO SON SCORDATO?!? IO STO ANCORA ASPETTANDO!

 

I taping sono stati filmati prima dello shake-up (e non è da escludere che siano stati fatti prima della scelta di farli debuttare). In più sono comunque campioni, quindi devono gestire il tutto.

Sul nome, credo che le parti promo/commento siano già state filmate con War Raiders, quindi rimarrà quello... Però già Nigel ha parlato di loro come Viking Experience quando si parlava dello Shake-Up (pezzo che avranno filmato dopo, con il cambio di nome già ufficiale).

 

Keith Lee è infortunato... Praticamente nello stesso periodo di Ciampa, quindi il suo è passato in sordina, però ne ha parlato anche Triple H, dicendo che la rivalità con Dijakovic era "in pausa".



#1534
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

grazie delle delucidazioni.



#1535
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto il match tra kairi e shayna..
Bello il match, bello il post match, bello tutto (per altro.. Io Shirai costa di fatto il "ritiro" dalla competizione x il titolo di nxt a kairi, visto la stipulazione.. fatto questo che in futuro potrebbe venir utilizzato come rimando, quando entrambe saranno nel main roster, anche x un feud.. quindi ottima porticina lasciata aperta :up: )..

Ma.. collocazione temporale completamente sbagliata e folle..
Cioè il senso di piazzare un match del genere nella puntata immediatamente dopo il draft, dove sai già con certezza al 100% che kairi va nel main roster, mentre shayna no, e quindi il risultato del match è stra-certo e scontato..
Questa secondo me è una topica allucinante, soprattutto se si pensa al fatto che settimana scorsa è stato dato spazio a match del tutto minori.. :facepalm:

Essendo nxt tutto registrato settimane prima, avrebbero dovuto collocare in montaggio questo match 7 giorni fa (così sì che sarebbe stato avvincente, visto che poteva chissà essere anche shayna a perdere nell ipotesi che poi venisse chiamata lei nel main roster e non kairi.. :ahsisi: ) e poi questa settimana ci mettevi Candice vs Alyha.. dove inizi a costruire candice come nuova sfidante, dopo aver chiuso definitivamente la parentesi shayna-sane.. :ahsisi:

A mio modo di vedere sarebbe stato un racconto più logico, ma sopratutto più avvincente..
Cosi invece il match l ho visto solo perché era l ultimo di kairi ad nxt.. ma appunto con interesse zero per il match in sé, essendo completamente spogliato di ogni tipo incertezza. :(

#1536
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto il match tra kairi e shayna..
Bello il match, bello il post match, bello tutto (per altro.. Io Shirai costa di fatto il "ritiro" dalla competizione x il titolo di nxt a kairi, visto la stipulazione.. fatto questo che in futuro potrebbe venir utilizzato come rimando, quando entrambe saranno nel main roster, anche x un feud.. quindi ottima porticina lasciata aperta :up: )..

Ma.. collocazione temporale completamente sbagliata e folle..
Cioè il senso di piazzare un match del genere nella puntata immediatamente dopo il draft, dove sai già con certezza al 100% che kairi va nel main roster, mentre shayna no, e quindi il risultato del match è stra-certo e scontato..
Questa secondo me è una topica allucinante, soprattutto se si pensa al fatto che settimana scorsa è stato dato spazio a match del tutto minori.. :facepalm:

Essendo nxt tutto registrato settimane prima, avrebbero dovuto collocare in montaggio questo match 7 giorni fa (così sì che sarebbe stato avvincente, visto che poteva chissà essere anche shayna a perdere nell ipotesi che poi venisse chiamata lei nel main roster e non kairi.. :ahsisi: ) e poi questa settimana ci mettevi Candice vs Alyha.. dove inizi a costruire candice come nuova sfidante, dopo aver chiuso definitivamente la parentesi shayna-sane.. :ahsisi:

A mio modo di vedere sarebbe stato un racconto più logico, ma sopratutto più avvincente..
Cosi invece il match l ho visto solo perché era l ultimo di kairi ad nxt.. ma appunto con interesse zero per il match in sé, essendo completamente spogliato di ogni tipo incertezza. :(

 

Sul primo periodo, non terrei le mie speranze alte :asd:... Probabilmente le uniranno solo perché entrambi giapponesi, facendo minimi riferimenti al fatto che si conoscessero già da prima di NXT :asd:. E, di rimando, non si andranno certamente a riprendere i piccoli dettagli che NXT ha rimasto aperti per poter essere riutilizzati in futuro :asd:

 

Per la questione temporale... Si tratta di un imposizione fuori dal controllo di NXT... La puntata di settimana scorsa è quella registrata prima di Takeover (il che rende impossibile usare Shayna e/o Kairi, visto che avrebbero lottato poi più tardi nel corso di Takeover ed anche fosse il match restava scontato per chi era al palazzetto) e la puntata di questa settimana è quella registrata settimana scorsa (quindi prima dello Shake-Up, che infatti ha "danneggiato" soltanto chi guarda lo show non dal vivo, anche se già al momento dell'annuncio era abbastanza chiaro il risultato, visto che Kairi era più indiziata al call-up anche di Shayna).

Quindi non si poteva fare praticamente nulla dalla parte di NXT... E cambiare le date del Main Roster per accomodarsi ad NXT credo sia una cosa che non faranno (e che probabilmente non dovrebbero fare) mai.



#1537
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Capito.. :up:
Beh se le tempistiche di registrazione erano queste, allora l unica cosa saggia che potevano fare, era non mettere alcuna clausola al match..
Fai semplicemente match kairi vs shayna, senza titolo in palio e senza clausole particolari..
Semplicemente kairi chiude il suo ciclo ad nxt in una sfida contro l eterna rivale x dimostrare chi è la migliore..
Almeno ciò poteva dare l idea a chi guardava, che anche kairi poteva vincere, x poi lasciare con un successo.. (tanto più se mi dici che questa "storyline" di Io che fa perdere Kairi è un qualcosa che non verrà mai più ripresa e che resta quindi fine a sé stessa).. :D

#1538
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un'altra bellissima puntata, dove tutto va come deve andare e dove non ci sono scelte idiote che ti fanno chiedere il perché spendere 3/2 ore a guardare certe cose :asd:

 

I Forgotten Sons, finché sono lontani dalle cinture, non mi danno fastidio e confermo i presentimenti su Ryker che è di gran lunga l'aspetto più interessante dei tre.

Per le ragazze mi intriga la coppia Candice/Kacy, che a conti fatti potrebbe essere la miglior coppia femminile una volta che Asuka/Kairi vinceranno le cinture :asd:

Mentre per il titolo si va con Io/Shayna che era la conclusione logica delle cose... In più Bianca/Mia probabilmente, che è un buon "passatempo" per entrambe.

 

Bellissimo per quanto breve il match di coppia... Onestamente spero che un giorno gli Street Profits vincano i titoli, anche se non sono convinto che ciò avverrà adesso che i War Raiders li perderanno. Toccherà probabilmente ai Forgotten Sons e poi allora potrebbe essere la volta degli SP.

 

Main Event molto bello... Tutto era stato preparato in funzione del finale ed è stato fatto tutto alla perfezione, con queste frizioni interne all'Undisputed Era che, per quanto dolorose da fan della fazione, sono comunque ottime da fan di NXT :asd:... Il solo pensiero di un Cole/Strong fatto per bene ad un Takeover mi fa salivare la bocca :asd:



#1539
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di NXT ultimo?
 

- Jaxson Ryker/Humberto Carrillo: job match, anche se il post match... figa, pesantino Gunner qui.
- Matt Riddle: uhhhh... Cole/Riddle voglio vederlo cazzo.
- Vanessa Borne & Aliyah/Candice LeRae & Kacy Catanzaro: niente di particolare.
- William Regal: Fat Ohno/Kushida. Bene, molto bene.
- Street Profits/War Raiders: Niente male, niente male. Peccato per Dawkins & Ford, ma sono sicuro che saranno loro i prossimi Tag Champions, anche perché sono tornati in pianta stabile. Forse avverrà il contrario Ain't: prima i Profits e poi i Sons.
- Mia Yim: uhmmmmm...
- Johnny Gargano/Roderick Strong: molto carino, ma finale... ER PATATRAC CONNECTS! E Matt Riddle che si mette in mezzo, può solo accompagnare.



#1540
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata molto "filler", però non da buttare... Il "problema" era infatti come l'attenzione non fosse sulle storyline importanti, ma più sul resto, come il debutto di Kushida (ottimo), la rivalità Dijakovic/Dream (intrigante) e la chiusura tra i Forgotten Sons (che vi dirò, li hanno migliorati parecchio dall'ultima volta che li ho osservati con interesse xD) e Carrillo/Lorcan/Burch :sisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi