Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1541
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

volevo postare ieri il commento dei 3 show, ma mi sono appisolato e buon dì. Dunque, per NXT ultimo:

 

- Lorcan, Burch & Carillo/Forgotten Sons: niente di particolare.
- Dominic Djakovic/Mansoor: niente male, niente male, sopratutto per via di Mansoor. Spero di rivederlo più spesso. Post match: madonna Velveteen <3.
- Adam Cole: fatti due domande, se persino i tuoi compagni di squadra ti dicono che sei stato pessimo.
- Fat Ohno/Kushida: niente male, niente male.



#1542
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata ancora una volta leggermente più moscia... Mi piace il set-up che stanno facendo con l'Undisputed Era e non mi è dispiaciuto il pezzo con le ragazze... Però l'assenza di sviluppi per Gargano si è sentita :sisi:



#1543
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Qualitativamente non sarà stata la solita grande puntata, ma hanno fatto tutto quello che serviva dal punto di vista della costruzione, mettendo una pezza alla situazione dei War Raiders e mettendo tanto hype alla categoria di coppia in vista dell'abdicazione di vichinghi :sisi:

 

Per il resto, ho adorato il pezzo degli Undisputed Era... Cole che viene intervistato mentre sullo sfondo c'è gran trambusto e gente chiama i soccorsi, con Strong che poi appare visibilmente affannato e con in mano la ciabatta insanguinata di Riddle :sbav: :sbav: :sbav:



#1544
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ed ecco anche i commenti degli ultimi 2 NXT:

 

NXT past week (8 maggio):

- Mia Yim/Bianca BelAir: bel match, sopratutto per via del trash talking. Ma poi, geniale usare i capelli per fare il pinfall illegale alle corde.
- Raoul Mendoza/Riddick Moss: niente di ché. PS: Riddick Moss è praticamente Simon Dean con il fisico di Mason Ryan/Tony Neese.
- Matt Riddle/Adam Cole: bel match, come ovvio che fosse.

NXT ultimo:

- Opener: e quindi è ufficiale: BETH PHOENIX al commento!

 

- Opener 2: Ecco, questa è una mossa che non mi sarei aspettato... siccome nessuno ci può battere, riconsegniamo le cinture! Fantastico.... EH VOLEVI! Ed ecco che arrivano gli Street Profits, con frecciatina sul fatto che i Raiders hanno cambiato nome. ADORO NXT!

- Cole: e si pensava che Cole e Strong arrivassero a menarsi... e invece Strong si fa perdonare e manda all'ospedale Matt Riddle! Fantastico!

- Cezar Bononi/Keith Lee: uno squash match, ma va bene cosi: e' in forma Keith.
- Kushida/Kona Reeves: niente di particolare. Tuttavia... Kushida/Gulak hype!
- Vanessa Borne/Jessie: niente di particolare, e Jessie non mi ha colpito particolarmente (tolta l'altezza). Vedremo più avanti (o potrei anche recuperarmi il Mae Young Classic :)).

 

- War Raiders/Street Profits: niente di particolare (è durato poco e hanno fatto spotfest il prima possibile)... e il motivo è semplice: Three Way con i Forgotten! o forse un Fatal 4 Way con i Forgotten e Lorcan & Burch?
 



#1545
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Questo tipo di episodi è uno dei motivi per cui NXT è trecentomila passi avanti al Main Roster ed è uno dei motivi per cui adoro lo show...

 

Segmenti forti e sensati, che hanno motivo di aprire lo show e di preparare determinati angle per il resto della serata.

Una figura manageriale che dimostra di contare qualcosa e di prendere semplicemente la decisione più logica, piuttosto che essere di parte in qualche modo

La capacità di ridare luce a wrestler distrutti dal Main Roster con un semplice segmento

Continuità nelle storyline

E precisione nella scelta di chi vince e chi perde, anche in un match come il Main Event dove per fare la scelta migliore hanno fatto perdere il campione (indirettamente).

 

 

Puntata, per me, perfetta...

4-Way Ladder Match :sbav: :sbav: :sbav:

Il segmento di apertura buono, con questa continuazione della storia degli Undisputed che secondo me è il grande capitolo in cui ci stiamo iniziando addentrare (come la redenzione di Sami Zayn, l'ascesa di Bayley e nascita e morte dei DIY).

Regal che dimostra ancora una volta di essere il miglior GM di sempre

THE PRINCE IS BACK :sbav: :sbav: :sbav:. Promo perfetto... Un po ripetitivo in alcuni punti, però ottimo... E ovviamente il call-up è usato come insulto xD

Il segmento femminile :sbav: :sbav: :sbav:... Ah stegabri goditi questa versione di Io Shirai, perché ho seri dubbi che facciano cose del genere nel Main Roster :asd:

Main Event ottimo... E finale perfetto... Ovviamente nel match di coppia vince quella che è la vera coppia (a prescindere dal fatto che Gargano e Riddle siano migliori singolarmente), seppur non in maniera pulita visto che la qualità di Riddle/Gargano è abbastanza alta da rendere la contesa alla pari.

E poi aggiunge pepe su Riddle/Strong che, probabilmente, sarà uno stiff-fest :sbav:

 

Tutto molto bello :sisi:



#1546
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok.. grazie.. me la metto in registrazione allora. ;)

#1547
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Madonna che puntatona,se queste sono le premesse per Takeover XXV salto di gioia. :rulez:

 

Ma sopratutto,sopratutto... TYLERRRRRRRRRRRRRRRR :dramma: :dramma:



#1548
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vista la puntata..

Sono stra-d accordo su regal.. finalmente un gm che fa il gm e decide i match (poi sia chiaro a me piace anche che talvolta un gm si intromette in rivalità come fa shane ehh.. però ciò non dovrebbe accadere a scapito del ruolo principale del gm che è quello di decidere match.. mentre a raw e sd i match vengono decisi dal twitter.. e la cosa ovviamente mi sta sulle balle come ho sempre detto.. lol )

Bellissimo l annuncio del ladder match (anche se 2 team su 4 che partecipano che non mi dicono nulla (gli street profit e i sons).. se mettessero in scena un match cosi in cui protagonisti fossero 4 coppie che mi piacciono di certo avrei sbavato pure io, perché questi sono i tipi di match che adoro.. peccato che con quelli che vorrei vedere io in match del genere (parlo in generale anche di main roster eh) propongano solo tediosi one on one, ppv dopo ppv.. :( )


Ahahah Tyler Breeze vs Velveteen Dream! :D
Eh beh questo è un feud che non potevano farsi mancare! (chissà che non abbiano riportato Tyler ad nxt apposta)..
L azimato #1 vs L azimato #2 XD
Sarà un duello davvero carico di...
Spoiler



Ma Candice Lerae non si era proposta x una sfida più grande un paio di mesi fa (si pensava appunto alla cintura).. e sta ancora a combattere match contro "signore nessuno"?
Comunque match brutto.. non mi è piaciuto.. al contrario delle altre volte in passato, ho visto una candice molto impacciata, forse anche a causa dell avversaria.. con la mossa finale completamente botchata (probabilmente sì x colpa dell avversaria troppo vicina alle corde).. e tra l altro non ho apprezzato nemmeno la scelta di booking.. cioè una sandrona così grande e grossa.. la fai andare subito ko al primo affondo deciso della piccolina? Per altro con una signature..
Questo è proprio un booking in pieno stile divisione femminile del main roster, ante-revolution.. :ahsisi:

Non ho capito ancora una volta il comportamento delle tre fighter, che tutte le volte si buttano dentro a situazioni che non le riguardano, tirandosi guai in casa.. XD
Cioè anche qua.. attaccando Candice consegni di fatto un'alleata in mano ad Io Shirai, che d ora in avanti non sarà più sola contro 3.. :omg:

D'impatto l intervento di Io.. Bello! :sisi: Però sinceramente né più né meno di ciò che fece Charlotte con ronda rousey o di ciò che fece Asuka con Becky e Charlotte..
Mentre dal tuo commento "non vedrai mai una cosa così nel main roster", ammetto che preventivamente mi aspettavo accadesse chissà che.. invece è una cosa che si vista, pure recentemente nel main roster, anche se non con un run in, ma con un post-match tra atlete già in scena..
Sempre bella eh e forte da vedere soprattutto.. ma già proposta anche nel main roster.. nulla di cosi shockante.. :sisi:

#1549
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di NXT ultimo?

- Opener: LA MADONNA! LADDER MATCH a TakeOver per i Tag Titles. HYPE!
- Opener 2: classiche dichiarazioni pre-match, still super hype per Gargano/Cole II.
- Sean Maluta/Mansoor: nulla di ché, tuttavia bella la Springboard Neckbreaker di Mansoor. PS: ah ecco, dicevo che c'aveva una fisionomia familiare Maluta... un altro Anoa'i.
- Regal: another great match announced... MATT RIDDLE/RODERICK STRONG per TakeOver XXV! Mamma mia, altro matchone!
- Velveteen Dream: e subito frecciatine di Dream sul "passato" di Breeze... meraviglioso. E altro match per TakeOver XXV assicurato. Mamma mia!
- Candice LeRae/Reina Gonzales: nulla di ché, tuttavia... mastodontica questa Gonzales, aonna. Post Match: Io Shirai incazzata nera. I LIKE IT!
- Gargano & Riddle/Undisputed Era: bel match. PS: bello tutto lo scambio tra quel pezzo di merda di O' Reilly e Riddle.

 

Ste, probabile che Ain't si riferisse al fatto che quando arriverà nel main roster, Io Shirai verrà ridimensionata parecchio.



#1550
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

D'impatto l intervento di Io.. Bello! :sisi: Però sinceramente né più né meno di ciò che fece Charlotte con ronda rousey o di ciò che fece Asuka con Becky e Charlotte..
Mentre dal tuo commento "non vedrai mai una cosa così nel main roster", ammetto che preventivamente mi aspettavo accadesse chissà che.. invece è una cosa che si vista, pure recentemente nel main roster, anche se non con un run in, ma con un post-match tra atlete già in scena..
Sempre bella eh e forte da vedere soprattutto.. ma già proposta anche nel main roster.. nulla di cosi shockante.. :sisi:

 

Non intendevo dire che il tipo di segmento è impossibile da vedere nel Main Roster... Intendevo dire che Io sembra cadere in quel gruppo di wrestler che quando arriverà nel Main Roster verrà annacquata e mostrata semplicemente per una face...

Come hanno fatto con Bayley, come hanno fatto con Asuka per mesi (e adesso di nuovo) e come stanno facendo per Kairi. Zero personalità e zero personalizzazione, insomma.



#1551
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ok.. ho capito. :up:




Ps: ma infatti la coppia Kairi-Asuka a me non è piaciuta sin da subito.. e sono deluso dalla loro gestione (come dalla gestione di tutta la divisione di SD, che hanno per le mani una delle divisioni più forti di sempre ed invece usano sempre e solo le solite 3-4 e le altre chissà dove stanno)..
sia perché volevo la coppia con Io (che sarebbero state già pronte.. mentre Kairi e Asuka mi vien da pensare che stiano attraversando un periodo di rodaggio per questo si vedono così poco e anche quando si vedono in match, fanno praticamente nulla di azioni combinate), sia perché fino a che quel team starà sotto l ombra ingombrante di paige, non ne verrà mai nulla di buono x loro, perché appaiono appunto come le burattine di paige, che agiscono al suo comando, con zero personalità..
Per questo io avrei voluto una asian invasion (che che ne dicano i webeti che sarebbe stata una trovata stra-banale).. perché almeno avrebbero mostrato una stable che con grinta e palle provava a prendere dominio dello show, non con le parole, ma con i fatti..
Ed è dai tempi del nexus che non vi è più una storyline similare.. e sono circa 8 anni in pratica..

#1552
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Secondo me non è nemmeno tanto quello il problema... Perché alla fine per le giapponesi essere messe in coppie, all'apparenza casuali, non è certo una novità (soprattutto per Kairi, visto che in Stardom è una continua lotta di fazioni, cosa comune in Giappone in generale) e, quindi, dover innovare e trovare combo con nuove partner è una cosa abitudinaria.

 

Il problema è che allo stato attuale, Kairi Sane e Asuka non sono personaggi... Sono semplicemente due giapponesi... E se adesso si nota e sono soltanto due, probabilmente allargando il tutto ad una fazione le cose non farebbero che peggiorare...

 

 

Per dire il Nexus che hai citato... Gran bella stable... Finì nel nulla perché l'uomo della compagnia era Cena e quindi Cena doveva brillare sopra ogni cosa, e quello va bene, ci può stare.

Però quell'esperimento fu fallimentare praticamente per tutti i coinvolti, meno Barrett. Perché mentre lui veniva giustamente presentato come un personaggio con personalità a se, tutto il resto del Nexus erano delle semplice pedine senza personalità, che poi una volta terminata la stable (e il Corre successivo) fini nell'anonimato rapidamente.

Se andiamo a vedere... Togliendo Barrett... Slater si è salvato con il ruolo da jobber che lo ha portato ai Three Man Band e poi al ruolo nel draft da Free Agent. Gabriel è diventato spazzatura ben presto, nonostante fosse tra i migliori... Skip Sheffield finito nell'anonimato, risorto grazie a Ryback... Otunga, anonimato... Tarver, anonimato... Young, anonimato...

E questo perché il Leader aveva personalità, mentre tutto il resto erano soltanto corpi generici con nomi generici. Non c'era dimensione e non c'era profondità nei loro personaggi.

 

Per dire gli Undisputed Era ad NXT... Certo è una stable più piccola e meno rivoluzionaria...

Però su 4 personaggi, ognuno ha la propria personalità ed ha mostrato i propri atteggiamenti in modi diversi... Tanto che se un domani la stable si sciogliesse, almeno per 3 dei 4 (Cole, O'Reilly e Strong) potrebbero tranquillamente aprirsi le porte del Main Event (e Fish non li includo, principalmente per l'infortunio, anche se nel momento del suo ritorno aveva mostrato ottimi cose con una personalità molto più sadica e aggressiva).

 

 

 

In sostanza... Ci vuole profondità ai personaggi... Invece nel Main Roster sembrano tutte CAW dei giochi :asd:



#1553
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il primo nexus avevano personalità e un dato ruolo tutti.. persino sheffild e otunga avevano un loro perché... il problema è stato appunto che, al di là di tutta la vicenda Cena che ci poteva anche stare che il nexus volesse avere con sé Cena, in modo anche forzato, x poter avere più visibilità con l uomo immagine wwe nelle proprie fila.. salvo poi uscirne con le ossa rotte dopo la "ribellione" di john.. se l è menata per oltre un anno con sto cavolo di big pitcha, facendo capire che tutte le iniziative del nexus avessero un senso e ciò dava curiosità.. quando poi visto il continuo ciurlare nel manico da parte di wwe, il pubblico ha capito che non c era alcun big pitcha.. ecco che il castello di carte è completamente crollato e la stable ha fallito.. E mettere Punk leader improvvisato solo x tentare di ridare credibilità al gruppo, non ha fatto altro che distruggerne ulteriormente l interesse..



E non dimentichiamo anche tutto ciò che successe con bryan, che già in partenza compromise il successo del gruppo.. perché come puoi vendere il tutto, quando poi sospendi uno del gruppo per una determinata azione.. (e già lì fu ridicola la sospensione).. e poi 2 mesi dopo lo rimetti dentro nella fazione completamente all opposto? XD

Modificato da stegabri, 26 maggio 2019 - 13:27


#1554
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il primo nexus avevano personalità e un dato ruolo tutti.. persino sheffild e otunga avevano un loro perché... il problema è stato appunto che, al di là di tutta la vicenda Cena che ci poteva anche stare che il nexus volesse avere con sé Cena, in modo anche forzato, x poter avere più visibilità con l uomo immagine wwe nelle proprie fila.. salvo poi uscirne con le ossa rotte dopo la "ribellione" di john.. se l è menata per oltre un anno con sto cavolo di big pitcha, facendo capire che tutte le iniziative del nexus avessero un senso e ciò dava curiosità.. quando poi visto il continuo ciurlare nel manico da parte di wwe, il pubblico ha capito che non c era alcun big pitcha.. ecco che il castello di carte è completamente crollato e la stable ha fallito.. E mettere Punk leader improvvisato solo x tentare di ridare credibilità al gruppo, non ha fatto altro che distruggerne ulteriormente l interesse..



E non dimentichiamo anche tutto ciò che successe con bryan, che già in partenza compromise il successo del gruppo.. perché come puoi vendere il tutto, quando poi sospendi uno del gruppo per una determinata azione.. (e già lì fu ridicola la sospensione).. e poi 2 mesi dopo lo rimetti dentro nella fazione completamente all opposto? XD

 

No, il resto del gruppo aveva zero personalizzazione...

Certo magari avevano dei "ruoli" (Otunga il vice, Tarver i muscoli e così via), però erano per lo più dettate dal loro passato e quindi in molti l'hanno continuato a pensare dopo la formazione del gruppo.

Però per aiutare lo sviluppo di quelle cinque persone non è stato fatto nulla... Mentre per Barrett sviluppavano il lato psicologico del personaggio e continuavano a dargli una storia, tutti gli altri erano semplicemente persone...

Se per dire al posto di Michael Tarver c'era Big E, non sarebbe cambiato nulla... E ognuno dei personaggi del Nexus, Barrett escluso, poteva tranquillamente essere sostituito da un qualsiasi altro personaggio passato o futuro, proprio perché erano semplicemente dei nomi...

 

Stessa cosa con Kairi ed Asuka adesso e stessa cosa che sono abbastanza sicuro sarebbe accaduta con Io se fosse stata lei ad essere salita nel Main Roster a far coppia con Kairi.

 

 

 

Poi va bene, si può parlare dei tanti motivi per cui il Nexus non abbia funzionato... Però il mio punto non è quello...

Il mio punto è che 6 dei 7 membri originali del Nexus (non conto Bryan appunto perché c'è stato quell'inghippo) sono nati con il Nexus e sono morti con la fine del Nexus :asd:... E tra l'altro vale ciò anche per i 3 che sono poi stati introdotti dopo (Harris è rinato con Bray Wyatt; McGillycutty è rinato quando gli hanno dato una sorta di storia con Heyman; Ryan è durato quanto l'infatuazione di Vince per lui).



#1555
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì in effetti su questo sono d accordo.. :D

#1556
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì è dimostrato quello che dicevo io comunque...
Dopo l assalto di sett scorsa, ora Candice si è unita ad Io x dar lei assistenza.. di fatto dimostranso la totale scelleratezza (in chiave mark) del modo di operare di shayna e soce.. che anziché essere in 3 vs una ragazza sola.. saranno 3 vs 2..
E non è la prima volta che agiscono cosi.. :hmm:

Sorpresissimo (in positivo) dalla vittoria di Mia Yim.. hanno fatto bene a togliere l aura di imbattibilità a Bianca.. altrimenti finiva x essere una nuova Asuka.. :sisi:


Ps: osta Gulak mo è diventato il nuovo jack swagger? :asd:

#1557
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

il commento all'ultimo NXT è abbastanza superfluo, quindi dirò solo il mio giudizio su Gulak/Kushida: bel match, molto tecnico.



#1558
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

commento NXT post-Takeover: buoni match i 2 proposti (Lee/Reeves e Yim/BelAir III).



#1559
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dopo due settimane di show "post-Takeover" e "on the Road", si ritorna ai cari vecchi show che rendono NXT il miglior brand dell'intera WWE :sisi:

 

L'ho adorato... Una puntata in parte dedicata al "ricambio generazionale" con l'annuncio del torneo (idea perfetta), con Damian Priest (bene) e con Li/Conti (non un ottimo match, ma Xia Li continua a mostrare potenziale).

L'altra parte, rappresentata da promo iniziale e Main Event, dedicata interamente alle storyline... Per prima cosa, il promo di apertura mi è piaciuto, per il semplice motivo che a differenza del Main Roster, lo fanno solo quando è necessario, invece di farlo ad ogni puntata :asd:.

Il Main Event è stato gestito ottimamente con il finale che lascia le porte aperte ad un incrocio tra Dream e Breeze (viste le incomprensioni sul finale) e/o Strong (che schiena il campione). Bello, bello, bello :sisi:

 

E settimana prossima: primi 2 match del torneo; Street Profits contro Forgotten Sons e Baszler/Shirai nella gabbia :sbav: :sbav: :sbav:



#1560
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ecco i miei commenti alle ultime 2 puntate di NXT (sono stato a Firenze, bla bla):

 

NXT past week (12 Giugno):
- Io Shirai & Candice LeRae/Jessamyn Duke & Marina Shafir: niente di particolare. L'unica cosa buona del match è il rinnovo della sfida tra Io e Shayna, che parte da Io che usa la stessa mossa di Shayna su Jessamyn.
- Kushida/Drew Gulak: bel match. PS: fantastica quella Gory Expressial di Gulak.
- Annuncio: UHHHHHH!!! Steel Cage tra Io & Shayna! HYPE!
- Oney Lorcan & Danny Burch/The Undisputed Era: bel match. PS: Il Bastardo che esegue l'Effetto Elastico.

 

NXT ultimo (19 Giugno):
- Opener: ahahahahahah, stile Lesnar proprio la cosa dell'intro (RAW Starring Brock Lesnar, durante l'Era Laurinaitis, ricordate?). Per il resto... uhhhhhh! Parole forti quelle di Adam (nemmeno Trips ci potrà fermare!). E le frecciatine ai danni di Dream e Riddle poi? Ahahahahahah. PS: "I don't care about who is the best looking... that is, by the way, me!" <3.
- Raul Mendoza/Damian Priest: niente male, Damian. Bello alto pure. Vedremo cosa farà. PS: Damien il nuovo Aleister Black.
- NXT Breakout Tournament: uhhhhhh! Il vincitore avrà una title shot. Bene bene. Voglio subito Killshot/Strickland per l'NXT Title oppure Sam Shaw per il North American Title.
- Video: bel video questo di Mia Yim, con la storia delle sue origini. Me la farà apprezzare ancora di più.
- Xia Li/Taynara Conti: niente male, niente male.
- Street Talk: ahahahahahah, fantastici.
- Undisputed Era/Breeze, Dream & Riddle: buon match, buon match.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi