Vista la puntata..
Sono stra-d accordo su regal.. finalmente un gm che fa il gm e decide i match (poi sia chiaro a me piace anche che talvolta un gm si intromette in rivalità come fa shane ehh.. però ciò non dovrebbe accadere a scapito del ruolo principale del gm che è quello di decidere match.. mentre a raw e sd i match vengono decisi dal twitter.. e la cosa ovviamente mi sta sulle balle come ho sempre detto.. lol )
Bellissimo l annuncio del ladder match (anche se 2 team su 4 che partecipano che non mi dicono nulla (gli street profit e i sons).. se mettessero in scena un match cosi in cui protagonisti fossero 4 coppie che mi piacciono di certo avrei sbavato pure io, perché questi sono i tipi di match che adoro.. peccato che con quelli che vorrei vedere io in match del genere (parlo in generale anche di main roster eh) propongano solo tediosi one on one, ppv dopo ppv..

)
Ahahah Tyler Breeze vs Velveteen Dream!

Eh beh questo è un feud che non potevano farsi mancare! (chissà che non abbiano riportato Tyler ad nxt apposta)..
L azimato #1 vs L azimato #2 XD
Sarà un duello davvero carico di...
Ma Candice Lerae non si era proposta x una sfida più grande un paio di mesi fa (si pensava appunto alla cintura).. e sta ancora a combattere match contro "signore nessuno"?
Comunque match brutto.. non mi è piaciuto.. al contrario delle altre volte in passato, ho visto una candice molto impacciata, forse anche a causa dell avversaria.. con la mossa finale completamente botchata (probabilmente sì x colpa dell avversaria troppo vicina alle corde).. e tra l altro non ho apprezzato nemmeno la scelta di booking.. cioè una sandrona così grande e grossa.. la fai andare subito ko al primo affondo deciso della piccolina? Per altro con una signature..
Questo è proprio un booking in pieno stile divisione femminile del main roster, ante-revolution..

Non ho capito ancora una volta il comportamento delle tre fighter, che tutte le volte si buttano dentro a situazioni che non le riguardano, tirandosi guai in casa.. XD
Cioè anche qua.. attaccando Candice consegni di fatto un'alleata in mano ad Io Shirai, che d ora in avanti non sarà più sola contro 3..

D'impatto l intervento di Io.. Bello!

Però sinceramente né più né meno di ciò che fece Charlotte con ronda rousey o di ciò che fece Asuka con Becky e Charlotte..
Mentre dal tuo commento "non vedrai mai una cosa così nel main roster", ammetto che preventivamente mi aspettavo accadesse chissà che.. invece è una cosa che si vista, pure recentemente nel main roster, anche se non con un run in, ma con un post-match tra atlete già in scena..
Sempre bella eh e forte da vedere soprattutto.. ma già proposta anche nel main roster.. nulla di cosi shockante..